Mattia360 Inviato 24 Febbraio 2008 Condividi Inviato 24 Febbraio 2008 (modificato) Ragazzi mi sono rotto di giocare alla concorrenza. Mi consigliate di prenderlo solo per giocarci in offline contro gli amici? Modificato 24 Febbraio 2008 da Mattia360 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neo Matrix Inviato 24 Febbraio 2008 Condividi Inviato 24 Febbraio 2008 Ragazzi mi sono rotto di giocare alla concorrenza. Mi consigliate di prenderlo solo per giocarci in offline contro gli amici? Si!! A parte qualche rarissima volta il live è ingiocabile, se lo vuoi comprare per giocare offline secondo me è molto bello e la master league è molto divertente e longeva. Cita "La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia360 Inviato 24 Febbraio 2008 Condividi Inviato 24 Febbraio 2008 Ora vedo se lo trovo usato ad un buon prezzo. File Opzioni con tutti i traferimenti aggiornati al mercato di gennaio se ne trovano in giro su internet? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 26 Febbraio 2008 Condividi Inviato 26 Febbraio 2008 oggi dopo una vita ho fatto una partitina.. mamma mia come lagga, vergognoso Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion_Darkshines Inviato 26 Febbraio 2008 Condividi Inviato 26 Febbraio 2008 provato pure io in live finalmente, pietoso! Cita The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 26 Febbraio 2008 Condividi Inviato 26 Febbraio 2008 provato pure io in live finalmente, pietoso! veramente vergognoso. Non provavo il live da 3 mesi circa e non avevo mai fatto classificate per non bestemmiare con il lag. Oggi a bomba ho acceso ed ho visto un aggiornamento. Mi sono detto:"vai, ora forse va bene..". Ho fatto subito una classificata a bomba credendo bene... E invece ecco il solito troiaio!!! Palla che scompare da una parte e riappare da un' altra, giocatori che scattano ecc ecc. Meno male che alla fine ho segnato al novantesimo ed ho vinto 2 a 1. Sennò mi sa che sentivate piovere i santi!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valentina Inviato 26 Febbraio 2008 Condividi Inviato 26 Febbraio 2008 veramente vergognoso. Sennò mi sa che sentivate piovere i santi!!! A prescindere se vinci o perdi, quando parli tu i Santi piovono sempre ...... maradonna ragazzo, sei uno scandalo vocale in live . Per tornare a pes, si dovrebbero vergognare e invece di tempestarci di bufale e chiacchiere sull' episodio che uscirà a novembre prossimo che tanto sarà sempre la stessa schifezza, potrebbero incominciare a riconquistare la nostra fiducia rilasciando la patch risolutiva per l' online, e forse poi ...... ci ricrederemo ...... FORSE..... Cita http://card.psnprofiles.com/1/ValeMX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 26 Febbraio 2008 Condividi Inviato 26 Febbraio 2008 A prescindere se vinci o perdi, quando parli tu i Santi piovono sempre ...... maradonna ragazzo, sei uno scandalo vocale in live . Uno scandalo vocale?? ahahahahaah dai ogni tanto un santino lo butto giù!!! ahahhahaha Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valentina Inviato 26 Febbraio 2008 Condividi Inviato 26 Febbraio 2008 Uno scandalo vocale?? ahahahahaah dai ogni tanto un santino lo butto giù!!! ahahhahaha Si, dal comodino . Cita http://card.psnprofiles.com/1/ValeMX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccio8777 Inviato 26 Febbraio 2008 Condividi Inviato 26 Febbraio 2008 provato pure io in live finalmente, pietoso! possibile che solo a me lagga pochissimo e raramente? ho una 6 mega Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion_Darkshines Inviato 27 Febbraio 2008 Condividi Inviato 27 Febbraio 2008 che ti devo dire goditelo io ho fatto 3 partite, e ce ne fosse stata una discreta! non dico buona, ma almeno discreta lo userò giusto per farmi una master e sbloccarmi qualche obiettivo questo pes Cita The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 27 Febbraio 2008 Condividi Inviato 27 Febbraio 2008 A prescindere se vinci o perdi, quando parli tu i Santi piovono sempre ...... maradonna ragazzo, sei uno scandalo vocale in live . in effetti cesa tiri giù più santi di me Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valentina Inviato 27 Febbraio 2008 Condividi Inviato 27 Febbraio 2008 in effetti cesa tiri giù più santi di me Si ma bisogna compatirlo, è un periodo bollente per il nostro Cesarone, la notte sogna sempre l'Arcuri http://www.gamesforum.it/board/images/smilies/emoticons_dent1005.gif Cita http://card.psnprofiles.com/1/ValeMX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccio8777 Inviato 27 Febbraio 2008 Condividi Inviato 27 Febbraio 2008 che ti devo dire goditelo io ho fatto 3 partite, e ce ne fosse stata una discreta! non dico buona, ma almeno discreta lo userò giusto per farmi una master e sbloccarmi qualche obiettivo questo pes Mi