Vai al contenuto

Star Wars: Force Unleashed


Zatos

Messaggi raccomandati

io cmq non ho ancora letto bene le recensioni... dico solo che dalla demo non sembrava male da prede meno di 8 considerando gli standard dei voti... non ho capito se il gioco è solo action o si fa anche qualcosa d'altro.... per il fattore longevita vale il discorso per jericho... sono giochi solo single player, chi li compra sa cosa aspettarsi... il voto non deve tenere conto del fatto che non ha il multiplayer, altrimenti nessuno gioco pensato per il single player raggiungerà più la sufficienza... questa è la mia idea, ma forse sbaglio...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io cmq non ho ancora letto bene le recensioni... dico solo che dalla demo non sembrava male da prede meno di 8 considerando gli standard dei voti... non ho capito se il gioco è solo action o si fa anche qualcosa d'altro.... per il fattore longevita vale il discorso per jericho... sono giochi solo single player, chi li compra sa cosa aspettarsi... il voto non deve tenere conto del fatto che non ha il multiplayer, altrimenti nessuno gioco pensato per il single player raggiungerà più la sufficienza... questa è la mia idea, ma forse sbaglio...

 

D'accordissimo su tutto, ed anche io sarei molto curioso di sapere se il gioco è solo action...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco qui il commento finale da parte del redattore di spaziogames

 

"Possiamo essere discretamente soddisfatti di Star Wars: Il Potere della Forza. Gli sviluppatori ci avevano promesso un’esperienza di gioco molto simile alle atmosfere della famosissima saga, e bisogna dire che da questo punto di vista l’obiettivo è raggiunto. Inserito in una storia coerente con l’universo di Guerre Stellari, e circondato da ambientazioni molto suggestive, il misterioso apprendista di Darth Vader ci fa toccare con mano l’uso della Forza, grazie a un sistema di combattimento inizialmente complicato ma anche vario e ben calibrato. Queste caratteristiche rendono consigliabile l’acquisto, specie per i molti appassionati della saga, ma la presenza di qualche difetto imprevisto non permette al gioco di diventare una killer application a tutto tondo: parliamo di un’eccessiva linearità dell’azione, di qualche pecca nel pur solido gameplay (telecamera a tratti imprecisa, IA dei nemici migliorabile, una certa ripetitività sul lungo periodo), e di una longevità solo discreta."

 

In ogni caso questo gioco sarà mio al lancio, anche perchè con l'università dovrò rimanere a secco per un bel periodo :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco qui il commento finale da parte del redattore di spaziogames

 

"Possiamo essere discretamente soddisfatti di Star Wars: Il Potere della Forza. Gli sviluppatori ci avevano promesso un’esperienza di gioco molto simile alle atmosfere della famosissima saga, e bisogna dire che da questo punto di vista l’obiettivo è raggiunto. Inserito in una storia coerente con l’universo di Guerre Stellari, e circondato da ambientazioni molto suggestive, il misterioso apprendista di Darth Vader ci fa toccare con mano l’uso della Forza, grazie a un sistema di combattimento inizialmente complicato ma anche vario e ben calibrato. Queste caratteristiche rendono consigliabile l’acquisto, specie per i molti appassionati della saga, ma la presenza di qualche difetto imprevisto non permette al gioco di diventare una killer application a tutto tondo: parliamo di un’eccessiva linearità dell’azione, di qualche pecca nel pur solido gameplay (telecamera a tratti imprecisa, IA dei nemici migliorabile, una certa ripetitività sul lungo periodo), e di una longevità solo discreta."

Cioè, fatemi capire, fanno un gioco senza online e gli piazzano una lunghezza SOLO DISCRETA? :??:

HUM, questo mi fa molto dubitare di prenderlo considerando almeno la quantità di titoli, all'apparenza fatti meglio, che devono uscire

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

everyeye gli ha dato 7.5...ma non basatevi soltanto sulle recensioni....insomma un gioco può non essere il massimo e piacere da morire :teach:

 

Il 7,5 che hanno dato alla grafica è quantomeno da denuncia: il 2° livello è da infarto, grafica eccezzionale, dettagliatissima e con un numero di poligoni su schermo impressionante come mai mi era capitato di vedere sull'Xbox360! :bow:

 

Certo è un gioco puramente action ma che male c'è? Mica pretendeva di essere il nuovo Kotor, no?

