Vai al contenuto

FIFA 08, topic ufficiale


Zatos

Messaggi raccomandati

  • Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Purtoppo non sono riuscito ancora a provare la demo( e i veterani della discussione, snake e adriano sapranno sicuramente che mi sto mangiando le mani). Domani spero di riuscire ad avere del tempo per creare l'account americano, o meglio spero la rilascino, come ha detto eso, anche sul mp europeo.

Mi sorprende non poco leggere tutto questo entusiasmo e spero sia duraturo nel tempo..

Da domani posterò anche io la mia piccola recensione.

 

Cut

 

Ecco.. stasera sogno cordoba che scivola mentre materazzi gli urla dietro..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

cut

 

Aspettavo anche il tuo commento.Allora ti dico 2 cose:

1)aggiorna la firma

2)quest'inverno ci spacchiamo di brutto con i tornei!

 

Cmq tu e qualcun'altro avete confermato le mie impressioni avute vedendo i video.In primis la fisicita'..i contatti tra i giocatori....

In pochi avete parlato di questa cosa importantissima.

Visto che allora si e' discusso tanto sul gameplay parlatemi un po' del contorno.Modi di esultare,scene d'intermezzo...

A proposito....gli infortuni??Sono attivati nella demo???

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspettavo anche il tuo commento.Allora ti dico 2 cose:

1)aggiorna la firma

2)quest'inverno ci spacchiamo di brutto con i tornei!

 

Cmq tu e qualcun'altro avete confermato le mie impressioni avute vedendo i video.In primis la fisicita'..i contatti tra i giocatori....

In pochi avete parlato di questa cosa importantissima.

Visto che allora si e' discusso tanto sul gameplay parlatemi un po' del contorno.Modi di esultare,scene d'intermezzo...

A proposito....gli infortuni??Sono attivati nella demo???

 

Gli infortuni sono attivati ma non mi è capitato ancora nessun caso... Le esultanze sono abbastanza variegate, si vede anche il labbiale dei giocatori quando esultano, lo speaker dopo che segna la squadra di casa urla il nome del marcatore e i tifosi impazziscono di gioia... Adesso mi faccio un Barça-Marsiglia, vediamo un pò come va a finire! Finora 0 goal fatti, c'è da sudare ragazzi! Meno male che ho scelto la modalità assistita...

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtoppo non sono riuscito ancora a provare la demo( e i veterani della discussione, snake e adriano sapranno sicuramente che mi sto mangiando le mani).

 

Be'....tu almeno avrai la fortuna di giocarci domani...io sto a corto dell'adsl(porca vaccaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!)e dovro' aspettare il 28 per metterci le mani sopra :piange:

Meno male che questi ragazzi stanno rispondendo alle mie domande.... :mrgreen:

 

 

 

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

A me si è rotto Zambrotta :piange:

Come contorno ti posso offrire: tirate di maglia non viste dall'arbitro, trattenute irritanti, inciampi realistici, il portiere che chiama incazzatissimo la barriera prima del calcio di punizione, e dulcis in fundo finta del cross con difensore che casca a terra umiliato...ragazzi questo gioco è fantasmadelico!!!! :dance: :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono arrivato una volta solo davanti al portiere (insomma, diciamo che c'aveva mezza squadra avversaria che mi rincorreva :D) e me la sono cavata benissimo con un pallonetto al tempo giusto... Un bel gol... Non è impossibile fare gol davanti al portiere, ovviamente dovete riuscire a capire qual'è il tipo di tiro più adatto... A proposito ma come si fanno i tiri rasoterra?


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

rieccomi, ho giocato un altro po di partitine e finalmente una l ho vinta 1-0.il gioco è tosto ma è molto bello i movimenti sono una favola giusto un po i cross migliorerei ma cmq sono ottimi lo stesso.ora il vostro superfabry vi svela una cosuccia ,io posseggo anche la play3 e anche li oggi è uscita la demo di fifa08 anzi tra l altro è uscita sullo store europeo quindi per una volta siamo stati fregati :mrgreen: cmq nn è di questo che volevo parlarvi ma della qualita delle due versioni,premetto che gioco su un samsung40 pollici full hd e tutte e due le console sono attaccate in hdmi,bè vi dico una cosa la versione x360 vince alla stragrande ha un immagine nettamente migliore,la versione ps3 soffre di aliasing quindi l immagine sembra piu sporca e nn di poco,quindi nn è come si vociferava che la versione play3 era meglio ma anzi tutto il contrario :ok:

http://img46.imageshack.us/img46/2576/firmaduckyconnomedz7.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

E' dalle 15 che ci gioco e ancora non sono stufo...Stupendo davvero...Ho fatto anche un video con il cellulare...

 

http://it.youtube.com/watch?v=mM6n_FOkoaI

 

Avendo sempre giocato solo a Pes(da ISS PRO 98 :loving: ) volevo chiedere qualche informazione:

 

-E' presente un edit interno tipo Pes?

 

-Si possono aggiornare trasferimenti e numeri di maglia?

 

Grazie

 

:drunken:

Modificato da umbe88
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso solo delle domande per chi l'ha provato o per chi gioca da un pò a Fifa, ma la famosa spallata (esistente ad esempio Pes) che si può dare all'avversario mentre arriva la palla alta in Fifa si può fare? E come? E poi ho visto che nei comandi difensivi tenendo premuto LB si può fare un trucchetto. Sapete di cosa si tratta? Non l'ho ancora provato...

