Vai al contenuto

FIFA 08, topic ufficiale


Zatos

Messaggi raccomandati

Sto facendo progressi, anche grazie al link che mi aveva dato adrianogoal (grazie!) con le istruzioni per le varie finte. Ora incomincio a carburare un po', e a giocarmela. Ho avuto l'impressione (e certamente ho letto anche da qualche parte) che esistesse un tasto per contrestare l'avversario quando ci corre a fianco tentando di rubare la palla...qual'è?

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Dipende che configurazioni usi.

Comunque nella demo è possibile vedere tutta la lista dei comandi, non mi ricordo sinceramente dove si trovano ma ci sono e sono ben differenziati a seconda della configurazione.

 

Se usi la configurazione ALTERNATIVO NUOVO è il tasto A.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto al 100%....finalmente sono riuscito a provare la demo da un amico..... :loving: :loving: :loving: e devo dire che ne sono rimasto estasiato....tant'è che ho deciso di prendere la 360 al giorno del lancio di Fifa.....

....ma come dice "number23" un conto è dire che "finalmente" abbiamo un gran gioco tra le mani, un altro è acclamarlo come l'alter ego del mondo reale....

Ho sempre considerato l'atmosfera da stadio uno dei punti di forza di Fifa....in fondo a nessuno di noi piacerebbe giocare una partita di calcio in silenzio....

Ecco, il fatto è che "volendo" la EA avrebbe potuto implementare tutte quelle chicche che si vedono per esempio su Madden08........per qualcuno sembreranno cavolate, ma per altri è determinante poter ricreare il clima e i movimenti di un "vero" stadio....

 

Ragazzi volevo chiedere pubblicamente grazie quest'anno alla ea sport xchè vista la concorrenza senza loro sarei rimasto senza un gioco di calcio...grazie EA...meno male che ti 6 svegliata almeno tu....venerd' sono alle8 davanti la saracinesca del negozio.. :bow:

 

Ragazzi volevo chiedere pubblicamente grazie quest'anno alla ea sport xchè vista la concorrenza senza loro sarei rimasto senza un gioco di calcio...grazie EA...meno male che ti 6 svegliata almeno tu....venerd' sono alle8 davanti la saracinesca del negozio.. :bow:

 

 

provate prima a giocare la demo konami e poi quella di fifa...mamma mia sembrano due sport differenti....mai avrei pensato nella vita ad una cosa del genere...

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

provate prima a giocare la demo konami e poi quella di fifa...mamma mia sembrano due sport differenti....mai avrei pensato nella vita ad una cosa del genere...

 

Io e' da un anno che lo sapevo.Giudicando gli ultimi lavori(Fifa 07 e Pes 6) mi ero fatto gia' un'idea di come sarebbero evoluti i giochi.

La prossima volta date piu' retta al serpente.. :teach:

Ho occhio su queste cose :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

sarà lo si poteva dire prima delle demo..ora invce è il gioco di calcio x st'anno e meno male...altrimenti niente calcio.. :rolleyes:

fratello sono con te, venerdi ci andiamo assieme, mi hai convinto, pero' prima c'e' il mercoledi di halo, una settimana di fuoco per la mia elite!(e di mxrda per la mia ps3....al solito :bang: )

Modificato da IV4N

http://card.mygamercard.net/IT/gbar/kuk%20iv4n.gif

 

PS3 online tag:KUK_IV4N e anche KratosEYE

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi sn nuovo prima di tutto saluto tutti, :mrgreen: poi dico la mia impressione su fifa 08

ho provato la demo , ho giocato molto... ma purtroppo fifa ha sempre il solito difetto alla lunga stanca, anche se ci sono stati molti miglioramenti rispetto al 07 rimane comnque un buon gioco da centro campo fino al limite , infatti quando si passa alle conclusioni in porta è un vero disastro tiri senza una logica, goal che si ripetono, la traversa che sembra avere la calamita, coordinazione dei tiri bruttissima, in poche parole fifa si puo' giocare solo a centrocampo ma non solo anche nella grafica non cè una differenza netta tra i fisici dei giocatori (tevez è quasi alto quanto vieira) cosce troppo grosse, porte piccole con le reti di ferro....un'altra cocente delusione :piange:

 

http://www.corrieredellosport.it/images/62/C_3_Media_559862_immagine_det.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

fratello sono con te, venerdi ci andiamo assieme, mi hai convinto, pero' prima c'e' il mercoledi di halo, una settimana di fuoco per la mia elite!(e di mxrda per la mia ps3....al solito :bang: )

 

 

:mrgreen:

 

te lo dicevo io.....no ps3 ...devi ascoltare tuo fratello + grande.... :rotfl:

 

ciao ragazzi sn nuovo prima di tutto saluto tutti, :mrgreen: poi dico la mia impressione su fifa 08

ho provato la demo , ho giocato molto... ma purtroppo fifa ha sempre il solito difetto alla lunga stanca, anche se ci sono stati molti miglioramenti rispetto al 07 rimane comnque un buon gioco da centro campo fino al limite , infatti quando si passa alle conclusioni in porta è un vero disastro tiri senza una logica, goal che si ripetono, la traversa che sembra avere la calamita, coordinazione dei tiri bruttissima, in poche parole fifa si puo' giocare solo a centrocampo ma non solo anche nella grafica non cè una differenza netta tra i fisici dei giocatori (tevez è quasi alto quanto vieira) cosce troppo grosse, porte piccole con le reti di ferro....un'altra cocente delusione :piange:

 

forse dovresti imparare a giocare....d'altrode vieni da un arcade..ed è chiaro che vai in difficoltà con la simulazione...ci vuole pratica... :teach:

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

CIao a tutti...Nuovo anch'io! :bow:

 

Sto giocando con la demo da 1 settimana.

 

Che dire oltre quello che avete già detto? :??: niente :teach:

 

Sicuramente sarò ripetitivo:

 

Ho sempre preferito pes. (e lo preferisco ancora)

 

Però questo fifa è migliorato tantissimo...davvero!

 

Movimenti dei giocatori spettacolari, finte stupende e buonissima giocabilità!

 

Come sempre super per le licenze!

 

Le cose che non mi entusismano molto sono:

 

1- Non differenza di piede destro e sinistro

 

2- Portieri troppo forti da tiri ravvicinati

 

3- I lanci lunghi non mi sembrano fatti benissimo

 

4- Certi giocatori (di prima fascia) poco somiglianti

 

5- Giocatori un po' troppo tozzi

 

Preciso che questo è il mio modestissimo parere...

 

Sicuramente mio al lancio

 

Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen:

 

te lo dicevo io.....no ps3 ...devi ascoltare tuo fratello + grande.... :rotfl:

forse dovresti imparare a giocare....d'altrode vieni da un arcade..ed è chiaro che vai in difficoltà con la simulazione...ci vuole pratica... :teach:

 

dai a me dell'incompetente (gioko dall atari quasi tutte le console) e definisci pes ARCADE siamo su 2 pianeti diversi. :mrgreen:

http://www.corrieredellosport.it/images/62/C_3_Media_559862_immagine_det.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

dai a me dell'incompetente (gioko dall atari quasi tutte le console) e definisci pes ARCADE siamo su 2 pianeti diversi. :mrgreen:

 

opinione largamente condivisa dalla maggior parte degli utenti x chi ne capisce non solo di videogiochi ma di calcio...ora non rompere+ mi hai annoiato abbastanza :sleep:

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

pes 2008 è arcade puro. :teach:

 

mi dici allora cos è cambiato da una versione all'altra visto ke è sempre stato considerato il game simulativo per eccellenza io il declino non l'ho visto (anzi X ME è migliorato) quindi non vedo perkè devo considerarlo ARCADE :crazy:

http://www.corrieredellosport.it/images/62/C_3_Media_559862_immagine_det.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...