Mclarenista Inviato 6 Dicembre 2008 Condividi Inviato 6 Dicembre 2008 ragazzi vi vedo frustati ma sto game e veramente cosi difficile?io sono un amante dei jrpg e ve lo dice uno che ha superato jrpg duri(tipo shin megai lucifer call)limportante e la strategia piu buona sara' meglio è e non abbattetevi! mi consigliate questo game? io nn ce l'ho ..lo prendo martedi.. pero cm amante di jrpg ..e da tutto quello ke ho letto,visto e sentito.. vale la pena.. Cita http://card.mygamercard.net/IT/community/360style/Mclarenista.png Hamilton Campione Del Mondo Number One se per vincere ad ogni costo si ricorre all'imbroglio, si è peggio che perdenti, si è al tempo stesso sconfitti e indegni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 6 Dicembre 2008 Condividi Inviato 6 Dicembre 2008 io quei sei boss li li ho battuti tutti al livello 50. bisogna usare stategiasono quasi dal boss finaleio uso 4 unioniSpoiler! --Clicca per mostrare--la prima rush con tre soldatila seconda emmy con 3 soldati piu torgalpoi l'altra uso quello che ha lob omen e tre soldatipoi l'ultima uno della gilda e david piu tre soldati Che formazioni hai usato?Io le ho provate tutte... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shintsuchinokoultimate Inviato 6 Dicembre 2008 Condividi Inviato 6 Dicembre 2008 (modificato) guarda snake ci faresti un immenso favore se ci dicessi con precisone il numero d soldati per ogni unione la formazione per ogni unione i nomi esatti dei soldati e dei leader per ogni unione compresi quelli che hai preso alla gilda e soprattutto come hai fatto ad ottenere jager, perche èlui che ha lob omen giusto? ti ringrazio in anticipo Modificato 6 Dicembre 2008 da shintsuchinokoultimate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SolidSnake Inviato 6 Dicembre 2008 Condividi Inviato 6 Dicembre 2008 le formazioni ho messo quelle che alzavano i parametri senza nmmeno pensare al fattore difesa del muro e cazz varie ora nn ho l'x piu tardi spero di riuscire a dirvi per filo e per segno per jager dovete fare la quest per sbloccare la gilda segreta ad athlum e lui è li http://www.gamefaqs.com/boards/genmessage....;topic=46816210 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shintsuchinokoultimate Inviato 6 Dicembre 2008 Condividi Inviato 6 Dicembre 2008 (modificato) le formazioni ho messo quelle che alzavano i parametri senza nmmeno pensare al fattore difesa del muro e cazz varie ora nn ho l'x piu tardi spero di riuscire a dirvi per filo e per segno per jager dovete fare la quest per sbloccare la gilda segreta ad athlum e lui è li http://www.gamefaqs.com/boards/genmessage....;topic=46816210 quanto sono stupido! non mi ero neppure accorto di averel dia sbloccate entrambe le gilde sgrete! cmq boh mo vediamo, in ogni caso appena puoi dirci di piu tene siamo grati ......................AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA RGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA MALEDIZIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE LO ODIO QUESTO STRAMELDETTO GIOCO!!! NULLA NULLA NULLA!!!!! NON IMPORTA CHE DIAVOLO MI INVENTO NON VUOLE LASCIARMI VINCERE!! MALEDETTO!! SE NON FOSSI TROPPO COCCIUTO PER DARGLIELA VINTA LO AVREI GIA SQUAGLIATO NELL' ACIDO QUESTO SCHIFOSISSIMO BASTARDO!! DASNNATA LA SQUARE E QUANDO GL IVENGO IN MENTE QUESTE CAZZATE! MI SENTITE SQUARE!!??! VI ODIO!!! Modificato 6 Dicembre 2008 da shintsuchinokoultimate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 6 Dicembre 2008 Condividi Inviato 6 Dicembre 2008 :rotfl: Shintsu,mi fai morire...Pensa,io oggi l'ho venduto,ormai l'odio che provavo per quel gioco era troppo forte...in cambio ho preso Prince of Persia...Dopo mille tentativi,infinite salite di livello,formazioni varie e quant'altro non ci sono riuscito e mi sono altamente rotto...Anche io odio square e ripeto,va molto a culo e non è che si basi molto sull'abilità,come ho sempre detto è tutto molto casuale...poi tanto di cappello a chi è riuscito ad andare avanti e a finirlo,ma io l'ho trovato troppo frustrante e senza senso(almeno per me)...A chi chiede se lo consiglio io personalmente dico di no,ma va molto in base ai gusti,primo fra tutti non mi è andato giu'il sistema di combattimento e l'eccessiva e illogica difficoltà...per il resto storia e personaggi molto belli...andrebbe provato,ma almeno 5/6 ore,prima di poterne valutare l'acquisto... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 6 Dicembre 2008 Condividi Inviato 6 Dicembre 2008 :rotfl: Shintsu,mi fai morire...Pensa,io oggi l'ho venduto,ormai l'odio che provavo per quel gioco era troppo forte...in cambio ho preso Prince of Persia...Dopo mille tentativi,infinite salite di livello,formazioni varie e quant'altro non ci sono riuscito e mi sono altamente rotto...Anche io odio square e ripeto,va molto a culo e non è che si basi molto sull'abilità,come ho sempre detto è tutto molto casuale...poi tanto di cappello a chi è riuscito ad andare avanti e a finirlo,ma io l'ho trovato troppo frustrante e senza senso(almeno per me)...A chi chiede se lo consiglio io personalmente dico di no,ma va molto in base ai gusti,primo fra tutti non mi è andato giu'il sistema di combattimento e l'eccessiva e illogica difficoltà...per il resto storia e personaggi molto belli...andrebbe provato,ma almeno 5/6 ore,prima di poterne valutare l'acquisto... :rotfl: :rotfl: alla fine l'hai venduto :rotfl: probabilmente non hai la mia stessa pazienza...però ti sei perso un finale come solo square enix poteva offrirci...emozionante, epico, tragico.....e poi l'ultimo scontro è spettacolare...tutto sommato hai fatto bene a venderlo perchè "l'hai presente quei sei punti che ti facevano impazzire?" beh quelli li sono una passeggiata in confronto all'ultimo boss . Ragà secondo me questo gioco l'hanno creato per i pazzi di jrpg come me ...l'hai scambiato per PoP? bel capolavoro...in effetti ci voleva un gioco dove non si muore mai dopo la continue mazzate a Last Remnant che io reputo CAPOLAVORO Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 6 Dicembre 2008 Condividi Inviato 6 Dicembre 2008 (modificato) alla fine l'hai venduto :rotfl: probabilmente non hai la mia stessa pazienza...però ti sei perso un finale come solo square enix poteva offrirci...emozionante, epico, tragico.....e poi l'ultimo scontro è spettacolare...tutto sommato hai fatto bene a venderlo perchè "l'hai presente quei sei punti che ti facevano impazzire?" beh quelli li sono una passeggiata in confronto all'ultimo boss . Ragà secondo me questo gioco l'hanno creato per i pazzi di jrpg come me ...l'hai scambiato per PoP? bel capolavoro...in effetti ci voleva un gioco dove non si muore mai dopo la continue mazzate a Last Remnant che io reputo CAPOLAVORO :rotfl: Eh già dopo le frustrazioni di Last remnant mi ci voleva proprio un bel gioco in cui non si muore mai...Si' alla fine l'ho venduto,lo odiavo troppo,non so come hai fatto ma sei davvero in gamba ad aver finito quello stramaledetto gioco...Penso che per il boss finale avrei tentato il suicidio :rotfl: ...Per il finale...beh,potrei sbirciare su youtube :mrgreen:Ok finale visto!!!Bellissimo,degno di square enix...peccato,è il primo Jrpg che non finisco,e li ho giocati veramente tutti...Speriamo venge bene Star Ocean(a proposito quando esce?) Modificato 6 Dicembre 2008 da Tetra Disaster Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shintsuchinokoultimate Inviato 6 Dicembre 2008 Condividi Inviato 6 Dicembre 2008 :rotfl: :rotfl: alla fine l'hai venduto :rotfl: probabilmente non hai la mia stessa pazienza...però ti sei perso un finale come solo square enix poteva offrirci...emozionante, epico, tragico.....e poi l'ultimo scontro è spettacolare...tutto sommato hai fatto bene a venderlo perchè "l'hai presente quei sei punti che ti facevano impazzire?" beh quelli li sono una passeggiata in confronto all'ultimo boss . Ragà secondo me questo gioco l'hanno creato per i pazzi di jrpg come me ...l'hai scambiato per PoP? bel capolavoro...in effetti ci voleva un gioco dove non si muore mai dopo la continue mazzate a Last Remnant che io reputo CAPOLAVORO veramente zatlan tanto io mi arrabiop ma nn rinuncio damme una mano sul serio me pia un ictus Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mclarenista Inviato 7 Dicembre 2008 Condividi Inviato 7 Dicembre 2008 Star Ocean(a proposito quando esce?) a marzo... Cita