vurtinho Inviato 15 Novembre 2007 Condividi Inviato 15 Novembre 2007 come si fa a darlo via? online è infinito.... Quoto, l'on-line di Fifa 08 è qualcosa di straordinario, ci sono moltissime modalità. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 15 Novembre 2007 Condividi Inviato 15 Novembre 2007 ognuno ha i propri gusti. Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa quadra Inviato 15 Novembre 2007 Condividi Inviato 15 Novembre 2007 Do un voto personale: Live: 8 Off-Live: 6 Voto medio: 7 Oggi l'ho dato indietro per assassin's..... Mi aveva proprio stufato...al contrario della concorrenza che non darò mai indietro.... volevi dire off-LINE? Cita http://img110.imageshack.us/img110/8454/firmaxm7.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vurtinho Inviato 15 Novembre 2007 Condividi Inviato 15 Novembre 2007 (modificato) No, penso che voleva proprio dire off-live Modificato 16 Novembre 2007 da vurtinho Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 15 Novembre 2007 Condividi Inviato 15 Novembre 2007 No, penso che volevo proprio dire off-live è il nuovo gergo Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vurtinho Inviato 16 Novembre 2007 Condividi Inviato 16 Novembre 2007 Ragazzi io avrei un problema, infatti ho vinto 50 partite classificate (se vado su profilo-->la mia carriera xbox live segna 50 vittorie), ma non mi ha sbloccato l'obiettivo si fa sul serio (vinci 50 partite classificate), come mai? A qualcuno è successo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Wall Inviato 16 Novembre 2007 Condividi Inviato 16 Novembre 2007 Ragazzi io avrei un problema, infatti ho vinto 50 partite classificate (se vado su profilo-->la mia carriera xbox live segna 50 vittorie), ma non mi ha sbloccato l'obiettivo si fa sul serio (vinci 50 partite classificate), come mai? A qualcuno è successo? Ah me è successo uguale! Le partite dei campionati interattivi contano vero? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vurtinho Inviato 16 Novembre 2007 Condividi Inviato 16 Novembre 2007 Ma poi te l'ha sbloccato l'obiettivo? Se si dopo quante partite vinte? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Wall Inviato 16 Novembre 2007 Condividi Inviato 16 Novembre 2007 Ma poi te l'ha sbloccato l'obiettivo? Se si dopo quante partite vinte? è un po' che non ci gioco e mi sono fermato a 50 spaccate! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vurtinho Inviato 16 Novembre 2007 Condividi Inviato 16 Novembre 2007 Strano però che non sblocca l'obiettivo, a qualcun'altro è successo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giordan360 Inviato 16 Novembre 2007 Condividi Inviato 16 Novembre 2007 Do un voto personale: Live: 8 Off-Live: 6 Voto medio: 7 Oggi l'ho dato indietro per assassin's..... Mi aveva proprio stufato...al contrario della concorrenza che non darò mai indietro.... :rolleyes: come si fa a darlo via? online è infinito.... Quoto non si puo dar via un gioco che sta cambiando la storia dei simulatori di calcio con questo 5vs5 il divertimento è infinito!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RE CAIO Inviato 16 Novembre 2007 Condividi Inviato 16 Novembre 2007 Trooooopppo bello, increeediiibile....sono riuscito a venderlo a 40€.....dai troppo spettacolare.... Cita http://www.glop.org/gamercard/card/RE%20CAIO-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa quadra Inviato 16 Novembre 2007 Condividi Inviato 16 Novembre 2007 (modificato) Trooooopppo bello, increeediiibile....sono riuscito a venderlo a 40€.....dai troppo spettacolare.... contento tu..contenti tutti nel frattempo torno a giocare on-line visto che va che è una ,meraviglia Modificato 17 Novembre 2007 da testa quadra Cita http://img110.imageshack.us/img110/8454/firmaxm7.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giordan360 Inviato 16 Novembre 2007 Condividi Inviato 16 Novembre 2007 Trooooopppo bello, increeediiibile....sono riuscito a venderlo a 40€.....dai troppo spettacolare.... si vede che ti piace MOLTO giocare in LIVE a CALCIO... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 16 Novembre 2007 Condividi Inviato 16 Novembre 2007 si vede che ti piace MOLTO giocare in LIVE a CALCIO... dai ognuno la vede come vuole!!!! Io preferisco uno per un verso ed un altro per altri motivi!