Vai al contenuto

The Last Remnant


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

holà gente.... avrei bisogno di qlk consiglio su come disporre i miei personaggi in campo.

potreste postare le vostre formazioni??? fate conto ke sn al secondo DVD e sn al livello 67 :D

 

Bhè secondo me le tue formazioni fanno schifo come la tua strategia in tutti gli rpg .. cmq se vuoi te lo dò io un bel consiglio metti tutti i leader insieme e il 6 lo metti da solo .... hihi poi vedi come 6 " forte "...

Link al commento
Condividi su altri siti

Rosencaster... scusami per l'errore nel tuo nick e cmq ancora mille grazie per quel bellissimo spoiler! Stupendo, io adoro Dave (+___+' esautita vero, se mi sente il mio ragazzo!)

Cmq non vedo l'ora di fare questa quest secondaria, dove si dovrebbe attivare esattamente? Ovvio che devo sempre recarmi nella locanda di un qualke paese giusto??! Dimmi Dimmi.... I love David!

 

Cmq secondo me....

 

Dave, questa ragazza a parte di quando era un ragazzino, mi sbaglio o ha un certo debole per la sorellina di Rush, la Bella Irina? Cmq a parte Irina, credo che davvero bella, come personaggio femminile sia proprio Emmy (non la mamma alias Emma, ma Emmy)

 

Vabbuo' ... ah quasi dimenticavo...

 

ma nella sesta ed ultima base, quella prima del punto centrale, non dovremmo assistere prima ad una cut scene dove si vede Rose che augura buona fortuna a Rush e co. (ovviamente in modo sarcastico) e dopo sia Rush che il Bel Daviduccio perdono il controllo dei loro remnants e quindi dobbiamo affrontare il Cyclope armato con la Gae Bold? o è un'altra battaglia ancora questa? o__O' oddei, certo che come longevità non ha pari questo gioko che io trovo MERAVIGLIOSO!

 

PS mi scuso in anticipo per L'OT... Rosen anche io ho Rogue Galaxy, ma non l'ho ancora giokato... è bello? mi consigli di giocarlo... dico anche a livello di trama... ?

 

Allora ancora mille Grazie a te, caro Rosencaster e ancora un forte Abbraccio e una Buona Domenica a tutti dalla Vs Amikona

 

Hydryal

 

Bacionissimi a tutti! :loving: :loving: :loving:

 

Non ricordo bene, ma credo che la missione la puoi accettare da un soldato che ti dice di incontrare dave nella taverna di athlum

 

per lo spoiler della sesta base

 

Si non appena finita l'ultima delle 6 battaglie appare un video in cui rose augura buona fuortuna a rush, e subito dopo (quindi non si ha nemmeno la possibilità di salvare) i due remnant di rush e dave si ribellano e si uniscono, per essere affrontati in battaglia, comunque con la giusta dose di cure dovresti superare lo scontro senza problemi ;)

 

per quanto riguarda rogue galaxy, si a me è piaciuto tantissimo, poi va a gusti, comunque lo consiglio vivamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Evvai! Finita ultima base, la numero 6! Adesso mi aspetta quella centrale! Grazie Rosen, credo di aver un po' inquadrato la tattica! Cmq prima c'è l'affronto contro il Cyclope e Gae Bold e poi l'incontro con Rose!

 

Bellissimo, me gusta da morire sto' gioko! ma davvero tantissimo!

 

Per la quest del marchese ho capito, ma avviene dopo queste maledettissime basi o...

 

Dopo aver salvato quell'esaurita di Irina dalla Foresta nera, e quindi tornati ad Athlum... o dopo aver incontrato il divino Imperior? Grazie Rosen sei sempre un Tesoro! :loving:

 

Un'ultimissima cosa, ma a nessuno di voi qui che ci stà giokando, o che lo ha già finito si sono mai attivate le Sinergie? Se sì se qualkuno mi potesse dare una dritta su come si puo' far in modo di attivarle... grazie a tutti!