http://card.mygamercard.net/IT/community/360style/Mclarenista.png Hamilton Campione Del Mondo Number One se per vincere ad ogni costo si ricorre all'imbroglio, si è peggio che perdenti, si è al tempo stesso sconfitti e indegni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 7 Dicembre 2008 Condividi Inviato 7 Dicembre 2008 salve raga proprio stanotte ho scoperto uno dei materiali più rari (sbloccando il relativo obiettivo da 30G) si trova nel primo passaggio. Buona esplorazione a tutti Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pennino85 Inviato 7 Dicembre 2008 Condividi Inviato 7 Dicembre 2008 io lo preso oggi..cioe lo scambio con un amico in cambio do gta4(che ho odiato)e dragon ball burst limit!!io nn ho paura dell'eccessiva difficolta vediamo vediamo io amo i jrpg!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shintsuchinokoultimate Inviato 7 Dicembre 2008 Condividi Inviato 7 Dicembre 2008 dopo essermi quasi dovuto vendere l' anima a uno dei signori del caos sono riscito finalmente ad abbattere quell' infame di un ciccione, ora mene mancano solo altri 5 -.- yuppie....cerchero di farli stasera....dopo che mi sara passato il mal di testa dovuto alla troppa rabbia e tensione.....in ogni caso quella sottospecie di caricatura di una carpa obbesa che fa il verso a capitan harlock ha lasciato la sua figa e potente spada come riconpensa, presumo andra a blocter visto che è solo per gli yama, ma mela chiede lui automaticamente quando gli va come al solito o si equipaggia in modo speiale visto che è un remnant? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SolidSnake Inviato 7 Dicembre 2008 Condividi Inviato 7 Dicembre 2008 questa non è la stessa di quella volta perchè un pò l'ho cambiato... 1 Rush shanberg aeugus sutherby capus formazione cappio 2 jager thespos quecos david form:cappio 3 zolean zerig dake abelle kevroth form:campana 4 emmy shater erpo torgal form:cappio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 7 Dicembre 2008 Condividi Inviato 7 Dicembre 2008 Campana?Cappio?Che formazioni sono?A me poi nelle missioni secondarie me ne dava un botto ma poi non me le segnava fra quelle che potevo scegliere... Grande Shintsu,dai che ce la puoi fare,non mollare come ho fatto io...Piccola domandina...nel 2009 che Jrpg escono,lo sapete? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SolidSnake Inviato 7 Dicembre 2008 Condividi Inviato 7 Dicembre 2008 le ho trovate ste formazioni facendo le missioni delle gilde se non te le segnava è perkè ce ne sn alcune che potenziano le altre Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamigawa Inviato 7 Dicembre 2008 Condividi Inviato 7 Dicembre 2008 Piccola domandina...nel 2009 che Jrpg escono,lo sapete? OT: sicuri Tales of Vesperia e Star Ocean: The Last Hope (benchè ToV in primavera ed il secondo non prima di Q3 2009). Da confermare Divinity 2 Ego Draconis. Infine Mass Effect 2 annunciato Q3-Q4 2009, ma è tutta da vedere Probabilmente ne ho dimenticati altri, ma ho escluso i "possibili" rumor sui port da giochi per pc ed i giochi di minor peso. Fine OT p.s.: se hai altre domande conviene aprire un post apposito, che magari ci possiamo discutere un po' su. Cita "Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shintsuchinokoultimate Inviato 8 Dicembre 2008 Condividi Inviato 8 Dicembre 2008 OT: sicuri Tales of Vesperia e Star Ocean: The Last Hope (benchè ToV in primavera ed il secondo non prima di Q3 2009). Da confermare Divinity 2 Ego Draconis. Infine Mass Effect 2 annunciato Q3-Q4 2009, ma è tutta da vedere Probabilmente ne ho dimenticati altri, ma ho escluso i "possibili" rumor sui port da giochi per pc ed i giochi di minor peso. Fine OT p.s.: se hai altre domande conviene aprire un post apposito, che magari ci possiamo discutere un po' su. dovrebbe arrivare anche la versione migliorata di the witcher su ambo le consolle next gen entro breve Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrezz Inviato 8 Dicembre 2008 Condividi Inviato 8 Dicembre 2008 Ciao ragazzi, sono nuovo (è il mio primo messaggio!!)... è ho intenzione di prendere l'xbox con questo gioco... Ma è così difficile come qualcuno dice in giro?!?!? Qualcuno mi può dire qualcosa di più o mandarmi il link di una buona recensione? Grazie a tutti!