Mclarenista Inviato 16 Dicembre 2008 Condividi Inviato 16 Dicembre 2008 mi piace molto cm trama .. il gameplay e molto inovativo..ma x questo nn brutto..e difficile da capire.. un bel gioco Cita http://card.mygamercard.net/IT/community/360style/Mclarenista.png Hamilton Campione Del Mondo Number One se per vincere ad ogni costo si ricorre all'imbroglio, si è peggio che perdenti, si è al tempo stesso sconfitti e indegni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federico Inviato 16 Dicembre 2008 Condividi Inviato 16 Dicembre 2008 Raga scusate ma ho un dubbio ... ho parlato con la strega rosa in tutte le città ma alla fine a Baaluk mi dice ke è diventata una mercenaria , sono andato in tutte le gilde ma nn cè ..... mi potete rispondere almeno a questo? THX Mille Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/SFC%20I%20B4haMut%20I.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mclarenista Inviato 16 Dicembre 2008 Condividi Inviato 16 Dicembre 2008 e molto importante livellare x sbloccare nuove abilita,giusto? Cita http://card.mygamercard.net/IT/community/360style/Mclarenista.png Hamilton Campione Del Mondo Number One se per vincere ad ogni costo si ricorre all'imbroglio, si è peggio che perdenti, si è al tempo stesso sconfitti e indegni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 17 Dicembre 2008 Condividi Inviato 17 Dicembre 2008 hmmm mi sembra improbabile dato ke io le sub-quest le ho fatte tutte sin dall'inizio , l'unico boss ke mi ha fatto sconfiggere a Baaluk è stato un gigantesco passerotto argenteo .. ma di Fallen nessuno mi ha detto niente. p.s questo video mostra a prima parte del combattimento contro Fallen , ma si vedono benissimo le armi donate dai boss della base 4 e 5 ... ( scusate il link ) Raga per caso qualcuno sà come si ottiene la magetta quella vestita di rosa ke ti vende un pò di oggetti per ogni città ke visiti ? xkè l'ho vista in un party su un video .. cmq per ora l'ho vista solo in 4 città ( quelle principali Athlum , Celapaleis , Ghor e Elyson ) per il resto sembra scomparsa , ora sono arrivato superata la foresta Darken del 2 dvd. THX mille allora speriamo bene...un americano che ha sbloccato questo obiettivo m aveva detto che non la potevo piu fare... Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
micibo Inviato 17 Dicembre 2008 Condividi Inviato 17 Dicembre 2008 Ho 3-4 domandi da porvi per aiutarmi..... ho ancora molti dubbi e molte volte vinco per culo e non per bravura. 1) Mi fate un riassunto delle abbreviazione sulle schede pg? 2)Di noma usa 2 gruppi (modello vampiro) Rush + uomo con 4 mani+ 3 soldati e Dave + quello con forza elevata + 2 soldati. Ho appena cominciato la quest di barbarossa se non erro, le unione possono andar bene? o mi consigliate qualcosa altro? 3) Torghal mi ha chiesto di trovargli una armatura dove cavolo vado a trovarla? 4) Qual'e' l'ultima cosa che dovrei fare prima di passare al dvd 2? Vorrei fermarmi per fare tutte le sub-quest e tutti i bos prima di passare la 2dvd. Ciauzzzzz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federico Inviato 17 Dicembre 2008 Condividi Inviato 17 Dicembre 2008 (modificato) Ho 3-4 domandi da porvi per aiutarmi..... ho ancora molti dubbi e molte volte vinco per culo e non per bravura. 1) Mi fate un riassunto delle abbreviazione sulle schede pg? 2)Di noma usa 2 gruppi (modello vampiro) Rush + uomo con 4 mani+ 3 soldati e Dave + quello con forza elevata + 2 soldati. Ho appena cominciato la quest di barbarossa se non erro, le unione possono andar bene? o mi consigliate qualcosa altro? 3) Torghal mi ha chiesto di trovargli una armatura dove cavolo vado a trovarla? 