Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2008, topic ufficiale


Messaggi raccomandati

  • Risposte 7.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

secondo me,le migliorie da apportare a pes,riguardano la quantità degli stadi,magari poter vedere le riserve e l'allenatore in panchina che incitano la squadra e migliorare l'effetto pioggia che nel 6 era davvero penoso.a livello di giocabilità,pes è sempre stato fantastico,quindi non credo che servano particolari cambiamenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me PES 6 non è stato un "giocaccio": lo giocabilità la trovo molto divertente, sopratutto con un amico, e anche la grafica non è così malvagia. L'unico suo problema è che le aspettative che lo riguardavano erano altissime e molta gente ha "viaggiato" con l'immaginazione fantasticandosi il proprio PES e poi rimanendo inesorabilmente delusa quando l'ha provato; inoltre, il prezzo era veramente eccessivo: 72 € per un gioco del genere sono veramente troppi!! :x :x :bang:

 

Per quanto riguarda il 7 a me piacerebbe che ci fossero alcune novità e modifiche del 6:

- la modalità editor (creare una propria squadra x il Master, modificare giocatori/squadre, trasferimenti club/nazionali, ecc);

- stadi (con nomi originali e possibilmente di più...8, o quant'erano, erano veramente troppo pochi);

- calci di punizione (più realistici);

- calci di rigore (barra del regolamento del tiro e magari qualche trucchetto per fare il "cucchiaio");

- l'arbitro un po' più realistico (che ammonisca quando c'è da ammonire, che fischi calci di rigore e i FALLI DI MANO!);

- che i portieri si infortunino (perchè nel master è praticamente inutile averne uno di riserva);

- la possibilità di fare schemi su calci d'angolo e di far salire la squadra (tattica del fuorigioco) manualmente (come in FIFA, per intenderci);

- la possibilità di creare uno stadio personalizzato per la propria squadra creata nel Master;

- non sarebbe neanche male se eliminassero quella cosa bruttissima della "rigenerazione" dei giocatori ritirati nel Master;

- che vengano più curati graficamente calciatori ma non solo: anche stadi, campi, e situazioni atmosferiche;

- infine introducessero una specie di modalità "Superstar" presente in NFL 07: ovvero tu non sei a capo di una squadra ma di un giocatore e lo segui in tutti i suoi trasferimenti nelle squadre, lo devi allenare e devi scegliere quale contratto fargli accettare (..ma questo rimarrà un sogno);

 

Probabilmente avrò dimenticato anche altre modifiche però queste sono sicuramente quelle sostanziali..

Ciao!! :mrgreen: :mrgreen:

http://img829.imageshack.us/img829/264/32325.pnghttp://img99.imageshack.us/img99/6614/46189.png

http://img845.imageshack.us/img845/3968/42638.pnghttp://img142.imageshack.us/img142/1503/246tk5.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

l'importante e che riescono a togliere i bug di blocco partita in live e che una volta che fai una partita contro un giocatore non te lo faccia ritrovare finche non hai fatto altre 5 partite con giocatori diversi (questo per arginare quelli che scalano la classifica avendo 2 console)

 

fatto questo mi accontento già

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

l'importante e che riescono a togliere i bug di blocco partita in live e che una volta che fai una partita contro un giocatore non te lo faccia ritrovare finche non hai fatto altre 5 partite con giocatori diversi (questo per arginare quelli che scalano la classifica avendo 2 console)

 

fatto questo mi accontento già

 

 

beh...ti accontenti con poco

Comprendi?
Link al commento
Condividi su altri siti

O cavolo, se confermeranno quelle immagini, anche se obbiettivamento lo dubito, siamo difronte ad un altro (graficamente parlando) flop... I colori sempre uguali, l'erba orribile (moquette??) e gli spalti uguali al 6... la vista globale dello stadio non merità considerazione...

Mi paiono migliorati comunque i volti :ph34r:

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

O cavolo, se confermeranno quelle immagini, anche se obbiettivamento lo dubito, siamo difronte ad un altro (graficamente parlando) flop... I colori sempre uguali, l'erba orribile (moquette??) e gli spalti uguali al 6... la vista globale dello stadio non merità considerazione...

Mi paiono migliorati comunque i volti :ph34r:

 

 

preghiamo di fare interventi non di parte.....COMPRENDI????

Comprendi?
Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa che spero è che nn ci siano differenze tra la versione playstation ( sempre privilegiata) e la versione Xbox 360.

C'è da dire che il team della konami ( anche se nn ha fatto un buonissimo lavoro) ha piu esperienza sul 360 quindi probabilmente la versione 360 sarà migliore.

Ma la sony farà levare la master dalla versione 360.

E senza master io nn lo prendo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

preghiamo di fare interventi non di parte.....COMPRENDI????

 

 

Secondo te il mio commento era di parte?? :ph34r: Tu mi sembri prevenuto. Ad ogni modo, pensa quello che vuoi! Le immagini non mi sembrano next-generation è sono pronto a ripeterlo quante volte vuoi, è innegabile!

 

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo te il mio commento era di parte?? :ph34r: Tu mi sembri prevenuto. Ad ogni modo, pensa quello che vuoi! Le immagini non mi sembrano next-generation è sono pronto a ripeterlo quante volte vuoi, è innegabile!

 

 

io sono prevenuto? perchè non vai sul topic di fifa? e cmq...mi spiegate chi ha deciso che pes non è next gen e invece la concorrenza si???

 

detto questo

 

ronaldinho sembra che ha la fascia in testa...

 

 

cmq la cosa che mi preoccupa è che continuo a non vedere le magliette fuori dai pantaloncini....

Modificato da Generale Lee
Comprendi?
Link al commento
Condividi su altri siti

io sono prevenuto? perchè non vai sul topic di fifa? e cmq...mi spiegate chi ha deciso che pes non è next gen e invece la concorrenza si???

Non voglio polemizzare e non lo farò... Sei ridicolo comunque :mrgreen: !!

 

Con questo mi scuso con i moderatori (ma capirete che sono stato attaccato per non so quali motivi) e per me il discorso è finito. (non risponderò oltre)

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...