zlatan x360 Inviato 31 Dicembre 2008 Condividi Inviato 31 Dicembre 2008 Ragà ma sapete dirmi qual' è il minimo livello per battere the fallen? Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cabron1980 Inviato 31 Dicembre 2008 Condividi Inviato 31 Dicembre 2008 come sono i save, come tutti i jrpg? o sono liberi? Cita I MIEI FEEDBACK QUI http://card.josh-m.com/live/mondo/stardust80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 31 Dicembre 2008 Condividi Inviato 31 Dicembre 2008 come sono i save, come tutti i jrpg? o sono liberi? liberissimi puoi salvare quando ti pare...ovviamente non durante un combattimento Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raizen 360 Inviato 1 Gennaio 2009 Condividi Inviato 1 Gennaio 2009 (modificato) mi sono bloccato di nuovo: a elysion un sovani (la razza di torgal) che mi chiede di andare nelle catacombe per prendere dei fiori e per farlo bisogna uccidere i qsiti....... io li ho uccisi tutti ma non trovo i fiori.....qualcuno sa dirmi cosa devo fare? ps:come si arriva a melphina?e alle antiche rovine? grazie in anticipo Buon Anno a tutti Modificato 1 Gennaio 2009 da Raizen 360 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
4xel Inviato 1 Gennaio 2009 Condividi Inviato 1 Gennaio 2009 ragazzi io devo kiedervi una cosa mi sapete dire dove trovare fallen siccome c'è anke l'obiettivo da sbloccare grazie in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raizen 360 Inviato 1 Gennaio 2009 Condividi Inviato 1 Gennaio 2009 ragazzi io devo kiedervi una cosa mi sapete dire dove trovare fallen siccome c'è anke l'obiettivo da sbloccare grazie in anticipo premetto che non ci sono ancora arrivato ma da quanto sò bisogna finire una missione nel disco 1 ovvero frustrazioni(credo si chiami così) che si trova a baaluk così facendo sblocchi la missione per the fallen che si può fare nel disco 2.Non so però dove si trovi esattamente ma so che è molto potente e bisogna ucciderlo entro il 10 turno........ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mclarenista Inviato 1 Gennaio 2009 Condividi Inviato 1 Gennaio 2009 (modificato) i primi 4 boss..sn andati giu cn calma .. il 5-6 sn durissimi ke formazioni avete usato x battere il 5 & 6 boss -base-? :? Modificato 1 Gennaio 2009 da Mclarenista Cita http://card.mygamercard.net/IT/community/360style/Mclarenista.png Hamilton Campione Del Mondo Number One se per vincere ad ogni costo si ricorre all'imbroglio, si è peggio che perdenti, si è al tempo stesso sconfitti e indegni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
4xel Inviato 2 Gennaio 2009 Condividi Inviato 2 Gennaio 2009 (modificato) grazie raizen ma poi volevo kiedere come faccio a cambiare le formazioni io ne sto trovando un cifro e nn posso modificarle altra cosa cm faccio a procurarmi la spada dei 7 i soldi riesco a procurarmeli ma a me mancano i progetti 2 e 3 come e dove li prendo???????????????????? grazie accetto risposte da tutti Modificato 2 Gennaio 2009 da 4xel Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mclarenista Inviato 2 Gennaio 2009 Condividi Inviato 2 Gennaio 2009 ragazzi ho capito un modo x capire i 6 boss..l'ho battuti diciamo quasi agevolmente tutti e 6..a lv 74.. quando state fuori dalla base..ke dovete eliminare tutti i soldati per entrare nella base..non usate "le supermosse",tipo gaebolg,vendetta di lurh..tutte quelle genere di attacchi.. perche come arrivate dal boss potete usare nilam & nirum (nn ricordo nome esatto) e metterlo come target del boss..cosi il boss e impegnato con lui..e voi eliminate tutti i soldati intorno.. io ho sempre fatto cosi e sono andati giu abbastanza agevolmente.. Cita http://card.mygamercard.net/IT/community/360style/Mclarenista.png Hamilton Campione Del Mondo Number One se per vincere ad ogni costo si ricorre all'imbroglio, si è peggio che perdenti, si è al tempo stesso sconfitti e indegni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