4) Qual'e' l'ultima cosa che dovrei fare prima di passare al dvd 2? Vorrei fermarmi per fare tutte le sub-quest e tutti i bos prima di passare la 2dvd. Ciauzzzzz Ciao allora ti rispondo in modo veloce alle tue domande ... se magari ci sono dubbi dimmeli , cmq Rush è il pg più forte del gioko perkè può imparare tutto ma solitamente viene usato per attacare e nn " castare " , Dave è forte su 2 punti il pimo è ke dispone del Gai Bolg ( infligge gravi danni divini su tutti ) e poi perkè è un ottimo mago nero , Emma / Emmy sono ottime attaccanti e con Nuova Vita riescono a curare le unità proprie è di altri , Blocter è il classico berserker tanti danni e risistenza ma nessuna magia , Torgal è più debole in fatto di attaco di Blocter ma dispone di una buona difesa e arti magiche di supporto , Pagus e Irina sono ottimi maghi sia per attacare sia per curare o suppoortare le altre unità. Per le formazioni credo ke vadino bene ... almeno per il livello in cui sei tù , per quanto riguarda la corazza di Torgal sinceramente nn sò aiutarti dato ke a mè nn me l'ha mai chiesta. Per finire il 1 dvd devi andare nell'Acquedotto e sconfiggere 2 boss di seguito SENZA salvare .... preparati bene e molto importante livellare x sbloccare nuove abilita,giusto? Tutto questo gioko è basato su livellare ... Modificato 17 Dicembre 2008 da Federico Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/SFC%20I%20B4haMut%20I.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioshock Inviato 17 Dicembre 2008 Condividi Inviato 17 Dicembre 2008 Ma dove diavolo trovo il "Quarzo Galvanico"???? Torgal mi stressa fino all'inverosimile... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mclarenista Inviato 17 Dicembre 2008 Condividi Inviato 17 Dicembre 2008 perfetto..sto livelando molto Cita http://card.mygamercard.net/IT/community/360style/Mclarenista.png Hamilton Campione Del Mondo Number One se per vincere ad ogni costo si ricorre all'imbroglio, si è peggio che perdenti, si è al tempo stesso sconfitti e indegni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federico Inviato 17 Dicembre 2008 Condividi Inviato 17 Dicembre 2008 Ma dove diavolo trovo il "Quarzo Galvanico"???? Torgal mi stressa fino all'inverosimile... Prova a Lavafender... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/SFC%20I%20B4haMut%20I.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 17 Dicembre 2008 Condividi Inviato 17 Dicembre 2008 (modificato) Ciao ragazzi qualcuno sa dove trovare un seme di belladinotte? non riesco proprio a trovarlo....serve per una quest Spoiler! --Clicca per mostrare-- a melphinia per conto di uno scenziato che deve procurarsi dei materiali per una pozione...mi dice di andare al nido yvalock..ma nn lo trovo qusto seme Modificato 17 Dicembre 2008 da zlatan x360 Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federico Inviato 18 Dicembre 2008 Condividi Inviato 18 Dicembre 2008 Raga scusate una question , ma le Sinergie tipo Deliquio ecc come si sbloccano ? perkè io ke sono al liv 91 nn ne ho la minima idea... posso usare solo L'arte della Seconda Chance ( Con Irina ). Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/SFC%20I%20B4haMut%20I.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SolidSnake Inviato 18 Dicembre 2008 Condividi Inviato 18 Dicembre 2008 (modificato) per le sinergie nn so proprio preò posso indicarti questo link utile :http://www.gamefaqs.com/boards/genmessage.php?board=939444&topic=46980858 qualcuno sa come fare a vedere le armi come in questa immagine ?? http://echelon.mirror.waffleimages.com/fil...0df76c7f7df.jpg per il seme :http://www.gamefaqs.com/boards/genmessage.php?board=939444&topic=47029717 Modificato 18 Dicembre 2008 da SolidSnake Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marius Inviato 18 Dicembre 2008 Condividi Inviato 18 Dicembre 2008 Ragazzi mi serve questo materiale orichalcum qualcuno sà dove posso trovarlo???.