turellone78 Inviato 19 Giugno 2008 Condividi Inviato 19 Giugno 2008 Infatti pernso che ai dipendenti di COD 4 piaccia più Battlefield da dipendente di call4,il tanto atteso battlefield a me non piace proprio..confido in ut3! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stargazer72 Inviato 19 Giugno 2008 Condividi Inviato 19 Giugno 2008 Vedendo le immagini per 360 trovo le 2 versioni abbastanza simili, naturalmente pad alla mano si potra' testare meglio. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/stargazer72.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.Freeman Inviato 19 Giugno 2008 Condividi Inviato 19 Giugno 2008 sapete se è in arrivo una demo del gioco?non la desidero per testare la qualità del titolo(assolutamente ottima),ma per vedere se la giocabilità della serie mi è ancora capace di prendere come lo fece sulla cara,vecchia xbox Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 19 Giugno 2008 Condividi Inviato 19 Giugno 2008 sapete se è in arrivo una demo del gioco?non la desidero per testare la qualità del titolo(assolutamente ottima),ma per vedere se la giocabilità della serie mi è ancora capace di prendere come lo fece sulla cara,vecchia xbox Di demo che io sappia non ne hanno affatto annunciate. Sarà anche che chi se lo vuole giocare prima si prova la demo PC. Comunque penso che non vi siano dubbi sul fatto che la giocabilità rispetto a UC 1 se non sarà UGUALE, sarà MIGLIORE Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.Freeman Inviato 19 Giugno 2008 Condividi Inviato 19 Giugno 2008 Di demo che io sappia non ne hanno affatto annunciate. Sarà anche che chi se lo vuole giocare prima si prova la demo PC. Comunque penso che non vi siano dubbi sul fatto che la giocabilità rispetto a UC 1 se non sarà UGUALE, sarà MIGLIORE ok,mi hai convinto,mio al lancio e poi ci si becca sul live :hot: :boxe: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 19 Giugno 2008 Condividi Inviato 19 Giugno 2008 ok,mi hai convinto,mio al lancio e poi ci si becca sul live :hot: :boxe: ADDAMI ALLORA: FHC Devoti Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.Freeman Inviato 19 Giugno 2008 Condividi Inviato 19 Giugno 2008 (modificato) ADDAMI ALLORA: FHC Devoti si, signore! 8) e per chi volesse ecco il mio gametarg:NICOLA1991 :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: Modificato 19 Giugno 2008 da Dr.Freeman Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 19 Giugno 2008 Condividi Inviato 19 Giugno 2008 si, signore! 8) e per chi volesse ecco il mio gametarg:NICOLA1991 :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: ADDATO Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.Freeman Inviato 21 Giugno 2008 Condividi Inviato 21 Giugno 2008 per quanto riguarda l esclusività del split screen nella versione xbox 360,si parla di solo due giocatori sulla stessa console? :??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 21 Giugno 2008 Condividi Inviato 21 Giugno 2008 per quanto riguarda l esclusività del split screen nella versione xbox 360,si parla di solo due giocatori sulla stessa console? :??: Penso proprio di sì Anche perchè giocare sulla stessa console ad UT 3 in più di due, a meno che non si giochi su un 40 ", la vedo MOLTO DURA Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.Freeman Inviato 22 Giugno 2008 Condividi Inviato 22 Giugno 2008 Penso proprio di sì Anche perchè giocare sulla stessa console ad UT 3 in più di due, a meno che non si giochi su un 40 ", la vedo MOLTO DURA io giocavo in quattro sulla stessa console a call of duty 4 ed era giocabilissimo certo è che la velocità del gameplay potrebbe influiree sui controlli,dovuto alla visuale ristrette..........ma anche no Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 22 Giugno 2008 Condividi Inviato 22 Giugno 2008 io giocavo in quattro sulla stessa console a call of duty 4 ed era giocabilissimo certo è che la velocità del gameplay potrebbe influiree sui controlli,dovuto alla visuale ristrette..........ma anche no Su che TV per curiosità? No perchè se è meno di 39-40 " mi chiedo veramente come facevate! Mi sembra impossibile al solo pensiero Detto questo in effetti la velocità di UT 3 è di molto superiore a quella di COD Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.Freeman Inviato 22 Giugno 2008 Condividi Inviato 22 Giugno 2008 Su che TV per curiosità? No perchè se è meno di 39-40 " mi chiedo veramente come facevate! Mi sembra impossibile al solo pensiero Detto questo in effetti la velocità di UT 3 è di molto superiore a quella di COD ti ,posso garantire che con il mio 32 pollici hd il gioco si faceva giocare che era un piacere. non sai quanti pomeriggi