Tetra Disaster Inviato 2 Dicembre 2008 Condividi Inviato 2 Dicembre 2008 (modificato) Allora livellare serve?!!!A che livello dovrei essere? Modificato 2 Dicembre 2008 da Tetra Disaster Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mclarenista Inviato 2 Dicembre 2008 Condividi Inviato 2 Dicembre 2008 Allora livellare serve?!!!A che livello dovrei essere? x quello ke ho capito ..serve x sbloccare nuove tecniche.. Cita http://card.mygamercard.net/IT/community/360style/Mclarenista.png Hamilton Campione Del Mondo Number One se per vincere ad ogni costo si ricorre all'imbroglio, si è peggio che perdenti, si è al tempo stesso sconfitti e indegni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 4 Dicembre 2008 Condividi Inviato 4 Dicembre 2008 dopo averlo finito mi sà che ora mi dedicherò alle sub quest, qualcuno ha scaricato i contenuti??? perchè c'è una chiave che apre la porta alle antiche rovine dove si celano super boss ma io non so esattamente dove siano Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mclarenista Inviato 4 Dicembre 2008 Condividi Inviato 4 Dicembre 2008 (modificato) guardavi questo video: (scusate se posto altri siti) http://www.everyeye.tv/video/xbox360/the-l...recensione_1928 Modificato 4 Dicembre 2008 da Mclarenista Cita http://card.mygamercard.net/IT/community/360style/Mclarenista.png Hamilton Campione Del Mondo Number One se per vincere ad ogni costo si ricorre all'imbroglio, si è peggio che perdenti, si è al tempo stesso sconfitti e indegni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 4 Dicembre 2008 Condividi Inviato 4 Dicembre 2008 Finalmente sono arrivato al secondo disco,oggi ci ho giocato un po'e sto andando avanti...Se non trovo particolari problemi prima di natale dovrei finirlo... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pennino85 Inviato 4 Dicembre 2008 Condividi Inviato 4 Dicembre 2008 ciaoo ragazzi ho sempre amato i jrpg ma in questa nuova gen nient propio!mi tsa ispirando un sacco questo game..me lo consigliate?e bello? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mclarenista Inviato 4 Dicembre 2008 Condividi Inviato 4 Dicembre 2008 si prendilo:D Cita http://card.mygamercard.net/IT/community/360style/Mclarenista.png Hamilton Campione Del Mondo Number One se per vincere ad ogni costo si ricorre all'imbroglio, si è peggio che perdenti, si è al tempo stesso sconfitti e indegni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 5 Dicembre 2008 Condividi Inviato 5 Dicembre 2008 (modificato) Ora basta!!!Questo gioco mi ha proprio rotto!!!Le battaglie non si basano sull'abilità del giocatore o sulla strategia,ma solo sulla fortuna e sulla casualità...le unioni curano chi ti pare a loro,fai una battaglia di un ora e senza neanche salvare ti butta in un'altra battaglia in cui crepi inevitabilmente...per esempio Spoiler! --Clicca per mostrare-- Nella mappa dove ci sono 6 battaglie da scegliere e dopo teoricamente si dovrebbe andare al centro per il Remnant...Konigsdorf si chiama Una battaglia di un ora contro seimila unità(che batti tranquillamente),ovviamente non ti fa salvare e poi l'impennata di difficoltà...le truppe prima le battevi tranquillamente?Ecco,ora ti ritrovi una specie di boss(che cambia a seconda della truppa che abbiamo deciso di sfidare sulla mappa)che ti massacra e ti fa fuori tutte le unità al primo turno,spesso senza neanche farti attaccare...che bella cosa...ora,io sono contento per chi l'ha finito,ma il gioco è veramente frustrante e privo di ogni logica e ripeto,completamente fortuito e casuale,una cosa veramente stupida...Cmq probabilmente lo rivendo per qualcos'altro sabato... Modificato 5 Dicembre 2008 da Tetra Disaster Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 5 Dicembre 2008 Condividi Inviato 5 Dicembre 2008 (modificato) Ora basta!!!Questo gioco mi ha proprio rotto!!!Le battaglie non si basano sull'abilità del giocatore o sulla strategia,ma solo sulla fortuna e sulla casualità...le