Vai al contenuto

NBA 2K7 - Judge League


-The Judge-

Messaggi raccomandati

Perchè non ASSO?

 

ASS0 partecipa al torneo TLC per quanto riguarda NBA2k7 (se non sbaglio) e, da videogiocatore serio ed esperto qual'è, immagino che abbia altri tornei di altri giochi in ballo. Quindi, per sua stessa ammissione, era troppo impegnato per partecipare. Comunque è meglio per noi: sarebbe stata una brutta gatta da pelare :whew: ...Anche se, come si sarà capito, è uno del quale è una fortuna aver fatto conoscenza.

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 337
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Non sono sicuro, al punto (4) di aver compreso correttamente lo chema di selezione: non vorrei che invece di come ho scritto leggendo e, forse, travisando le tue indicazioni (PM-PM-G-G-AP-AP-AG-AG-C-C-X-X) fosse, come mi pare più logico PM-G-AP-AG-C-PM-G-AP-AG-C-X-X

 

schema corretto : PM-PM-G-G-AP-AP-AG-AG-C-C-X-X ne sono sicuro perchè nel torneo di tlc iniziato ieri non ero presente e mi ha seguito questo schema...creandomi una squadra che più da NBA mi sembra la TDshop livorno

Modificato da ASSO DeNIRO SAW
http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png
Link al commento
Condividi su altri siti

schema corretto : PM-PM-G-G-AP-AP-AG-AG-C-C-X-X ne sono sicuro perchè nel torneo di tlc iniziato ieri non ero presente e mi ha seguito questo schema...creandomi una squadra che più da NBA mi sembra la TDshop livorno

 

Infatti è un ordine un tantino assurdo...vabbè. Auguri!

Grazie ancora ASS0.

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ASS0 partecipa al torneo TLC per quanto riguarda NBA2k7 (se non sbaglio) e, da videogiocatore serio ed esperto qual'è, immagino che abbia altri tornei di altri giochi in ballo. Quindi, per sua stessa ammissione, era troppo impegnato per partecipare. Comunque è meglio per noi: sarebbe stata una brutta gatta da pelare :whew: ...Anche se, come si sarà capito, è uno del quale è una fortuna aver fatto conoscenza.

 

oddio non esageriamo!! :mrgreen: all'ultimo torneo sono uscio come un cretino ai playoff perdendo ai supplementari,non farmici pensare,mi viene ancora da piangere...faccio quelli di tlc perchè conosco dei ragazzi che ci giocano e perchè le regole sono abbastanza ferree...quindi non ci sono mai polemiche...di sicuro per il prossimo che organizzate mi iscrivo,ora sono un pò preso la sera quindi non posso proprio...mi spiace

 

per rendervi l'idea : questo è il draft del mio torneo,io sono Dallas,18esima scelta...tutti quelli che hanno le stesse scelte per ruolo uguale a me erano quelli non presenti

 

http://online.2ksports.com/league/players?...021&a=draft

Modificato da ASSO DeNIRO SAW
http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo la cosa delle prime scelte pilotate non è sbagliata sopratutto per il fatto che nella votazione erano in molti(me compreso) ad aver votato contro il draft proprio per poter utilizzare i propri giocatori preferiti...anche perchè nella NBA ogni squadra, almeno tra quelle scelte da noi, ha un gran campione chi + chi -...comunque è difficile da applicare quindi sta un pò alla ''correttezza'' dei giocatori...il fatto è anche la condivido mi sembra davvero difficile da applicare xkè nel caso in cui uno non rispettasse la scelta si crerebbe un meccanismo a catena per cui se uno non si trova il giocatore che voleva ne sceglie uno di un altro e così via...