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 8 Dicembre 2008 Condividi Inviato 8 Dicembre 2008 Ciao ragazzi, sono nuovo (è il mio primo messaggio!!)... è ho intenzione di prendere l'xbox con questo gioco... Ma è così difficile come qualcuno dice in giro?!?!? Qualcuno mi può dire qualcosa di più o mandarmi il link di una buona recensione? Grazie a tutti!! Molte recensioni ne parlano veramente male(ha preso una media voti di 6/6.5...)io come molti altri che hanno avuto modo di provarlo non siamo d'accordo,è un buon Jrpg,con una bella storia e ottimi personaggi,i combattimenti sono particolari,potrebbero non piacere...cmq si' è parecchio difficile e frustrante... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mclarenista Inviato 8 Dicembre 2008 Condividi Inviato 8 Dicembre 2008 Ciao ragazzi, sono nuovo (è il mio primo messaggio!!)... è ho intenzione di prendere l'xbox con questo gioco... Ma è così difficile come qualcuno dice in giro?!?!? Qualcuno mi può dire qualcosa di più o mandarmi il link di una buona recensione? Grazie a tutti!! http://www.everyeye.tv/video/xbox360/the-l...recensione_1928 Cita http://card.mygamercard.net/IT/community/360style/Mclarenista.png Hamilton Campione Del Mondo Number One se per vincere ad ogni costo si ricorre all'imbroglio, si è peggio che perdenti, si è al tempo stesso sconfitti e indegni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rosencaster Inviato 8 Dicembre 2008 Condividi Inviato 8 Dicembre 2008 Ciao a tutti. Sono nuovo e volevo esprimere la mia idea (e magari chiedere un consiglio su questo gioco) Tanto per cominciare, complimenti a square enix per aver ideato una cosa così spettacolare, gioco bellissimo, capolavoro, storia bellissima, musiche paradisiache, grandissimi personaggi e sceneggiatura... per quanto riguarda la difficoltà di cui parlate... beh... io quei 6 boss che alcuni di voi non sono riusciti a battere li ho abbattuti qualche giorno fa, meno di una settimana, al livello 70... e vi dirò di più, al 70 sono si state battaglie durissime, ma non invincibili... non capisco proprio dove sta il problema... L'importante è tenere due squadre composte da 4 maghi specializzati nella cura, e bisogna poi prendere anche 100 erbe curative, 100 che ti fanno tornare in vita dopo il KO ecc ecc... una volta fatto questo sarete ad ottimo punto verso la vittoria... ora ecco la parte dove chiedo il consiglio... sono al boss finale, livello 82, mi devasta in un turno (e ci mancherebbe altro... non potevano farlo meno forte, non sarebbe risultato credibile, grande square ). chiedo a zlatan che l'ha finito... XD o anche a chiunque altro abbia qualche idea... intanto continuo a livellare... (al sesto e settimo passaggio di siebenbur... per ora si livella meglio qua che non nelle rovine dell'imperatore o_o Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 9 Dicembre 2008 Condividi Inviato 9 Dicembre 2008 ciao ragazzi sto giocando molto a TLR ultimamente per sbloccare quanti più obiettivi possibili...se i DLC li avete scaricati e avete le chiavi delle antiche rovine vi dico dove trovarle Spoiler! --Clicca per mostrare-- al secondo passaggio, nella mappa nell'angolo a nord ovest in questo dungeon ci sono parecchi boss segreti appartenenti alle gilde segrete che vi ricompenseranno con i progetti 3. Io li sto uccidendo tutti per poter acquistare l'arma più forte del gioco ovvero la spada dei sette Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shintsuchinokoultimate Inviato 9 Dicembre 2008 Condividi Inviato 9 Dicembre 2008 (modificato) rega qui boss sono fortissimi io pure ho cominciato ieri le rovine segrete nella speranza di livellare oltre il limite da me ragigunto per vedere se cambiera mai qualcosa salendo e salendo e devo dire che in effetti ho aquisito un arma fighissima battendo un mostro raro che si chiama ymir ( un gigante viola di quelli con la mazza da guerra) beh praticamente lo uccido , dopo un bella battalgia e mi droppa st' ascia ( peraltro fighissima a vedersi) ad una mano , mi sembra che si chima tipo ala del falco originario o una cosa cos, beh