Vai al contenuto

Gears of War 2

Zatos

Messaggi raccomandati

• Risposte 3.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Molto interessante, il nuovo speciale su GOW2.. :ok:

Quale speciale? In prima pagina non lo vedo :??:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri mi ha detto un commesso dell'EB che il lancer di GOW 2 non sarà un modellino statico ma avrà la motosega che funziona a batterie :drunken:

Non so se è vero, ma se lo fosse sarebbe una cosa ULTRA-HIPER FICA :mrgreen:

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella Freddy! ti ricordo di me? abbiamo giocato in delle giocatore a GoW.. eri la mia arma segreta!xD :mrgreen:

certo che ti riconosco, mi sei venuto in mente appena ho letto la tua tag!

Ieri mi ha detto un commesso dell'EB che il lancer di GOW 2 non sarà un modellino statico ma avrà la motosega che funziona a batterie :drunken:

anche da ultra-iper nerd

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dubito sia vero.. molto probabilmente per me sarà un pezzo di plastica senza nessun aggeggio aggiuntivo.. l'avrebbero fatta pagare molto di più penso se ci fossero state vibrazioni o robe varie :rolleyes:

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma va..siamo allo stesso livello piu o meno :teach: ..pero appunto vorrei migliorare col pompa e chiedo se secondo gli altri è meglio mirare o no, tutto qua :mrgreen: ...ad esempio gli Mto che fin 'ora sono i piu forti che ho incontrato il mirino non lo usano mai :teach:

grazie x il complimento XD... cmq nn siamo i più forti... in ogni caso usiamo il mirino, spariamo e togliamo subito dopo il mirno x spostarci e poi ripetiamo il procedimento... :drunken:

NOOB

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con Gallup gli MTO fino ad ora migliori in assoluto :mrgreen: :mrgreen:

in ogni caso -13 a GOW 2 e finalmente anche noi (come tanti altri già adesso :piange: :piange: ) potremo prenderci a pompate e battaglie tra motoseghe.

Volevo sapere siccome so che le orde di locuste saranno 55 massimo se non mi sbaglio...ma quante locuste arriveranno alla volta in ogni orda??

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno mi ricapitola le differenze tra la Limited e l'edizione normale del 2?

Se non sbaglio nella limited ci dovrebbe essere detro in più:

- codice per i lancer dorato

- cd agguntivo con contenuti speciali: immagini, video ecc...

- libretto di oltre 50 pagine (se non sbaglio) con descrizioni di personaggi e dettagli ulteriori sulla storia di GOW 1-2

- foto di dom e di sua moglie

mi sembr non ci fosse più niente

P.S. forse un mese gratis di xbox live gold

Modificato da David Hero 93

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani andrò a prenotarlo, speriamo in bene. Comunque, se vogliamo confrontare i trailer di lancio del primo GOW e di questo secondo, a mio giudizio stravince quello del primo. Indimenticabile Marcus che osserva desolato un frammento di statua e che scappa dalle locuste infuriate. Dato che siamo in tema, qualcuno di voi conosce il titolo della canzone che faceva da sottofondo a quel trailer :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani andrò a prenotarlo, speriamo in bene. Comunque, se vogliamo confrontare i trailer di lancio del primo GOW e di questo secondo, a mio giudizio stravince quello del primo. Indimenticabile Marcus che osserva desolato un frammento di statua e che scappa dalle locuste infuriate. Dato che siamo in tema, qualcuno di voi conosce il titolo della canzone che faceva da sottofondo a quel trailer :??:

la canzone si chiama Mad World ed è cantata da Gary Jules :mrgreen:

la canzone è mad world colonna sonora di donnie darko :ok:

sei stato più veloce di me mannaggia :piange:

Modificato da David Hero 93

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

QUOTO!!!!

INDIMENTICABILE quel video :bow:

Il titolo della canzone non me lo ricordo, so solo che era dei Rem :rolleyes:

AZZ!!! sono arrivato terzo :piange:

Modificato da Devoti Fabio

Link al commento
Condividi su altri siti

L'obiettivo delle 100.000 uccisioni è da fuori di testa :ph34r: Ci volevano già centinaia di ore nel primo episodio per sbloccare le 10.000, figuriamoci quanto tempo richiedano 100.000 kills :ph34r:

meno male che Cliff aveva detto: " GOW 2 presenta degli obiettivi più semplici del predecessore in modo tale da poter essere apprezzato da una scala d'utenza ancora più ampia" BIRBANTE!!!! :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

per sbloccare le 100.000 uccisioni vanno bene tutte le modalità di gioco....

Lo so, ma ciò non toglie che ci voglia un'eternità per sbloccare un obiettivo del genere. Fare 100.000 kills significa giocare TANTO, TANTO e ancora TANTO. Per uno come me sarà un obiettivo sbloccabile nel corso di qualche anno, considerato il fatto che già a Natale dovrò rimettere le mani al portafoglio per dei nuovi, succulenti acquisti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 131 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...