unioni curano chi ti pare a loro,fai una battaglia di un ora e senza neanche salvare ti butta in un'altra battaglia in cui crepi inevitabilmente...per esempio Spoiler! --Clicca per mostrare--Nella mappa dove ci sono 6 battaglie da scegliere e dopo teoricamente si dovrebbe andare al centro per il Remnant...Konigsdorf si chiamaUna battaglia di un ora contro seimila unità(che batti tranquillamente),ovviamente non ti fa salvare e poi l'impennata di difficoltà...le truppe prima le battevi tranquillamente?Ecco,ora ti ritrovi una specie di boss(che cambia a seconda della truppa che abbiamo deciso di sfidare sulla mappa)che ti massacra e ti fa fuori tutte le unità al primo turno,spesso senza neanche farti attaccare...che bella cosa...ora,io sono contento per chi l'ha finito,ma il gioco è veramente frustrante e privo di ogni logica e ripeto,completamente fortuito e casuale,una cosa veramente stupida...Cmq probabilmente lo rivendo per qualcos'altro sabato... :rotfl: :rotfl: probabilmente non sei cosi paziente come me :rotfl: pure io perdevo ma non mollavo mai , comunque non è vero che le unità curano chi gli pare...anzi le trovo molto intelligenti perchè curano quelli in difficoltà e poi scusami ma che brutta cosa che hai detto...che gli scontri si vincono con la fortuna...si per lo 0.1% c'entra il fattore c...ma il restante 99.9% è bravura ci vuole tempo e dedizione per questo gioco Modificato 5 Dicembre 2008 da zlatan x360 Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 5 Dicembre 2008 Condividi Inviato 5 Dicembre 2008 :rotfl: :rotfl: probabilmente non sei cosi paziente come me :rotfl: pure io perdevo ma non mollavo mai , comunque non è vero che le unità curano chi gli pare...anzi le trovo molto intelligenti perchè curano quelli in difficoltà e poi scusami ma che brutta cosa che hai detto...che gli scontri si vincono con la fortuna...si per lo 0.1% c'entra il fattore c...ma il restante 99.9% è bravura ci vuole tempo e dedizione per questo gioco Sei stato un grande a finirlo...penso sia uno dei pochi giochi che non riesco a finire e soprattutto non ho la pazienza di andare avanti...vorrei spezzare il cd maledizione!!!Mi fa troppo arrabbiare che le battaglie siano governate dal caso,ora sono di nuovo ad uno di quei boss che dicevo prima,ma ovviamente mi ucciderà senza neanche farmi attaccare con una mossa che toglie 99999...se fa attacco mi leva 100,se fa ''Super death crashing burning stilo power disaster''mi leva 600 milioni di HP...Boh...Che devo fare per vincere?Invocare Bahamut?Accendo un cero?Mettere sottosopra la xbox?Mangiare una foglia di Eucalipto?Che rabbia... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 5 Dicembre 2008 Condividi Inviato 5 Dicembre 2008 Sei stato un grande a finirlo...penso sia uno dei pochi giochi che non riesco a finire e soprattutto non ho la pazienza di andare avanti...vorrei spezzare il cd maledizione!!!Mi fa troppo arrabbiare che le battaglie siano governate dal caso,ora sono di nuovo ad uno di quei boss che dicevo prima,ma ovviamente mi ucciderà senza neanche farmi attaccare con una mossa che toglie 99999...se fa attacco mi leva 100,se fa ''Super death crashing burning stilo power disaster''mi leva 600 milioni di HP...Boh...Che devo fare per vincere?Invocare Bahamut?Accendo un cero?Mettere sottosopra la xbox?Mangiare una foglia di Eucalipto?Che rabbia... ...livello? se mi dici il boss magari ti potrei dare un consiglio non lo vendere il gioco..almeno finiscilo che ha un finale bellissimo.. Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 5 Dicembre 2008 Condividi Inviato 5 Dicembre 2008 ...livello? se mi dici il boss magari ti potrei dare un consiglio non lo vendere il gioco..almeno finiscilo che ha un finale bellissimo..Livello 52...i boss sono diversi perchè si puo'scegliere sulla mappa chi affrontare da 1 a 6...Mica li devo affrontare tutti vero?Spoiler! --Clicca per mostrare--Uno era unNano maledetto della razza Qsiti che fa una magia gallattica qualcosa che ti leva un miliardo...un altro era uno grosso che prima fa finta di avere paura e poi si ink..come una bestia...ora sto provando il 5,un umano con una spada che sembra di ghiaccio... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 5 Dicembre 2008 Condividi Inviato 5 Dicembre 2008 Livello 52...i boss sono diversi perchè si puo'scegliere sulla mappa chi affrontare da 1 a 6...Mica li devo affrontare tutti vero?Spoiler! --Clicca per mostrare--Uno era unNano maledetto della razza Qsiti che fa una magia gallattica qualcosa che ti leva un miliardo...un altro era uno grosso che prima fa finta di avere paura e poi si ink..come una bestia...ora sto provando il 5,un umano con una spada che sembra di ghiaccio... si comunque li devi battere tutti a uno a uno io ti consiglio di andare nella costa e fare exp mi sà che ancora hai il livello bassino, fai aumentare i pv dei tuoi personaggi, fai 5 unioni e fai 2 squadre più forti delle altre 3 una comandata da Rush e l'altra da Dave...due leader a testa per questi due team e i restanti uno solo mantenendo sempre alti i pv, io se non ricordo male ne avevo piu di 4000 per le due unioni piu forti e circa 3000 per le altre 3. Ma soprattutto devi fare gae bolg per eliminare tutte le truppe quando sei al boss e poi ti occupi di lui sempre con molta cautela Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 5 Dicembre 2008 Condividi Inviato 5 Dicembre 2008 (modificato) Allora sono indietro perchè ho 3 unità con 2800 PV...mi sa che dovrei livellare un bel po'...cmq ora guardo,perchè è probabile che lo dia indietro,mi mancava tanto per finirlo?Cmq Grazie dei consigli Zlatan...Cmq Gae Bolg me lo fa una volta ogni morto di Papa... Modificato 5 Dicembre 2008 da Tetra Disaster Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mclarenista Inviato 5 Dicembre 2008 Condividi Inviato 5 Dicembre 2008 per capire mejo se non installo il gioco su HD?a cosa vado incontro :??: Cita http://card.mygamercard.net/IT/community/360style/Mclarenista.png Hamilton Campione Del Mondo Number One se per vincere ad ogni costo si ricorre all'imbroglio, si è peggio che perdenti, si è al tempo stesso sconfitti e indegni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 6 Dicembre 2008 Condividi Inviato 6 Dicembre 2008 per capire mejo se non installo il gioco su HD?a cosa vado incontro :??: I caricamenti sono piu'lunghi...si dice inoltre che si noti meno l'effetto pop-up del gioco installandolo... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioshock Inviato 6 Dicembre 2008 Condividi Inviato 6 Dicembre 2008 I caricamenti sono piu'lunghi...si dice inoltre che si noti meno l'effetto pop-up del gioco installandolo... Mi stà diventando un pò ripetitivo....sraà che stò spolpando tutte le missioni secondarie e la ricerca dei boss nascosti....ma incomincio anche ad aspettare "Star Ocean"...... :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 6 Dicembre 2008 Condividi Inviato 6 Dicembre 2008 (modificato) Mi stà diventando un pò ripetitivo....sraà che stò spolpando tutte le missioni secondarie e la ricerca dei boss nascosti....ma incomincio anche ad aspettare "Star Ocean"...... :loving: Lo hai finito?Io per le missioni secondarie le ho fatte tutte per ora...Sto livellando alla costa forth per il momento perchè non riesco a sconfiggere i 6 boss...Cmq grazie a Zlatan perchè effettivamente ho messo un unità in piu'e le cose migliorano...a che livello dovrei essere nel punto in cui mi trovo ora? Modificato 6 Dicembre 2008 da Tetra Disaster Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shintsuchinokoultimate Inviato 6 Dicembre 2008 Condividi Inviato 6 Dicembre 2008 (modificato) guarda zlatan o sei un una specie di arcimago dei jrpg o il gioco va a culo, sono ancora a zubido li il cicciopne seno al 99.......ora o ci sta una strategia precisa o uso il cd come sottobicchiere da oggi in avanti. avanti con le soluzioni grazie Modificato 6 Dicembre 2008 da