sembra strano che solo io non riscvontro questo tipo di problema Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gevangelac Inviato 27 Febbraio 2008 Condividi Inviato 27 Febbraio 2008 dipende se si è fortunati , io con una due mega a casa di un mio amico abbiamo fatto due partite perfette, e due con molti lag Cita http://forum.calcio-tribe.com/index.php Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neo Matrix Inviato 27 Febbraio 2008 Condividi Inviato 27 Febbraio 2008 Io ho fastweb 20 mega ma ti assicuro che trovare una partita decente cioè che non presenti imperfezioni di alcun tipo è davvero difficile....dipende anche dalla connessione dell'avversario e comunque la konami ha fatto un live che non è degno di essere xbox live! :flush: Cita "La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccio8777 Inviato 27 Febbraio 2008 Condividi Inviato 27 Febbraio 2008 non credo influisca, cmq gioco sempre solo con italiani Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neo Matrix Inviato 27 Febbraio 2008 Condividi Inviato 27 Febbraio 2008 non credo influisca, cmq gioco sempre solo con italiani No infatti volevo proprio dire che il tipo di connessione non influisce perchè è proprio il gioco della konami che in live non va!! Cita "La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DNA Inviato 1 Marzo 2008 Condividi Inviato 1 Marzo 2008 Ragazzi ciao a tutti... Volevo chiedervi le vostre impressioni su questo gioco... Vorrei prenderlo, non so ancora se nuovo o usato... Però mi attira... Volevo però capire due tre cose: 1) C'è un modo per rendere la master league realistica come se fosse una modalità allenatore di fifa? Per esempio con competizioni nazionali ed europee senza che si mischino anche squadre che non centrano nulla?? Tipo boca, river, ecc...?? 2) Le maglie si possono sistemare solo con l'editor oppure c'è un metodo anche per sistemarle tutte, loghi dei team compresi?? 3) Avete avuto problemi di freeze o di bug importanti con questo gioco? Grazie mille ... Io ve lo chiedo solo perchè ho un solo gioco, nba 2k8... Grazie mille un saluto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valentina Inviato 1 Marzo 2008 Condividi Inviato 1 Marzo 2008 Ragazzi ciao a tutti... Volevo chiedervi le vostre impressioni su questo gioco... Vorrei prenderlo, non so ancora se nuovo o usato... Però mi attira... Volevo però capire due tre cose: 1) C'è un modo per rendere la master league realistica come se fosse una modalità allenatore di fifa? Per esempio con competizioni nazionali ed europee senza che si mischino anche squadre che non centrano nulla?? Tipo boca, river, ecc...?? 2) Le maglie si possono sistemare solo con l'editor oppure c'è un metodo anche per sistemarle tutte, loghi dei team compresi?? 3) Avete avuto problemi di freeze o di bug importanti con questo gioco? Grazie mille ... Io ve lo chiedo solo perchè ho un solo gioco, nba 2k8... Grazie mille un saluto Non prenderlo, io te lo sconsiglio perchè onilne è ingiocabile e offline è la solita pappardella, bella la master ma alla lunga ripetitiva. A me ha freezato un paio di volte. Cita http://card.psnprofiles.com/1/ValeMX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diablo86 Inviato 1 Marzo 2008 Condividi Inviato 1 Marzo 2008 (modificato) per la xbox me lo sono venduto,me lo sono fatto per pc,con relative patch e tutta un altra cosa,diciamo che ora lo preferisco e midiverto con gli amici,anche se ritengo la concorrenza molto ma molto migliore Modificato 1 Marzo 2008 da diablo86 Cita http://www.avantilazio.com VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@ http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gevangelac Inviato 1 Marzo 2008 Condividi Inviato 1 Marzo 2008 a me è capitato giocare con il prato binanco Cita http://forum.calcio-tribe.com/index.php Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 2 Marzo 2008 Condividi Inviato 2 Marzo 2008 in effetti cesa tiri giù più santi di me dai ma anche loro mi offendono a volte... e io ricambio ahahah Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mafe Inviato 2 Marzo 2008 Condividi Inviato 2 Marzo 2008 la konami si deve vergognare di avere fatto un gioco pietoso !! io sono passato a fifa e sono molto contento dovevo farlo ancora prima. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 2 Marzo 2008 Condividi Inviato 2 Marzo 2008 la konami si deve vergognare di avere fatto un gioco pietoso !! io sono passato a fifa e sono molto contento dovevo farlo ancora prima. io li presi entrambi e poi questo lo abbandonai... Si ma bisogna compatirlo, è un periodo bollente per il nostro Cesarone, la notte sogna sempre l'Arcuri http://www.gamesforum.it/board/images/smilies/emoticons_dent1005.gif io la notte sogno un sacco di cose!!! Le sapessi tutte!!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.