Mclarenista Inviato 13 Dicembre 2008 Condividi Inviato 13 Dicembre 2008 appena comprato Cita http://card.mygamercard.net/IT/community/360style/Mclarenista.png Hamilton Campione Del Mondo Number One se per vincere ad ogni costo si ricorre all'imbroglio, si è peggio che perdenti, si è al tempo stesso sconfitti e indegni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hydryal Inviato 13 Dicembre 2008 Condividi Inviato 13 Dicembre 2008 Evvai! Finita ultima base, la numero 6! Adesso mi aspetta quella centrale! Grazie Rosen, credo di aver un po' inquadrato la tattica! Cmq prima c'è l'affronto contro il Cyclope e Gae Bold e poi l'incontro con Rose! Bellissimo, me gusta da morire sto' gioko! ma davvero tantissimo! Per la quest del marchese ho capito, ma avviene dopo queste maledettissime basi o... Spoiler! --Clicca per mostrare--Dopo aver salvato quell'esaurita di Irina dalla Foresta nera, e quindi tornati ad Athlum... o dopo aver incontrato il divino Imperior? Grazie Rosen sei sempre un Tesoro! :loving: Un'ultimissima cosa, ma a nessuno di voi qui che ci stà giokando, o che lo ha già finito si sono mai attivate le Sinergie? Se sì se qualkuno mi potesse dare una dritta su come si puo' far in modo di attivarle... grazie a tutti! E Grazie ancora a te Rosen e... Buona Domenica a te ed a tutti gli appassionati e amici di TLR! Un Abbraccio ed un Bacione dalla Vs Amikona Hydryal Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rosencaster Inviato 13 Dicembre 2008 Condividi Inviato 13 Dicembre 2008 (modificato) Evvai! Finita ultima base, la numero 6! Adesso mi aspetta quella centrale! Grazie Rosen, credo di aver un po' inquadrato la tattica! Cmq prima c'è l'affronto contro il Cyclope e Gae Bold e poi l'incontro con Rose! Bellissimo, me gusta da morire sto' gioko! ma davvero tantissimo! Per la quest del marchese ho capito, ma avviene dopo queste maledettissime basi o... Spoiler! --Clicca per mostrare--Dopo aver salvato quell'esaurita di Irina dalla Foresta nera, e quindi tornati ad Athlum... o dopo aver incontrato il divino Imperior? Grazie Rosen sei sempre un Tesoro! :loving: Un'ultimissima cosa, ma a nessuno di voi qui che ci stà giokando, o che lo ha già finito si sono mai attivate le Sinergie? Se sì se qualkuno mi potesse dare una dritta su come si puo' far in modo di attivarle... grazie a tutti! E Grazie ancora a te Rosen e... Buona Domenica a te ed a tutti gli appassionati e amici di TLR! Un Abbraccio ed un Bacione dalla Vs Amikona Hydryal Per la side quest di dave Spoiler! --Clicca per mostrare--non ricordo quando la sblocchi ma mi sembra di ricordare che fosse prima di incontrare l'imperatore divino, o forse bisogna farne altre per sbloccarla, io le ho fatte quasi tutte Io non ho ben capito comunque come funzionano le sinergie. Quando dave può fare la mossa obliquio io gliela faccio fare, e quando arriva il suo turno si attiva automaticamente la sinergia è comunque meno potente del gae bolg Evvai! Finita ultima base, la numero 6! Adesso mi aspetta quella centrale! Grazie Rosen, credo di aver un po' inquadrato la tattica! Cmq prima c'è l'affronto contro il Cyclope e Gae Bold e poi l'incontro con Rose! Bellissimo, me gusta da morire sto' gioko! ma davvero tantissimo! Per la quest del marchese ho capito, ma avviene dopo queste maledettissime basi o... Spoiler! --Clicca per mostrare--Dopo aver salvato quell'esaurita di Irina dalla Foresta nera, e quindi tornati ad Athlum... o dopo aver incontrato il divino Imperior? Grazie Rosen sei sempre un Tesoro! :loving: Un'ultimissima cosa, ma a nessuno di voi qui che ci stà giokando, o che lo ha già finito si sono mai attivate le Sinergie? Se sì se qualkuno mi potesse dare una dritta su come si puo' far in modo di attivarle... grazie a tutti! E Grazie ancora a te Rosen e... Buona Domenica a te ed a tutti gli appassionati e amici di TLR! Un Abbraccio ed un Bacione dalla Vs Amikona Hydryal Per la side quest di dave Spoiler! --Clicca per mostrare--non ricordo quando la sblocchi ma mi sembra di ricordare che fosse prima di incontrare l'imperatore divino, o forse bisogna farne altre per sbloccarla, io le ho fatte quasi tutte Io non ho ben capito comunque come funzionano le sinergie. Quando dave può fare la mossa obliquio io gliela faccio fare, e quando arriva il suo turno si attiva automaticamente la sinergia è comunque meno potente del gae bolg Modificato 13 Dicembre 2008 da rosencaster Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 13 Dicembre 2008 Condividi Inviato 13 Dicembre 2008 In Home la recensione di Last Remnant,assolutamente d'accordo col giudizio...mi trovo sempre d'accordo con le varie recensioni,ora aspettiamo quella di Prince of persia... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marius Inviato 13 Dicembre 2008 Condividi Inviato 13 Dicembre 2008 (modificato) Bhè raga scusatemi ma io questa subquest nn riesco propio a farla.....ora se me la spiegate mi fareste un enorme piacere.....grazie in anticipo Ok....l'ho appena risolta.......ma grazie cmq Modificato 13 Dicembre 2008 da Marius Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 13 Dicembre 2008 Condividi Inviato 13 Dicembre 2008 (modificato) Sono completamente in disaccordo con la recensione di MondoXbox....secondo me toppa alla grande...azzecca solo quando dice che la trama è buona e immersiva...ma per il resto...il combattimento è una genialata, è originale non tutti i jrpg hanno le bocce per stravolgere completamente il genere...poi è di una profondità eccelsa...ma mi sà che questo lo abbiamo capito solo io, Famitsu e qualche altro utente di MX...il che mi sta anche bene. Parliamo del voto alla longevità?? Scusa Valentina...tu l'hai finito il gioco?? no perchè mi sorge un grandissimo dubbio...cioè io il gioco l'ho finito in 20 giorni, ma 20 giorni giocati dalle 3 alle 6 ore di fila...e te metti un modesto 8? A Fable 2 che dura una giornata date 9 di longevità e a Last che è per 10 volte (come minimo) più lungo date di meno? grafica 7 e qui ci può anche stare però con l'installazione su hard disk il 60% dei problemi scompaiono..e non è poco, Sonoro 7...per me è stato bellissimo...ma forso perchè non ha composto le musiche uematsu o koji kondo non vanno bene non riesco a capire...se è per la brutta fama che sè fatta il gioco qui da noi in europa..non so...io penso che se era un SUPERFINALFANTASYXXX pigliava come minimo 10...e con questo ho detto tutto, per me rimane la più grande sorpresa di questo inverno Modificato 13 Dicembre 2008 da zlatan x360 Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valentina Inviato 13 Dicembre 2008 Condividi Inviato 13 Dicembre 2008 Sono completamente in disaccordo con la recensione di MondoXbox....secondo me toppa alla grande...azzecca solo quando dice che la trama è buona e immersiva...ma per il resto...il combattimento è una genialata, è originale non tutti i jrpg hanno le bocce per stravolgere completamente il genere...poi è di una profondità eccelsa...ma mi sà che questo lo abbiamo capito solo io, Famitsu e qualche altro utente di MX...il che mi sta anche bene. Parliamo del voto alla longevità?? Scusa Valentina...tu l'hai finito il gioco?? no perchè mi sorge un grandissimo dubbio...cioè io il gioco l'ho finito in 20 giorni, ma 20 giorni giocati dalle 3 alle 6 ore di fila...e te metti un modesto 8? A Fable 2 che dura una giornata date 9 di longevità e a Last che è per 10 volte (come minimo) più lungo date di meno? grafica 7 e qui ci può anche stare però con l'installazione su hard disk il 60% dei problemi scompaiono..e non è poco, Sonoro 7...per me è stato bellissimo...ma forso perchè non ha composto le musiche uematsu o koji kondo non vanno bene non riesco a capire...se è per la brutta fama che sè fatta il gioco qui da noi in europa..non so...io penso che se era un SUPERFINALFANTASYXXX pigliava come minimo 10...e con questo ho detto tutto, per me rimane la più grande sorpresa di questo inverno e chi ha detto che il combattimento fa schifo? io ho detto che è davvero da apprezzare e molto profondo, da capire perchè non semplice ma di sicuro uno dei più raffinati degli ultimi tempi. Longevità ho dato 8 mica 4. Quindi ottima direi. Longevità non vuo, dire solo in quante ore lo finisci grafica sei d'accordo? grazie. Sonoro non contano solo le musiche ma anche gli effetti ed il tipo di doppiaggio. Ul gioco non era da 10 ma se leggi il giudizio finale dico che è assolutamente da apprezzare per la trama e per il sistema di combattimento. Mah............ In Home la recensione di Last Remnant,assolutamente d'accordo col giudizio...mi trovo sempre d'accordo con le varie recensioni,ora aspettiamo quella di Prince of persia... grazie Cita http://card.psnprofiles.com/1/ValeMX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 13 Dicembre 2008 Condividi Inviato 13 Dicembre 2008 (modificato) Si perfetto molto esaustiva grazie e che significa longevità? no perchè non mi è chiaro il concetto poi ti avevo chiesto se il gioco lo avevi finito..ma su questo hai tralasciato... poi doppiaggio è fatto brutto? cosa intendi per effetti? parliamo un pò nello specifico invece di generalizzare... Modificato 13 Dicembre 2008 da zlatan x360 Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valentina Inviato 13 Dicembre 2008 Condividi Inviato 13 Dicembre 2008 Si perfetto molto esaustiva grazie e che significa longevità? no perchè non mi è chiaro il concetto poi ti avevo chiesto se il gioco lo avevi finito..ma su questo hai tralasciato... Longevità è inteso anche sulla eventualità di essere ricominciato, sulla voglia che può avere il giocato re a finirlo ecc.. insomma tutto ciò che può tenerti legato ad un gioco. il gioco non l'ho finito, ma per giudicare un gioco non è necessario finirlo ma giocarci comunque molto, bene e mettendo la giusta passione. Il doppiaggio qui ricadiamo sul personale, per me era in molti casi un pò anonimo, ma ripeto è un gusto personale, il sonoro ha perso una votazione alta perchè le musiche durante il camminare per i dungeon o per le città è monotona. Las colonna sonora non ha molti brani come dovrebbero esserci in questo tipo di produzioni. Per effetti intendo la diversità che può creare il rumore/suono di una arma contro un'altra o altri piccoli particolari che evitiamo di scrivere anche per spazi. ribadisco che il gioco non l'ho giudicato male, anzi..... se poi vuoi proprio fare la lite Cita http://card.psnprofiles.com/1/ValeMX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 13 Dicembre 2008 Condividi Inviato 13 Dicembre 2008 (modificato) Longevità è inteso anche sulla eventualità di essere ricominciato, sulla voglia che può avere il giocato re a finirlo ecc.. insomma tutto ciò che può tenerti legato ad un gioco. il gioco non l'ho finito, ma per giudicare un gioco non è necessario finirlo ma giocarci comunque molto, bene e mettendo la giusta passione. ribadisco che il gioco non l'ho giudicato male, anzi..... se poi vuoi proprio fare la lite Continuo.... hai aggiunto ora altre domande, aspè .... No per carità ci mancherebbe...va beh fa niente. Peace...questo gioco lo riteniamo capolavoro solo io e i giapponesi Modificato 13 Dicembre 2008 da zlatan x360 Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valentina Inviato 13 Dicembre 2008 Condividi Inviato 13 Dicembre 2008 No per carità ci mancherebbe...va beh fa niente. Peace...questo gioco lo riteniamo capolavoro solo io e i giapponesi guarda che ho aggiunto qualcosa vai a leggere su Cita http://card.psnprofiles.com/1/ValeMX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 13 Dicembre 2008 Condividi Inviato 13 Dicembre 2008 (modificato) guarda che ho aggiunto qualcosa vai a leggere su visto Modificato 13 Dicembre 2008 da zlatan x360 Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DuNn HeRo Inviato 14 Dicembre 2008 Condividi Inviato 14 Dicembre 2008 Anch'io concordo con la recensione di Valentina. Ricalca pregi e difetti in maniera ottima. Una cosa però volevo chiedere: installando il gioco, ho notato che i caricamenti delle varie schermate passano da lunghissimi a 3-4 secondi. Ora che l'installazione è possibile non si potrebbe inserire una piccola nota, anche a fondo recensione, che dice se ci sono effettivi vantaggi nell'installarlo o se non facendolo si và meglio? (vedi i casi di Fable II, Halo 3 e Dead Rising) Perchè, a mio avviso, The Last Remnant ci guadagna tantissimo in termini di velocità di caricamento. Cita http://i400.photobucket.com/albums/pp90/Peppebar/4f39c874-fafc-4ba4-b2f7-c26de8e2654f.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mclarenista Inviato 14 Dicembre 2008 Condividi Inviato 14 Dicembre 2008 beh io sn proprio agli inizi diciamo..e mi piace parekkio.. anche se il combattimento e complesso ma sto capendo alcune cose..e piu si va avanti e piu lo si capice.. penso sia un bel gioco..difficile si,ma bello Cita http://card.mygamercard.net/IT/community/360style/Mclarenista.png Hamilton Campione Del Mondo Number One se per vincere ad ogni costo si ricorre all'imbroglio, si è peggio che perdenti, si è al tempo stesso sconfitti e indegni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NOS Marcus Inviato 14 Dicembre 2008 Condividi Inviato 14 Dicembre 2008 allora raga ..... ho saputo ke esistono altri passaggi di siebenbur : 1° - 3° - 6°-7° passaggio e io ho nella mappa i restanti ! cm faccio a trovare gli ingressi dei passaggi mancanti ???? grz in anticipo , bella! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federico Inviato 14 Dicembre 2008 Condividi Inviato 14 Dicembre 2008 Raga qualcuno mi può fare la gentilezza di spiegarmi perkè alcune formazioni tipo : Forca dei Razziatori , coda di volpe ecc nn le posso selezionare ??? è un mio problema o è normale? p.s sono al liv 80 e ho fatto solo il primo boss dei 6... magari devo fare qualcosa. Plz help Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/SFC%20I%20B4haMut%20I.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NOS Marcus Inviato 14 Dicembre 2008 Condividi Inviato 14 Dicembre 2008 ma esiste una guida scaricabile??? almeno per sapere dove si trovano alcuni componenti ??? mi servirebbe la pepita di ninfetta per fare una spada da 122 AF :S Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 15 Dicembre 2008 Condividi Inviato 15 Dicembre 2008 proprio stanotte ho preso una katana con AF 139...molto forte non c'è che dire...l'ho fatta forgiare ad Athlum Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mclarenista Inviato 15 Dicembre 2008 Condividi Inviato 15 Dicembre 2008 sto andato ora a blackdale ... sto gioco e molto bello,anke se complesso la grafica ?beh a me nn mi pare cosi scadente o mejo potevano fare di mejo..ma alla fine e buona anche cosi avranno tenuto i soldi x fare un ff13 perfetto.. Cita http://card.mygamercard.net/IT/community/360style/Mclarenista.png Hamilton Campione Del Mondo Number One se per vincere ad ogni costo si ricorre all'imbroglio, si è peggio che perdenti, si è al tempo stesso sconfitti e indegni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioshock Inviato 15 Dicembre 2008 Condividi Inviato 15 Dicembre 2008 ma esiste una guida scaricabile??? almeno per sapere dove si trovano alcuni componenti ??? mi servirebbe la pepita di ninfetta per fare una spada da 122 AF :S Su gamefaqs trovi parecchio materiale....se parli inglese... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NOS Marcus Inviato 15 Dicembre 2008 Condividi Inviato 15 Dicembre 2008 Su gamefaqs trovi parecchio materiale....se parli inglese... si ma nn riesco a trovare il compnente..... cmq ki sarebbe fallen ??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 15 Dicembre 2008 Condividi Inviato 15 Dicembre 2008 si ma nn riesco a trovare il compnente..... cmq ki sarebbe fallen ??? un boss segreto... che ti ricompensa con 140G...ha a che fare con la cittàSpoiler! --Clicca per mostrare--di baaluk..ne sono sicuro... Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federico Inviato 15 Dicembre 2008 Condividi Inviato 15 Dicembre 2008 Rga scusate ma nn riesco a trovare la quest di Fallen , sono stato a Baaluk diverse volte anche dopo Konigsdorf ( lol ke nomi ) .. ma nessuno sembra darmela... mi aiutate? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/SFC%20I%20B4haMut%20I.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 16 Dicembre 2008 Condividi Inviato 16 Dicembre 2008 Rga scusate ma nn riesco a trovare la quest di Fallen , sono stato a Baaluk diverse volte anche dopo Konigsdorf ( lol ke nomi ) .. ma nessuno sembra darmela... mi aiutate? Spoiler! --Clicca per mostrare--se sei al secondo dvd l'hai fallita...dovevi fare una missione si baaluk nel primo dvd senza mettere piede ad undelwalt Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federico Inviato 16 Dicembre 2008 Condividi Inviato 16 Dicembre 2008 (modificato) Spoiler! --Clicca per mostrare--se sei al secondo dvd l'hai fallita...dovevi fare una missione si baaluk nel primo dvd senza mettere piede ad undelwalt hmmm mi sembra improbabile dato ke io le sub-quest le ho fatte tutte sin dall'inizio , l'unico boss ke mi ha fatto sconfiggere a Baaluk è stato un gigantesco passerotto argenteo .. ma di Fallen nessuno mi ha detto niente. p.s questo video mostra a prima parte del combattimento contro Fallen , ma si vedono benissimo le armi donate dai boss della base 4 e 5 ... ( scusate il link ) Raga per caso qualcuno sà come si ottiene la magetta quella vestita di rosa ke ti vende un pò di oggetti per ogni città ke visiti ? xkè l'ho vista in un party su un video .. cmq per ora l'ho vista solo in 4 città ( quelle principali Athlum , Celapaleis , Ghor e Elyson ) per il resto sembra scomparsa , ora sono arrivato superata la foresta Darken del 2 dvd.THX mille Modificato 16 Dicembre 2008 da Federico Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/SFC%20I%20B4haMut%20I.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.