Vai al contenuto

Bioshock [Only Spoiler]

adrianogoal

Messaggi raccomandati

E da cosa dipendono i due finali? Cioè, come si ottiene il finale buono? E quello cattivo?

pressione di tutte le X = prosciuga o tutte Y = salva quando recuperi le sorelline

attenzione che se ne prosciughi una ma tutte le altre le salvi ti bekki il finale cattivo"

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 510
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Intanto...

ne ho salvata una nel livello dopo l'arcadia (del quale non ricordo il nome) e mi ha dato un regalo per la riconoscenza

... sono riuscito a far fuori 2 Rosie senza Morire....

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

si ci sono 2 metodi x l'adam: io le ho salvate tutte e la tedesca mi faceva regali ogni 3\4 sorelline (200 adam), ogni sorellina ti da 80. se invece le proscighi ti da 160 a botta ma nessun regalo. alla fine delle fiera cmq conviene ciucciarle hai + adam da sperperare(letto nelle faq in un sito)

Modificato da MrStein
Link al commento
Condividi su altri siti

insomma.. IMHO è più utile salvarle, faccio un esempio:

- le prosciughi.. di 3 bambine hai 480 adam e stop;

- le salvi.. di 3 bambine hai 240 adam (che ti danno loro) + 200 che ti da la tenebaum + 1 plasmide (che di solito costa 80-100).. di fatto si hanno 440 adam ogni 3 bambine + 1 plasmide, quindi circa 520 adam

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bello fare combattere 2 Rosie fra di loro...., con un Rosie che mi copre le spalle, non ci sono rivali, anche per i rigeneranti houdini, che sono fra inemici più odiosi, non c'è scampo, hanno i secondi contati...

Modificato da ALEX84

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bello fare combattere 2 Rosie fra di loro...., con un Rosie che mi copre le spalle, non ci sono rivali, anche per i rigeneranti houdini, che sono fra inemici più odiosi, non c'è scampo, hanno i secondi contati...

Concordo.....e' bello avere un Big-Daddy come amico :mrgreen:

Sabato mi arrivata la guida.......davvero bella, grossa e fatta divinamente. Un 10 pieno anche a lei........

Adesso lo finiro' senza consultarla, poi lo ricomincero' trovando tutto al 100%.

Modificato da viga69

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo.....e' bello avere un Big-Daddy come amico :mrgreen:

Sabato mi arrivata la guida.......davvero bella, grossa e fatta divinamente. Un 10 pieno anche a lei........

Adesso lo finiro' senza consultarla, poi lo ricomincero' trovando tutto al 100%.

ciao viga, la guidaq si trova in qualunque negozio di video games?oppure la hai ordinata da internet in qualche sito?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Questo è il mio primo post su questo tostissimo forum....

solo che ho un problema:

nel livello di Neptune,salvo le tre sorelline,ne trovo una quarta,come sempre la salvo,stò per concludere il livello e mi dice che ne devo salvare ancora.

Non ho mai ucciso big daddy senza bambine quindi quel problema è risolto....

A voi cosa risulta????Quante se ne devono salvare nel livello Neptune???

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao viga, la guidaq si trova in qualunque negozio di video games?oppure la hai ordinata da internet in qualche sito?

Grazie

L'ho ordinata da Amazon.com insieme a quella di The Darkness (solitamente di tutti i giochi piu' belli ordino sempre la guida e le tengo nella collezione.......)..........dovevano metterci dalle 4 alle 9 settimane, ma mi sono arrivate in 7 giorni......

A voi cosa risulta????Quante se ne devono salvare nel livello Neptune???

Strano.....a me nel Neptune Bounty me ne segnava da salvare "solo" 3.......ed in effetti 3 erano.....la quarta proprio non l'ho trovata..... :??:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho ordinata da Amazon.com insieme a quella di The Darkness (solitamente di tutti i giochi piu' belli ordino sempre la guida e le tengo nella collezione.......)..........dovevano metterci dalle 4 alle 9 settimane, ma mi sono arrivate in 7 giorni......

Un ultima curiosità, ma le guide sono totalmente in inglese?

Link al commento
Condividi su altri siti

Un ultima curiosità, ma le guide sono totalmente in inglese?

Quelle edite da Brady Games sono tutte in Inglese, quelle edite da Prima Games anche, pero' alcune di quest'ultima sono state tradotte in italiano (es: Oblivion) e vendute in Italia nei negozi di Videogiochi.

Comunque se hai la possibilita' di avere una buona libreria vicino a casa, basta che gli porti il codice ISSN della guida che ti interessa e ti dicono subito se te lo possono ordinare. Io alcune della Brady Games le ho comprate cosi'.

si finale negativo... ma puoi tornare indietro con batisfera

Rinaldo, io nel livello del Bounty, premendo "start" vedevo 3 sorelline e le ho salvate (ho anche sbirciato sulla guida e anche li' ne riporta 3.......). Adesso leggo che ce ne sarebbe una quarta in giro che pero' non e' segnata da nessuna parte e io girando non l'ho proprio MAI trovata..........non e' che per questa gabola non mi da' il finale buono???????

