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Soul Calibur IV


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in verità la vera delusione di questo gioco' oltre al versus implementato maluccio è stato il fatto che non ci fosse una modalità storia degnia..faceva ribrezzo cavoli! filmati uguali e scarni,una vera cagata! ormai i picchiaduro li dovrebbero fare con delle storie incredibili,dei mini giochi e tanto altro che allunghi la longevità! non è possibile che ti mettano l'arcade e lo story uguali e una modalità torre delle anime dove devi solo combattere! se avessi io la possibilità di creare un picchiaduro farei una cosa incredibile cavoli! speriamo in street fighter 4 e mortal kombat

Sono completamente d'accordo...la storia fa pena,cosi'come i finali...che ci vorrebbe a creare qualcosa di spettacoloso con le risorse che hanno?!!!Spero e dico spero che con street fighter facciano qualcosa di veramente unico,ma confido anche in mortal kombat(maledetti,niente konquest!!!!!!)e cmq devono capire che nei picchiaduro ormai bisogna mettere storia e filmati degni di nota...La torre delle anime è la modalità secondaria piu'brutta mai creata in un soul calibur,nei precedenti capitoli era stata sempre interessante,stavolta hanno toppato di brutto...

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ALla fine era concepibileche se mettevano un ottimo live si poteva fare a meno della modalità storia(per alcuni)...ma il live fa cagare...e poi è strano...Trovo sempre giocatori di livello 1,io nn penso che sia pieno di gente che comincia a gicocare anche adesso a SCIV,queste persone hanno dai 3000 ai 10000 punti(obiettivi)ma hanno solo 2 o 3 amici sulla lista(che mi sembra strano)e nn parlano(nn hanno le cuffi,come invece hanno quasi tutti)...che siano bot?

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ALla fine era concepibileche se mettevano un ottimo live si poteva fare a meno della modalità storia(per alcuni)...ma il live fa cagare...e poi è strano...Trovo sempre giocatori di livello 1,io nn penso che sia pieno di gente che comincia a gicocare anche adesso a SCIV,queste persone hanno dai 3000 ai 10000 punti(obiettivi)ma hanno solo 2 o 3 amici sulla lista(che mi sembra strano)e nn parlano(nn hanno le cuffi,come invece hanno quasi tutti)...che siano bot?

Per me il single-player è sacrosanto, anche in un picchiaduro, gli episodi precedenti rullavano proprio perchè erano curatissimi sotto questo aspetto.Il live dovrebbe essere un'aggiunta e non la componente principale, che poi come dici neanche funziona a dovere (almeno qui da noi...)

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Per me il single-player è sacrosanto, anche in un picchiaduro, gli episodi precedenti rullavano proprio perchè erano curatissimi sotto questo aspetto.Il live dovrebbe essere un'aggiunta e non la componente principale, che poi come dici neanche funziona a dovere (almeno qui da noi...)

Ma la mia teoria sui bot secondo voi?

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  • 2 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

Ragazzi ma qualkuno mi saprebbe spiegare cosa cambia aumentando di livello quando si gioca online? purtroppo il gioko non dice niente e quando incontro personaggi di livello 71 hanno tutta la barra di energias blu piena e mi massacrano.... il fatto che mi ammazzano bhje puo essere un caso... ma l'energia? dipende dal livello?

Ps: ma quando infrango l'anima avversaria, i il tasto epr fare la mossa finale quando lo devo premere: subito appena infranta, o posso attendere anke un po ?

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La barra blu non dipende dal livello ma dagli equipaggiamenti: ci sono vestiti che incrementano la forza di attacco di difesa oppure di energia (la barra). Puoi personalizzare un personaggio esistente o crearne uno tu nuovo daccapo.

Il pg che uso ora ha come stile Cervantes 175 attacco 105 difesa 145 barra e come abilità esaurimento barra anima A (quella che quando fai danno vampirizza cioè succhia via vita) impatto tagliente (proprio di soul edge and nirvana (abilità innata arma) e danno tagliente B o C non ricordo.

 

Quando l'anima avversaria è rossa,lampeggiante non è infranta, ma sul punto di esserlo. Insistendo ad attacare, arriva un momento nel quale gli buchi la difesa, la barra smette di lapeggiare, è nera(dura un secondo scarso) e l'avversario indietreggia. A quel punto gli fai la finisher.