MIAMI RULES
Link al commento
Condividi su altri siti

oddio non esageriamo!! :mrgreen: all'ultimo torneo sono uscio come un cretino ai playoff perdendo ai supplementari,non farmici pensare,mi viene ancora da piangere...faccio quelli di tlc perchè conosco dei ragazzi che ci giocano e perchè le regole sono abbastanza ferree...quindi non ci sono mai polemiche...di sicuro per il prossimo che organizzate mi iscrivo,ora sono un pò preso la sera quindi non posso proprio...mi spiace

 

per rendervi l'idea : questo è il draft del mio torneo,io sono Dallas,18esima scelta...tutti quelli che hanno le stesse scelte per ruolo uguale a me erano quelli non presenti

 

http://online.2ksports.com/league/players?...021&a=draft

E' ridicolo. Tutti quelli che, come te, hanno lasciato fare al computer hanno un doppione di playmaker di ottimo livello e poi una banda di sciamannati...Deve essere dura tenere dentro assieme Davis e Parker, e altrettanto dura tenerne uno in panchina...Potevano pensarla meglio questa del draft della CPU.

 

 

 

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

E' ridicolo. Tutti quelli che, come te, hanno lasciato fare al computer hanno un doppione di playmaker di ottimo livello e poi una banda di sciamannati...Deve essere dura tenere dentro assieme Davis e Parker, e altrettanto dura tenerne uno in panchina...Potevano pensarla meglio questa del draft della CPU.

 

concordo,infatti se voglio avere qualche possibilità devo giocare con loro due insieme,se no con quei mezzi drogati che mi ritrovo il canestro non riesco ad attaccarlo...giocherò con il quintetto più basso di tutti,sarà un'impresa combattere a rimbalzo...la vedo dura

http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm..la situazione è ancora un po' "incordata" a quanto pare..

Vabbè..draft o non draft speriamo che in settimana si parte....

 

Per tutto il resto concordo alla grande i vostri ultimi post...

E ringrazio anch'io Asso per la sua preziosa collaborazione :ok:

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi....che ridere...mi accorgo solo ora che, dato l'ordine alfabetico, il primo a scegliere sarò proprio io..... :mrgreen:

 

Allora...vediamo un po'....Kobe? Dunque...(quanto mi dai The Judge?)...ok ok....forse sarebbe meglio....Wade? (Che ne dici Rave?)....no no, Wade no....preferirei...Gilberto? (Eh eh, Snake, Gilberto è molto interessante)...però però....

 

Dai ragazzi, è questo il bello della notte dei draft: stare lì, col cuore in gola, sperando che la tua squadra faccia la chiamata che tanto attendi...

 

Siete li incollati al televisore, è una bella sera del lontano 1984, e state seguendo il draft NBA. Il commisioner annuncia che Houston chiamerà...Hakeem Oljuwon! Fai una smorfia che racchiude tutte le maledizioni alla la sorte, per quel pick numero 1 che vi è sfuggito e che vi avrebbe consentito di portare a casa quel centrone nigeriano molto promettente. Ma lì nell'Oregon, come altrove, tutti sanno che la coppia Drexler-Holajuwon non avrebbe potuto ricomporsi, con un semplice secondo pick. Aspetti il vostro turno calmando le secche con l'ultimo goccio di Pepsi cola, mentre tuo padre sbraita contro il vostro GM, affinché non combini qualche stupidaggine. Ci siamo...ecco che il commisioner annuncia...I Portland Tral Blazer scelgono col numero 2.....Sam Bowe!...tiri un sospiro di sollievo, quel ragazzo dai record alla High Scholl sembra promettere ottime cose assieme al giovane Drexler, arrivato giusto l'anno prima. Speriamo solo che il ginocchio gli regga. Ti rilassi, distendi gli arti intirizziti dalla tensione sul tuo vecchio divano. Anche tuo padre si è calmato. In silenzio, lo stesso pensiero attraversa le vostre menti: l'abbiamo scampata bella, rischiavamo di beccarci il tracagnotto Auburn o, peggio ancora, quel clone di Clyde da North Carolina...

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Facciamo il draft e ognuno si prende ciò che vuole è la soluzione migliore e la + comprensibile credo....

 

oppure titolare e panchinaro della squadra e li mettiamo per iscritti quali sono !

 

Ps: cmq mi lasciate bargnani vero? :loving:

 

 

Ps: ma c'è una possibilità che domani si inizi?