Link al commento
Condividi su altri siti

va be lo spoiler è x le risposte mica x le domande.. no??? :rolleyes:

si si, dico in generale c'è chi non vuole sapere nulla... una domanda puo essere anche...

raga ho finito il gioco con il finale buono ma perchè fa vedere che ecc.. oppure raga ho trovato il plasmide del ***** in quel punto cosa ci faccio? ecc. :ok:

Rinaldo, io nel livello del Bounty, premendo "start" vedevo 3 sorelline e le ho salvate (ho anche sbirciato sulla guida e anche li' ne riporta 3.......). Adesso leggo che ce ne sarebbe una quarta in giro che pero' non e' segnata da nessuna parte e io girando non l'ho proprio MAI trovata..........non e' che per questa gabola non mi da' il finale buono???????

no tranquillo, cioè se non ti avvisa mentre prendi la batisfera è tranquillo... se premendo start le bambine sono tutte colorate è apposto... oppure se un big daddy bussa ad un buco ma non esce nulla... sono finite le bimbe, non ho avuto questo problema e credo anche tu ;) io mai salvato 4 sorelline in un livello.

Link al commento
Condividi su altri siti

io mai salvato 4 sorelline in un livello.

Perfetto grazie!!!!!! :ok:

Modificato da viga69

Link al commento
Condividi su altri siti

io si.. nel livello in cui dopo devo andare da peach per farmi aprire.. me ne segnava3, ne ho salvate 4 e mi ha dato anche l'avviso che non le avevo prese tutte :crazy:

Questo e' davvero stranissimo.......ma l'avviso quando e come (appare una scritta a video oppure te lo dice Atlas?) te lo da?

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo e' davvero stranissimo.......ma l'avviso quando e come (appare una scritta a video oppure te lo dice Atlas?) te lo da?

allora..

in quello schermo ne ho trovate subito tre (subito dopo il punto in cui arrivi con la batisfera), secondo me è stato un errore o qualcosa del genere.. andando avanti ne ho trovata un'altra, a mio avviso la bambina era scriptata in quel posto perché altrimenti non avrebbe avuto senso (ero in un piano rialzato, dove trovi il plasmide 'attira sicurezza' e c'è una torretta lanciarazzi).. ci sono rimasto di stucco, ma l'ho salvata, male non fa... vado avanti parecchio nello schermo e quando ho tutte le foto dei ricombinanti ragno faccio per tornare da peach: appena entro nel corridoio che mi conduce alla porta che lui sbarrava mi viene un avviso a tutto schermo; il testo non lo ricordo a memoria, ma il succo era:stai per abbandonare questo livello e non hai ammazzato/salvato tutte le bambine che ci sono.. senza il loro adam sarà difficile sopravvivere (prendere potenziamenti).. me ne sono fregato e sono andato avanti

:crazy:

Modificato da Stefano1985
Link al commento
Condividi su altri siti

allora..

in quello schermo ne ho trovate subito tre (subito dopo il punto in cui arrivi con la batisfera), secondo me è stato un errore o qualcosa del genere.. andando avanti ne ho trovata un'altra, a mio avviso la bambina era scriptata in quel posto perché altrimenti non avrebbe avuto senso (ero in un piano rialzato, dove trovi il plasmide 'attira sicurezza' e c'è una torretta lanciarazzi).. ci sono rimasto di stucco, ma l'ho salvata, male non fa... vado avanti parecchio nello schermo e quando ho tutte le foto dei ricombinanti ragno faccio per tornare da peach: appena entro nel corridoio che mi conduce alla porta che lui sbarrava mi viene un avviso a tutto schermo; il testo non lo ricordo a memoria, ma il succo era:stai per abbandonare questo livello e non hai ammazzato/salvato tutte le bambine che ci sono.. senza il loro adam sarà difficile sopravvivere (prendere potenziamenti).. me ne sono fregato e sono andato avanti

:crazy:

Io ne ho salvate 3 e quando ho consegnato le foto, non mi e' comparso nessun avviso.......consideriamolo un Bug che pero' potrebbe compromettere il finale "buono" del gioco....

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi in quel quadro ve ne sono 3 di bambine... prima di andare dal vecchio Peach vi avvisa perchè è il finale del livello più o meno, ed è come prendere una batisfera... strano ma forse è un bug quello :whew:

Confermo che anche la guida riporta "3 sorelline"........

....e in quel punto ti avvisa perche' poi la porta del refrigeratore viene chiusa e non si puo' piu' tornare indietro......pero' e' strano che a Stefano1985, che ne aveva salvate (o uccise) 3 e poi "per sbaglio" ne ha trovata una quarta, sia comparso l'avviso. Mi sa, che con quell'avviso, lui non riuscira' a vedere il finale "buono" del gioco........

E' da considerarsi sicuramente un Bug.

Modificato da viga69

Link al commento
Condividi su altri siti

noooooooooooooooooooooo...... :( ........ mi toccherà ricominciarlo, una volta finito

ah, viga, visto che dovrò rifarlo.. per farlo bene bene.. qual è la guida che hai preso tu? grazie

Modificato da Stefano1985
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...