Personaggio utile per imparare: youg seong con avanti BB che manda in fretta in anima infranta.

Fammi sapere se ti serve altro.

Modificato da Ibrakadabra
My name's Zlatan . Who the f*ck are you?
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Si , ero arrivato al livello nella torre delle anime al 47 mi pare.. i pg erano dei carrammati viventi, ai voglia di fare danni sembravo che nn ci toglievo niente, manco con dente avvelenato, così ho pensato che l'unica soluzione fosse quela di imparare le combo finali, Youg seong già lo conoscevo proprio per questa mossa, infatti è stato lui a sbloccare la situazione e mo ne faccio più spessi avendo capito il sistema.

Gli equippaggiamenti pure ne sono consapevole però nn credo si possa arrivare a 200% di energia per tenere la barra blu completa...

Quindi ritornando alla domanda principale... quando si aumenta di livello online, che cambia?

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non cambia niente quando si aumenta il livello online . é solo per la gloria. E ci sono equipaggiamenti che ti portano TRANQUILLAMENTE AL 200 % di barra. Certo non avrai attacco e difesa pompattissimi ma ti portano easy. Personalmente la bara piu del 150% la vedo inutile potenziarla ma sono pareri.

 

Piuttosto, sai come cambiare allineamento di un pg personalizzato già creato? Mi serve per un finale alternativo in storia....

 

rettifico 172 atk, 100 dif 150 ene

Modificato da Ibrakadabra
My name's Zlatan . Who the f*ck are you?
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Con Alineamento che intendi ? se vuoi cambiare stile di combattimento di un personaggio personalizzato è facile, però il personaggio devi averlo creato in eroe personalizzato. Quando fai modifica, vai alla scrmata dove si cambia arma e sopra a quest'opzione ti fa cambiare anke stile. Se invece non è un personaggio creato da zero ma hai modificato uno dei personaggi di default allora nn gli puoi cambiare stile..

Dannato piano 52 della torre delle anime.. nn riesco a superarlo... ho un solo personaggio e devo farmi 3 piani...l'ultimo piano ci stanno 3 stili Raphal e poi Amy... quanto li odiooooo... qualke suggerimento ?

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Allineamento : buono, Malvagio, Neutro.

 

Quel piano li l'ho fatto o con un pg personalizzato stile sigfried o stile cervantes non ricordo.

Sono entrambi IMBA.

Sigfried devi saperlo usare e bon ; cervantes fai il doppio turbine o la caduta dall'alto che è noob ma funziona XD

 

 

My name's Zlatan . Who the f*ck are you?
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io son arrivato al 30 (uno po' a scazzo XD) tutto con pg personalizzati (che è la cosa che mi piace di più di SC... ci sto facendo i pg per inserirli in un libro e devo dire che mi sta dando un sacco di spunti -non la trama di sc, quanto i personaggi stessi una volta creati)... stile cervantes che è powa (anche se faccio praticamente solo prese o cariche) e ora mi sto tirando su lo stile sigfried per un altro paio di pg (uno per il libbbbro e un'altro che sarebbe Dante di dmc XD)

 

Comunque a parte la storia sto gioco è stupendo... è uno dei pochi picchiaduro che non mi stufano dopo qualche oretta... (non è snervante come MK -parlo dei primi mk...- nè ripetitivo come Dead or Alive... mi chiedo tekken 6 come sarà -anche se a me piace solo il 3... e solo per yoshimitzu XD)

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Io sn arrivato fin là con Kilik cambiandogli armature, abilità... però sta volta nn progredisco... il 52 sono 4 personaggi con tutti l'abilità "Pietà" mi pare... quella che si diventa più forti se l'avversario è del sesso opposto... però sn 2 uomini e 2 donne... e anke gli uomini sn forti! mi sa che devo proprio provare cervantes...

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io sono arrivato al 45 senza manco sapere come usare le tecniche una volta che si esaurisce la barra dell'anima... lol... e per ora non mi sta andando affatto male XD (basta che non abbiano anti ring out o quel cavolo di cura quando usan le parate... che odio -.-)

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