Vai al contenuto

Call of duty 4


Spr1ggan86

Messaggi raccomandati

Io credo che questo gioco mi odii: quasi sempre o mi mette in squadra con mega pippe (del tipo ne uccido 2 ma muoio 20 volte) oppure mi mette nella squadra composta dal minor numero di operatori..... non che io sia un mostro nel gioco, mi fermo solitamente a 7-10 uccisioni ma muoio meno volte, almeno quando non mi inc@zzo e perdo la calma o quando il ping non mi fa disperare.

 

Beh, se c'è una cosa che in genere funziona in COD4 è il sistema di bilanciamento delle squadre, che per altro cambiano di volta in volta. Sul numero può capitare di essere in inferiorità, ma in genere la stanza si riempie velocemente e le squadre raggiungono numero pari. Dicimao che una buona parte delle persone accumula più morti che kill, e al fine del grado va bene così visto che mi sembra i punti vengano assegnati solo sulle uccisioni compiute. Le classifiche invece tengono conto anche dei rapporti percntuali.

 

Ma allora sei te che mi inviti....... solo che non riesco ad entrare nelle partite.

 

Io ho trovato abbastanza difficile accettare e mandare inviti, più che altro perché il sistema delle lobby è molto veloce, si riempiono alla svelta e il più delle volte non si riesce a collegarsi. Il che mi ha fatto dubitare esista (ammesso ci sia mai stato) un sistema di slot "prenotato" per il giocatore invitato.

 

 

Mi raccomando ragazzi fatemi sapere come va con le novità che usciranno per la beta: io ho la console in assistenza e non posso finire di giocarla! :piange:

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Troppi FPS spettacolari, su X360.

Qualcuno fermi stì sviluppatori, che sto perdendo troppi soldi. XD

http://img259.imageshack.us/img259/4462/postpowerupsxt6.gif

 

« This happen because i choose it to happen! »

(Raistlin Majere - DragonLance Chronicles)

Link al commento
Condividi su altri siti

bah finalmente ieri ho dato un occhiata alla beta, bioshock prima e halo poi mi hanno tenuto lontano fino all'ultimo giorno disponibile :mrgreen: il lag era decisamente Troppo. quasi ingiocabile, ho provato piu' e piu' partite ma sempre la stessa storia..

compagni e nemici che scattano in giro come pazzi é davvero frustrante, inoltre lo trovo un macello. nel senso gente che corre di qua e di là nessuno che ti copre le spalle tutti che si fanno i fatti propri.. boh a me non é garbato per nulla.

tecnicamente siamo su buoni livelli, ma a parte questo é proprio altro che cerco in un titolo del genere, anche se in fondo non sono un appassionato..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho provato questa notte per la prima volta...per gli stessi motivi (Bioshock e Halo3).

 

Saro' stato fortunato ma ho beccato un partita con LAG non evidente...perlomeno giocavo con tranquillita'....non ho visto scatti ne altro. (Pero' credo di essere stato fortunato, in molti si sono lamentati a quanto pare).

Mi ha fatto un' ottima impressioni, ma c'e' da dire che ero finito in un gruppo di inglesi tutti con il livello massimo, ci ho parlato un po' e ho scoperto che mancava pochissimo tempo per la chiusura della beta :piange: ...nemmeno lo sapevo.

Comunque, proprio per il fatto che erano di livello alto, non ho visto questa sensazione di gioco solitario, anzi.

 

Molto dipendeva anche dalla mappa (ne ho provate 2...poi e' stata chiusa la beta :drunken: ), la prima, quella ambientata in una specie di fabbrica capitava spesso che nemici ci aggiravano...mentre la seconda ambientata in una cittadina rurale in campagna, le parte nemica e amica era ben distinta...

 

Menzione d'onore quando mi sono rifugiato in cima ad un granaio, ho iniziato a sparere, ad un certo punto sono stato individuato e mi sono nascosto a lato della finestra...il tizio sapendolo ha sparato ugualmente contro il muro e mi ha fatto fuori perche' i proiettili hanno perforato la parete di legno....

 

Insomma un genere totalmente differente da Halo3, ma che io preferisco perche' piu' realistico.

Modificato da Orologio

http://www.xboxlc.com/cards/sig/simpleblack/Hellclock.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

raga voi che siete informati mi sapeete dire se è possibile effettuare l'intera campagna in coop? grazie... quando uscirà?

http://www.comprensivoturbigo.it/blog/wp-content/nedved.jpg

Dott. De Biase - ex capo ufficio indagini FIGC

Abbiamo visto e letto di tutto, ma manca un elemento.

La dimostrazione dell’illecito sportivo io ancora non l’ho vista.

 

Dott. Giuseppe Benedetto - ex giudice sportivo

Come si fa a portare avanti un processo senza alcun criterio oggettivo? C'è una cupola che ha condizionato il campionato senza condizionare le singole partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

raga voi che siete informati mi sapeete dire se è possibile effettuare l'intera campagna in coop? grazie... quando uscirà?

 

8) 8) 8)

 

SI ma quello che non sò è in quanti, 2 ovviamente sicuri speriamo in 4 come ad HALO3 (per me di gran lunga la cosa più bella del gioco)

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Modificato da chenpho
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...