Crazy Player Inviato 5 Novembre 2007 Condividi Inviato 5 Novembre 2007 quello è vero... Però io prima di snobbare lo proverei. Magari a livello alto dura di più. Se ci pensi bene anche gears è corto, però è un gioco ultra piaciuto (non da me)! magari usato, si potrebbe anche prendere.....a questo punto sicuramente, prendo subito Uncharted(ps3) almeno quello 15 ore dovrebbe durare....salvo improvvisi tagli.... :ph34r: Cita http://card.mygamercard.net/IT/mini/nico86ita.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 5 Novembre 2007 Condividi Inviato 5 Novembre 2007 Si ma qui nessuno dice la cosa più importante un gioco che dura nella campagna in singleplayer solo 5 ore vale 70,00euro?fra poco faranno solo giochi online meno lavoro,meno risorse e più guadagno tutto qui io finchè non l'avrò finito non dirò che dura 5 ore. la durata è soggettiva poi Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosafante_pigmeo Inviato 5 Novembre 2007 Condividi Inviato 5 Novembre 2007 io penso che al giorno d'oggi i programmatori puntino più sul live che sul single player... volendo facevano un gioco che durava 25 ore ma senza l'on-line... si chiama anche rispetto per coloro magari nn hanno live...certo io punto praticamente solo sul live, ma per coloro che non ne possono usufruire?o che cmq interessa maggiormente la componente single? patate... Cita www.net-generation.org La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 5 Novembre 2007 Condividi Inviato 5 Novembre 2007 si chiama anche rispetto per coloro magari nn hanno live...certo io punto praticamente solo sul live, ma per coloro che non ne possono usufruire?o che cmq interessa maggiormente la componente single? patate... ma se leggi bene io in un posto ho scritto anche per chi non aveva il live... carote... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosafante_pigmeo Inviato 5 Novembre 2007 Condividi Inviato 5 Novembre 2007 Ricordiamoci che la campagna si dura 5 ore ma gli achievements sono solo li, in + c'è la modalità arcade che da quello che ho capito si devono fare tot punti a livello, di cose ce ne da fare offline. Online ci sono + di 15 mappe se non sbaglio con una decina di metodi diversi tra cui le solite bandiere e conquista zona. so ok ma qui si parla di un single che ti lasci qualcosa...il single di cod son sempre stati belli cm esperienza di gioco single (almeno fino al 2 IMHO).Adesso troncare del tutto questa sezione per favorire l'online...beh io che quasi esclusivamente all'online posso anche nn storcere il anso più di tanto...ma (ridico) pensiamo a coloro che nn possono/vogliono usufruirne. ma se leggi bene io in un posto ho scritto anche per chi non aveva il live... carote... si ok am figurati nn è un attacco contro di te.Tu non hai colpe...e solo un forma di stizza verso gli sviluppatori. ma io potrei anche usare il Live...ma non lo prediligo come "tipo di gioco"...... il mio concetto di VG e quello della Campagna singola...e non del multi.... Nei VG con i maroni, i menù erano tipo questo -Campagna -Multiplayer -Opzioni adesso potrebbero apparire in questo modo: -Campagna(presa per il culo per giustificare 70 euro) -Multiplayer -Opzioni cioè..il gioco in se è passato sfacciatamente in secondo piano..... ecco cosa intendo. Cita www.net-generation.org La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 5 Novembre 2007 Condividi Inviato 5 Novembre 2007 so ok ma qui si parla di un single che ti lasci qualcosa...il single di cod son sempre stati belli cm esperienza di gioco single (almeno fino al 2 IMHO).Adesso troncare del tutto questa sezione per favorire l'online...beh io che quasi esclusivamente all'online posso anche nn storcere il anso più di tanto...ma (ridico) pensiamo a coloro che nn possono/vogliono usufruirne. si ok am figurati nn è un attacco contro di te.Tu non hai colpe...e solo un forma di stizza verso gli sviluppatori. non preoccuparti. ma infatti ti do ragione eh!!! Se guardassi il gioco in single sarei inca..atissimo. Per fortuna ho il live e mi interessa quella parte. Se ad esempio un gioco tipo assassin's creed o mass effect che non hanno il live durano 5 ore, io mi indigno!!! so ok ma qui si parla di un single che ti lasci qualcosa...il single di cod son sempre stati belli cm esperienza di gioco single (almeno fino al 2 IMHO).Adesso troncare del tutto questa sezione per favorire l'online...beh io che quasi esclusivamente all'online posso anche nn storcere il anso più di tanto...ma (ridico) pensiamo a coloro che nn possono/vogliono usufruirne. si ok am figurati nn è un attacco contro di te.Tu non hai colpe...e solo un forma di stizza verso gli sviluppatori. ecco cosa intendo. e infatti sono d'accordo anche io Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crazy Player Inviato 5 Novembre 2007 Condividi Inviato 5 Novembre 2007 (modificato) vabbè dai raga...tanto i giochi sono fatti... e non possiamo farci nulla....chi era interessato al gioco inteso come campagna(e così deve essere) potrà prenderlo usato a 40 euro....che secondo me, e il prezzo che dovrebbero applicargli...da nuovo...perchè questo vale.......... carote patate fagioli piselli( ) lattuga .....................ops :mrgreen: Modificato 5 Novembre 2007 da Crazy Player Cita http://card.mygamercard.net/IT/mini/nico86ita.