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 16 Novembre 2007 Condividi Inviato 16 Novembre 2007 Trooooopppo bello, increeediiibile....sono riuscito a venderlo a 40€.....dai troppo spettacolare.... sono contento per chi te l' ha preso, a mio giudizio ha fatto un affare Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 17 Novembre 2007 Condividi Inviato 17 Novembre 2007 Ed ecco invece la mia recensione in voti di questo gioco: GRAFICA 8.3 GIOCABILITA' 8.0 SONORO 8.9 LONGEVITA' 9.0 (online) 7.0 (offline) Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hurricane polimar Inviato 17 Novembre 2007 Condividi Inviato 17 Novembre 2007 Trooooopppo bello, increeediiibile....sono riuscito a venderlo a 40€.....dai troppo spettacolare.... Secondo me con la modalità 5 vs 5..........hai fatto non male...malissimo a venderlo...........poi francamente........l'affare lo ha fatto chi te lo ha acquistato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 17 Novembre 2007 Condividi Inviato 17 Novembre 2007 (modificato) Trooooopppo bello, increeediiibile....sono riuscito a venderlo a 40€.....dai troppo spettacolare.... Topic inutile e decisamente OT!!! Direi quasi da ban... Poi se li ritieni tanti sarà perchè li vale o no? Da altre parti si vendono giochi a 25 euro... Qualche domanda inizierei a farmela... Modificato 17 Novembre 2007 da adrianogoal Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goodrich Inviato 17 Novembre 2007 Condividi Inviato 17 Novembre 2007 scusate una cosa, ma risulta anche a voi adesso (13:35) che "i sever EA non sono diponibili"??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RE CAIO Inviato 17 Novembre 2007 Condividi Inviato 17 Novembre 2007 anche io sono della vostra idea che ha fatto l'affare chi lo ha comprato, ma purtroppo ho resistito fino a metà novembre, poi dopo aver fatto divertentissime partite 5vs5 (grazie alle persone con cui ho giocato hurricane,kristian,dome85etc.. non di certo per il gioco)quasi 1cm di polvere sulla copertina....cmq, ripeto che quest'anno hanno fatto un lavoraccio, meritandosi tanto di cappello, speriamo per il 2009! p.s.se mi dovessi pentire, ho già chi me lo da a 25...dunque.... Cita http://www.glop.org/gamercard/card/RE%20CAIO-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa quadra Inviato 17 Novembre 2007 Condividi Inviato 17 Novembre 2007 (modificato) anche io sono della vostra idea che ha fatto l'affare chi lo ha comprato, ma purtroppo ho resistito fino a metà novembre, poi dopo aver fatto divertentissime partite 5vs5 (grazie alle persone con cui ho giocato hurricane,kristian,dome85etc.. non di certo per il gioco)quasi 1cm di polvere sulla copertina....cmq, ripeto che quest'anno hanno fatto un lavoraccio, meritandosi tanto di cappello, speriamo per il 2009! p.s.se mi dovessi pentire, ho già chi me lo da a 25...dunque.... fa te per me è un capolavoro... poi se questo è un lavoraccio..no no mi fermo qua ps:il lavoraccio lo sarà per te..perche da quanto vedo la maggior parte pensa il contrario...ah l'imho questo sconosciuto Modificato 17 Novembre 2007 da testa quadra Cita http://img110.imageshack.us/img110/8454/firmaxm7.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco360 Inviato 17 Novembre 2007 Condividi Inviato 17 Novembre 2007 Penso intendesse "lavoraccio" nel senso di "un grosso lavoro"... quindi un commento positivo... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/FattiPerVoi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa quadra Inviato 17 Novembre 2007 Condividi Inviato 17 Novembre 2007 se è cosi ho capito male allora Cita http://img110.imageshack.us/img110/8454/firmaxm7.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vurtinho Inviato 18 Novembre 2007 Condividi Inviato 18 Novembre 2007 Ma come diavolo si fa la sfida "polmoni in fiamme" ho segnato un gol e completato 20 dribbling con il giocatore richiesto, ma mi dice sfida non superata perchè non ho completato 20 dribbling, eppure se vado su riepilogo giocatori, poi sul giocatore da me controllato dice dribbling completati 20. Sto impazzendo, qualcuno può aiutarmi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.