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PELE80 Inviato 18 Dicembre 2008 Condividi Inviato 18 Dicembre 2008 Ciao ragazzi è dalle 14.00 di questo pm che gioco a TLR molto bello! Ho un problema grosso: mi trovo nell'acquedotto ed alla fine incontro due boss di fila. Il primo ( sono 3 mostri volanti non ricordo il nome) li batto facilmente, dopo però arrivo dal Guardiano Infernale riesco ad evocare un mostro mio alleato, ma dopo 5-6 turni il BOSS mette ko 2-3 mie truppe, poi fa la mossa "panicoII" e rianima le mie truppe e le usa contro di me!!! Li non ce la faccio più e mi mette sempre ko!! Sono di liv. 54 mi potete dare una dritta sulla strtegia da utilizzare? Ciao e grazie........volgio finire sto gioco in attesa di Star Ocean 4 - Tales of Vesperia.... e Final Fantasy XIII Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federico Inviato 18 Dicembre 2008 Condividi Inviato 18 Dicembre 2008 per le sinergie nn so proprio preò posso indicarti questo link utile :http://www.gamefaqs.com/boards/genmessage.php?board=939444&topic=46980858 qualcuno sa come fare a vedere le armi come in questa immagine ?? http://echelon.mirror.waffleimages.com/fil...0df76c7f7df.jpg per il seme :http://www.gamefaqs.com/boards/genmessage.php?board=939444&topic=47029717 Raga dopo aver letto accuratamente la discussione sul link inerenerente alle Synergie sono in grado di dirvi ke le sinergie si posso fare .. basta rispettare 2 punti fondamentali. 1) Dovete far in modo ke 2 o 3 unità faccino lo stesso attacco magico , doveto iniziare con un leader e poi a seguire i soldati sempre con la stessa magia . 2) NON dovete agganciare nessun nemico , cioè all'inizio dovete vedere ki ha le stesse abilità del vostro team e poi ingaggiare il nemico. Io al momento stò provando di tutto ma nn è semplicissimo ... ki riesce a capire il metodo ( perkè questa ke ho scritto è purtroppo solo la teoria ) è pregato di renderla pubblica , anche perkè io stò cervellando è credo di nn essere l'unico. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/SFC%20I%20B4haMut%20I.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 18 Dicembre 2008 Condividi Inviato 18 Dicembre 2008 Superato da poco il livello 102...non riesco proprio a trovare la quest per Spoiler! --Clicca per mostrare-- the fallen.... sto girando a vuoto da un bel pò...non può essere che passato il 2°dvd non si possa più fare...è assurdo Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marius Inviato 19 Dicembre 2008 Condividi Inviato 19 Dicembre 2008 Superato da poco il livello 102...non riesco proprio a trovare la quest per Spoiler! --Clicca per mostrare--the fallen.... sto girando a vuoto da un bel pò...non può essere che passato il 2°dvd non si possa più fare...è assurdo ciao scusami mica sai dove posso trovare orichalcum o come diavolo si scrive:D Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 19 Dicembre 2008 Condividi Inviato 19 Dicembre 2008 ciao scusami mica sai dove posso trovare orichalcum o come diavolo si scrive:D beh si trova spesso nei passaggi tra il 4-5-6... Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marius Inviato 19 Dicembre 2008 Condividi Inviato 19 Dicembre 2008 beh si trova spesso nei passaggi tra il 4-5-6... grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federico Inviato 19 Dicembre 2008 Condividi Inviato 19 Dicembre 2008 Superato da poco il livello 102...non riesco proprio a trovare la quest per Spoiler! --Clicca per mostrare--the fallen.... sto girando a vuoto da un bel pò...non può essere che passato il 2°dvd non si possa più fare...è assurdo La trovi a Baaluk prima di entrare a Undelwalt ... occhio appena metti piade nella città la quest di Fallen verrà annullata. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/SFC%20I%20B4haMut%20I.