Doc Inviato 2 Ottobre 2010 Condividi Inviato 2 Ottobre 2010 Inception...Un capolavoro...fidatevi, uno dei film meglio girati e scritti degli ultimi anni...chi è appassionato del vero cinema non può non vederlo! Cita Coito Ergo Sum... . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 2 Ottobre 2010 Condividi Inviato 2 Ottobre 2010 L'ho visto un paio di volte, ha i suoi annetti ormai ma non mi è parso un film di nicchia. Un film d'azione e avventura che funziona, due mondi che si incontrano rendendo la trama ancora più interessante. Ma Predator il film cult con Schwarzenegger -tra l'atro dello stesso regista de Il tredicesimo guerriero- oppure l'ultimo uscito qualche mese fa nelle sale? l'ultimo, quello con swarzi non si tocca @veridonias: i gusti sono gusti, ma è un bel film IMHO Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 2 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2010 parlando d'altro, è ufficiale, a nessuno è piaciuto "predators", io neanche l'ho visto :baby: E' tutto tranne che un film credimi.Pero' se vuoi buttare 1 ora e mezza della tua vita armati di pop corn e goditelo Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 2 Ottobre 2010 Condividi Inviato 2 Ottobre 2010 E' tutto tranne che un film credimi.Pero' se vuoi buttare 1 ora e mezza della tua vita armati di pop corn e goditelo non ci tengo grazie, dopo AvsP 2 mi guardo bene dai flop di questo genere Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raziel86 Inviato 2 Ottobre 2010 Condividi Inviato 2 Ottobre 2010 non ci tengo grazie, dopo AvsP 2 mi guardo bene dai flop di questo genere No ma AvsP 2 è una vera porcata moderna che non centra nulla con la saga di Predators. L'ultimo in confronto con quella porcata è da oscar. Dagli una possibilità perchè non è un capolavoro ma cerca di riprendere le meccaniche del capostipite, e fino a metà circa ci riesce anche bene. Un film da vedere senza farsi troppe domande. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Master7 Inviato 3 Ottobre 2010 Condividi Inviato 3 Ottobre 2010 giovedì prossimo in Tv ci sarà Rocky e so non ho capito male ogni settimana ci sarà il seguito Finalmente e ripeto finalmento potro' vedere questo classico che mi sono sempre fatto scappare Cita <<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 3 Ottobre 2010 Condividi Inviato 3 Ottobre 2010 Quale rocky? Il primo o l'ultimo uscito al cinema? Comunque c'è qualcuno che può spiegarmi per quale cavolo di motivo stanno mandando a ripetizione tutti i film di steven seagal (orrendi, tra l'altro), dalla primavera scorsa fino ad oggi? Non è che morto e nessuno lo sa?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 3 Ottobre 2010 Condividi Inviato 3 Ottobre 2010 il primo rocky... se lo fanno su italia 1 o su un altra rete media set, non lo guardo, troppa pubblicità: ieri ho cercato di vedere "giù per il tubo" ma è stato un "parto" fino alla fine da quanta pubblicità hanno mandato. per chi non l'ha visto, venerdì sera hanno trasmesso "io robot" con Will Smith, IMHO, bellissimo se si capisce Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Master7 Inviato 3 Ottobre 2010 Condividi Inviato 3 Ottobre 2010 (modificato) Quale rocky? Il primo o l'ultimo uscito al cinema? Comunque c'è qualcuno che può spiegarmi per quale cavolo di motivo stanno mandando a ripetizione tutti i film di steven seagal (orrendi, tra l'altro), dalla primavera scorsa fino ad oggi? Non è che morto e nessuno lo sa?? il primo Rocky in assoluto!!anche perchè l'ultimo credo sia a dir poco inguardabile i film di S.Seagal non mi piacciono ma vederlo combattere mi ipnotizza, se non erro è 7° dan cintura nera di aikido (un mostro) Modificato 3 Ottobre 2010 da Master7 Cita <<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 3 Ottobre 2010 Condividi Inviato 3 Ottobre 2010 un vecchio di 50 anni che pareggia con un aitante giovane atleta di massimo 25 anni, a pugilato poi, beh...solo stallone ci riuscirebbe Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 3 Ottobre 2010 Condividi Inviato 3 Ottobre 2010 Ho visto l'ultimo predato, bah, che dire fa un pochino schifo anche perchè i predator sono fatti malissimo IMHO, sono meglio quelli di AvsP... Anche mercenari visto, bah, bah stallone è fatto di gomma pane mista a silicone....http://www.aquilerosanero.com/forum/images/smilies/sisi.gif Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Castigo Inviato 3 Ottobre 2010 Condividi Inviato 3 Ottobre 2010 visto "Benvenuti a Zombieland", e devo dire che è stato una sorpresa in alcune parti fa' davvero ridere xD Cita http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEX84 Inviato 3 Ottobre 2010 Condividi Inviato 3 Ottobre 2010 visto "Benvenuti a Zombieland", e devo dire che è stato una sorpresa in alcune parti fa' davvero ridere xD Straconsigliatissimo, con un Woody Harrelson in grandissima forma ed un piacevole Bill Murray, non capisco ancora perché non abbia trovato un degno distributore per i cinema nostrani. Cita Morirò prima di arrendermi.Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti.... 3.11.2012 Juventus - Intercitazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 3 Ottobre 2010 Condividi Inviato 3 Ottobre 2010 il primo rocky... se lo fanno su italia 1 o su un altra rete media set, non lo guardo, troppa pubblicità: ieri ho cercato di vedere "giù per il tubo" ma è stato un "parto" fino alla fine da quanta pubblicità hanno mandato. per chi non l'ha visto, venerdì sera hanno trasmesso "io robot" con Will Smith, IMHO, bellissimo se si capisce Io robot, parlo del film, si regge solo ed esclusivamente grazie alla colonna portante data dalla trama del film. Altrimenti il film in se è abbastanza mediocre. Almeno secondo me. il primo Rocky in assoluto!!anche perchè l'ultimo credo sia a dir poco inguardabile i film di S.Seagal non mi piacciono ma vederlo combattere mi ipnotizza, se non erro è 7° dan cintura nera di aikido (un mostro) Il primo Rocky è un gran bel film! Anzi, credo che sia abbastanza sottovalutato come film. Questo non ha nulla a che vedere con Ivan Drago, guerre fredde, propaganda politica ecc. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 4 Ottobre 2010 Condividi Inviato 4 Ottobre 2010 Il primo Rocky è un gran bel film! Anzi, credo che sia abbastanza sottovalutato come film. sottovalutato???? tre premi oscar tra cui miglior film e miglior regia ti sembra sottovalutare un film?? figuriamoci se non fosse snobbato Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giobbo Inviato 4 Ottobre 2010 Condividi Inviato 4 Ottobre 2010 Nuck, l'hai poi visto? Cita http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 4 Ottobre 2010 Condividi Inviato 4 Ottobre 2010 sottovalutato???? tre premi oscar tra cui miglior film e miglior regia ti sembra sottovalutare un film?? figuriamoci se non fosse snobbato Sottovalutato dalla critica. A molti non è andato proprio giù che in quell'edizione degli oscar, Rocky rubò le statuette a scorsese. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 4 Ottobre 2010 Condividi Inviato 4 Ottobre 2010 Stanotte ho visto "The Wrestler" in BR. Che dire, parte azzeccatissima per Mickey Rourke che è sfattissimo ma con un fisico invidiabile. Recita una parte da urlo, tiene bene il dramma e qualche scena è davvero coinvolgente, si riesce a percepire il declino e le emozioni di un uomo finito. Bello bello! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlito Inviato 4 Ottobre 2010 Condividi Inviato 4 Ottobre 2010 Ho visto quella porcata de L'Ultimo Dominatore dell'Aria. Mi sono vergognato per Night Shyamalan, che adoro. Terribile anche per essere un film per bambini e la cosa peggiore è che sarà una trilogia. Rabbrividiamo! Spero almeno che Devil non mi deluda, il genere fantasy non è proprio nelle sue corde. Cita http://i.imgur.com/qLZAPki.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlueAssassin Inviato 4 Ottobre 2010 Condividi Inviato 4 Ottobre 2010 Ho visto quella porcata de L'Ultimo Dominatore dell'Aria. Mi sono vergognato per Night Shyamalan, che adoro. Terribile anche per essere un film per bambini e la cosa peggiore è che sarà una trilogia. Rabbrividiamo! Spero almeno che Devil non mi deluda, il genere fantasy non è proprio nelle sue corde. Visto pure io, 8 euro persi xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 4 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2010 Straconsigliatissimo, con un Woody Harrelson in grandissima forma ed un piacevole Bill Murray, non capisco ancora perché non abbia trovato un degno distributore per i cinema nostrani. esce il 6 ottobre in dvd-blu ray.Da prendere ad occhi chiusi Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Granbrakko Inviato 4 Ottobre 2010 Condividi Inviato 4 Ottobre 2010 Oggi andrò al cinema e purtroppo per me non a vedere Inception... Compatitemi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 4 Ottobre 2010 Condividi Inviato 4 Ottobre 2010 Oggi andrò al cinema e purtroppo per me non a vedere Inception... Compatitemi! mordimi? o che altro? Mi sono visto Machete, è una delle cose più FIGHE dell'universo, rodriguez è PAZZO, film molto bello come stile, semi cartoon-splatter-nonsochè alla sin city/300, meraviglioso, consiglio naturalmente visto con i sottotitoli in italiano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nuck Inviato 5 Ottobre 2010 Condividi Inviato 5 Ottobre 2010 Nuck, l'hai poi visto? Purtroppo non ho potuto ho avuto un impegno improvviso,spero quindi di andare domenica prossima,sempre se non lo tolgono ieri ho visto ninja assassin in dvd. Bè,non aspettatevi niente di che,buona l'idea ma la realizzazione e gli attori fanno cahà! Cita http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpgALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Granbrakko Inviato 5 Ottobre 2010 Condividi Inviato 5 Ottobre 2010 (modificato) mordimi? o che altro? THE HORDE Ve lo potete decisamente risparmiare... Il solito film dove un gruppo di esauriti si ritrova in mezzo agli zombie e si fa mangiare tra uno smembramento e l'altro. Modificato 5 Ottobre 2010 da Granbrakko Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.