Vai al contenuto

Call of duty 4

Spr1ggan86

Messaggi raccomandati

• Risposte 4.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

raggazzi la beta era stupenda ma io ho appena scaricato la demo per pc e posso assicurarvi che la grafica e stupefacente rispetto alla beta......e vero che bisogna avere un super pc (8800gtx ecc..) ma tra la demo pc e la beta xbox e come se paragono super mario bros ed halo 2 :drunken: ....sono un super fan di halo da tanti anni ma penso che questo gioco sia alla pari se non superiore .aspettiamo l'uscita per scatenare l'inferno.

ps scaricate la demo pc(è UN ORDINE :mrgreen: )

Link al commento
Condividi su altri siti

raggazzi la beta era stupenda ma io ho appena scaricato la demo per pc e posso assicurarvi che la grafica e stupefacente rispetto alla beta......e vero che bisogna avere un super pc (8800gtx ecc..) ma tra la demo pc e la beta xbox e come se paragono super mario bros ed halo 2 :drunken: ....sono un super fan di halo da tanti anni ma penso che questo gioco sia alla pari se non superiore .aspettiamo l'uscita per scatenare l'inferno.

ps scaricate la demo pc(è UN ORDINE :mrgreen: )

non dimentichiamo che x 360 la demo era del multiplayer e tu stai testando il singolo su pc.

Meglio morire con onore che vivere senza!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho appena installato il pad con gli ultimi driver... ma non trovo proprio la selezzione del pad nel gioco... in control riesco solo a modificare i controlli della tastiera e non c'è niente che mi faccia selezionare il pad... boh

Ps. Non riesco più ad utilizzare tastiera e mouse :mrgreen:

www.lordsofwar.it

Link al commento
Condividi su altri siti

premetto che ho 2 8800 quindi non ho problemi di requisiti ma posso solo dirvi che vedrete centinai di proiettili vagare nell'aria insieme ad una infinità di personaggi tra compagni e nemici.....il gioco pare ben ottimizzato non ho avuta cali di nessun genere e la visuale e molto ampia.

e stato curato ogni singolo dettaglio della scenografia di gioco, e soprattutto il fumo e le esplosioni sono stupefacenti......lo prendo per xbox per questioni di live e lista amici ecc.io non ho notato lag nella beta a parte in 5 \ 6 partite su centinaia (ho una 4mb) quindi direi abb scarsa,

Link al commento
Condividi su altri siti

Pare che questo gioco risulterà migliore su PS3:

Call of Duty 4, capolavoro annunciano ed ennesimo episodio della ormai famosissima serie di sparatutto in prima persona, sembra girare meglio su Ps3 che su Xbox360. Infinity Ward ha rivelato che non c'è stata una console principale per lo sviluppo del gioco, è avvenuto simultaneamente per tutte e tre le piattaforme. Tuttavia la versione per Ps3 sembra essere meglio di quella per Xbox360 come texture, illuminazione e risoluzione.

Cod 4 sarà spettacolare sotto l'aspetto del gameplay, ma sarà ancora più impressionante sotto quello grafico. Le versioni Ps3, Xbox360 e Pc saranno molto simili; Infinity Ward ci ha personalmente assicurato che lo sviluppo del gioco per le tre piattaforme è stato effettuato simultaneamente, senza avere una piattaforma base per poi fare porting. Detto ciò, la versione Ps3 è leggermente migliore rispetto a quella per Xbox360 in quanto a texture, illuminazione e risoluzione. Ogni possessore di console potrà usare con orgoglio Cod 4 per mostrare l'effetto con la loro tv-hd, perchè Cod 4 sarà sicuramente il più bel gioco che vedrete quest'anno.

Attendiamo con impazienza Cod 4, un acquisto obbligato per gli amanti del genere fps e del gioco in multiplayer.

Fonte: http://ps3.console-tribe.com/news.php?np=2&views=10

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Pare che questo gioco risulterà migliore su PS3:

Call of Duty 4, capolavoro annunciano ed ennesimo episodio della ormai famosissima serie di sparatutto in prima persona, sembra girare meglio su Ps3 che su Xbox360. Infinity Ward ha rivelato che non c'è stata una console principale per lo sviluppo del gioco, è avvenuto simultaneamente per tutte e tre le piattaforme. Tuttavia la versione per Ps3 sembra essere meglio di quella per Xbox360 come texture, illuminazione e risoluzione.

Cod 4 sarà spettacolare sotto l'aspetto del gameplay, ma sarà ancora più impressionante sotto quello grafico. Le versioni Ps3, Xbox360 e Pc saranno molto simili; Infinity Ward ci ha personalmente assicurato che lo sviluppo del gioco per le tre piattaforme è stato effettuato simultaneamente, senza avere una piattaforma base per poi fare porting. Detto ciò, la versione Ps3 è leggermente migliore rispetto a quella per Xbox360 in quanto a texture, illuminazione e risoluzione. Ogni possessore di console potrà usare con orgoglio Cod 4 per mostrare l'effetto con la loro tv-hd, perchè Cod 4 sarà sicuramente il più bel gioco che vedrete quest'anno.

Attendiamo con impazienza Cod 4, un acquisto obbligato per gli amanti del genere fps e del gioco in multiplayer.

Fonte: http://ps3.console-tribe.com/news.php?np=2&views=10

be..ricodiamoci che la fonte si chiama ps3tribe.. :crazy: non è detto comunque che non sia vero..

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sfugge il significato di "migliore riguardo a textures, illuminazione e risoluzione", capirei "risoluzione delle textures" ma migliore "in risoluzione" davvero non capisco che significhi..

che sia collegato al fatto che un mio amico mi ha detto che "la ps3 è meglio perchè cià l'accadì"?

Link al commento
Condividi su altri siti

raga se quella rivista ha detto che sarà di poco migliore la versione ps3 vuol dire che la versione 360 sarà molto meglio... :rotfl:

per rendervi conto leggete tutte le cose che scrivono in quel sito...sono dei malati spocchiosi :mrgreen:

hanno paragonato la frenesia di halo 3 con la poesia di icon :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Modificato da alex872007

http://www.comprensivoturbigo.it/blog/wp-content/nedved.jpg

Dott. De Biase - ex capo ufficio indagini FIGC

Abbiamo visto e letto di tutto, ma manca un elemento.

La dimostrazione dell’illecito sportivo io ancora non l’ho vista.

Dott. Giuseppe Benedetto - ex giudice sportivo

Come si fa a portare avanti un processo senza alcun criterio oggettivo? C'è una cupola che ha condizionato il campionato senza condizionare le singole partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Junior non si dicono le parolacce. Comunque questo gioco ha tutte le carte in regola per togliere dal trono Halo 3 come gioco del 2007. Ormai non ce la faccio più ad aspettarlo...

Ah dimenticavo anche io non ce la faccio + ad aspettarlo ( anche se continuerò a divertirmi anche ad Halo 3 )

Eddaie non è una parolacia semmai una metafora simpa no ? :drunken:

Mi associo alla domanda anche perché non sapevo lìesistenza di una limited.......è vera sta cosa ????

http://card.josh-m.com/live/mondo/JuniorKiller.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...