fusibile Inviato 15 Settembre 2007 Condividi Inviato 15 Settembre 2007 qualcuno ha detto che non è collegata alla tag, è il codice per scaricare che è collegata alla tag., codice oltretutto inutilizzabile per più di una volta, infatti mi si è interrotto il download al 3% perchè non avevo spazio nell'hd (strano che mi abbia comunque avviato il download) e l'ho dovuta recuperare dallo storico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xboxboy Inviato 15 Settembre 2007 Condividi Inviato 15 Settembre 2007 non credo sia associata alla tag Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rinaldo 88 Inviato 15 Settembre 2007 Condividi Inviato 15 Settembre 2007 Ok raga, mi sono registrato si GS vado nelle preferenze metto il tag e... nulla, come si fa? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xboxboy Inviato 15 Settembre 2007 Condividi Inviato 15 Settembre 2007 nulla? devi andare verso le 18 ore italiane e premere una immagine dove c'è chiaramente scritto "call of duty 4 beta" a questo punto ci dovrebbe essere un modulo di compilazione! ma potresti leggere 3 o 4 pagine addietro c'è scritto tutto!!!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rinaldo 88 Inviato 15 Settembre 2007 Condividi Inviato 15 Settembre 2007 ahh ok asd, grazie mille! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xboxboy Inviato 15 Settembre 2007 Condividi Inviato 15 Settembre 2007 ogni tanto leggi qualche post indietro! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rinaldo 88 Inviato 15 Settembre 2007 Condividi Inviato 15 Settembre 2007 si si di solito li leggo, ma ora ho letto solo quello di Asso dietro che diceva di iscriversi, mettere la tag, e poi appariva un codice, comunque se domani e disponibile quella pagine sulle 6 la scarico la beta... ovviamonth ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
W zio Bill Inviato 16 Settembre 2007 Condividi Inviato 16 Settembre 2007 (modificato) si si di solito li leggo, ma ora ho letto solo quello di Asso dietro che diceva di iscriversi, mettere la tag, e poi appariva un codice, comunque se domani e disponibile quella pagine sulle 6 la scarico la beta... ovviamonth ciao appena hai la beta magari facciamo qualche partita se ti và!! Modificato 16 Settembre 2007 da W zio Bill Cita http://img205.imageshack.us/img205/812/wziobillfirmazi7om1.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xboxboy Inviato 16 Settembre 2007 Condividi Inviato 16 Settembre 2007 Ti ricordi la partita ieri W zio bill? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rinaldo 88 Inviato 16 Settembre 2007 Condividi Inviato 16 Settembre 2007 raga sono sulla pagina da minuti e minuti con gli F5 ma niente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ornella ti amo Inviato 16 Settembre 2007 Condividi Inviato 16 Settembre 2007 raga sono sulla pagina da minuti e minuti con gli F5 ma niente io ne ho proprio adesso ricevuto uno!!!! Mi Sono iscritto oggi pomeriggio!!! :dance: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rinaldo 88 Inviato 16 Settembre 2007 Condividi Inviato 16 Settembre 2007 io ne ho proprio adesso ricevuto uno!!!! Mi Sono iscritto oggi pomeriggio!!! :dance: ma dal sito? io non vedo la pagina non era alle 6? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xboxboy Inviato 16 Settembre 2007 Condividi Inviato 16 Settembre 2007 Continua ad aggiornare! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rinaldo 88 Inviato 16 Settembre 2007 Condividi Inviato 16 Settembre 2007 (modificato) Continua ad aggiornare! mi assicuri? io attendo un altro po ok, in teoria è intorno alle 6, non vorrei la domenica non li distribuiscono però, vabbè, grazie edit: mi arrendo non appare nulla, provo domani, poi c'è un messaggio che dice: Thank you for your interest in the Call of Duty 4: Modern Warfare Xbox360 Multiplayer Beta. Sadly, we’ve run out of keys. Please come back tomorrow to try again. appena hai la beta magari facciamo qualche partita se ti và!! ovviamete si se riuscirò ad avere un codice dal maledetto GS :loving: Modificato 16 Settembre 2007 da Rinaldo 88 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ornella ti amo Inviato 16 Settembre 2007 Condividi Inviato 16 Settembre 2007 mi assicuri? io attendo un altro po ok, in teoria è intorno alle 6, non vorrei la domenica non li distribuiscono però, vabbè, grazie edit: mi arrendo non appare nulla, provo domani, poi c'è un messaggio che dice: Thank you for your interest in the Call of Duty 4: Modern Warfare Xbox360 Multiplayer Beta. Sadly, we’ve run out of keys. Please come back tomorrow to try again. ovviamete si se riuscirò ad avere un codice dal maledetto GS :loving: se vuoi te lo do io il mio codice per la beta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rinaldo 88 Inviato 16 Settembre 2007 Condividi Inviato 16 Settembre 2007 (modificato) se vuoi te lo do io il mio codice per la beta davvero? :loving: :loving: :loving: ma non penso si possa riutilizzare per riattivarlo su di un'altro tag spero di sbagliarmi qualcuno ha detto che non è collegata alla tag, è il codice per scaricare che è collegata alla tag., codice oltretutto inutilizzabile per più di una volta, infatti mi si è interrotto il download al 3% perchè non avevo spazio nell'hd (strano che mi abbia comunque