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 5 Novembre 2007 Condividi Inviato 5 Novembre 2007 vabbè dai raga...tanto i giochi sono fatti... e non possiamo farci nulla....chi era interessato al gioco inteso come campagna(e così deve essere) potrà prenderlo usato a 40 euro....che secondo me, e il prezzo che dovrebbero applicargli...da nuovo...perchè questo vale.......... carote patate fagioli piselli( ) lattuga .....................ops :mrgreen: si magari sarà breve ma intenso e rigiocabile. Ragazzi proviamo ad aspettare prima di giudicare il gioco da una notizia. Anche se hai ragione a dire che lo potrai sapere solo dopo aver speso le 69 euro. casomai aspetta un giorno dopo il lancio che qualcuno l'avrà finito ed avrà postato le proprie idee!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 5 Novembre 2007 Condividi Inviato 5 Novembre 2007 (modificato) Raga ma dove l'avevte letto che dura 5 ore? Per il primo che viene sul forum a dire il gioco dura 5 ore è ufficiale voi ci credete?? COD4 dura 30 ore contenti? COD4 non durerà niente di più niente di meno che come il seocndo episodio, che per me andrebbe benissimo se così fosse. Ovvero giocatelo a veterano e vi durerà buone sulle 16-18 ore Poi logico che arriva la pirma recensione che dice: " per i navigati di fps il gioco a normale non vi durerà più di 8 ore" ....e grazie al caz.. Modificato 5 Novembre 2007 da fusibile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 5 Novembre 2007 Condividi Inviato 5 Novembre 2007 Raga ma dove l'avevte letto che dura 5 ore? Per il primo che viene sul forum a dire il gioco dura 5 ore è ufficiale voi ci credete?? COD4 dura 30 ore contenti? COD4 non durerà niente di più niente di meno che come il seocndo episodio, che per me andrebbe benissimo se così fosse. Ovvero giocatelo a veterano e vi durerà buone sulle 16-18 ore Poi logico che arriva la pirma recensione che dice: " per i navigati di fps il gioco a normale non vi durerà più di 8 ore" ....e grazie al caz.. esatto, ecco perchè dico di aspettare il gioco prima di dare giudizi affrettati. Casomai possiamo discutere se lo stile di gioco, la grafica, la giocabilità possono piacere... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Granbrakko Inviato 5 Novembre 2007 Condividi Inviato 5 Novembre 2007 Certo, prima meglio aspettare una recensione, ma il discorso di prima è comunque valido visto che è la tendenza del momento.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 5 Novembre 2007 Condividi Inviato 5 Novembre 2007 Certo, prima meglio aspettare una recensione, ma il discorso di prima è comunque valido visto che è la tendenza del momento.. teoricamente oggi dovrebbe essere uscito in america... quindi mi immagino che sul tubo ci siano diversi filmani ingame.... mmmmm... andiamo a vedere... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Granbrakko Inviato 5 Novembre 2007 Condividi Inviato 5 Novembre 2007 Ma sulla qualità non discuto, è la durata che temo mi deluda, ho sempre considerato COD come una garanzia in questo senso. Insomma, spero non ci sia TUTTO sul tubo, sennò siamo davvero messi male Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crazy Player Inviato 5 Novembre 2007 Condividi Inviato 5 Novembre 2007 (modificato) Raga ma dove l'avevte letto che dura 5 ore? Per il primo che viene sul forum a dire il gioco dura 5 ore è ufficiale voi ci credete?? COD4 dura 30 ore contenti? COD4 non durerà niente di più niente di meno che come il seocndo episodio, che per me andrebbe benissimo se così fosse. Ovvero giocatelo a veterano e vi durerà buone sulle 16-18 ore Poi logico che arriva la pirma recensione che dice: " per i navigati di fps il gioco a normale non vi durerà più di 8 ore" ....e grazie al caz.. ECCO They report from the translation: " Yet, despite all his qualities, including technical, Call Of Duty 4 has some default . The first of, its life: 5 hours! That, as it is said, quick and painful as they say. 5 hours is about the time it takes to complete the game in medium difficulty Contento???? C'è anche la recensione PS3! Modificato 5 Novembre 2007 da Crazy Player Cita http://card.mygamercard.net/IT/mini/nico86ita.