Vai al contenuto

FIFA 08, topic ufficiale


Zatos

Messaggi raccomandati

ragazzi ke giocone ho provato la demo mai visto un realismo del genere quando mio fratello ha visto il gioco mi ha detto " ke partita stai guardando??" gocabilità triplo meglio di pes anke i tiri sono veramente ben fatti come i cori .

da comprare ma come sarà il gioco al 100% ????? :loving: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

 

l'unico aspetto che volevo migliorasse non è stato miglioratoooo!! NOOOOOOOOOOOOOO

 

Allora mi confermate che il portiere sotto porta fa sempre i miracoli? :piange:

 

Io ho fatto una decina di partite e sono arrivato 3 o 4 volte davanti al portiere senza mai fare gol... nn so se magari sono io ke nn so ancora controllare bene le finte però tirando normalmente me l'ha sempre parata...

Link al commento
Condividi su altri siti

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

 

l'unico aspetto che volevo migliorasse non è stato miglioratoooo!! NOOOOOOOOOOOOOO

 

Allora mi confermate che il portiere sotto porta fa sempre i miracoli? :piange:

 

 

non ti disperare,giocarci e' difficile a questo gioco,ci si deve prendere l'abitudine e' la realta e nella realta' segnare e' difficile,per quanto rigurda i portieri non e' che parano tuttoio ci ho tirato una bordata rasoterra non la presa,e' logico e' SOLO QUESTIONE DI ABITUDINE!!!!!!!!!! NON SIAMO ABITUATI A FARE TUTTO NOI!!!!

 

questa e' simulazione pura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Porca vacca.Chi si aspettava tutti questi pareri positivi!!

 

Rega'....questo inverno chi cazz0 esce piu'????

 

 

Ve lo dicevo io..la EA quest'anno sbanchera'.. :fischio:

Non ci resta che attendere il 28 no???E RICORDIAMOCI che la demo e' vecchia.Se vedete qualche volto non somigliante non vi allarmate... :teach:

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Provata la demo...che dire sono attaccato al joypad dalle 18.30...Spettacolare!!!E' la cosa che piu si avvicina al calcio che io abbia mai visto...E ve lo dice uno che non è stato mai estimatore della serie (potete vedere la quasi litigata con Snake di pochi giorni fa per difendere pes08 :ok: )

Graficamente non lo so com'è Fifa07 (e figuratevi un po' ) ma questa rasenta il realismo, le magliette si piegano sul serio, i giocatori sudano, i capelli si muovono, l'erbetta è...erbetta!!!I movimenti dei giocatori poi è uno spettacolo guardarli...Ronaldinho è piu Ronaldinho nel gioco che nella realta' :acc: e la somiglianza dei giocatori (almeno per quelli della demo) c'è proprio tutta!!!

Per quanto riguarda la giocabilita' sembra non sia un "fifa", divertentissimo ma nello stesso tempo ragionato per i piu "manovrieri", gli inserimenti dei giocatori senza palla sono realissimi e intelligenti, la fisica dei calciatori finalmente si fa sentire,insomma complimenti vivissimi all'ea sports non me l'aspettavo!L'unica cosa che mi lascia un po' perplesso sono i movimenti dei calciatori in area su calcio d'angolo e sui calci piazzati, un po troppo statici che non rispecchiano molto le risse che si creano nella realta', ma direi che possiamo anche soprassedere sinceramente!Se questo è solo il 70%(o il 75 non si è capito ancora) direi che all'uscita del gioco ne vedremo veramente delle belle!!! :boxe:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi qualche commentatore motociclistico direbbe: Fifa c'è, Fifa c'è, Fifa c'èèèèèèè!!!!!

Davvero sbalordito da questo gioco (e pensare che è al 75% della versione finale), non mi escono neanche le parole!!!!

Avrò fatto 6/7 partite e non ne ho vinta manco mezza!!!

 

La simulazione ha raggiunto livelli eccezionali, la reazione ai comandi è davvero ottima e istantanea, i contrasti sono di un realismo da paura... Vieira è davvero una roccia! Mamma mia!!! Le differenze di corporatura e altezza si vedono eccome!

Situazione capitatami con un Barcellona - Inter: Barça che attacca la palla viene respinta lateralmente da Materazzi, Cordoba cerca di avventarsi sul pallone per recuperarlo ma inciampa sull'attacante del barça e si sbilancia quasi cadendo! :shock: Palla poi recuperata da zanetti sulla fascia...

 

I tiri finalmente hanno raggiunto un livello moooolto buono (così come ovviamente la fisica della palla); se arrivi sbilanciato o sei mezzo spalle alla porta spari in tribuna! La sensazione di reazione al comando del tiro è davvero ottima!!!

 

I dribbling non sono per niente facili, riescono solo ed esclusivamente ai giocatori tecnicamente dotati (com'è giusto che sia), i portieri sono molto reattivi... Unica cosa che ho notato su alcuni cross bisogna schiacciare Y per farli uscire... L'avete notato anche voi? Ho preso un goal dal barça di testa con Julio Cesar impiantato sul primo palo guardando il cross a palombella che andava sulla testa di Eto'o...

 

Le scivolate sono regolabili e si riesci ad ottenere un'ottima simulazione nell'esecuzione delle stesse.... Non vanno sempre sull'uomo e/o palla ma si riesce a direzionarle dove si vuole...

 

La grafica mi sembra molto buona anche se mi aspettavo qualcosina in più specialmente per quanto riguarda il pubblico, ma daltronde non è neanche la versione finale...

 

Il sonoro è su ottimi livelli, si sentono anche le voci che arrivano dalla panchina...