Link al commento
Condividi su altri siti

RIEPILOGO FUNZIONAMENTO DEL DRAFT:

 

1. L'ordine di scelta sarà, per il primo turno, alfabetico (ovverosia al primo posto i 76ers, al secondo i Bobcats, al terzo i Bucks, e così via) Non esiste la possibilità di sorteggiare l'ordine delle scelte. Il secondo turno avviene in senso contrario al primo, ovverosia al primo posto chi al primo giro aveva il pick n° 30, al secondo chi aveva il pick n° 29, al terzo chi aveva il pick n° 28, e via discorrendo. Il terzo turno sarà invertito rispetto al secondo e dunque analogo al primo. Questa alternanza varrà per tutti e dodici i turni di scelta

 

2. Gli utenti collegati in tempo reale avranno 30 secondi per effettuare la propria scelta, poi il turno passerà al successivo, e così via dicendo sino alla fine.

 

3. Durante il draft si può anche non essere presenti, la CPU provvederà a scegliere il miglior giocatore disponibile in quel momento. Se qualcuno dovesse connettersi in ritardo, inizierà a scegliere dal turno in corso (o il successivo se il suo pick è gia passato). Le scelte precedenti il suo arrivo saranno effettuate dalla CPU secondo le logiche che trovate al punto (4), e non potranno essere cambiate.

 

4. Il criterio con cui si muove la CPU, nell'effettuare le scelte al posto vostro, segue il seguente ordine: (1° turno: playmaker) , (2° turno: playmaker) , (3° turno: guardia) , (4° turno: guardia) , (5° turno: ala piccola) , (6° turno: ala piccola) , (7° turno: ala grande) , (8° turno: ala grande) , (9° turno: centro) , (10° turno: centro) , (10° e 11° turno: migliori disponibili). Date le circostanze, è vivamente consigliato essere presenti o effettuare una lista di preferenze come spiegato nel punto successivo.

 

5. E' possibile, per chi non può essere presente al draft , fare una lista dei giocatori che si vorrebbero scegliere, andando nella stanza delle lega e scegliendo questa opzione dal menù. Tenete presente che, qualora una delle scelte opzionate non sia più disponibile perché già selezionata, la lista può essere modificata, per quella scelta, dalla CPU in base al criterio fornito al punto (4)

 

Ringrazio ancora ASS0 per il contributo dato, con queste ed altre preziose informazioni.

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

LA LEGA E' STATA UFFICIALMENTE CREATA!!!!

 

Siamo comunque in attesa del quattordicesimo iscritto.

 

Dovendo inserire quali squadre partecipano, ho inserito come quattordicesima squadra (che quindi sarà assegnata al giocatore che si inserirà) i Mavericks.

 

Vi verrà comunicata via mp e via xbox la pass per poter accedere dalla console. Andate in Live, Leghe, cercate la Judge League e vi iscrivete mettendo la password.

 

I parametri di gioco sono stati fissati guardando quelli postati da Asso con alcune variazioni.

 

La durata dei quarti è di 7 minuti, ci saranno 24 partite e le prime 8 squadre accederanno a playoffs al meglio delle 5 partite. Ci sarà la possibilità di infortuni ma anche di scambi. Il livello di gioco è All Star.

 

Amministratori io e MoTeo. Appena iniziata la lega si comunicherà esclusivamente sul sito internet di questa, il cui indirizzo lo trovate qui.

 

Appena abbiamo il quattordicesimo nome fissiamo la data (entro questa settimana) del draft, in cui spero vivamente che saranno presenti tutti!

Modificato da -The Judge-
No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple!
Link al commento
Condividi su altri siti

Partiamo con la priorità numero uno: trovare un partecipante che entri a far parte della lega. Siete tutti invitati a collaborare, proponendo a vostri amici e/o conoscenti di entrare nella lega.

 

Visto che il clima in cui si svolgeranno le cose è chiaro, mi sembra inutile raccomandarvi di essere certi che coloro i quali venissero assunti come candidati fossero persone affidabili e inclini alla tipologia di gioco che governerà questa lega (sportività e divertimento, prima di tutto). Mi raccomando di precisare loro che dovranno per forza selezionare i Dallas Mavericks (ma, ovviamente, è solo formalità visto che si svolgeranno i draft).