 

Personalmente lo trovo bellissimo, e su tutti i pregi spicca un comparto grafico (e una gestione della fisica attraverso l'Euphoria) davvero fuori dal comune, paragonabile solo a quanto visto nel sommo GoW!

 

Credo che troppo hype faccia davvero male, chissà cosa ci si aspettava da questo gioco...

Ripeto un mio pensiero espresso altre volte qui nel forum: c'è troppa insoddisfazione in giro e una spasmodica ricerca dei difetti che impedisce a molti di apprezzare quanto di buono c'è in certi giochi, si fà a gara a parlare male anche di un gioco bello al 99%, ci si concentrerà sempre su quell'1% di imperfezione, forse per fregiarsi del titolo di "esperti di videogiochi", quelli ai quali nulla sfugge (ma neanche nulla si godono!)!

 

SW ne è un palese esempio! :?

 

 

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Permettetemi una critica "cronologica" (e' "astrusa" ma provo a spiegarla..... :drunken: ):

1: tra episodio 3 ed episodio 4 trascorrono 19 anni.

2: nella video recensione di Spaziogames si dice che, dopo 16 anni averlo trovato, l'apprendista chiamato Starkiller e' pronto ad eseguire gli ordini di Darth Vader (e ci puo' stare...l'ha trovato che aveva circa 5/6 anni e adesso ne dimostra poco piu' di 20).

3: la Wookipedia (la wiki di Star wars) riporta che la battaglia nel livello finale del gioco, ovvero la fabbrica dei Tie Fighter, avviene 2 anni prima di episodio 4.

4: 16 anni + 2 anni = 18 anni. Il che vuol dire che l'inizio del gioco, cioe' la discesa da Darth Vader su Kashyyyk avviene 1 anno dopo episodio 3.

Giusto?

E qui non sono d'accordo sul fatto che ci fanno vedere gli Incrociatori spaziali, la navicella Tydirium di classe Lambda e i Tie Fighter gia' di forma e strutture perfettamente uguali ad episodio 4.......e' passato troppo poco tempo perche' l'Impero (tra l'altro appena nato) abbia potuto rinnovare interamente la flotta......potrei chiudere un occhio sulle navi piu' piccole tipo i caccia, ma gli incrociatori stellari dovevano essere ancora come quelli di episodio 3......

 

Comunque sia, la sequenza introduttiva e' davvero bella e cinematografica.......Yaaaahhhuuuuu!!!!!! :dance:

 

PS: se il bambino ha circa 5/6 anni quando viene trovato, vuol dire che durante episodio 3 era gia' nato......chissa' dov'era?...E come mai, un piccolo umano, si trova sul pianeta degli Wookie? Lo spiegheranno nel gioco? Spero di si'..........

---------------------------------------------------------------------------------------

....ok, avete un buono per mandarmi a quel paese......

Modificato da viga69

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo ma i livelli sono sempre ambientati negli stessi 2 pianeti?

No, ogni livello ha un pianeta diverso........probabilmente saranno: coruscant, felucia, haroon, kashyyyk, naboo, raxus prime, tatooine, yavin 4, nar shadda e bespin

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena finito di guardarmi il filmato di 15 minuti. Non spoilera praticamente niente, c'è solo un accenno al primo bos ma il combattimento non inizia neanche.