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hellstorm Inviato 5 Novembre 2007 Condividi Inviato 5 Novembre 2007 ha un motore particolare..... sssseeeee, senti in cod di effetti di fisica sinceramente non ne ho proprio neanche lontanamente visti, e se te intendi le esplosioni ahhh beh.... sei messo maluccio. La maggior parte dei giochi comunque gira a 30 fps per motivi di qualità non per il motore grafico, la xbox alla fine è come un computer: o qualità o fluidità o entrambe medie tali che non te ne accorgi . Inoltre l'occhio umano riesce a vedere al max 25 fotogrammi al secondo, adesso spiegami come fai te a vedere che un gioco va a 30 e uno a 60.... io lo vedo.....che **** te devo dì !!! Cita "Solo i morti hanno visto la fine della guerra"Platone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manospeed il Grande Inviato 5 Novembre 2007 Condividi Inviato 5 Novembre 2007 Certo, prima meglio aspettare una recensione, ma il discorso di prima è comunque valido visto che è la tendenza del momento.. Ce l'ho qui davanti una recensione,dice che a parte il fatto che non è molto innovativo rispetto agli altri episodi(escludendo ovviamente l'ambientazione) ed il pessimo sistema di salvataggi(solo in certi punti)è un ottimo fps. Cita http://i45.tinypic.com/r1jt40.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hellstorm Inviato 5 Novembre 2007 Condividi Inviato 5 Novembre 2007 Ce l'ho qui davanti una recensione,dice che a parte il fatto che non è molto innovativo rispetto agli altri episodi(escludendo ovviamente l'ambientazione) ed il pessimo sistema di salvataggi(solo in certi punti)è un ottimo fps. dove l hai trovata la rece ? Cita "Solo i morti hanno visto la fine della guerra"Platone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nino32 Inviato 5 Novembre 2007 Condividi Inviato 5 Novembre 2007 Io lo comprerò ad occhi chiusi e ben poco mi preoccupo di chi dice che dura solo 5 ore perchè esperienza insegna che qualche giorno prima dell'uscita di un gioco esce la notizia allarmistica che dura 5 ore. Ma perchè poi 5 ore. La stessa cosa si diceva di Halo3, senza voler tornare sull'argomento Halo. Io giocherò al livello difficile, non certo al livello bambino. Sono proprio curioso di vedere se al livello iperdifficile lo finirò in meno di 10 ore. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 5 Novembre 2007 Condividi Inviato 5 Novembre 2007 (modificato) Io lo comprerò ad occhi chiusi siamo in 2 Modificato 5 Novembre 2007 da salva84 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TerryBogard Inviato 6 Novembre 2007 Condividi Inviato 6 Novembre 2007 Nuova rece GameTrailers un bel 9.4 non male, differenze con la ps3 pare che non ce ne siano apparte che XboxLive c'è + gente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tobyax Inviato 6 Novembre 2007 Condividi Inviato 6 Novembre 2007 si parla di 5 ore in single player........ fonte maxconsole......... :piange: Cita FeedBack Mercatino http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hot1/tobyax.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chenpho Inviato 6 Novembre 2007 Condividi Inviato 6 Novembre 2007 8) 8) 8) 5 ore per la campagna sono ridicole ma io sono convintissimo che a Veterano ce ne vorranno almeno 15 per finirlo io lo giocherò direttamente a quella difficoltà e poi via di LIVE con gli amici del clan Alla prox :ok: Cita http://g.bf4stats.com/UbNNLzr4/xone/Nc%20Chenpho.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Glockman666 Inviato 6 Novembre 2007 Condividi Inviato 6 Novembre 2007 8) 8) 8) 5 ore per la campagna sono ridicole ma io sono convintissimo che a Veterano ce ne vorranno almeno 15 per finirlo io lo giocherò direttamente a quella difficoltà e poi via di LIVE con gli amici del clan Alla prox :ok: In veterano 8-9 ore (a detta di IGN.COM) Cita http://www.glop.org/gamercard/card/glockman666-forumgames.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 6 Novembre 2007 Condividi Inviato 6 Novembre 2007 (modificato) ...5 ore per la campagna offline sono qualcosa di impresentabile e vergognoso. E meno male che la Infinity ci ha lavorato su questo COD4 dall'uscita del secondo episodio..... Modificato 6 Novembre 2007 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 6 Novembre 2007 Condividi Inviato 6 Novembre 2007 ...5 ore per la campagna offline sono qualcosa di impresentabile e vergognoso. Maledetto live !!!!!! Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.