Vai al contenuto

Il Topic dei Film


Snake1982

Messaggi raccomandati

Ieri mi sono visto il nuovo Karate Kid,dove il protagonista è il figlio di Will Smith e con Jackie Chan.Cavoli che film gente,troppo bello...il figlioletto di Will,ovvero Jaden,recita davvero molto bene,lo stimo quel ragazzino :loving: .Bel film,consigliatissimo!

io l'ho trovato scontatissimo, e poi alla fine, con quella cacchio di mossa, beh lì veramente mi ha distrutto tutto... poi la roba del "giacchetto", per me se copiavano la roba della cera era meglio .-.

 

 

ah il tutto IMHO

Modificato da Zhark
Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho trovato scontatissimo, e poi alla fine, con quella cacchio di mossa, beh lì veramente mi ha distrutto tutto... poi la roba del "giacchetto", per me se copiavano la roba della cera era meglio .-.

 

 

ah il tutto IMHO

 

Magari mettere sotto spoiler e non dando per scontato che tutti l'han visto sarebbe cosa buona e giusta.

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena visto che esce "Paremona Activity 2: ancora col mona che va avanti e indrio sbatendo le porte!"(il film di mosconi)... XD

 

 

Che ne pensate?

 

 

http://img178.imageshack.us/img178/4883/paranormalactivityposte.jpg

 

p.s. per chi non avesse colto l'ironia mi riferivo a paranormal activity ovviamente ._.

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Di sicuro paranormal activity 2 sarà un film che vedrò al cento per cento.

Venerdì sera ho fatto filotto mi sono guardato "innocenti bugie", che mi ha piacevolmente sorpreso consigliato a tutti, e L'ultimo dominatore dell'aria, un film da 1000g facili e veloci :mrgreen:

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho trovato scontatissimo, e poi alla fine, con quella cacchio di mossa, beh lì veramente mi ha distrutto tutto... poi la roba del "giacchetto", per me se copiavano la roba della cera era meglio .-.

 

 

ah il tutto IMHO

 

Ti diro la mia...

 

...la roba del giacchetto mi è piaciuta tanta,anche perchè all'inizio pensavo lo stesse educando per il vizio di lasciare sempre il giacchetto a terra e non avevo subito realizzato che erano delle mosse base del Kung Fu.E' stato bellissimo,IMHO una bella trovata (ammesso che sia una invenzione e non una realtà).

 

La mossa finale...non so se esista,ma è stata di grande effetto.A me è piaciuto tutto ti dico la verità...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che non ho spoilerato nulla, eh. sono tutte cose del vecchio karate kid.

bah, me se vuoi sarà fatto...

HAHAHAHA

 

mi viene in mente Sheldon quando si arrabbia perche' gli spoilerano il fumetto e' "mind-blowing"!! :D :rotfl:

http://www.youtube.com/watch?v=M0N5Uk7eGvg a 1:19

 

ok, scusate l'ot :)

 

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ho visto Cattivissimo Me: bellino, finalmente qualcosa completamente in 3D godibile dall'inizio alla fine! Da ridere i personaggi presenti :asd: e la storia, anche se scontata, carina. Una cosa che non mi è piaciuta per niente è stato il doppiaggio di Max Giusti! :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi qualcuno di voi ha visto BURIED - SEPOLTO cosa ne pensate ?a me sembra un buon film,o almeno lo spero :mrgreen:

se cerchi qualche pagina addietro, ci dovrebbe essere un post dedicato al fatto che in Italia Moviemax ha distribuito 180 pellicole, quindi io lo aspetto in blue ray, al cinema proprio non ho voglia, e, consiglierei anche a te di aspettare :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi qualcuno di voi ha visto BURIED - SEPOLTO cosa ne pensate ?a me sembra un buon film,o almeno lo spero :mrgreen:

 

Ti copio uno dei tantissimi commenti...

 

Andando al cinema, forse per mia colpa, forse fuoriviato dall'aver letto su internet un elenco di interpreti (che invece sono le "voci" al telefono!), non immaginavo di dovermi sorbire 90 minuti di schermo semibuio e primissimi piani sull'u...nico attore della pellicola. Chiuso in una cassa, il povero Ryan Reinolds cerca in tutti i modi di alternare espressioni del volto efficaci. Dopo i primi 10 minuti, tuttavia, la gamma di espressioni umane per indicare "claustrofobia" inesorabilmente finisce. Lo spettatore si trova quindi a sperare che il film finisca presto, in un modo o nell'altro, o almeno che la trama abbia un improvviso cambiamento e le riprese comprendano, che so, un po' di cielo, o almeno un altro volto! Persino la comparsa di un serpente, ad un certo punto, ti fa sollevare un sospiro di sollievo. Almeno qualche emozione in più, forse, il rettile dovrebbe darla...invece niente! E quando lo strisciante animale se ne esce dalla cassa (che tra l'altro prende fuoco, ma l'ossigeno, misteriosamente, non finisce mai!!) non ho potuto che pensare: no, ti prego, torna!!! un film decisamente da evitare, non aggiungo altro.

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

eddai sinceramente non mi pare nulla di complesso, si capisce tutto benissimo!

 

 

Per la trama principale d'accordo, ma se vuoi spiegare ogni cosa che si vede un minimo di fantasia devi mettercela! Non intendevo dire che dopo averlo visto non ci capisci una cippalippa, però qualche piccolo dubbio rimane

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la trama principale d'accordo, ma se vuoi spiegare ogni cosa che si vede un minimo di fantasia devi mettercela! Non intendevo dire che dopo averlo visto non ci capisci una cippalippa, però qualche piccolo dubbio rimane

sisi qualcosina si ma tipo anche la cosa dei tre livelli non è nulla di complicato anche se all'inizio si rimane un po' sconcertati

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...