Se c'è però una cosa che mi da FASTIDIO è che i cadaveri e le macerie non rimangono ma spariscono dopo meno di 10 secondi. Una cosa DAVVERO nauseante per un gioco di questa generazione :acc:

Il gioco poi più lo guardo più mi sembra un po' monotono nel senso che ci sono sempre quelle 2-3 cose/mosse da fare per tutto il gioco :ph34r:

 

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè, fatemi capire, fanno un gioco senza online e gli piazzano una lunghezza SOLO DISCRETA? :??:

HUM, questo mi fa molto dubitare di prenderlo considerando almeno la quantità di titoli, all'apparenza fatti meglio, che devono uscire

 

 

 

un gioco single player action negli standard odierni dura 8/10 ore lo si sa, è una questione di tempi di sviluppo... poi ci sono delle eccezioni... ma nella media questa è la durata... va anche detto che un gioco come bioshock allunga il brodo di 5 ore facendoti fare dei giri a vuoti o ritornando in mappe già visitate... non è che cambia di molto... ora dipende dalla qualità del prodotto.. ma se io utente non vogliio acquistare titoli single player non li prendo e basta perchè è del tutto evidente che anche se il gioco durasse 15 ore non cambierebbe quasi nulla... il gioco single player finisce subito, se piace ed e ben strutturato nelle modalità o nelgi extra x come lo è per esempio un devil may cry si rigioca anche volentireri 2 o 3 volte... ma anche qui è questione di gusti e di feeling con il gioco, ma solitamente lo si gioca e pi lo si accantona orivende, come si faceva un tempo... chi acquista il gioco single player lo fa per vivere una esperienza di gioco breve e possibilmente intensa con una trama e una giocabilità un po' più curata di quello che si può trovare nel gioco che deve accontentare tutti e una durata un ppchettino maggiore... questo va valutato in sede di recensione... non è possibile mescolare le valutazioni di giochi solo single player con giochi multiplayer o misti... è come mescolare pere e mele... e il metro di misura è per forza di cose diverso... secondo me è sufficiente per correttezza del lettore evidenziare la mancanza del multiplayer nel gioco, ma poi la valutazione non deve tenere conto di una cosa che non c'è per scelta, altrimenti questi giochi partono penalizzati di uno due punti a priori, specie gli action o gli sparatutto... e l'appasionato di giochi single player non capisce bene da dove proviene il giodizio negativo... un commento come il tuo è indicativo di questo modo di ragionare...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Provato.....non mi sento ancora in grado di dargli un voto perchè ci ho giocato poco ma per quel che ho visto mi è piaciuto molto ci sono diverse combo e i punti abilità sono da distribuire tra i poteri delle forza la schermata delle combo e i talenti della forza come concentrazione ecc....

i costumi sono 12 immagino uno per ogni missione.Ovviamente puoi cambiarli quando vuoi.Alla spada laser si possono cambiare due gemme:una solo per il colore e l'altra aggiunge dei bonus come vita o danno extra e così dicendo.La difficoltà è abbastanza ben calibrata tranne per il primo livello in cui si usa darth vader e sei praticamente un dio fra i wookie....Per quel che ho visto ha un'ottima grafica e belle ambientazioni......non lo consiglio ai non amanti di star wars...

 

 

 

Per chi ha il gioco:anche a voi sw soffre di rallentamenti quando sblocchi gli obiettivi?se è così c'è assolutamente bisogno di una patch

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora d'accordo con te TEMPERATURA, ormai mi sembra che se manca il live un gioco venga bocciato a priori... Comunque parte della delusione dei fan secondo me sta proprio nel fatto che tutti volevano un altro KOTOR e speravano che questo TFU avesse almeno qualche elemento che lo richiamasse, sui forum di SW in molti sono delusi dalla mancanza di scelta di dialoghi e forti elementi rpg... mha, ea me va benissimo così com'è :fischio:

 

@ Raizen: i costumi comprendono anche quelli sbloccabili coi codici credo, le missioni dovrebbero essere 9 invece ;)

Modificato da Oruam Entil
Link al commento
Condividi su altri siti

Bè ragazzi, io non mi sono MAI lamentato della mancanza del multiplayer, solo faccio notare che TUTTI i giochi che hanno SOLO il Single, hanno generalmente durate di 20-25 ore (esclusi ovviamente i J-RPG).