passati a divertirci tutti insieme. comunque penso che ,dato il ritardo maturato dalla versione per la nostra xbox,si sarebbe potuto fare qualcosina di più cio non significa che non lo prenderò,solo che mi sarei aspettato questa opzione implementata in maniera migliore per fortuna c è il live :hot: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 22 Giugno 2008 Condividi Inviato 22 Giugno 2008 (modificato) ti ,posso garantire che con il mio 32 pollici hd il gioco si faceva giocare che era un piacere. non sai quanti pomeriggi passati a divertirci tutti insieme. comunque penso che ,dato il ritardo maturato dalla versione per la nostra xbox,si sarebbe potuto fare qualcosina di più cio non significa che non lo prenderò,solo che mi sarei aspettato questa opzione implementata in maniera migliore per fortuna c è il live :hot: Guarda allora non ti so dire, magari la hanno implementata. Io avevo detto che "pensavo" che non fosse implementata perchè ritenevo difficile da giocare in 4 su un 32", poi se tu mi dici che è fattibilissimo allora mi viene da chiedermi se per caso non l'hanno implementata davvero! Non ti so dire quindi Se ho detto una cagata MI SPIACE. Buono a sapersi comunque, visto che entro l'anno devo prendere FINALMENTE, forse, la TV nuova Cioè, magari con 100 € mi prendo il 32 " che ci posso giocare in 4 anche con il Wii Ho appena provato a fare una mini ricerca sui principali negozi di VG e non trovo NIENTE riguardo alla co-op. A sto punto penso quindi che lo sapremo solo a gioco acquistato Modificato 22 Giugno 2008 da Devoti Fabio Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.Freeman Inviato 22 Giugno 2008 Condividi Inviato 22 Giugno 2008 Non ti so dire quindi Se ho detto una cagata MI SPIACE. non ti preoccupare,mi stai facendo morire dalle risate! tanto poi ci si becca sul live Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 22 Giugno 2008 Condividi Inviato 22 Giugno 2008 non ti preoccupare,mi stai facendo morire dalle risate! tanto poi ci si becca sul live No, scusa, come mai ti sto facendo ridere Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.Freeman Inviato 22 Giugno 2008 Condividi Inviato 22 Giugno 2008 No, scusa, come mai ti sto facendo ridere quando hai detto "se ho detto una cagata MI SPIACE". una sciocchezza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 22 Giugno 2008 Condividi Inviato 22 Giugno 2008 quando hai detto "se ho detto una cagata MI SPIACE". una sciocchezza AH! LOL Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plicofaco Inviato 24 Giugno 2008 Condividi Inviato 24 Giugno 2008 ciao a tutti raga volevo sapere se mi sapete confermare la data d'uscita del gioco ke a quanto so io è prevista per il 4 luglio... sto fremendo per avere questo gioco tra le mani...penso ke per la sua vastita' mi terra incollato alla 360 fino all'uscita di gow2! poi secondo me è un connubbio tra halo e gears cioe giocabilita' alla halo tutto sotto lo stile di epic!!! ke dire SPETTACOLO! Cita http://fc00.deviantart.com/fs42/f/2009/092/f/6/Resident_Evil_5_Signature_by_Sitic.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fr4 Inviato 24 Giugno 2008 Condividi Inviato 24 Giugno 2008 ciao a tutti raga volevo sapere se mi sapete confermare la data d'uscita del gioco ke a quanto so io è prevista per il 4 luglio... sto fremendo per avere questo gioco tra le mani...penso ke per la sua vastita' mi terra incollato alla 360 fino all'uscita di gow2! poi secondo me è un connubbio tra halo e gears cioe giocabilita' alla halo tutto sotto lo stile di epic!!! ke dire SPETTACOLO! si, e previsto per il 4 luglio... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TURB0SN4KE Inviato 24 Giugno 2008 Condividi Inviato 24 Giugno 2008 QUI! è prevista per il 26 giugno. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 24 Giugno 2008 Condividi Inviato 24 Giugno 2008 QUI! è prevista per il 26 giugno. Strano, ufficialmente la data è fissata per il 4 luglio Per me si sono sbagliati! Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 24 Giugno 2008 Condividi Inviato 24 Giugno 2008 Ragazzi ho bisogno di un chiarimento: il titolo sarà interamente incentrato sul multyplayer oppure presenterà anche una piccola campagna da giocare in singolo? ( un pò come accadeva col vecchio Unreal 2: the awakening) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 24 Giugno 2008 Condividi Inviato 24 Giugno 2008 Si ha anche una modalità campagna. ovviamente non è il punto forte del titolo. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 24 Giugno 2008 Condividi Inviato 24 Giugno 2008 QUI! è prevista per il 26 giugno. 4 luglio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.