 

E Grazie ancora a te Rosen e... Buona Domenica a te ed a tutti gli appassionati e amici di TLR!

:dance: :dance: :dance:

 

Un Abbraccio ed un Bacione dalla Vs Amikona

 

Hydryal :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Evvai! Finita ultima base, la numero 6! Adesso mi aspetta quella centrale! Grazie Rosen, credo di aver un po' inquadrato la tattica! Cmq prima c'è l'affronto contro il Cyclope e Gae Bold e poi l'incontro con Rose!

 

Bellissimo, me gusta da morire sto' gioko! ma davvero tantissimo!

 

Per la quest del marchese ho capito, ma avviene dopo queste maledettissime basi o...

 

Dopo aver salvato quell'esaurita di Irina dalla Foresta nera, e quindi tornati ad Athlum... o dopo aver incontrato il divino Imperior? Grazie Rosen sei sempre un Tesoro! :loving:

 

Un'ultimissima cosa, ma a nessuno di voi qui che ci stà giokando, o che lo ha già finito si sono mai attivate le Sinergie? Se sì se qualkuno mi potesse dare una dritta su come si puo' far in modo di attivarle... grazie a tutti!

 

E Grazie ancora a te Rosen e... Buona Domenica a te ed a tutti gli appassionati e amici di TLR!

:dance: :dance: :dance:

 

Un Abbraccio ed un Bacione dalla Vs Amikona

 

Hydryal :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Per la side quest di dave

 

non ricordo quando la sblocchi ma mi sembra di ricordare che fosse prima di incontrare l'imperatore divino, o forse bisogna farne altre per sbloccarla, io le ho fatte quasi tutte

 

Io non ho ben capito comunque come funzionano le sinergie. Quando dave può fare la mossa obliquio io gliela faccio fare, e quando arriva il suo turno si attiva automaticamente la sinergia

 

è comunque meno potente del gae bolg

 

;)

 

Evvai! Finita ultima base, la numero 6! Adesso mi aspetta quella centrale! Grazie Rosen, credo di aver un po' inquadrato la tattica! Cmq prima c'è l'affronto contro il Cyclope e Gae Bold e poi l'incontro con Rose!

 

Bellissimo, me gusta da morire sto' gioko! ma davvero tantissimo!

 

Per la quest del marchese ho capito, ma avviene dopo queste maledettissime basi o...

 

Dopo aver salvato quell'esaurita di Irina dalla Foresta nera, e quindi tornati ad Athlum... o dopo aver incontrato il divino Imperior? Grazie Rosen sei sempre un Tesoro! :loving:

 

Un'ultimissima cosa, ma a nessuno di voi qui che ci stà giokando, o che lo ha già finito si sono mai attivate le Sinergie? Se sì se qualkuno mi potesse dare una dritta su come si puo' far in modo di attivarle... grazie a tutti!

 

E Grazie ancora a te Rosen e... Buona Domenica a te ed a tutti gli appassionati e amici di TLR!

:dance: :dance: :dance:

 

Un Abbraccio ed un Bacione dalla Vs Amikona

 

Hydryal

 

Per la side quest di dave

 

non ricordo quando la sblocchi ma mi sembra di ricordare che fosse prima di incontrare l'imperatore divino, o forse bisogna farne altre per sbloccarla, io le ho fatte quasi tutte

 

Io non ho ben capito comunque come funzionano le sinergie. Quando dave può fare la mossa obliquio io gliela faccio fare, e quando arriva il suo turno si attiva automaticamente la sinergia

 

è comunque meno potente del gae bolg

 

;)

