Ed095 Inviato 9 Aprile 2009 Condividi Inviato 9 Aprile 2009 avete visto?!? ...l'uscita è stata rimandata al 29/09/2009!! Cita Il Grillo Del Marchese Sempre Zompa http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/TrinityWard89.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 9 Aprile 2009 Condividi Inviato 9 Aprile 2009 avete visto?!? ...l'uscita è stata rimandata al 29/09/2009!! Fonte? Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 10 Aprile 2009 Condividi Inviato 10 Aprile 2009 tutti i GS XD... son andato ieri a chiedere e si, l'han rimandato a settembre... Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jokeris Inviato 10 Aprile 2009 Condividi Inviato 10 Aprile 2009 Già, è scritto pure sul sito... Cita SITO DEI KILLER CLOWN Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Evasion Inviato 11 Aprile 2009 Condividi Inviato 11 Aprile 2009 ragazzi siete sicuri al 100% di questa notizia? era troppo bello avere questo gioco tra due mesi Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/WrongEvasion.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smitty Inviato 11 Aprile 2009 Condividi Inviato 11 Aprile 2009 rimandato forse a causa della data di rilascio di ArmA 2 ? Cita http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jokeris Inviato 11 Aprile 2009 Condividi Inviato 11 Aprile 2009 rimandato forse a causa della data di rilascio di ArmA 2 ? quando dovrebbe uscire arma2? Cita SITO DEI KILLER CLOWN Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smitty Inviato 11 Aprile 2009 Condividi Inviato 11 Aprile 2009 dicono entro fine 2009 ma secondo me esce a settembre.... visto che le uscite su 360 le fanno a settembre/ottobre.... Ora vorrei sapere se la demo di Flashpoint 2 uscirà lo stesso.... ...mah..... Cita http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ed095 Inviato 11 Aprile 2009 Condividi Inviato 11 Aprile 2009 ragazzi siete sicuri al 100% di questa notizia? era troppo bello avere questo gioco tra due mesi sono sicurissimo...oggi sono andato a GS e lo ho ordinato dando indietro CoD:WaW e CoD4 e mi hanno detto che l'uscita è stata rimandata al 25 Settembre ma già lo sapevo.... Cita Il Grillo Del Marchese Sempre Zompa http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/TrinityWard89.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landia Inviato 23 Aprile 2009 Condividi Inviato 23 Aprile 2009 Ragazzi ma è vero che l'uscita è stata postecipata???? Anche io volevo prenotarlo ma mi hanno detto che è stata postecipata,ma facendomi un giro sui vari siti nessuno parla di questo posticipo,voi ne sapete qualcosa???? Cita I ponti che brucio mi illumineranno la via Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 23 Aprile 2009 Condividi Inviato 23 Aprile 2009 Ragazzi ma è vero che l'uscita è stata postecipata???? Anche io volevo prenotarlo ma mi hanno detto che è stata postecipata,ma facendomi un giro sui vari siti nessuno parla di questo posticipo,voi ne sapete qualcosa???? Ho chiesto info giusto l'altro giorno al commesso del GS e mi ha confermato che è stato posticipato a settembre Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 23 Aprile 2009 Condividi Inviato 23 Aprile 2009 sul sito ufficiale c'è scritto grande come una casa "estate '09". Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ancient Wrath Inviato 23 Aprile 2009 Condividi Inviato 23 Aprile 2009 Bè, allora MondoXbox non ha ancora aggiornato la data d'uscita... nel countdown della home c'è scritto che esce tra 36gg... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schotfield2 Inviato 23 Aprile 2009 Condividi Inviato 23 Aprile 2009 sul sito ufficiale c'è scritto grande come una casa "estate '09". è vero..... però il mese settembre comprende 2 stagioni : ESTATE e autunno quindi è possibile che esca a settembre Che ragionamento Cita http://img521.imageshack.us/img521/7154/firmamilan.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
benq Inviato 27 Aprile 2009 Condividi Inviato 27 Aprile 2009 Qualcuno mi parla del primo,facendo esempi del realismo del gioco... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/immortal%20n7.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barone1975 Inviato 27 Aprile 2009 Condividi Inviato 27 Aprile 2009 Grandi mappe di svariati chilometri quadrati. Libertà di movimento. Pianificazione degli attacchi tramite mappa tattica. Possibilita' di comandare mezzi e truppe oppure di far parte di un plotone ed essere comandato dall'AI. One Shot One Kill. Sul piano teorico, il realismo assoluto, una missione puo durare anche ore a seconda del tuo approccio tattico. Purtroppo tanti tantissimi bug non lo hanno mai reso un titolo completo e valido sotto tutti i punti di vista. Il secondo capitolo se rispetta le attesa puo diventare il gioco di sempre, il fatto che esca su console è garanzia di affidibilità ma ovviamente un po di realismo sara' perso. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maz Inviato 27 Aprile 2009 Condividi Inviato 27 Aprile 2009 con l'editor puoi creare delle missioni vere e proprie da giocare online contro altri clan...speriamo che non lo levano... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jokeris Inviato 27 Aprile 2009 Condividi Inviato 27 Aprile 2009 con l'editor puoi creare delle missioni vere e proprie da giocare online contro altri clan...speriamo che non lo levano... Già levato su console Cita SITO DEI KILLER CLOWN Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maz Inviato 28 Aprile 2009 Condividi Inviato 28 Aprile 2009 bene ora ditemi che mettono l'automira e poi via in un altro bel giochino salta salta spara spara 0 tattica Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 28 Aprile 2009 Condividi Inviato 28 Aprile 2009 bene ora ditemi che mettono l'automira e poi via in un altro bel giochino salta salta spara spara 0 tattica Ma che dici. Va bene che può scocciare che abbiano levato l'editor però l'esperienza di gioco non cambierà affatto. Rimarrà comunque IPER realistico! Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maz Inviato 28 Aprile 2009 Condividi Inviato 28 Aprile 2009 si spera...quindi online solo con missioni e mappe preimpostate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nico_89 Inviato 28 Aprile 2009 Condividi Inviato 28 Aprile 2009 Spero solo che il cecchino sia ben bilanciato come in cod e che non ci sia il bug dei colpi fantasma. Per il resto promette bene! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 28 Aprile 2009 Condividi Inviato 28 Aprile 2009 Spero solo che il cecchino sia ben bilanciato come in cod e che non ci sia il bug dei colpi fantasma. Per il resto promette bene! Scusa l'ignoranza ma cos'è il bug dei colpi fantasma? :??: Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MEC Inviato 28 Aprile 2009 Condividi Inviato 28 Aprile 2009 una domanda qualcuno sa se uscirà un limited/collector's edition? grezie Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MECIzStr8.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 28 Aprile 2009 Condividi Inviato 28 Aprile 2009 una domanda qualcuno sa se uscirà un limited/collector's edition? grezie Per il momento non si sa niente Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.