marvel fan Inviato 26 Giugno 2008 Condividi Inviato 26 Giugno 2008 Dammi una settimana e ti faccio vedere io come si gioca vorrei proprio vedere, gioco a UT da tempo e mi sto anche allenando su pc, non vedo l'ora di sfracellarti con il mio flak, già mi immagino il commentatore MATTTTANZAAAA oppure MAESTRO FLAAK Cita BABBA BIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SugarierMage Inviato 26 Giugno 2008 Condividi Inviato 26 Giugno 2008 vorrei proprio vedere, gioco a UT da tempo e mi sto anche allenando su pc, non vedo l'ora di sfracellarti con il mio flak, già mi immagino il commentatore MATTTTANZAAAA oppure MAESTRO FLAAK scusami,ma dove l'hai preso? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/x%20d14m0nd%20d4rk.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvel fan Inviato 26 Giugno 2008 Condividi Inviato 26 Giugno 2008 scusami,ma dove l'hai preso? Vercelli, Mega-lo-mania, il mio negozio di fiducia. Cita BABBA BIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stargazer72 Inviato 26 Giugno 2008 Condividi Inviato 26 Giugno 2008 Ma insomma e' uscito o no?A tutti i negozi i quali telefono la risposta e' sempre la stessa:4 luglio!!!!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/stargazer72.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DjVale Inviato 26 Giugno 2008 Condividi Inviato 26 Giugno 2008 Ma insomma e' uscito o no?A tutti i negozi i quali telefono la risposta e' sempre la stessa:4 luglio!!!!! io lo stavo iniziando a giocare, poi la mia cara 360 elite ha preso a freezare e.........indovinate un po'....... giusto il tempo di vedere il trailer di GOW2 presente nel menu di unreal e i primi minuti della campagna. microsoft ti odio!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demon_Cr4sH Inviato 26 Giugno 2008 Condividi Inviato 26 Giugno 2008 io lo stavo iniziando a giocare, poi la mia cara 360 elite ha preso a freezare e.........indovinate un po'....... giusto il tempo di vedere il trailer di GOW2 presente nel menu di unreal e i primi minuti della campagna. microsoft ti odio!!!!!!!!!!!!!!!!! Oddio.... ecco che inizia il massacro estivo... Mi dispiace per tè Ti capisco pienamente.... questo cose fanno chiudere la vena :x Cita http://card.psnprofiles.com/1/Die_Fox.png"Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NEOne Inviato 27 Giugno 2008 Condividi Inviato 27 Giugno 2008 Ma insomma e' uscito o no?A tutti i negozi i quali telefono la risposta e' sempre la stessa:4 luglio!!!!! Il gioco esce ufficialmente nei negozi il 4 luglio, ma Midway ed Epic stanno già inviando copie alla stampa. Lo sto giocando e devo dire che merita l'acquisto. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/NEO%20XBOX360.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterNinja™ Inviato 27 Giugno 2008 Condividi Inviato 27 Giugno 2008 qui al gamestop nn è arrivato dio... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/r3v%20I%20Ninja.pngMy XBOX360 Games Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 27 Giugno 2008 Condividi Inviato 27 Giugno 2008 Il gioco esce ufficialmente nei negozi il 4 luglio, ma Midway ed Epic stanno già inviando copie alla stampa. Lo sto giocando e devo dire che merita l'acquisto. ROSICO!!!!!!! INVIDIA INSIDE Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvel fan Inviato 27 Giugno 2008 Condividi Inviato 27 Giugno 2008 grafica com'è?giocabilità?troppo veloce? la grafica credo sia la più bella mai vista in un gioco, giocabilità ottima, molto immediato e semplice. il cecchino ha una specie di auto-aim alla testa, fare headshot, almeno ai bot, è semplicissimo. Cita BABBA BIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Camel Inviato 27 Giugno 2008 Condividi Inviato 27 Giugno 2008 ho telefenota a due gamestop vicno a casa mia..uno dice che fine al 4 niente..l'altro lo vende da oggi..cavolo che comunicazione che c'è nell'azienda... Cita http:// Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterNinja™ Inviato 27 Giugno 2008 Condividi Inviato 27 Giugno 2008 al gamestop vicino me nada... ho telefonato a un'altro ha detto che stanno scartando gli arrivi di richiamare nel pome. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/r3v%20I%20Ninja.pngMy XBOX360 Games Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NEOne Inviato 27 Giugno 2008 Condividi Inviato 27 Giugno 2008 la grafica credo sia la più bella mai vista in un gioco, giocabilità ottima, molto immediato e semplice. il cecchino ha una specie di auto-aim alla testa, fare headshot, almeno ai bot, è semplicissimo. Calmiamoci : la grafica di certo non è LA PIU' BELLA IN ASSOLUTO. E' stupenda per un FPS del genere, tutto qui. Per quanto riguarda il cecchino, invece, credo sia una tua impressione, e poi dipende a che livello di difficoltà giochi; se giochi in "Casuale", è palese che sia facile fare headshot, data la quasi immobilità dei bot, se invece provi "Pazzo" la situazione cambia, e certamente non di poco. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/NEO%20XBOX360.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cooper Inviato 27 Giugno 2008 Condividi Inviato 27 Giugno 2008 per chi ha avuto modo di averlo siamo sui livelli di gear a livello grafico? se non lo è a cosa si avvicina come grafica? tanto per farmene un idea Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallespluga Inviato 27 Giugno 2008 Condividi Inviato 27 Giugno 2008 sempre colpa dei distributori italiani, come con prizefighter che in italia non è ancora uscito, unreal3 che alcuni cè l'hanno altri no, metal gear4 limited che non era uscito in tutta italia ecc..... ieri pomeriggio alle 18 una copia di unreal 3 era in mio possesso, ma come mai? chi lo sa, forse chi me lo ha venduto era un incompetente. LOL. secondo me sul pc era un po meglio di grafica. io ci giocavo con un 4 core, e una geforce 8500 gt con 256mb di ram. quindi non con tutti i dettagli al massimo. secondo me GOW sta ancora una spanna sopra. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 27 Giugno 2008 Condividi Inviato 27 Giugno 2008 per chi ha avuto modo di averlo siamo sui livelli di gear a livello grafico? se non lo è a cosa si avvicina come grafica? tanto per farmene un idea Guarda, per me che mi sono visto centinaia di video di entrambi i giochi, direi che GOW è ancora un pochetto più sopra. Certo è vero però che GOW non gira a 60 f.p.s. , mentre lo fa UT 3. Per quanto riguarda la questione di aiuto a mirare, non è che magari c'è effettivamente ed è una piccola feature che hanno inserito in modo da facilitare gli head shot con il pad? :??: Ragazzi, nell'eb games di san giuliano milanese lo stanno già vendendo QUINDI CHIAMATE I VOSTRI NEGOZIANTI ED AVVISATELI!!! Io intento stasera spero di trovare qualcuno Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stargazer72 Inviato 27 Giugno 2008 Condividi Inviato 27 Giugno 2008 Guarda, per me che mi sono visto centinaia di video di entrambi i giochi, direi che GOW è ancora un pochetto più sopra. Certo è vero però che GOW non gira a 60 f.p.s. , mentre lo fa UT 3. Per quanto riguarda la questione di aiuto a mirare, non è che magari c'è effettivamente ed è una piccola feature che hanno inserito in modo da facilitare gli head shot con il pad? :??: Ragazzi, nell'eb games di san giuliano milanese lo stanno già vendendo QUINDI CHIAMATE I VOSTRI NEGOZIANTI ED AVVISATELI!!! Io intento stasera spero di trovare qualcuno Preso oggi, peccato che fino al 4 luglio non si possa giocare on-line! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/stargazer72.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 27 Giugno 2008 Condividi Inviato 27 Giugno 2008 Preso oggi, peccato che fino al 4 luglio non si possa giocare on-line! Perchè no? Addami: FHC Devoti Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stargazer72 Inviato 27 Giugno 2008 Condividi Inviato 27 Giugno 2008 Perchè no? Addami: FHC Devoti In basso a sinistra sotto la mia tag c'e' scritto non connesso, credo che il motivo sia dovuto al fatto che la data ufficiale di rilascio e' il 4 luglio e di conseguenza i server siano chiusi visto che non me ne trova nemmeno uno.Cmq oggi o domani ti metto nella lista amici. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/stargazer72.