Modificato da rosencaster
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono completamente in disaccordo con la recensione di MondoXbox....secondo me toppa alla grande...azzecca solo quando dice che la trama è buona e immersiva...ma per il resto...il combattimento è una genialata, è originale non tutti i jrpg hanno le bocce per stravolgere completamente il genere...poi è di una profondità eccelsa...ma mi sà che questo lo abbiamo capito solo io, Famitsu e qualche altro utente di MX...il che mi sta anche bene. Parliamo del voto alla longevità?? Scusa Valentina...tu l'hai finito il gioco?? no perchè mi sorge un grandissimo dubbio...cioè io il gioco l'ho finito in 20 giorni, ma 20 giorni giocati dalle 3 alle 6 ore di fila...e te metti un modesto 8? A Fable 2 che dura una giornata date 9 di longevità e a Last che è per 10 volte (come minimo) più lungo date di meno? grafica 7 e qui ci può anche stare però con l'installazione su hard disk il 60% dei problemi scompaiono..e non è poco, Sonoro 7...per me è stato bellissimo...ma forso perchè non ha composto le musiche uematsu o koji kondo non vanno bene :mrgreen: non riesco a capire...se è per la brutta fama che sè fatta il gioco qui da noi in europa..non so...io penso che se era un SUPERFINALFANTASYXXX pigliava come minimo 10...e con questo ho detto tutto, per me rimane la più grande sorpresa di questo inverno :teach:

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono completamente in disaccordo con la recensione di MondoXbox....secondo me toppa alla grande...azzecca solo quando dice che la trama è buona e immersiva...ma per il resto...il combattimento è una genialata, è originale non tutti i jrpg hanno le bocce per stravolgere completamente il genere...poi è di una profondità eccelsa...ma mi sà che questo lo abbiamo capito solo io, Famitsu e qualche altro utente di MX...il che mi sta anche bene. Parliamo del voto alla longevità?? Scusa Valentina...tu l'hai finito il gioco?? no perchè mi sorge un grandissimo dubbio...cioè io il gioco l'ho finito in 20 giorni, ma 20 giorni giocati dalle 3 alle 6 ore di fila...e te metti un modesto 8? A Fable 2 che dura una giornata date 9 di longevità e a Last che è per 10 volte (come minimo) più lungo date di meno? grafica 7 e qui ci può anche stare però con l'installazione su hard disk il 60% dei problemi scompaiono..e non è poco, Sonoro 7...per me è stato bellissimo...ma forso perchè non ha composto le musiche uematsu o koji kondo non vanno bene :mrgreen: non riesco a capire...se è per la brutta fama che sè fatta il gioco qui da noi in europa..non so...io penso che se era un SUPERFINALFANTASYXXX pigliava come minimo 10...e con questo ho detto tutto, per me rimane la più grande sorpresa di questo inverno :teach:

 

e chi ha detto che il combattimento fa schifo? io ho detto che è davvero da apprezzare e molto profondo, da capire perchè non semplice ma di sicuro uno dei più raffinati degli ultimi tempi.

Longevità ho dato 8 mica 4. Quindi ottima direi. Longevità non vuo, dire solo in quante ore lo finisci

grafica sei d'accordo? grazie.

Sonoro non contano solo le musiche ma anche gli effetti ed il tipo di doppiaggio.

Ul gioco non era da 10 ma se leggi il giudizio finale dico che è assolutamente da apprezzare per la trama e per il sistema di combattimento. Mah............

 

In Home la recensione di Last Remnant,assolutamente d'accordo col giudizio...mi trovo sempre d'accordo con le varie recensioni,ora aspettiamo quella di Prince of persia...

 

grazie :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si perfetto molto esaustiva grazie :ok: e che significa longevità? no perchè non mi è chiaro il concetto :mrgreen: poi ti avevo chiesto se il gioco lo avevi finito..ma su questo hai tralasciato... :fischio: poi doppiaggio è fatto brutto? cosa intendi per effetti? parliamo un pò nello specifico invece di generalizzare...

