Vai al contenuto

Call of duty 4

Spr1ggan86

Messaggi raccomandati

Beh io dopo aver eliminato tutti i nemici all'esterno del fienile (ti consiglio di trovarti un riparo solido x ripararti dalle raffiche dell'elicottero, io ho trovato particolarmente utile casa diroccata di fronte al fienile) ,ho eliminato l'uomo ke spara con la mitragliatrice dell'elicottero (questo richiede una buona mira e prontezza di riflessi), l'uomo viene rimpiazzato dopo pochi secondi che sono a mala pena sufficienti per fare irruzione nel fienile...

dopo aver fatto piazza pulita dentro il fienile ti armi con il lanciarazzi e abbatti quell'elicottero maledetto :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 4.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Stasera ho rinunciato a gicoarci online in quanto dava continuamente problemi. Prima non riuscivamo ad invitare la gente in stanza, poi mi si è bloccata la x e una volta riaccesa è rimasto bloccata scaricando la periferica di memorizzazione.. al terzo riavvio è rimasto bloccato a scaricare le impostazioni del gioco. E' successo anche ad altri dle mio clan, quindi penso sia un problema del gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera ho rinunciato a gicoarci online in quanto dava continuamente problemi. Prima non riuscivamo ad invitare la gente in stanza, poi mi si è bloccata la x e una volta riaccesa è rimasto bloccata scaricando la periferica di memorizzazione.. al terzo riavvio è rimasto bloccato a scaricare le impostazioni del gioco. E' successo anche ad altri dle mio clan, quindi penso sia un problema del gioco.

sì, ieri sera non si riusciva a giocare... forse stavano facendo qualcosa sui server, o forse era l'intasamento natalizio :mrgreen: chi lo sa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Occhi e orecchie ovunque

Ciao a tutti ragazzi

ho un problema con questo obiettivo.. Ho trovato tutti i documenti intelligence in tutti i livelli raccogliendone 30,solo che nn mi ha sbloccato l'obiettivo forse (o quasi sicuramente) perchè ho usato i trucchi che si attivano raccogliendo i documenti stessi..Come faccio a sbloccare l'obiettivo visto che ,ritornando nelle varie missioni, i documenti non ci sn piu???Dovrei ricomanciare da capo tutto il gioco???

Per favore se qualcuno ha una soluzione oppure ha riscontrato lo stesso problema che risponda...Grazie..

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nc+nino87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Occhi e orecchie ovunque

Ciao a tutti ragazzi

ho un problema con questo obiettivo.. Ho trovato tutti i documenti intelligence in tutti i livelli raccogliendone 30,solo che nn mi ha sbloccato l'obiettivo forse (o quasi sicuramente) perchè ho usato i trucchi che si attivano raccogliendo i documenti stessi..Come faccio a sbloccare l'obiettivo visto che ,ritornando nelle varie missioni, i documenti non ci sn piu???Dovrei ricomanciare da capo tutto il gioco???

Per favore se qualcuno ha una soluzione oppure ha riscontrato lo stesso problema che risponda...Grazie..

se hai usato i trucchi non puoi piu' sbloccarlo

devi ricominciare il gioco cancellando i salvataggi dal hard disc o qualcosa del genere e poi rincominciarlo. solo che una volta fatto devi risbloccarti tutte le missioni.....

http://card.josh-m.com/live/mondo/ActiveSlayer.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao in cod4 nella campagna si puo comandare la squadra??? e online ci sono i gradi come halo 3???grazie

No in CoD4 non puoi comandare la squadra (anche perchè sarai sempre un subordinato :rolleyes: ) e si online ci sono i gradi da conquistare (con annessse le varie armi da sbloccare) e ti assicuro che è una scalata altrettanto dura quanto quella di Halo 3,merito soprattutto della (masochistica :crazy: ) modalita prestigio :ph34r: ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti io ho una domanda da porvi;

visto che io e mio fratello adoriamo giocare in coop; come abbiamo fatto con halo3; c'è la possibilità di fare la storia principale in coop o solo nelle partite online si può giocare in due.

Ah, in due intendo sulla stessa console a schermo diviso.

ciao grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che io e mio fratello adoriamo giocare in coop; come abbiamo fatto con halo3; c'è la possibilità di fare la storia principale in coop o solo nelle partite online si può giocare in due.

ciao grazie!

la campagna non si puo' fare in coop

http://card.josh-m.com/live/mondo/ActiveSlayer.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao grazie!

No.

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi a voi vi da problemi a giocare in live...a me continua a dare "impossibile connettersi" oppure "per giocare online bisogna avere una connesssione di rete"...ci metto 10 minuti quando va bene per giocare...succede anche a voi???

Modificato da Piccolo Drago

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

in arrivo un aggirnamento per implementare la modalitta coop online in call of duty...

http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=53211

P.s. sembra sia stato rimandato a gennaio

che ne pensate?

Modificato da kekko__92

Quando Chuck Norris andò all'aereoporto per la prima volta e gli dissero di fare il check-in, lui fraintese il significato e si piazzò sul tetto dell'edificio uccidendo con un fucile di precisione tutti quelli che si avvicinavano.

3 led 31/03/08

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...