La media delle 10-15 ore è effettivamente vera, ma SOLO per i giochi che hanno anche il multy che quindi aumenta la durata di gioco del titolo.

Qua invece mi piazzano un gioco senza multi, con pecche "grafiche" (le macerie ed i cadaveri non mancano e l'unica spiegazione che do è che lo fanno per non dover stare lì a tenere in conto anche quei pezzi) e per di più con una storia che dura a malapena 10-15 ore!!! Questo francamente non lo tollero!

Non entra nei miei canoni di gioco next gen. L'unico elemento bello infatti risiede solo nella fisica :rolleyes:

Per me francamente al momento è scaffale, poi quando lo troverò a metà prezzo a quel punto lo prendo ma perchè per me a questo punto vale 1/2 prezzo in quanto è molto "scarno"

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora d'accordo con te TEMPERATURA, ormai mi sembra che se manca il live un gioco venga bocciato a priori... Comunque parte della delusione dei fan secondo me sta proprio nel fatto che tutti volevano un altro KOTOR e speravano che questo TFU avesse almeno qualche elemento che lo richiamasse, sui forum di SW in molti sono delusi dalla mancanza di scelta di dialoghi e forti elementi rpg... mha, ea me va benissimo così com'è :fischio:

 

@ Raizen: i costumi comprendono anche quelli sbloccabili coi codici credo, le missioni dovrebbero essere 9 invece ;)

Hai ragione ma le missioni sono 10 però non so se è già compreso il prologo.....i costumi comunque sono, a mio parere, fantastici....

l'unica cosa che mi da un pò fastidio è il doppiaggio che ha degli alti e dei bassi, ma non ho ancora visto se ce la possibilità di mettere i sottotitoli in italiano....dopo guardo

Modificato da Raizen 360
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione ma le missioni sono 10 però non so se è già compreso il prologo.....i costumi comunque sono, a mio parere, fantastici....

l'unica cosa che mi da un pò fastidio è il doppiaggio che ha degli alti e dei bassi, ma non ho ancora visto se ce la possibilità di mettere i sottotitoli in italiano....dopo guardo

Scusate, ma ci state già giocando? :??:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione ma le missioni sono 10 però non so se è già compreso il prologo.....i costumi comunque sono, a mio parere, fantastici....

l'unica cosa che mi da un pò fastidio è il doppiaggio che ha degli alti e dei bassi, ma non ho ancora visto se ce la possibilità di mettere i sottotitoli in italiano....dopo guardo

 

Nella demo si poteva, immagino anche nella versione finale... o vuoi i sub in ita e la voce in inglese?

Ma i costumi si possono già utilizzare dalla prima missione tutti?!?

 

Scusate, ma ci state già giocando? :??:

 

Io purtroppo no, Raizen si (beato lui :mrgreen: )

Prenotato al blockbuster comunque, non vedo l'ora arrivi il 19!!! :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

io action da 15 ore non li vedo solitamente e prendo una 20 di giochi all'anno, mi pare che la media sia 8/10 e ormai sono 4/5 anni che l'andazzo è questo e credo sia un problema di capacità di sviluppare giochi lunghi con grafica di questa generazione in tempi decenti, a meno che non li si farcisca di cose superflue o dialoghi o cazzeggio, ma non tutti i giochi si possono prestare a cose di questo genere che se non vengono ben realizzate sono anche superflue a bene vedere.. per non palrare di ocme se non ci sia materiale o idee sia anche superfluo allungare il brodo tanto per dire che il gioco dura 15 ore (in primis assasins creed e bioshock)... va anche detto che la longevità è molto relativa poichè è legata alla difficoltà del gioco e al sistema di slavataggio... specie giochi con rinascita e camere della vita rendono il gioco veramente rapidissimo da finire ... per non parlare del fatto che conta anche la qualità... cod4 ha un single player bellissimo e saranno si e no 5 ore... condemned idem... diciamo che sono giochi che conviene prendere usati se uno non ha la smania subito... anche io prendo un sacco di giochi usati... però al di là di questo rimane che se un gioco è bello è bello... io poi mi sono accorto che i giochi action o fps vengono a noia dopo una 10 di ore, specie se non c'è trama o elementi di esplorazione o dialogo... inizialmente ho storto un po' il naso abituato ai giochi di un tempo... ma devo dire che ripensandoci per i tempi che corrono è una lunghezza giusta per un titolo odierno di questo genere... mentre non mi abituo molto a queste camere della vita o rinascite con nemici che restano con i danni inflitti... io veramente non mi riesco ad adattare a questo tipo di sparatutto moderno...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