 

Chiunque trovasse un candidato è pregato di comunicarlo immediatamente qui in questo topic (oppure indirizzatelo qui per auto presentarsi). Io cercherò di essere il più possibile presente per verificare che sia al corrente di tutto e, una volta sbrigati i convenevoli, iscriverlo. Qualora non ci fossi, seguirò una volta entrato nel forum, per l'iscrizione, l'ordine di arrivo nel forum delle varie candidature.

 

Datevi da fare, per favore, anche perché prima troviamo il 14mo prima partiamo. Evitiamo però di "costringere" qualcuno, solo per la fretta di iniziare. Veloci sì, ma anche felici di giocare, ok?

 

Ora passiamo alla priorità numero due: non appena trovato l'ultimo partecipante provvederò ad inviarvi via PM la password per iscrivervi al torneo, fatelo il più presto possibile. The Judge ha già postato tutte le istruzioni necessarie, ad ogni modo rimango disponibile per ogni domanda e chiarimento. Questo topic rimarrà attivo finché non saremo tutti iscritti alla lega dopodiché, per comodità e per evitare doppioni, chiederemo ai mod di chiudere il topic, così da tenere come unico riferimento il sito di 2k.

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma al sito della 2K c'è una sorta di forum o chat per poter comunicare si?

 

azz..cmq sono felicissimo che stiamo partendo ragazzi...una cosa pero':il regolamento dice nel draft abbiamo 30 sec di tempo per fare le nostre scelte..cacchio,non sono pochi?

All'inizio mi possono andare anche bene..ma verso le ultime scelte,quando saro' costretto a scegliere giocatori che ahimè non conosco tanto bene,avrei bisogno di piu' tempo per analizzare le schede dei suddetti,che ne dite??Forse per voi esperti non sara' un problema,visto che conoscerete alla grande anche i giocatori meno conosciuti,ma la mia cultura di basket non è che sia cosi' elevata...

Certo,ne conosco tanti..ma non cosi' tanti... :whew: :whew: :whew:

 

Cmq sono gasatissimo...e se mi lascerete Gilbert come prima scelta,inviero' 10 € ad ognuno di voi :mrgreen:

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non credo che i 30 secondi (pochi anche per me che seguo la NBA ogni giorno) si possano modificare... quindi si dovrà prendere il miglior giocatore disponibile al momento... nessuno di voi allora ha ancora trovato un quattordicesimo partecipante?

 

Iscrivetevi alla Lega!!!!!!

No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma al sito della 2K c'è una sorta di forum o chat per poter comunicare si?

 

Certo.

 

azz..cmq sono felicissimo che stiamo partendo ragazzi...una cosa pero':il regolamento dice nel draft abbiamo 30 sec di tempo per fare le nostre scelte..cacchio,non sono pochi?

All'inizio mi possono andare anche bene..ma verso le ultime scelte,quando saro' costretto a scegliere giocatori che ahimè non conosco tanto bene,avrei bisogno di piu' tempo per analizzare le schede dei suddetti,che ne dite??Forse per voi esperti non sara' un problema,visto che conoscerete alla grande anche i giocatori meno conosciuti,ma la mia cultura di basket non è che sia cosi' elevata...

Certo,ne conosco tanti..ma non cosi' tanti... :whew: :whew: :whew:

 

Consiglio pratico. Prima del draft, stilati una lista, in ordine di preferenza, di una 15ina di giocatori per ruolo. Puoi farlo con joypad alla mano e 2k7 inserito, così da poterli provare in azione e valutarne tutte le caratteristiche. In questo modo preverrai tutte le tue mosse, anche se dovesse esserti "soffiato" qualche giocatore. Poi, dopo le prime 7/8 scelte, anche pescando il migliore a disposizione non faresti un gran danno, visto che l'utilizzo profondo della panchina resta un dato molto relativo, nella realtà come nel videogioco. :ok:

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non credo che i 30 secondi (pochi anche per me che seguo la NBA ogni giorno) si possano modificare... quindi si dovrà prendere il miglior giocatore disponibile al momento... nessuno di voi allora ha ancora trovato un quattordicesimo partecipante?

 

Iscrivetevi alla Lega!!!!!!

 

Ciao a tutti.

 

Quindi alla fine draft a manetta, senza "opzioni"?

