Vai al contenuto

Fallout 3


jarhead

Messaggi raccomandati

questo gioco mi intriga sempre di più, ma qualcuno sa se le armi saranno della quantità più o meno di oblivion??....mio a costo di rubarlo :dance: :loving: :loving: :loving: :loving:

Modificato da Emki0r

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 785
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

questo gioco mi intriga sempre di più, ma qualcuno sa se le armi saranno della quantità più o meno di oblivion??....mio a costo di rubarlo :dance: :loving: :loving: :loving: :loving:

secondo me ne saranno di meno...oblivion ne aveva troppe asd....poi staremo a vedere....sta di fatto che lo compro lo stesso perchè mi piace molto :loving:

http://card.josh-m.com/live/mondo/BlackEvil46.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che queste siano solo un piccolo assaggio.

Da quello che ho capito molte saranno formate da piu' pezzi, che potremo trovare anche in mezzo ai rifiuti.

Tra l'altro sono soggette ad usura come in Oblivion.

Ho letto che piu' un'arma si logora, piu' spara lentamente, fino ad incepparsi.

 

Esplorare e cercare/trovare oggetti e' l'attivita' che mi appassiona di piu'.

Anch'io non vedo l'ora di uscire dal Vault. :dance:

 

p.s. secondo me, accanto ad armi ortodosse, ci saranno sicuramente armi <di fantasia>.

Dato che non ci sara' piu' l'alchimia, ci sara' al suo posto una abilita' per utilizzare rottami e rifiuti che si trovano in giro, al posto di fiori e erbe, e farci qualcosa di utile.

Di sicuro e' l'attivita' che hanno portato avanti quelli che sono rimasti fuori, alle radiazioni. Magari ci sara' qualche maestro per istruirci.

Modificato da karcoran
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque ragionando è normale che non ci siano mezzi, in un olocausto nucleare non rimarrebbe nulla, altro che mezzi di trasporto.

secondo me così è più reale, sei obbligato a girare a piedi, anche nella realtà sarebbe così.

Link al commento
Condividi su altri siti

qualche mezzo ci voleva... e onestamente mi pare strano non ci sia... cmq rimane il titolo che attendo di più... mi ha preso troppo il filmato che hanno mostrato... mi piace proprio l'atmosfera del gioco...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate qua, oltre alla limited edition che potrete trovare in giro, cè pure la survival edition che in più ha un pip boy vero disponibile solo su amazon in quantità limitatissime:

 

http://fallout.bethsoft.com/images/topstory/fallout3-se.jpg

 

http://fallout.bethsoft.com/images/vault/diaries/pipboyprototype_rev3.jpg

 

http://fallout.bethsoft.com/images/vault/diaries/pipboyprototype_open.jpg

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora si sono decisi a spedirla anche nel resto del mondo la survivol edition,visto che inizialmente era stata predisposta solo per US.

Ma se la compriamo ci sara' la lingua italiana??e comunque girera' sulla nostra 360 italiana??

no è sempre solo per gli usa, è solo su amazon.com americano se è region free bene sennò ci si accotenta della limited normale.

Link al commento
Condividi su altri siti

non si è visto niente... cosa non ti convince?

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che sia il combattimento a turni che non convince tutti.

Anch'io all'inizio, quando lo mostravano in foto, lo guardavo con diffidenza, non avendolo mai sperimentato in un gioco.

Poi invece, proprio dai filmati di gameplay, l'ho riconsiderato.

 

Consente sicuramente di avere un approccio piu' tattico al combattimento.

Certo non e' molto realistico, visto che ti da tutto il tempo per decidere, mentre nella realta' non e' cosi'.

 

Va benissimo per me, che non sono una scheggia :mrgreen:

Modificato da karcoran
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Parlando a VG247, Peter Hines di Bethesda ha lasciato alcune dichiarazioni relative ai contenuti scaricabili di Fallout 3, che arriveranno anche su PC oltre che su Xbox 360 (rimane sempre fuori PS3).

Hines promette che gli aggiornamenti saranno molto corposi, non solo piccole aggiunte di colore.

 

"Non posso ancora dirvi di cosa si tratta esattamente", ha spiegato. "Ma io nostri piani sono diretti verso aggiunte importanti. L'equivalente di quello che è stato Knight of the Nine per Oblivion, dove erano state offerte molte ore di gameplay in più, e non solo un nuovo oggetto o cose simili".

 

"Questi contenuti saranno esclusiva di PC e 360, non solo 360. Ogni piattaforma ha i suoi pro e i suoi contro, ma assicuro che siamo assolutamente consci di ogni aspetto quando arriva il momento di rilasciare dei contenuti scaricabili.

 

"Circa la mancanza dello stesso materiale per PS3, Hines è stato più vago ma non meno fermo: "Secondo noi l'asclusiva per PC e 360 era la cosa giusta da fare per Fallout 3".

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlando a VG247, Peter Hines di Bethesda ha lasciato alcune dichiarazioni relative ai contenuti scaricabili di Fallout 3, che arriveranno anche su PC oltre che su Xbox 360 (rimane sempre fuori PS3).

Hines promette che gli aggiornamenti saranno molto corposi, non solo piccole aggiunte di colore.

 

"Non posso ancora dirvi di cosa si tratta esattamente", ha spiegato. "Ma io nostri piani sono diretti verso aggiunte importanti. L'equivalente di quello che è stato Knight of the Nine per Oblivion, dove erano state offerte molte ore di gameplay in più, e non solo un nuovo oggetto o cose simili".

 

"Questi contenuti saranno esclusiva di PC e 360, non solo 360. Ogni piattaforma ha i suoi pro e i suoi contro, ma assicuro che siamo assolutamente consci di ogni aspetto quando arriva il momento di rilasciare dei contenuti scaricabili.

 

"Circa la mancanza dello stesso materiale per PS3, Hines è stato più vago ma non meno fermo: "Secondo noi l'asclusiva per PC e 360 era la cosa giusta da fare per Fallout 3".

 

Eccellente!

 

Magari saranno delle piccolo città intorno a Washington con altre quest?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...