ilcesa342 Inviato 5 Novembre 2007 Condividi Inviato 5 Novembre 2007 Raga ma dove l'avevte letto che dura 5 ore? Per il primo che viene sul forum a dire il gioco dura 5 ore è ufficiale voi ci credete?? COD4 dura 30 ore contenti? COD4 non durerà niente di più niente di meno che come il seocndo episodio, che per me andrebbe benissimo se così fosse. Ovvero giocatelo a veterano e vi durerà buone sulle 16-18 ore Poi logico che arriva la pirma recensione che dice: " per i navigati di fps il gioco a normale non vi durerà più di 8 ore" ....e grazie al caz.. esatto, ecco perchè dico di aspettare il gioco prima di dare giudizi affrettati. Casomai possiamo discutere se lo stile di gioco, la grafica, la giocabilità possono piacere... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Granbrakko Inviato 5 Novembre 2007 Condividi Inviato 5 Novembre 2007 Certo, prima meglio aspettare una recensione, ma il discorso di prima è comunque valido visto che è la tendenza del momento.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 5 Novembre 2007 Condividi Inviato 5 Novembre 2007 Certo, prima meglio aspettare una recensione, ma il discorso di prima è comunque valido visto che è la tendenza del momento.. teoricamente oggi dovrebbe essere uscito in america... quindi mi immagino che sul tubo ci siano diversi filmani ingame.... mmmmm... andiamo a vedere... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Granbrakko Inviato 5 Novembre 2007 Condividi Inviato 5 Novembre 2007 Ma sulla qualità non discuto, è la durata che temo mi deluda, ho sempre considerato COD come una garanzia in questo senso. Insomma, spero non ci sia TUTTO sul tubo, sennò siamo davvero messi male Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crazy Player Inviato 5 Novembre 2007 Condividi Inviato 5 Novembre 2007 (modificato) Raga ma dove l'avevte letto che dura 5 ore? Per il primo che viene sul forum a dire il gioco dura 5 ore è ufficiale voi ci credete?? COD4 dura 30 ore contenti? COD4 non durerà niente di più niente di meno che come il seocndo episodio, che per me andrebbe benissimo se così fosse. Ovvero giocatelo a veterano e vi durerà buone sulle 16-18 ore Poi logico che arriva la pirma recensione che dice: " per i navigati di fps il gioco a normale non vi durerà più di 8 ore" ....e grazie al caz.. ECCO They report from the translation: " Yet, despite all his qualities, including technical, Call Of Duty 4 has some default . The first of, its life: 5 hours! That, as it is said, quick and painful as they say. 5 hours is about the time it takes to complete the game in medium difficulty Contento???? C'è anche la recensione PS3! Modificato 5 Novembre 2007 da Crazy Player Cita http://card.mygamercard.net/IT/mini/nico86ita.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hellstorm Inviato 5 Novembre 2007 Condividi Inviato 5 Novembre 2007 ha un motore particolare..... sssseeeee, senti in cod di effetti di fisica sinceramente non ne ho proprio neanche lontanamente visti, e se te intendi le esplosioni ahhh beh.... sei messo maluccio. La maggior parte dei giochi comunque gira a 30 fps per motivi di qualità non per il motore grafico, la xbox alla fine è come un computer: o qualità o fluidità o entrambe medie tali che non te ne accorgi . Inoltre l'occhio umano riesce a vedere al max 25 fotogrammi al secondo, adesso spiegami come fai te a vedere che un gioco va a 30 e uno a 60.... io lo vedo.....che **** te devo dì !!! Cita "Solo i morti hanno visto la fine della guerra"Platone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manospeed il Grande Inviato 5 Novembre 2007 Condividi Inviato 5 Novembre 2007 Certo, prima meglio aspettare una recensione, ma il discorso di prima è comunque valido visto che è la tendenza del momento.. Ce l'ho qui davanti una recensione,dice che a parte il fatto che non è molto innovativo rispetto agli altri episodi(escludendo ovviamente l'ambientazione) ed il pessimo sistema di salvataggi(solo in certi punti)è un ottimo fps. Cita http://i45.tinypic.com/r1jt40.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hellstorm Inviato 5 Novembre 2007 Condividi Inviato 5 Novembre 2007 Ce l'ho qui davanti una recensione,dice che a parte il fatto che non è molto innovativo rispetto agli altri episodi(escludendo ovviamente l'ambientazione) ed il pessimo sistema di salvataggi(solo in certi punti)è un ottimo fps. dove l hai trovata la rece ? Cita "Solo i morti hanno visto la fine della guerra"Platone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nino32 Inviato 5 Novembre 2007 Condividi Inviato 5 Novembre 2007 Io lo comprerò ad occhi chiusi e ben poco mi preoccupo di chi dice che dura solo 5 ore perchè esperienza insegna che qualche giorno prima dell'uscita di un gioco esce la notizia allarmistica che dura 5 ore. Ma perchè poi 5 ore. La stessa cosa si diceva di Halo3, senza voler tornare sull'argomento Halo. Io giocherò al livello difficile, non certo al livello bambino. Sono proprio curioso di vedere se al livello iperdifficile lo finirò in meno di 10 ore. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 5 Novembre 2007 Condividi Inviato 5 Novembre 2007 (modificato) Io lo comprerò ad occhi chiusi siamo in 2 Modificato 5 Novembre 2007 da salva84 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TerryBogard Inviato 6 Novembre 2007 Condividi Inviato 6 Novembre 2007 Nuova rece GameTrailers un bel 9.4 non male, differenze con la ps3 pare che non ce ne siano apparte che XboxLive c'è + gente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tobyax Inviato 6 Novembre 2007 Condividi Inviato 6 Novembre 2007 si parla di 5 ore in single player........ fonte maxconsole......... :piange: Cita FeedBack Mercatino http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hot1/tobyax.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chenpho Inviato 6 Novembre 2007 Condividi Inviato 6 Novembre 2007 8) 8) 8) 5 ore per la campagna sono ridicole ma io sono convintissimo che a Veterano ce ne vorranno almeno 15 per finirlo io lo giocherò direttamente a quella difficoltà e poi via di LIVE con gli amici del clan Alla prox :ok: Cita http://g.bf4stats.com/UbNNLzr4/xone/Nc%20Chenpho.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Glockman666 Inviato 6 Novembre 2007 Condividi Inviato 6 Novembre 2007 8) 8) 8) 5 ore per la campagna sono ridicole ma io sono convintissimo che a Veterano ce ne vorranno almeno 15 per finirlo io lo giocherò direttamente a quella difficoltà e poi via di LIVE con gli amici del clan Alla prox :ok: In veterano 8-9 ore (a detta di IGN.COM) Cita http://www.glop.org/gamercard/card/glockman666-forumgames.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 6 Novembre 2007 Condividi Inviato 6 Novembre 2007 (modificato) ...5 ore per la campagna offline sono qualcosa di impresentabile e vergognoso. E meno male che la Infinity ci ha lavorato su questo COD4 dall'uscita del secondo episodio..... Modificato 6 Novembre 2007 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 6 Novembre 2007 Condividi Inviato 6 Novembre 2007 ...5 ore per la campagna offline sono qualcosa di impresentabile e vergognoso. Maledetto live !!!!!! Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeviathanDark Inviato 6 Novembre 2007 Condividi Inviato 6 Novembre 2007 ma chi vi ha detto che dura solo 5 ore la campagna ?? come fate a saperlo se COD 4 esce fra 3 giorni Cita SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosafante_pigmeo Inviato 6 Novembre 2007 Condividi Inviato 6 Novembre 2007 ma chi vi ha detto che dura solo 5 ore la campagna ?? come fate a saperlo se COD 4 esce fra 3 giorni rag abiam postato il link già due volte:P http://n4g.com/News-80347.aspx Cita www.net-generation.org La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 6 Novembre 2007 Condividi Inviato 6 Novembre 2007 siamo in 2 ma anche in 3!!! ...5 ore per la campagna offline sono qualcosa di impresentabile e vergognoso. E meno male che la Infinity ci ha lavorato su questo COD4 dall'uscita del secondo episodio..... secondo me ha lavorato molto sulla parte multi.... a discapito di chi non ha il live però Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lennox Inviato 6 Novembre 2007 Condividi Inviato 6 Novembre 2007 Mi sembra strano che in cinque ore si possano completare 17 missioni.....vedremo.... Sono quasi certo del fatto che il gioco lo si possa trovare già prima di venerdì, specialmente in quel di Lugano.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 6 Novembre 2007 Condividi Inviato 6 Novembre 2007 Sono quasi certo del fatto che il gioco lo si possa trovare già prima di venerdì, specialmente in quel di Lugano.... Spero anch'io, ma non penso.......Ad esempio il titolare del Games Arena porta i giochi nuovi il venerdi' (solitamente li trovo disponibili sul mezzogiorno in pausa pranzo). Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Glockman666 Inviato 6 Novembre 2007 Condividi Inviato 6 Novembre 2007 Ma qualcuno l'ha avvistato su Roma ????????? Cita http://www.glop.org/gamercard/card/glockman666-forumgames.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lennox Inviato 6 Novembre 2007 Condividi Inviato 6 Novembre 2007 Spero anch'io, ma non penso.......Ad esempio il titolare del Games Arena porta i giochi nuovi il venerdi' (solitamente li trovo disponibili sul mezzogiorno in pausa pranzo). Non mi riferivo a lui....alla Manor spesso ho trovato già martedì-mercoledì giochi che dovevano uscire di venerdì...molto spesso....e costano pure meno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
denied79 Inviato 6 Novembre 2007 Condividi Inviato 6 Novembre 2007 Ma qualcuno l'ha avvistato su Roma ????????? idem se qualquno lo trova a Roma per favore lo segnali quì sul forum :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 6 Novembre 2007 Condividi Inviato 6 Novembre 2007 alla Manor spesso ho trovato già martedì-mercoledì giochi che dovevano uscire di venerdì...molto spesso....e costano pure meno Caspita, io invece della Manor ho 2 impressioni completamente diverse: i giochi non sono mai aggiornati con l'uscita "mondiale"(arrivano cioe' 2-3 settimane dopo) e quando altrove costano 107 franchi (vedi Carrefour), li' te li fanno pagare ben 109.......... Vabe', comunque sia, spero di averlo almeno per venerdi'. Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.