 

L'eventuale 14° iscritto giocherà con Dallas?

 

Grazie...

 

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Hiron47.pnghttp://card.exophase.com/1/794114.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ora passiamo alla priorità numero due: non appena trovato l'ultimo partecipante provvederò ad inviarvi via PM la password per iscrivervi al torneo, fatelo il più presto possibile. The Judge ha già postato tutte le istruzioni necessarie, ad ogni modo rimango disponibile per ogni domanda e chiarimento. Questo topic rimarrà attivo finché non saremo tutti iscritti alla lega dopodiché, per comodità e per evitare doppioni, chiederemo ai mod di chiudere il topic, così da tenere come unico riferimento il sito di 2k.

 

teo per favore visto che domani parto mi puoi dare subito la password che faccio l'elenco per il draft?

a proposito come faccio a fare questa famosa lista??

Modificato da Rave90
MIAMI RULES
Link al commento
Condividi su altri siti

teo per favore visto che domani parto mi puoi dare subito la password che faccio l'elenco per il draft?

a proposito come faccio a fare questa famosa lista??

 

 

Te l'ho inviata io... purtroppo finché non si trova il quattordicesimo giocatore non posso generare i draft e di conseguenza non penso si possa stilare la lista...

 

Cmq si, l'ultimo giocatore dovrà necessariamente giocare con i Mavs. Si ai draft, per ora senza prime scelte, a meno che entro l'inizio del draft non si decida diversamente.

No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple!
Link al commento
Condividi su altri siti

c**** come faccio allora?? sono fregato...

 

 

fai una lista per ora e inviala a TeoMore... poi se possibile sceglieremo o io o lui per te.

 

LA PASSWORD E' STATA INVIATA ALL'INDIRIZZO MAIL DI TUTTI I PARTECIPANTI.

 

 

No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple!
Link al commento
Condividi su altri siti

E'stata fornita a tutti i partecipanti, sia in PM su questo forum, sia via messaggio sul vostro profilo XboxLive. la password per iscriversi al torneo

 

Ricordo la procedura da seguire per iscriversi:

 

1. Andare al seguente link: http://online.2ksports.com/

2. Cliccare, sotto la scitta "SIGN IN" sul link "XBOX360"

3. Nella pagina che si apre effettuare il login, che è analogo a quello per il vostro account XboxLive

4. Ora vi troverete nella vostra pagina personale. Sotto (e leggermente a destra) la scritta di benvenuto "WELCOME NOMEUTENTE" troverete tre links (my league, my tournaments, 0 messages): cliccate, sotto "MY LEAGUES", il link "JOIN"

5. Nella pagina che si aprirà, usate il modulo di ricerca "SEARCH" ed inserite, nel campo "NAME:" la voce "judge" (controllate prima che tutti gli altri campi di ricerca siano impostati su "ANY", compreso e soprattutto il campo "PRIVATE" che di default dovrebbe essere impostato su "no").

6. La pagina che si carica dovrebbe riportare, di fianco al modulo di ricerca, lo spazio iscrizione della Lega. Qualora ve ne fosse più d'uno (non dovrebbe, ma non si sa mai) individuate quello intitolato "JUDGE LEAGUE".

7. Sotto ai dati del torneo troverete due campi: il primo, con menù a tendina, serve a selezionare la squadra. MI RACCOMANDO IMPOSTATE LA SQUADRA CHE AVETE SCELTO IN PRECEDENZA QUI SUL FORUM, e non commettete errori poiché una volta iscritti la procedura è irreversibile.

8. Scelta la squadra, nel campo sottostante a questa denominato "PASSWORD" inserite la password che vi è stata inviata e sarete iscritti altorneo.

 

Ora, ogni volta che accederete alla pagina http://online.2ksports.com/ e eseguirete il login, di fianco al vostro profilo, in corrispondenza alla voce "MY LEAGUES", troverete riportato "JUDGE LEAGUE", link che vi permetterà direttamente di accedere alla pagina del torneo.

 

Buon divertimento

 

QUALORA ABBIATE PROBLEMI RIGUARDANTI L'ISCRIZIONE CONTATTATE IN PM ME O THE JUDGE

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...