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SugarierMage Inviato 27 Giugno 2008 Condividi Inviato 27 Giugno 2008 In basso a sinistra sotto la mia tag c'e' scritto non connesso, credo che il motivo sia dovuto al fatto che la data ufficiale di rilascio e' il 4 luglio e di conseguenza i server siano chiusi visto che non me ne trova nemmeno uno.Cmq oggi o domani ti metto nella lista amici. Io ho visto la recensione su every"occhio" Ma non sembra tutto sto giocone,mi aspettavo nettamente di meglio...non so sono indeciso se prenderlo.. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/x%20d14m0nd%20d4rk.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 27 Giugno 2008 Condividi Inviato 27 Giugno 2008 In basso a sinistra sotto la mia tag c'e' scritto non connesso, credo che il motivo sia dovuto al fatto che la data ufficiale di rilascio e' il 4 luglio e di conseguenza i server siano chiusi visto che non me ne trova nemmeno uno.Cmq oggi o domani ti metto nella lista amici. Veramente online c'è già gente che ci gioca Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diavol90 Inviato 27 Giugno 2008 Condividi Inviato 27 Giugno 2008 grafica??????? il video gow 2 :mrgreen: :mrgreen: come è????? Cita giochi finiti 2008: mass effect,cod4,devil may cry 4,assassin's creed,Naruto ROAN. giochi finiti 2007:bioshock,gears of war,halo3. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 27 Giugno 2008 Condividi Inviato 27 Giugno 2008 grafica??????? il video gow 2 :mrgreen: :mrgreen: come è????? Grafica quasi pari al PC, ma di poco distante. GOW 2 è una spanna sopra Ragazzi, è stupendo questo gioco. Se lo si vuole tattico diventa tatticissimo! è stra-veloce!!!!! La grafica è STUPENDA, siamo ai livelli di GOW quasi. Tra l'altro non si discosta molto dall'equivalente su PC. il 60 f.p.s. si fanno sentire eccome Mappe a volontà! Alla faccia di chi pensava che su DVD non ci sarebbero state Spero che lo prendiate in tanti per altrettante senguinose battaglie Anche i controlli non sono male!!!!! Se sono riuscito io a fare un head-shot ci può riuscire chiunque Per la cronaca il gioco è anche multilingua!!!!!!! Proprio alla faccia di chi diceva che non ci sarebbe stato niente su un solo DVD Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SugarierMage Inviato 27 Giugno 2008 Condividi Inviato 27 Giugno 2008 Grafica quasi pari al PC, ma di poco distante. GOW 2 è una spanna sopra Ragazzi, è stupendo questo gioco. Se lo si vuole tattico diventa tatticissimo! è stra-veloce!!!!! La grafica è STUPENDA, siamo ai livelli di GOW quasi. Tra l'altro non si discosta molto dall'equivalente su PC. il 60 f.p.s. si fanno sentire eccome Mappe a volontà! Alla faccia di chi pensava che su DVD non ci sarebbero state Spero che lo prendiate in tanti per altrettante senguinose battaglie Anche i controlli non sono male!!!!! Se sono riuscito io a fare un head-shot ci può riuscire chiunque Per la cronaca il gioco è anche multilingua!!!!!!! Proprio alla faccia di chi diceva che non ci sarebbe stato niente su un solo DVD Io non sono più tanto convinto... Lo volevo prendere proprio perchè voglio un titolo da giocare sul live...quindi ora sono indeciso fra questo,BF:BC e R6 Vegas 2(tra l'altro l'avevo preso e venduto,ma ora ci sto ripensando) Non so cosa fare!La recensione mi ha totalmente distrutto le aspettative... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/x%20d14m0nd%20d4rk.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 27 Giugno 2008 Condividi Inviato 27 Giugno 2008 Io non sono più tanto convinto... Lo volevo prendere proprio perchè voglio un titolo da giocare sul live...quindi ora sono indeciso fra questo,BF:BC e R6 Vegas 2(tra l'altro l'avevo preso e venduto,ma ora ci sto ripensando) Non so cosa fare!La recensione mi ha totalmente distrutto le aspettative... Guarda, in barba alle rece. PRENDI QUESTO e vivi felice. è il TOP per il live. Dopo Halo e GOW OVVIAMENTE Tieni presente che il suo rivale di questa "stagione" è BT, che però è limitato il live visto che ci puoi giocare con un massimo di 3 amici. Con questo invece puoi giocarci con tutti gli amici che vuoi Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.