smoke bob Inviato 5 Settembre 2008 Condividi Inviato 5 Settembre 2008 Oggi quando ho inserito il gioco m'è partito un aggiornamento automatico...mi pare che il tempo dei caricamenti(specialmente nella storia e torre delle anime),sia drasticamente ridotto...correggetemi se sbaglio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvel fan Inviato 7 Settembre 2008 Condividi Inviato 7 Settembre 2008 Ti spaccherò appena torna la 360... non credo proprio, ormai dopo i sudati mille punti il mio soul calibur riposa nella sua bella custodia di metallo in attesa che arrivi qualcuno a risvegliarlo... Cita BABBA BIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berseker Inviato 7 Settembre 2008 Condividi Inviato 7 Settembre 2008 non credo proprio, ormai dopo i sudati mille punti il mio soul calibur riposa nella sua bella custodia di metallo in attesa che arrivi qualcuno a risvegliarlo... Nooo...che peccato... Ma per il c'è qualcuno che ci giocherà ancora fra 13-15 girni? Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/CatErKiller90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvel fan Inviato 8 Settembre 2008 Condividi Inviato 8 Settembre 2008 beh dai questo soul calibur è stato un po' deludente, un po' rovinato anche se bello, gli altri ti davano più sollievo quando giocavi, questo invece ti stressa Cita BABBA BIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berseker Inviato 8 Settembre 2008 Condividi Inviato 8 Settembre 2008 beh dai questo soul calibur è stato un po' deludente, un po' rovinato anche se bello, gli altri ti davano più sollievo quando giocavi, questo invece ti stressa ??? Bah,non sono d'accordo...Qualsiasi gioco può essere stressante a seconda di come lo giochi...Giusto la torre delle anime è stata un pò stressante...BAsta non finirla tutta,mentre il multy ha la classifica come tanti altri giochi...Perchè Halo e CoD possono avere la classifica e SCIV 4 no? Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/CatErKiller90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvel fan Inviato 8 Settembre 2008 Condividi Inviato 8 Settembre 2008 no, io intendevo dire che hanno rovinato gran parte della storia ed i costumi dei personaggi, e volevo dire che combattere gente come cassandra e Xiangua è una rottura di palle Cita BABBA BIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berseker Inviato 8 Settembre 2008 Condividi Inviato 8 Settembre 2008 (modificato) no, io intendevo dire che hanno rovinato gran parte della storia ed i costumi dei personaggi, e volevo dire che combattere gente come cassandra e Xiangua è una rottura di palle Vabbè la storia l' hanno praticamente tolta...i costumi uno se li può farer da solo ...Combattere gente coe Xiangua e Cassandra è una rottura di palle?Perchè non hanno abbastanza tette,te lo dico io... P.S:Compliementi per la firma...Sopratutto BABBA BIA! Modificato 8 Settembre 2008 da Berseker Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/CatErKiller90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 8 Settembre 2008 Condividi Inviato 8 Settembre 2008 Io direi che ha deluso a metà...è sempre il solito ottimo soul calibur,combattimenti divertenti,belle mosse,grafica stupenda e personalizzazione fantastica...pero'...la modalità storia è orribile,l'hanno fatta con i piedi...nei precedenti era pieno di filmati di intermezzo per ogni personaggio,approfondimenti della storia,spiegava il carattere e cosa portava ognuno dei guerrieri a combattere,insomma era appassionante...ma in questo è successo un disastro,tre righe all'inizio storia scritte con tonalità epiche ma che in fondo risultano banali e scontate,il solito schifoso filmatino nel mezzo,uno dei tre filmatini prima del combattimento finale,sempre uguali e che non sano di nulla e poi le fini,molte delle quali sono ridicole...in piu' la torre delle anime è brutta,si combatte in fila senza senso,neanche uno straccio di storia che motivi gli sforzi...se pensate come erano ben costruite nei precedenti capitoli le modalità secondarie...inoltre le armi per ogni personaggio erano mille mila e si sono ridotte ad una manciata per personaggio,ottenibili semplicemente finendo la modalità storia... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smoke bob Inviato 8 Settembre 2008 Condividi Inviato 8 Settembre 2008 Quoto...in pratica è stato concepito quasi esclusivamente per il multiplayer e spogliato di tutto il resto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvel fan Inviato 8 Settembre 2008 Condividi Inviato 8 Settembre 2008 P.S:Compliementi per la firma...Sopratutto BABBA BIA! :rotfl: lol grazie :rotfl: dai, però Siegfried è diventato Emo e tra un po, nigthmare diventa sharade la storia di soul è sempre stata tra le più belle nei picchiaduro Cita BABBA BIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berseker Inviato 8 Settembre 2008 Condividi Inviato 8 Settembre 2008 :rotfl: lol grazie :rotfl: dai, però Siegfried è diventato Emo e tra un po, nigthmare diventa sharade la storia di soul è sempre stata tra le più belle nei picchiaduro Bha secondo me dopo 3 SC più quelli prima non c'è più nulla da dire sulle spade,e ci stava l incentramento sull online ... In fondo la storia è sempre la stessa,ci sono le due spade una buona e una cattiva,quello buono impedisci al cattivone di usare la edge e lo sconfigge con la calibur,quello cattivo prende la edge e diventa strapotente... Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/CatErKiller90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikele74 Inviato 19 Settembre 2008 Condividi Inviato 19 Settembre 2008 ma se si sono concentrati sul online ma perche' per la modalità non classificata non hanno messo qualcosa di piu' elaborato prendendo spunto da qualsiasi altro games!! ke ne sò tornei online, dare a ogni utente la possibilità di creare una sorta di campionato tra amici(vedi fifa) aspettare di continuo il tuo turno e vedere sempre lo stesso utente sfidare tutti... Per me è un gioco fantastico non lo rivenderò mai, ma uno sforzo sul live potevano farlo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berseker Inviato 19 Settembre 2008 Condividi Inviato 19 Settembre 2008 ma se si sono concentrati sul online ma perche' per la modalità non classificata non hanno messo qualcosa di piu' elaborato prendendo spunto da qualsiasi altro games!! ke ne sò tornei online, dare a ogni utente la possibilità di creare una sorta di campionato tra amici(vedi fifa) aspettare di continuo il tuo turno e vedere sempre lo stesso utente sfidare tutti... Per me è un gioco fantastico non lo rivenderò mai, ma uno sforzo sul live potevano farlo... Più che altro c'è un lag della madonna...Roba che io pigiavo due tasti una volta e per metà partita mi faceva quella mossa...dipende ancora troppo dalla connessione... Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/CatErKiller90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvel fan Inviato 20 Settembre 2008 Condividi Inviato 20 Settembre 2008 Più che altro c'è un lag della madonna...Roba che io pigiavo due tasti una volta e per metà partita mi faceva quella mossa...dipende ancora troppo dalla connessione... infatti, Zazà è tutto tempismo, se incontri lo strunzo con sophitia che lagga da bestia sei fregato Cita BABBA BIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berseker Inviato 20 Settembre 2008 Condividi Inviato 20 Settembre 2008 infatti, Zazà è tutto tempismo, se incontri lo strunzo con sophitia che lagga da bestia sei fregato Però ieri ho giocato ed ho spaccato culi...apparte a un Cervantes ed a un Kilik... Ti addo Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/CatErKiller90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Damiano85 Inviato 20 Settembre 2008 Condividi Inviato 20 Settembre 2008 Salve io avrei bisogno di un aiuto. Come fate a fare i piani della torre in salita dal 36 al 38? Sono quelli intitolati tempo da sprecare proprio perchè c'è poco tempo x battere i nemici. Con yun seong sono arrivato al max al penultimo (grazie a molti colpi finali), ma il tempo è troppo poco, continuano a parare. Mi consigliereste un pg e che abilità? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 20 Settembre 2008 Condividi Inviato 20 Settembre 2008 Cervantes tutta la vita imho Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvel fan Inviato 20 Settembre 2008 Condividi Inviato 20 Settembre 2008 Cervantes tutta la vita imho sync in to... darkness!! (qualcosa) disappear! Cita BABBA BIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berseker Inviato 20 Settembre 2008 Condividi Inviato 20 Settembre 2008 Cervantes tutta la vita imho Lo odio... Sempre co quella mossa...Y+B all'indietro... Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/CatErKiller90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvel fan Inviato 20 Settembre 2008 Condividi Inviato 20 Settembre 2008 Lo odio... Sempre co quella mossa...Y+B all'indietro... quella che cade dall'alto o i due turbini? Cita BABBA BIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion_Darkshines Inviato 20 Settembre 2008 Condividi Inviato 20 Settembre 2008 Cervantes è il player preferito da chi non sa giocare e online se ne vedono moltissimi (per questo non faccio più classificate dopo esser giunto al 20esimo livello) Ora devo finire l'ascesa della torre, devo fare gli ultimi 4 piani e poi dico basta a questo gioco che non ce la faccio più! Cita The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berseker Inviato 21 Settembre 2008 Condividi Inviato 21 Settembre 2008 Cervantes è il player preferito da chi non sa giocare e online se ne vedono moltissimi (per questo non faccio più classificate dopo esser giunto al 20esimo livello) Ora devo finire l'ascesa della torre, devo fare gli ultimi 4 piani e poi dico basta a questo gioco che non ce la faccio più! Lol...Si quella dall'alto,comunque solo i giocatori inesperti,e quando c'è tanta lag nn si riesce a battere stì pivelli...basta scansarsi o parere e attaccare... Anche oggi metà delle volte che ho perso è stata colpa del lag...mannaggia...un tipo di livello 5 usava Taki,sempre lo stesso attacco vers avanti ed io nn potevo fare nulla...e quando nn c'è lag si ha sempre la possibilità dopo la parata di fare un attacco veloce... Bof..che delusione stà lag.. Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/CatErKiller90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Damiano85 Inviato 21 Settembre 2008 Condividi Inviato 21 Settembre 2008 Salve io avrei bisogno di un aiuto. Come fate a fare i piani della torre in salita dal 36 al 38? Sono quelli intitolati tempo da sprecare proprio perchè c'è poco tempo x battere i nemici. Con yun seong sono arrivato al max al penultimo (grazie a molti colpi finali), ma il tempo è troppo poco, continuano a parare. Mi consigliereste un pg e che abilità? Grazie Nessuno che mi aiuta? Sono proprio bloccato........ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 21 Settembre 2008 Condividi Inviato 21 Settembre 2008 Io personalmente uso Kilik e Raphael e contro Cervantes basta scansarsi sempre di lato,la maggior parte dei suoi attacchi vanno a vuoto,utilizzando questa tecnica non si hanno problemi...I principianti e i lamer hanno vita breve,basta parare/scansare e poi finirli....Anche io sono a livello 20 ma mi sono un po'stufato di sto gioco... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 17 Ottobre 2008 Condividi Inviato 17 Ottobre 2008 Alla fine è successo, i due personaggi "esclusivi" verranno rilasciati come DLC sui servizi di download, per ora solo in giappone, dal prossimo 23 ottobre. Per i possessori di PS3 sarà possibile, per circa $6 scaricare Yoda, mentre gli utenti X360, per 400 MS Points, potranno finalmente mettere le mani sul maestro del lato oscuro, Darth Vader. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.