Vai al contenuto

Gears of War 2

Zatos

Messaggi raccomandati

Cooper mi devi dire da dove hai preso questa fonte. Parli seriamente? Cioè con la nuova xbox experience sarà implementata la direct x10? Ne sei sicuro? Cioè se cosi fosse il mio cuore fa salti di gioia perche vuol dire che si può andare ancora molto oltre con la nostra console. Però ora dimmi.E' vero o hai sparato? Cmq gears 2 visto da un amico. Spettacolo. Io aspetto natale perchè mi sto finendo far cry 2. COOPERRRRRRR RISPONDIMIIIIIIIIIIIII

non saranno proprio le direct x 10 sono come dei driver che aggiungeranno qualita presenti nelle direct x 10 ;adesso io non so spiegarlo con esattezza chi mi ha spiegato è un tantino piu esperto di me quindi io ve la butto giu cosi poi chi vivra vedra.........

cmq tengo a dire che fino ad oggi tutte le cose che ha detto sono state realizzate come da previsione (il profeta francesco)

ciaoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 3.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ragazzi ho un immenso bisogno del vostro aiuto....

sto giocando a modalità difficile,sono al punto della macchina che stai sulla neve...supero il ponte,abbatto l'avamposto e entro nella caverna...i motori si spengono e appena li riaccendo dopo 2 secondi muoio perchè i copser mi distruggono...ma non ho neanke il tempo di girare la macchina!! cosa devo fare??

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me stiamo un pò correndo sui giudizi del multi.. è appena uscito, diamo il tempo di testare le NOSTRE LINEE che fan cagare, e dare il modo alla epic di fare qualche patch ( ammesso che non siamo solo NOI il problema in questione e gli altri paesi nn ne soffrano)... quindi essere cosi diretti e nnegativi sulla parte multi del gioco, mi pare leggermente eccessivo!

su nn disperiamo, io almeno, per qual po che ho provato il live fino a questo momento, non ho avuto nè problemi di lag, nè glitch o cose simili.. come il primo! io dico che dipende dalle NOSTRE connessioni, e nn da problemi di server.

per il nostro amico che si trova al buio devi

asèettare che si riaccendono le luci.

il primo corpser aprira le zempe e gli spari una bella cannonata dentro.

poi le apre quello a destra.idem

e poi quello a sinistra.

e sei libero per andare avanti.

devi solo essere tempestivo nel beccarli quando aprono le zampe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bello adesso c'è anche la super-corsa glitch da morto :rotfl:

:rolleyes:

Ieri sera ho accoppato uno e appena è andato a terra ha cominciato a strisciare come un coniglio :rotfl: una scena esilarante, per fortuna che dopo una ventina di metri di rincorsa sono riuscito a finirlo con una mossa :mrgreen: (c' è da dire che questo avendo fatto un glitch che si basa quasi di sicuro sul lag come la vecchia corsa, anche se poi l'ho beccato in realtà ho spezzato il collo all'aria...visto che lui appena afferrato è andato via comunque continuando a correre) :ph34r:

Bellissimo gioco ma pienissimo di bug purtroppo, questi non sono nemmeno glitch ma proprio bug del gioco, se è così facile a fare dei trucchi.....da quanti giorni è uscito? aaaaaaaahhhhh i tempi di Halo sono finiti :rolleyes:

i preferisco molto di più gow ad halo

Link al commento
Condividi su altri siti

raga è una mia impressione o si trovano più velocemente le partite oggi?

Oggi abbiamo fatto 5/6 partite tra amici, eravamo in 5 e dopo neanche 15 secondi ne trovava una.. magari perchè il gruppo era completo bho chissa lol

I muri di cemento dividono,

i muri di casse uniscono!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se le partite le cercate da soli è normale che ci metta ore, le partitevanno cercate con la squadra completa così ci mette un secondo (max 1 minuto) poi ovvio che va risolto però non è neanche tutto sto brutto.

sinceramente a me il live piace molto di più del primo (sarò che sono l'unico a qui non piace fare il cretino col pompa cambiandolo subito all'inizio e sparando a cazz0 :crazy: ) però cmq mi piace molto di più non so voi ma io ho detto la mia imho

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

allora, premetto che ho fatto solo una partitella. Parto dal presupposto che ho fatto 7 kill e sono morto 3 volte. E io sono una pippa poichè non mi piace molto il primo gears e ci ho giocato poco. Ho giocato solo nella mappa ingorgo e devo dire che la grafica mi pare peggiore del primo. Poi mi sembra anche lento nella corsa e meno "fisico". Il lancer è vero che fa più male, questa cosa l' ho apprezzata. Però la cosa brutta è che dopo quella partita non avevo più voglia di giocare... E non vedevo l' ora che finiva... Speravo che mi prendesse di più la parte multiplayer... Vabbè, devo provare la modalità orda e la campagna che farò in coop. Non tutto è perduto!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

i preferisco molto di più gow ad halo

non facevo un paragone, dicevo solamente che questo gioco è pieno di bug anche più del primo, e che mentre mi era abituato troppo bene ad Halo, dove c'è un controllo costante di chi fa trucchi (e che oltretutto trovare e fare trucchi è molto più difficile), qui dopo 3 giorni dall'uscita già vedo gente che fa trucchi, e immagino che più passi il tempo più ce ne saranno.