4xel Inviato 2 Gennaio 2009 Condividi Inviato 2 Gennaio 2009 (modificato) ragazzi io sn al 65 e cerco un posto per livellare mi potete dire dei posti o citta e se cisn delle citta belle per livellare mi dite come si arriva zlatan ti imploro aiutamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e se puoi mi puoi dire per i progetti e per le formazioni grazieeeeee :??: :sultano: Modificato 2 Gennaio 2009 da 4xel Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raizen 360 Inviato 2 Gennaio 2009 Condividi Inviato 2 Gennaio 2009 volevo chiedere come si sblocca l'obiettivo dragonslayer?io pensavo che si sbloccasse concludendo la quest a balterossa dove affronti il drago ma non mi ha sbloccato niente......qualcuno sa darmi la risposta...... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 3 Gennaio 2009 Condividi Inviato 3 Gennaio 2009 ragazzi io sn al 65 e cerco un posto per livellare mi potete dire dei posti o citta e se cisn delle citta belle per livellare mi dite come si arriva zlatan ti imploro aiutamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e se puoi mi puoi dire per i progetti e per le formazioni grazieeeeee :??: :sultano: per livellare bene oltre il 65 vai alle rovine antiche, poi per i progetti e le formazioni devi andare alle gilde segrete: una ad athlum e una a celapales Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dreamcast Inviato 3 Gennaio 2009 Condividi Inviato 3 Gennaio 2009 Ciao a tutti, mi sono bloccato con una quest nel secondo disco QUINDI POTREBBE CONTENERE SPOILER. Premesso questo è la quest in cui Emmy viene sfidata da Yerva (direi si chiami così) ad Aveycliff, appena entrati Yerva dice che l'elevatore ora funziona correttamente e che ti aspetterà nella sala più distante. Ora il problema è: qual'è la sala più distante? Io pensavo a quella centrale in basso ma non c'è nessuno, ho un po' girovagato e nulla. Qualcuno saprebbe aiutarmi? Grazie mille! Dreamcast Cita Partecipa anche tu! http://ultradreamcast.labrute.fr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riot! Inviato 3 Gennaio 2009 Condividi Inviato 3 Gennaio 2009 (modificato) volevo chiedere come si sblocca l'obiettivo dragonslayer?io pensavo che si sbloccasse concludendo la quest a balterossa dove affronti il drago ma non mi ha sbloccato niente......qualcuno sa darmi la risposta...... ti aiuto io Allora per quell'obbiettivo devi andare a melphina(passando per la palude kuruk) ovvero la città natale di pagus,vai alla locanda e assisti ad un breve filmato in cui pagus incontra un suo amico e parlano di un altro qsiti(erano tre cari amici)che si trova a royota e sta facendo delle ricerche su un remnant,accetta la missione e sbloccherai royota,entra nella città e vai alla locanda(o forse l'amico è all'entrata della città nn ricordo comunque lo trovi facilmente );parlaci e andrete nel 5 passaggio(un dungeon senza mostri tranne uno )gira per un pò e infine troverai il drago!!!!Sbloccando il relativo obbiettivo!!! Faccio io una domanda ora!!!!Esiste una protezione contro la maledizione???UN bracciale qualcosa esiste? Ah io sono al livello 18 e devo andare alle catacombe,dite che sono un pò giù con il livello?Xk questa è la seconda volta che finisco il gioco ma mi ricordo che a questo punto della storia ero molto più forte Mah!Rispondeteeeeeeee Modificato 3 Gennaio 2009 da Riot! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/HumbleAnT0.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raizen 360 Inviato 3 Gennaio 2009 Condividi Inviato 3 Gennaio 2009 (modificato) per livellare bene oltre il 65 vai alle rovine antiche, poi per i progetti e le formazioni devi andare alle gilde segrete: una ad athlum e una a celapales grazie riot....obiettivo sbloccato..... come si arriva alle rovine antiche?e la gilda segreta di athlum come si sblocca? Modificato 3 Gennaio 2009 da Raizen 360 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
T0NY M0N7ANA Inviato 3 Gennaio 2009 Condividi Inviato 3 Gennaio 2009 (modificato) volevo farvi una domanda riguardante le basi Spoiler! --Clicca per mostrare--ho battuto tutti i boss tranne quello della terza base ma il problema non è lui ma il cyclops dopo non sono riuscito nemmeno a mandarlo in rosso quindi volevo chedervi a che livello lo avete ucciso e quanta vita lui ha (io sono livello 76 e uso 5 unioni) Ho avuto un altro problema :quando arrivo alla porta delle antiche rovine (secondo passaggio siebenbur) mi dice che non ho il remnant chiave per aprire la porta (ho scaricato i contenuti) devo fare una cosa in particolare prima di poter aprirla? Modificato 3 Gennaio 2009 da T0NY M0N7ANA Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/T0NY%20M0N7ANA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mclarenista Inviato 4 Gennaio 2009 Condividi Inviato 4 Gennaio 2009 ora mi aspettano le terre sacre :boxe: Cita http://card.mygamercard.net/IT/community/360style/Mclarenista.png Hamilton Campione Del Mondo Number One se per vincere ad ogni costo si ricorre all'imbroglio, si è peggio che perdenti, si è al tempo stesso sconfitti e indegni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