shintsuchinokoultimate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 6 Dicembre 2008 Condividi Inviato 6 Dicembre 2008 (modificato) guarda zlatan o sei un una specie di arcimago dei jrpg o il gioco va a culo, sono ancora a zubido li il cicciopne seno al 99.......ora o ci sta una strategia precisa o uso il cd come sottobicchiere da oggi in avanti. avanti con le soluzioni grazie A che livello sei?Quanti PV hai nelle varie unioni?Io ne ho fatte 4 di unioni invece che 3 e va meglio...sono a livello 57,ora riprovo anche io dato che sono bloccato al tuo stesso punto...al limite lo uso come sottobicchiere anche io...Cmq concordo il gioco va molto a culo... Modificato 6 Dicembre 2008 da Tetra Disaster Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shintsuchinokoultimate Inviato 6 Dicembre 2008 Condividi Inviato 6 Dicembre 2008 guarda zlatan o sei un una specie di arcimago dei jrpg o il gioco va a culo, sono ancora a zubido li il cicciopne seno al 99.......ora o ci sta una strategia precisa o uso il cd come sottobicchiere da oggi in avanti. avanti con le soluzioni grazie guarda io ho 4 formazioni tutte 5000 o giu di li sono al 99...fai un po tu -.- Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 6 Dicembre 2008 Condividi Inviato 6 Dicembre 2008 (modificato) guarda io ho 4 formazioni tutte 5000 o giu di li sono al 99...fai un po tu -.- grazie,oggi lo vendo...Cmq confermo,sono salito di ben 10 livelli!!!3 ore di combattimenti per livellare e niente...risono come prima,arrivo a sti boss e mi fanno fuori,eccheca....Mavaff...sto gioco di m...ma come cavolo è possibile che salendo di 10,ripeto 10 livelli non si riesce a superare quel punto?Mai visto in nessun Rpg prima d'ora...ok bloccarsi,ma salendo di livello cosi'tanto si dovrebbe almeno avere qualche chance,e invece niente...la difficoltà in questo gioco è calibrata malissimo,ve lo conferma Shintsu,cioè al livello 99 si dovrebbe sconfiggere chiunque,anche i Boss megasegreti e invece non si riesce a far fuori un normale boss della storia principale... Modificato 6 Dicembre 2008 da Tetra Disaster Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shintsuchinokoultimate Inviato 6 Dicembre 2008 Condividi Inviato 6 Dicembre 2008 (modificato) grazie,oggi lo vendo... guarda io sono sicuro che se zlatan l' ha finito un modo pr vincere ci deve essere, solo ke me so stufato de fa altri tentativi. sto a setta che me suggerisce qualcosa lui perche senno non vedo che altro posso fa.... per farti un esempio lui la parte nostra l' ha superata che era al 60 ma deve aver usato una strategia molto precisa mi aveva accenato qualcosa che in effetti ha migliorato ma com non è assolutamente sufficiente se ci desse una strategia pui precisa asono sicuro che non importerebbe a che livello siamo potremmo batterli entrabi quei figli dei pu...a sia io che te anche se abbiamo quasi 50 livelli di stacco. cmq una cosa è sicura se per bonta divina riesco a fini sto gioco col caxo che lo ricomincero mai Modificato 6 Dicembre 2008 da shintsuchinokoultimate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pennino85 Inviato 6 Dicembre 2008 Condividi Inviato 6 Dicembre 2008 (modificato) ragazzi vi vedo frustati ma sto game e veramente cosi difficile?io sono un amante dei jrpg e ve lo dice uno che ha superato jrpg duri(tipo shin megai lucifer call)limportante e la strategia piu buona sara' meglio è e non abbattetevi! mi consigliate questo game? Modificato 6 Dicembre 2008 da Pennino85 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SolidSnake Inviato 6 Dicembre 2008 Condividi Inviato 6 Dicembre 2008 io quei sei boss li li ho battuti tutti al livello 50. bisogna usare stategiasono quasi dal boss finaleio uso 4 unioniSpoiler! --Clicca per mostrare--la prima rush con tre soldatila seconda emmy con 3 soldati piu torgalpoi l'altra uso quello che ha lob omen e tre soldatipoi l'ultima uno della gilda e david piu tre soldati Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.