 

Riuppo! Qualcuno mi sa rispondere?

Ufficiale nell'ultima partita ho sbagliato la direzione della scivolata e ho ucciso vieira che è caduto con tanto di capriola! :shock:

Per i video immagino che debba uploadarli in youtube giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho provato LB in difesa ma non fa niente :|


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

E' dalle 15 che ci gioco e ancoea non sono stufo...Stupendo davvero...Ho fatto anche un video con in cellulare...

 

http://it.youtube.com/watch?v=mM6n_FOkoaI

 

Le movenze di Ibra sono eccezionali.Guardate come porta palla,accarezzandola d'esterno....

Cazzarola ...adesso non so se il volto e' somigliante..ma da lontano e' lui!!!!

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi l'ho provato :D .........Che dire, mi piace!!!!!!!!!!!!! :loving: :loving:

 

Si si, mi piace molto, giocabilità ancor più migliorata e movimenti dei giocatori al limite del reale.....

 

Forse qualcosa da dire sui movimenti dei portieri ma prima di sbilanciarmi troppo, vorrei giocarlo maggiormente ;)

 

Per il resto, mi sembra realmente un ottima Demo!!!!!

 

Poi le finte son spettacolari, finalmente possiamo deciderle noi, ad ogni movimento della levetta dx tendendo premuto il tasto giusto, si fanno movimenti reali, Ronaldinho danza sulla palla, fantastico!!!!!!!!!!!!!!

 

Si si mi piace, ed anche molto....

 

é difficile, sopratutto andare in rete, le difese son sempre ben schierate (io ho sempre giocato con mio fratello, non ho provato il livello dell'IA) ma avvolte escono delle fantastiche azioni, di prima, con sovraposizioni e passaggi filtranti da pagina 1 del manuale del calcio (Altafini docet :D )!!!!!!!!!!!!

 

Bello bello, molto molto molto soddisfatto..... :ok:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Le movenze di Ibra sono eccezionali.Guardate come porta palla,accarezzandola d'esterno....

Cazzarola ...adesso non so se il volto e' somigliante..ma da lontano e' lui!!!!

Mattia, già ti immagino seduto nella scrivania del pc, con il portacenere pieno zeppo di cicche, chissà quale angelo ti sta bloccando dalla tua sete di vendetta verso quelli della telecom che ti hanno bloccato (credo) l'adsl :P :P :P

 

Però fidati, vale la pena aspettare qualche giorno per questo titolo....è una figata :ok: ;)

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

rieccomi, ho giocato un altro po di partitine e finalmente una l ho vinta 1-0.il gioco è tosto ma è molto bello i movimenti sono una favola giusto un po i cross migliorerei ma cmq sono ottimi lo stesso.ora il vostro superfabry vi svela una cosuccia ,io posseggo anche la play3 e anche li oggi è uscita la demo di fifa08 anzi tra l altro è uscita sullo store europeo quindi per una volta siamo stati fregati :mrgreen: cmq nn è di questo che volevo parlarvi ma della qualita delle due versioni,premetto che gioco su un samsung40 pollici full hd e tutte e due le console sono attaccate in hdmi,bè vi dico una cosa la versione x360 vince alla stragrande ha un immagine nettamente migliore,la versione ps3 soffre di aliasing quindi l immagine sembra piu sporca e nn di poco,quindi nn è come si vociferava che la versione play3 era meglio ma anzi tutto il contrario :ok:

 

 

questa cosa te la sei prorprio inventata....

Comprendi?
Link al commento
Condividi su altri siti

Gli assomiglia pure di viso...

 

:dance:

 

Voglio vedere il "Milan" ! ! !

 

:piange:

 

Ibra è identico!!! Ma non è l'unico! Ottima IA della cpu, fanno di quelle diagonali da paura... Il filtrante non è per niente facile, anzi!!! Che sudata ragazzi, adesso mi sa che mi faccio una pausa doccia e poi riprendo!!! :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mattia, già ti immagino seduto nella scrivania del pc, con il portacenere pieno zeppo di cicche, chissà quale angelo ti sta bloccando dalla tua sete di vendetta verso quelli della telecom che ti hanno bloccato (credo) l'adsl :P :P :P

 

Però fidati, vale la pena aspettare qualche giorno per questo titolo....è una figata :ok: ;)

 

Ahahah...c'hai visto bene Ste'!!!!!!!!!La mia situazione e' proprio quella..... :ph34r:

L'ho detto a piu' di qualcuno:perche' non mi spedite il vostro hard disk con la demo di Fifa dentro????Giuro che dopo ve lo rispedisco.. :fischio:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

E' dalle 15 che ci gioco e ancora non sono stufo...Stupendo davvero...Ho fatto anche un video con il cellulare...

 

http://it.youtube.com/watch?v=mM6n_FOkoaI

 

Avendo sempre giocato solo a Pes(da ISS PRO 98 :loving: ) volevo chiedere qualche informazione:

 

-E' presente un edit interno tipo Pes?

 

-Si possono aggiornare trasferimenti e numeri di maglia?

 

Grazie

 

:drunken:

 

devo essere sincero:

 

niente male

Comprendi?
Link al commento
Condividi su altri siti

questa cosa te la sei prorprio inventata....

Veramente l'ha detto anche Spr1ggan...

 

 

PWN3D.


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...