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PELE80 Inviato 19 Dicembre 2008 Condividi Inviato 19 Dicembre 2008 Ciao ragazzi è dalle 14.00 di questo pm che gioco a TLR molto bello! Ho un problema grosso: mi trovo nell'acquedotto ed alla fine incontro due boss di fila. Il primo ( sono 3 mostri volanti non ricordo il nome) li batto facilmente, dopo però arrivo dal Guardiano Infernale riesco ad evocare un mostro mio alleato, ma dopo 5-6 turni il BOSS mette ko 2-3 mie truppe, poi fa la mossa "panicoII" e rianima le mie truppe e le usa contro di me!!! Li non ce la faccio più e mi mette sempre ko!! Sono di liv. 54 mi potete dare una dritta sulla strtegia da utilizzare? Ciao e grazie........volgio finire sto gioco in attesa di Star Ocean 4 - Tales of Vesperia.... e Final Fantasy XIII Ci sono riuscito, in pratica la soluzione per battere il Guardiano Infernale è la seguente: All'inizio dello scontro il plotone di Rush cercera di evocare "cyclops" (ci riuscirete al secondo turno) fatelo sul guardiano infernale, poi con tutte le truppe eliminate prima i mostri secondari ( non ricordo i nomi). ATTENZIONE NON ATTACCATE IL GUARDIANO INFERNALE. Una volta eliminati i mostri secondari, NON attaccate mai il BOSS, ma rimanete in attesa o ordinate di curare i membri dei gruppi; cosi facendo il BOSS attaccherà con "Fuoco Infernale II" solo Cyclops (che vanta dalla sua nomerosi hp), curatelo spesso ed eliminate anche lo stato alterato FUOCO che gli viene inflitto frequentemente. FAcendo cosi per diversi round non dovreste avere grossi problemi a batterlo ( io ci sono arrivato a liv. 54). Se durante il combattimento capita che non abbiate scelta che far attaccare in gruppo, non preoccupatevi, l'importante è che vi curiate frequentemente. Infatti quello che dovete evitare è farvi uccidere uno o più plotoni, in quanto la mossa più terrificante che usa il Guradiano Infernale è "Panico II", che altro non fa che resuscitare i plotoni ko ed utilizzarli come delle marionette contro i vostri gruppi ancora in vita uccidendovi al 99% Spero che questa strategia sia di aiuto a qualcuno Raga vi invito a fare lo stesso quando trovate degli scontri con boss "duri a morire" o con boss segreti....ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 19 Dicembre 2008 Condividi Inviato 19 Dicembre 2008 La trovi a Baaluk prima di entrare a Undelwalt ... occhio appena metti piade nella città la quest di Fallen verrà annullata. io gia ci sono stato ad undelwlt...e comunque è strano che si annulli la quest... Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioshock Inviato 19 Dicembre 2008 Condividi Inviato 19 Dicembre 2008 Aiutone!!!!! Per assemblare la katana dello Shogun mi mancherebbe solo del "Fluido di Nemoceter" (o qualcosa del genere),qualcuno sà dove scavare o quale mostro smembrare??? Su gamefaqs non c'è niente! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SolidSnake Inviato 19 Dicembre 2008 Condividi Inviato 19 Dicembre 2008 da gamefaqs per fallen devi iniziare prima una quest nel cd uno e poi nn devi sorpassare undelwalt.è una rottura tante quest le perdi...addirittura si può Spoiler! --Clicca per mostrare--assoldare il duca di ghor se ci vai a parlare ogni volta che finisci una delle sei basisolo che certe cose senza la guida nn si possono sapere...scusate l'off topic:come faccio a cercare una cosa su gamefaqs esiste un tasto cerca ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raizen 360 Inviato 19 Dicembre 2008 Condividi Inviato 19 Dicembre 2008 Ho preso il gioco da poco e devo dire che è veramente bello....anche se ci capisco ancora poco anzi non ci capisco niente....per esempio come si fa a livellare? Gli obiettivi mi sembrano lunghi e non so se lo avete già scritto ma gli obiettivi da 200 sono rispettivamente battere "The absolute conqueror" e l'altra finire la quest "Things Unchangeable" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.