praticamente ha 120 ad attacco e boosta un sacco anche tutte le altre proprieta. coinsiderate che la spada dei sette che è fino ad ora l' arma piu forte del gico ad attacco ha 130 tanto per capirci. percio per chi di voi stesse cercando un arma powa e non avesse la voglia e o il tempo di racimolare tutti i pezzi per l 'arma dei 7. consiglio vivamente di provare questa Ps: ps a me l 'ha droppata alla prima botta ma credo di aver avuto un culo eccezionale. mi pare strano che una cosa COSI potente ti venga droppata con facilita. percio se battete il tizio e non la droppa subito provate ancora prima o poi mi capita. oppure chissa se avete fortuna come me vela droppa subito il tizio si trova appena entrati nelle rovine sempre dritto dopo la prima porta nella sala con le 2 viverne poste una a destra e una a sinistra, lui compare al centro Modificato 9 Dicembre 2008 da shintsuchinokoultimate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rosencaster Inviato 9 Dicembre 2008 Condividi Inviato 9 Dicembre 2008 ciao ragazzi sto giocando molto a TLR ultimamente per sbloccare quanti più obiettivi possibili...se i DLC li avete scaricati e avete le chiavi delle antiche rovine vi dico dove trovarleSpoiler! --Clicca per mostrare--al secondo passaggio, nella mappa nell'angolo a nord ovest in questo dungeon ci sono parecchi boss segreti appartenenti alle gilde segrete che vi ricompenseranno con i progetti 3. Io li sto uccidendo tutti per poter acquistare l'arma più forte del gioco ovvero la spada dei sette Allora: Sapevo del passaggio, sono riuscito a scoprirlo pochi giorni dopo aver scaricato i DLC, però non sapevo questa cosa dei progetti 3... se si forgia la spada che costa 420.000 G circa forse si sblocca un'obiettivo... servono anche 30 progetti 1 (e ne ho circa 50), 40 progetti 2 (ed anche qui 50) e 50 progetti 3 (qui ne ho 0) ottima dritta grazie però per quanto riguarda il livellamento, io sono ora al 90 e sto livellando al sesto passaggio di siebenbur, si livella molto bene lì, sto lì invece che alle rovine perchè se vado alle rovine salgo più lentamente in quanto la catena è molto minore, gli scontri durano molto di più, e spesso esco da ogni incontro con una o due unità seccate... o per lo meno, era così quando ero al 78/79 circa... poi non ci sono più entrato... rega qui boss sono fortissimi io pure ho cominciato ieri le rovine segrete nella speranza di livellare oltre il limite da me ragigunto per vedere se cambiera mai qualcosa salendo e salendo e devo dire che in effetti ho aquisito un arma fighissima battendo un mostro raro che si chiama ymir ( un gigante viola di quelli con la mazza da guerra) beh praticamente lo uccido , dopo un bella battalgia e mi droppa st' ascia ( peraltro fighissima a vedersi) ad una mano , mi sembra che si chima tipo ala del falco originario o una cosa cos, beh praticamente ha 120 ad attacco e boosta un sacco anche tutte le altre proprieta. coinsiderate che la spada dei sette che è fino ad ora l' arma piu forte del gico ad attacco ha 130 tanto per capirci. percio per chi di voi stesse cercando un arma powa e non avesse la voglia e o il tempo di racimolare tutti i pezzi per l 'arma dei 7. consiglio vivamente di provare questa Ps: ps a me l 'ha droppata alla prima botta ma credo di aver avuto un culo eccezionale. mi pare strano che una cosa COSI potente ti venga droppata con facilita. percio se battete il tizio e non la droppa subito provate ancora prima o poi mi capita. oppure chissa se avete fortuna come me vela droppa subito il tizio si trova appena entrati nelle rovine sempre dritto dopo la prima porta nella sala con le 2 viverne poste una a destra e una a sinistra, lui compare al centro Io l'ho abbattuto con estrema facilità... ma niente ascia... ad una mano poi?... XD p.s. sono proprio curioso di vedere quali sono i due obiettivi segreti che danno 200 G... the fallen che dovrebbe essere il mostro più potente ne da 60 in meno... p.p.s giocando ora mi è venuta in mente una cosa... nella descrizione dei COCCI DI PIATTO, c'è scritto che se se ne raccolgono 10 pezzi accada un miracolo... che sia proprio quello? ^^ io ne ho 7 o 8... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.