poi imho gow2 resta un giocone :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se le partite le cercate da soli è normale che ci metta ore, le partitevanno cercate con la squadra completa così ci mette un secondo (max 1 minuto) poi ovvio che va risolto però non è neanche tutto sto brutto.

sinceramente a me il live piace molto di più del primo (sarò che sono l'unico a qui non piace fare il cretino col pompa cambiandolo subito all'inizio e sparando a cazz0 :crazy: ) però cmq mi piace molto di più non so voi ma io ho detto la mia imho

maddeche..

non c' entra nulla quante persone sono nel gruppo..

tant' è vero che anche se sei da solo ti trova dei compagni di squadra in trenta secondi, è a trovare le partite che è lentissimo

comunque ieri sera, ci siamo fatti un bel po' di sfide in esecuzione e mi sono divertito tantissimo...mi sembra che questo gears lasci molte più soluzioni disponibili, al contrario del primo che era tutto un pompa contro pompa...

qui fra granate piazzate, lancer, lotta fra motoseghe, lanciafiamme eccetera c' è da sbizzarrirsi..una goduria, veramente!

classificate ancora mai fatte un po' per il motivo del matchmaking, un po' perchè ho paura che ci sia più lag come nel primo e non mi va di inveire contro la mia connessione ogni 5 minuti.

Modificato da Meshuggah
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me, il bilanciamento delle army è perfetto! e lagga molto meno... il pompa nel primo era un arma troppo problematica!in base alla qualità della connessione funzionava +o- bene, e anche la motosega!. Declassandole un pò e aggiungendo il duello fra motoseghe, hanno risolto alla grande il problema.. e non scordiamoci che comunque il lancer è l'arma primaria di questo gioco, come credo lo sarebbe in una guerra vera!. La differenza sostanziale che lo porta a un livello superiore dalle altre armi è che adesso quando spari il nemico rallenta, invece prima il nemico si avvicinva senza problemi e ti massacrava col pompa! rendendo il gioco meno tattico e piu simile a una rissa da bar (nei bar del mio paese le questioni le risolviamo col fucile a pompa ehehhehehe).

Aggiungo anche il miglioramento del fucile da cecchino, finalmente è bilanciatissimo e non si viene atterrati con un colpo solo se non bene assetato! va bhe queste sono le mie osservazioni spero che qualcuno le condivida! =) ciauzzzz

p.s. per quanto riguarda la ricerca delle partite non posso esprimermi perchè ci sto giocando solo in partite private del mio Clan... a proposito forza EASY101 =)

Modificato da leon25
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è troppo lag. Spero sistemino

Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Torneo Gears of War 2

Ragazzi per tutti gli amanti di questo gioco ricordo che nella sezione xbox live - tornei e clan ho aperto un topic riguardante un torneo di 2 vs 2 di questo grandissimo gioco ovvero GOW 2, ecco il link per essere più veloci:Torneo GOW 2

Il torneo sarà svolto ovviamente sul live, e organizzato qui su MX le iscrizioni saranno aperte fino al 30 Novembre e l'inizio del torneo salvo imprevisti sarà svolto l'1 Dicembre... :mrgreen: ci sono 64 posti di cui ne sono stati presi 29 e ci sono 15 giocatori senza partner quindi si possono considerare 36 posti occupati e un singolo, rimangono quindi 27-28 posti disponibili per rendere il torneo ancora più entusiasmante...

In caso qualcuno non vedesse questo post vi riaggiornerò comunque a una settimana dalla fine e all'ultimo giorno di iscrizioni :teach: , per informazioni sul torneo non postare qui ma sul topic del torneo postato qua sopra o sulla mia firma oppure scrivermi in PM

P.S. il torneo non è ha premi spero ancora in tante adesioni ci sentiamo :ok: :dance:

Modificato da David Hero 93

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia che gioco.... mi prende sempre di più la campagna, ora come la finisco la rinizio subito in coop in folle...

a proposito si sa se incrementarono la coop in 4 ( anche se da quel che ho visto in alcuni punti ci sono solo dom e marcus, e gli altri non fanno niente...)?

W GOW2!

gow2 gioco dell'anno!

http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png

se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle!

ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il caricamento delle texture è odioso, molto più lungo del primo capitolo, chissà se con la nuova dashboard e l'installazione su disco la cosa si risolverà del tutto, lo spero.

Ah raga, ho sentito hanno aggiunto altre risoluzioni, se mettessero la 1366x768 (al posto dell'attuale 1360x768) sfrutteremmo anche quei 6 pixel che ci rimangono spenti, chissà.

Link al commento
Condividi su altri siti

per me hanno addirittura messo la 1650*1080 eheh :mrgreen:

comunque ho letto in altro forum che il pop up delle texture in gow2 scompare in caso di aggiornamento...era una persona che l'aveva provato...

anche se personalmente in questo episodio lo trovo meno fastidioso, adesso non le carica di botto, ma le sfuma e l'effetto è anche carino ....w il pop-up :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 286 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...