avviato il download) e l'ho dovuta recuperare dallo storico appunto vabè grazie lo stesso orenella ILY Modificato 16 Settembre 2007 da Rinaldo 88 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ornella ti amo Inviato 16 Settembre 2007 Condividi Inviato 16 Settembre 2007 davvero? :loving: :loving: :loving: ma non penso si possa riutilizzare per riattivarlo su di un'altro tag spero di sbagliarmi intanto te lo dò, tu prova lo stesso --- > XCVBD-UJLKM-OPRTY-IFQWS-CZVBX Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rinaldo 88 Inviato 16 Settembre 2007 Condividi Inviato 16 Settembre 2007 (modificato) intanto te lo dò, tu prova lo stesso --- > XCVBD-UJLKM-OPRTY-IFQWS-CZVBX ok grazie provo Modificato 16 Settembre 2007 da Rinaldo 88 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ornella ti amo Inviato 16 Settembre 2007 Condividi Inviato 16 Settembre 2007 ok grazie provo di niente figurati Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arpia'80 Inviato 17 Settembre 2007 Condividi Inviato 17 Settembre 2007 Qualcuno di voi ha lasciato feedback per la Beta? Ma si puoì scrivere in italiano e che difetti avete riscontrato? Io personalmente il difetto + grande lo trovo dalla quasi totale immobilità da sdraiato e qualche partita con lag fastidioso...ma per il resto è un ottimo gioco.....forse avrei preferito un'arma col puntatore laser...ma vabbene cosi'.... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FARATRIX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ornella ti amo Inviato 17 Settembre 2007 Condividi Inviato 17 Settembre 2007 Qualcuno di voi ha lasciato feedback per la Beta? Ma si puoì scrivere in italiano e che difetti avete riscontrato? Io personalmente il difetto + grande lo trovo dalla quasi totale immobilità da sdraiato e qualche partita con lag fastidioso...ma per il resto è un ottimo gioco.....forse avrei preferito un'arma col puntatore laser...ma vabbene cosi'.... la cosa più brutta di questa beta è il terribile lag che la circonda...non si può proprio giocare mi assicuri? io attendo un altro po ok, in teoria è intorno alle 6, non vorrei la domenica non li distribuiscono però, vabbè, grazie edit: mi arrendo non appare nulla, provo domani, poi c'è un messaggio che dice: Thank you for your interest in the Call of Duty 4: Modern Warfare Xbox360 Multiplayer Beta. Sadly, we’ve run out of keys. Please come back tomorrow to try again. ovviamete si se riuscirò ad avere un codice dal maledetto GS :loving: mi puoi postare il link del sito?!? voglio prendere il mio terzo codice :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rinaldo 88 Inviato 17 Settembre 2007 Condividi Inviato 17 Settembre 2007 (modificato) http://www.gamespot.com/event/codes/call-of-duty-4/ purtroppo il tuo codice non mi è andato, alle 6 sarò lì, ma con poche speranze 8) :? Modificato 17 Settembre 2007 da Rinaldo 88 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ornella ti amo Inviato 17 Settembre 2007 Condividi Inviato 17 Settembre 2007 http://www.gamespot.com/event/codes/call-of-duty-4/ purtroppo il tuo codice non mi è andato, alle 6 sarò lì, ma con poche speranze 8) :? e sarà che allora è veramente associato alla gamertag... Mi Spiace che non ti và il codice Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teo_more Inviato 17 Settembre 2007 Condividi Inviato 17 Settembre 2007 (modificato) la cosa più brutta di questa beta è il terribile lag che la circonda...non si può proprio giocare Sulle moltissime partite giocate, avrò laggato in massimo una decina. Fra l'altro, essendo il sistema di notifica del ping analogo a giochi come R6, ho constatato di percepire lag solo quando ho una tacca rossa su tre, mentre il lag non si avverte con due su tre. E non si avverte non solo a livello macroscopico, ma neanche provando ad osservare il ritardo tra pressione su grilletto, sonoro dello sparo, e foro nel muro. Ricordo bene invece che questo tipo di lag accadeva assai di frequente su R6. Senza contare che con questa beta spesso l'host è straniero, mentre in R6 host straniero, almeno per me, era sinonimo di lag certo. E io ho una 2 mega Alice. Tutto si può dire, fuorché il fatto che sia soggetto a frequente lag. Che non ne sia esente siamo d'accordo, ma quale gioco in live lo è? Modificato 17 Settembre 2007 da teo_more Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ornella ti amo Inviato 17 Settembre 2007 Condividi Inviato 17 Settembre 2007 Sulle moltissime partite giocate, avrò laggato in massimo una decina. Fra l'altro, essendo il sistema di notifica del ping analogo a giochi come R6, ho constatato di percepire lag solo quando ho una tacca rossa su tre, mentre il lag non si avverte con due su tre. E non si avverte non solo a livello macroscopico, ma neanche provando ad osservare il ritardo tra pressione su grilletto, sonoro dello sparo, e foro nel muro. Ricordo bene invece che questo tipo di lag accadeva assai di frequente su R6. Senza contare che con questa beta spesso l'host è straniero, mentre in R6 host straniero, almeno per me, era sinonimo di lag certo. E io ho una 2 mega Alice. Tutto si può dire, fuorché il fatto che sia soggetto a frequente lag. Che non ne sia esente siamo d'accordo, ma quale gioco in live lo è? GRAW 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.