io action da 15 ore non li vedo solitamente e prendo una 20 di giochi all'anno, mi pare che la media sia 8/10 e ormai sono 4/5 anni che l'andazzo è questo e credo sia un problema di capacità di sviluppare giochi lunghi con grafica di questa generazione in tempi decenti, a meno che non li si farcisca di cose superflue o dialoghi o cazzeggio, ma non tutti i giochi si possono prestare a cose di questo genere che se non vengono ben realizzate sono anche superflue a bene vedere.. per non palrare di ocme se non ci sia materiale o idee sia anche superfluo allungare il brodo tanto per dire che il gioco dura 15 ore (in primis assasins creed e bioshock)... va anche detto che la longevità è molto relativa poichè è legata alla difficoltà del gioco e al sistema di slavataggio... specie giochi con rinascita e camere della vita rendono il gioco veramente rapidissimo da finire ... per non parlare del fatto che conta anche la qualità... cod4 ha un single player bellissimo e saranno si e no 5 ore... condemned idem... diciamo che sono giochi che conviene prendere usati se uno non ha la smania subito... anche io prendo un sacco di giochi usati... però al di là di questo rimane che se un gioco è bello è bello... io poi mi sono accorto che i giochi action o fps vengono a noia dopo una 10 di ore, specie se non c'è trama o elementi di esplorazione o dialogo... inizialmente ho storto un po' il naso abituato ai giochi di un tempo... ma devo dire che ripensandoci per i tempi che corrono è una lunghezza giusta per un titolo odierno di questo genere... mentre non mi abituo molto a queste camere della vita o rinascite con nemici che restano con i danni inflitti... io veramente non mi riesco ad adattare a questo tipo di sparatutto moderno...

Hem, scusa ma NG2? Condemned? Mass Effect?

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Hem, scusa ma NG2? Condemned? Mass Effect?

 

 

qualche eccezione c'è ninja gaiden, half life, bioshock... ci sono parti in questi giochi in cui la minestra è un po' riscladata tanto per aggiungere un paio di ore, ma sicuramente sono sopra la media... però nella stragrande maggiornaza sia gli fps che gli action non durano più di 8/10 ore... mass effect per esempio ha una parte giocata cortissima, il resto è contorno se vogliamo con dialoghi che a pensarci bene potevano anche essere dimezzati anche se a me sono piaciuti perchè creavano una bella atmosfera... avrei voluto che anche questo star wars fosse stato integrato con elementi di dialogo o rpg... però se hanno fatto un action non mi aspetto certo 20 ore di gioco... poi ho detto che la durata del gioco è diversa dalla longevità... halo ha dei punti difficili a leggendario, ha una durata di 10 ore io ci ho messo due settimane a finirlo...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Nella demo si poteva, immagino anche nella versione finale... o vuoi i sub in ita e la voce in inglese?

Ma i costumi si possono già utilizzare dalla prima missione tutti?!?

 

 

 

Io purtroppo no, Raizen si (beato lui :mrgreen: )

Prenotato al blockbuster comunque, non vedo l'ora arrivi il 19!!! :loving:

esce il 18 :fischio:

http://img292.imageshack.us/img292/368/sla1qr2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...