 

 

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si perfetto molto esaustiva grazie :ok: e che significa longevità? no perchè non mi è chiaro il concetto :mrgreen: poi ti avevo chiesto se il gioco lo avevi finito..ma su questo hai tralasciato... :fischio:

 

Longevità è inteso anche sulla eventualità di essere ricominciato, sulla voglia che può avere il giocato re a finirlo ecc.. insomma tutto ciò che può tenerti legato ad un gioco. il gioco non l'ho finito, ma per giudicare un gioco non è necessario finirlo ma giocarci comunque molto, bene e mettendo la giusta passione. Il doppiaggio qui ricadiamo sul personale, per me era in molti casi un pò anonimo, ma ripeto è un gusto personale, il sonoro ha perso una votazione alta perchè le musiche durante il camminare per i dungeon o per le città è monotona. Las colonna sonora non ha molti brani come dovrebbero esserci in questo tipo di produzioni. Per effetti intendo la diversità che può creare il rumore/suono di una arma contro un'altra o altri piccoli particolari che evitiamo di scrivere anche per spazi.

 

ribadisco che il gioco non l'ho giudicato male, anzi..... :mrgreen:

se poi vuoi proprio fare la lite :mrgreen:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Longevità è inteso anche sulla eventualità di essere ricominciato, sulla voglia che può avere il giocato re a finirlo ecc.. insomma tutto ciò che può tenerti legato ad un gioco. il gioco non l'ho finito, ma per giudicare un gioco non è necessario finirlo ma giocarci comunque molto, bene e mettendo la giusta passione.

ribadisco che il gioco non l'ho giudicato male, anzi..... :mrgreen:

se poi vuoi proprio fare la lite :mrgreen:

 

Continuo.... hai aggiunto ora altre domande, aspè ....

 

No per carità ci mancherebbe...va beh fa niente. Peace...questo gioco lo riteniamo capolavoro solo io e i giapponesi :mrgreen:

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io concordo con la recensione di Valentina.

Ricalca pregi e difetti in maniera ottima. :)

 

Una cosa però volevo chiedere: installando il gioco, ho notato che i caricamenti delle varie schermate passano da lunghissimi a 3-4 secondi.

Ora che l'installazione è possibile non si potrebbe inserire una piccola nota, anche a fondo recensione, che dice se ci sono effettivi vantaggi nell'installarlo o se non facendolo si và meglio? (vedi i casi di Fable II, Halo 3 e Dead Rising)

 

Perchè, a mio avviso, The Last Remnant ci guadagna tantissimo in termini di velocità di caricamento. ;)

http://i400.photobucket.com/albums/pp90/Peppebar/4f39c874-fafc-4ba4-b2f7-c26de8e2654f.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

beh io sn proprio agli inizi diciamo..e mi piace parekkio..

anche se il combattimento e complesso ma sto capendo alcune cose..e piu si va avanti e piu lo si capice..

penso sia un bel gioco..difficile si,ma bello :mrgreen:

http://card.mygamercard.net/IT/community/360style/Mclarenista.png

Hamilton Campione Del Mondo Number One

se per vincere ad ogni costo si ricorre all'imbroglio, si è peggio che perdenti, si è al tempo stesso sconfitti e indegni

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga qualcuno mi può fare la gentilezza di spiegarmi perkè alcune formazioni tipo : Forca dei Razziatori , coda di volpe ecc nn le posso selezionare ??? è un mio problema o è normale?

 

p.s sono al liv 80 e ho fatto solo il primo boss dei 6... magari devo fare qualcosa.

 

Plz help

Link al commento
Condividi su altri siti

sto andato ora a blackdale ...

sto gioco e molto bello,anke se complesso :mrgreen:

la grafica ?beh a me nn mi pare cosi scadente o mejo potevano fare di mejo..ma alla fine e buona anche cosi :mrgreen:

avranno tenuto i soldi x fare un ff13 perfetto..

http://card.mygamercard.net/IT/community/360style/Mclarenista.png

Hamilton Campione Del Mondo Number One

se per vincere ad ogni costo si ricorre all'imbroglio, si è peggio che perdenti, si è al tempo stesso sconfitti e indegni

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...