4xel Inviato 4 Gennaio 2009 Condividi Inviato 4 Gennaio 2009 ragazzi ripeto la domanda anche se gia fatta come faccio a a cambiare le formazioni e per la spada dei 7 miservono i progetti dove devo andare???????????????????????? 8) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strifer Inviato 4 Gennaio 2009 Condividi Inviato 4 Gennaio 2009 (modificato) scusate, ho iniziato questo gioco da qualche giorno e sto facendo le sub quest, xo sono bloccato nel fare questa sub quest: Undelwalt's Witch....dov'è questa Undelwalt???...nn riesco a capire....come faccio ad andare a undelwalt Q__________Q PS: Sono ancora al primo DVD proprio xke mi sto facendo tutte le sub quest....xo ho guardato un po in giro ma nessuno dice se questa quest si fa al 2° DVD o no... Modificato 4 Gennaio 2009 da Strifer Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raizen 360 Inviato 4 Gennaio 2009 Condividi Inviato 4 Gennaio 2009 scusate, ho iniziato questo gioco da qualche giorno e sto facendo le sub quest, xo sono bloccato nel fare questa sub quest: Undelwalt's Witch....dov'è questa Undelwalt???...nn riesco a capire....come faccio ad andare a undelwalt Q__________Q PS: Sono ancora al primo DVD proprio xke mi sto facendo tutte le sub quest....xo ho guardato un po in giro ma nessuno dice se questa quest si fa al 2° DVD o no... da quanto so undelwat è una città che sblocchi solo sul secondo disco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strifer Inviato 4 Gennaio 2009 Condividi Inviato 4 Gennaio 2009 thx...almeno cosi ho la certezza che si fa dopo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RapidBigM Inviato 4 Gennaio 2009 Condividi Inviato 4 Gennaio 2009 ciao ragazzi volevo sapere come faccio ad arrivare alle gilde segrete, perche io fin ora nn ho visto nulla del genere. se potete spiegarmi dove sono e come ci si arriva e se devo fare qualcosa per attivarle. grazie Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
4xel Inviato 4 Gennaio 2009 Condividi Inviato 4 Gennaio 2009 ragazzi io direi di nn rispondere a rapid dove trovo i progettiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii per la spada dei 7777777777777777777777 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riot! Inviato 4 Gennaio 2009 Condividi Inviato 4 Gennaio 2009 ragazzi io direi di nn rispondere a rapid dove trovo i progettiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii per la spada dei 7777777777777777777777 qua si risponde a tutti quelle persone che hanno bisogno :? e comuque trovi il progetto 1 e 2 completanto le varie missioni della gilda e il progetto 3 sconfiggendo i mostri del secondo passaggio che sono anche i mostri da battere per le missioni delle gilde segrete(LETTO SU INTERNET) come si arriva alle rovine antiche?e la gilda segreta di athlum come si sblocca? quoto questa domanda!!!!Voglio sapere la risposta anche io,per le gilde ho letto che bisogna accettare delle missioni al pub(ho letto di una donna e di una missione che in inglese si chiama "fated one")ma non so se è davvero così; mentre per le rovine sono dei passaggi giusto?Perchè io sono entrato nel 5 passaggio ma non ho ben capito se le rovine consistono nei vari passaggi di sinebur AIUTO!!!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/HumbleAnT0.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
T0NY M0N7ANA Inviato 4 Gennaio 2009 Condividi Inviato 4 Gennaio 2009 se non sbaglio per la gilda segreta di Athlum la sblocchi al cd due dopo una missione con emmy (l'ho notata dopo che ho fatto questa missione può essere anche che non sia così) per le rovine nel secondo passaggio di siebenbur (ma se non sbaglio qualcuno gia ha scritto come arrivarci) se per caso vai alle rovine mi potresti dire se ti fa entrare? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/T0NY%20M0N7ANA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.