 

Buona la visuale 'campo largo' (anche la dinamica non è male), peccato che il radar non mi entusiasmi più di tanto ma nella versione finale sarà possibile selezionare quello 3d. Senza radar non gioco! :mrgreen:

 

Per ora uso come tipologia di comandi il 'nuovo alternativo' in quanto essendo abituato a Pes mi trovo decisamente meglio (sono praticamente identici a quelli del titolo konami).

Adesso solo delle domande per chi l'ha provato o per chi gioca da un pò a Fifa, ma la famosa spallata (esistente ad esempio Pes) che si può dare all'avversario mentre arriva la palla alta in Fifa si può fare? E come? E poi ho visto che nei comandi difensivi tenendo premuto LB si può fare un trucchetto. Sapete di cosa si tratta? Non l'ho ancora provato...

 

Traendo le somme di queste prime partite direi che l'acquisto del titolo EA quest'anno è davvero d'obbligo, direi che la domanda alla mia firma ha praticamente trovato la risposta e dico con mio immenso stupore. Stupore perchè un calciofilo Pessaro come me non avrebbe mai pensato di passare a quello che una volta veniva definito 'innominabile'. Quest'anno EA mi ha davvero stupito e l'innominabile mi sa che diventerà qualcunaltro!

 

cosa dire?....

quando una cosa deve piacere per forza

un gioco che non ha praticamente difetti

ridicoli

 

Guarda l'avrei detto anch'io fino a poco tempo fa, ma fidati che quest'anno siamo davanti ad un capolavoro.

Consiglio, scaricati la demo e provalo! :ok:

Modificato da adrianogoal
Link al commento
Condividi su altri siti

generale basta!!!se tutti trovano bello e con pochi difetti sto gioco vuol dire che a)è davvero ben fatto oppure b)siamo tutti drogati e non capiamo nulla.

Veramente accetta le opinioni degli altri e basta sempre fare il bastian contrario e poi cmq si è parlato anche dei difetti che però sono stati pochi rispetto ai numerosi pregi!!!!Non vedo l'ora di portarlo a casa e ora torno a giocare!!!!è solo una demo e già ho detto a mia morosa che sta sera ho da fare poverina:)

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa dire?....

quando una cosa deve piacere per forza

un gioco che non ha praticamente difetti

ridicoli

 

Ma l'hai provato? :??:

 

 

Io ho solo dato un'opinione, non vedo perchè tu debba dire che per questo sono ridicolo, c'è libertà di espressione, dicci qual'è il tuo punto di vista anzichè tentare di imporlo, ti ascolterà più gente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credetemi vi ribadisco che io non ho mai potuto digerire la serie, ma stavolta come dice il buon Adriano "fifa c'è!!!!"

Non avrei potuto credere di dirlo un giorno ma...non vedo l'ora che esca!!!! E se è il caso prendiamo anche Pes08 che male c'è?Siamo qui per giocare non per scannarci con le nostre preferenze :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

a me fa ridere la gente ke dice la iokabilità è meglio di pes

quest'anno fifa e meglio di pes ecc... ecc...

avevate la demo di pes e nn lo avete detto? ma siete dei ragazzacci!.....

 

 

 

........su su siamo razionali...sikuramente miglioramenti ci saranno anke stati ma almeno aspettiamo il concorrente....

poi si potrà dire ki e meglio!

 

ci penserà PATO...http://img222.imageshack.us/img222/9216/0jnyotgp140x180il9.jpgg

Link al commento
Condividi su altri siti

Credetemi vi ribadisco che io non ho mai potuto digerire la serie, ma stavolta come dice il buon Adriano "fifa c'è!!!!"

Non avrei potuto credere di dirlo un giorno ma...non vedo l'ora che esca!!!! E se è il caso prendiamo anche Pes08 che male c'è?Siamo qui per giocare non per scannarci con le nostre preferenze :ok:

 

commento davvero saggio un gioco non esclude l'altro purchè non sia nettamente inferiore o superiore nel primo caso prenderò solo fifa nel second cambierò scelta e prenderò pes da dai che ho la rivincità barca-inter spero per l'inter di prenderne di meno il 5-0 fa ancora male:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Giocabilità eccellente (Meglio di pes, e lo dico da pessaro convinto fino a 2 ore fa...)

ma per piacere ........ ...... il bello che ti reputi un pessaro

 

Mi reputavo un pessaro fino a 5 o 6 ore fa finkè nn ho provato la demo del piu bel gioco di calcio di quest'anno... Tu l'hai provata? Se nn l'hai provata ti consiglierei di farlo ma se vuoi regalare 70 euro a dei giapponesi cialtroni fai pure...

Link al commento
Condividi su altri siti

a me fa ridere la gente ke dice la iokabilità è meglio di pes

quest'anno fifa e meglio di pes ecc... ecc...

avevate la demo di pes e nn lo avete detto? ma siete dei ragazzacci!.....

........su su siamo razionali...sikuramente miglioramenti ci saranno anke stati ma almeno aspettiamo il concorrente....

poi si potrà dire ki e meglio!

 

 

probabilmente molti come me si basano su pes6 e da quello che ho letto nei vari forum e siti la giocabilità è circa come quella del anno scorso tutto qui per quello forse si fano paragoni però ti do perfettamente ragione prima di dare giudizi sommari bisogna provarli entrambi fatto sta che sto fifa è un altro gioco rispetto ai precedenti!!

P.S. nessuno mi sa dire se è capitato anche a lui che la palla sparisca nel inqudratura professionista??ogni tanto non capisco più dove sia andata a finire:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...