Dran Inviato 27 Luglio 2010 Condividi Inviato 27 Luglio 2010 o un problema avendo riscattato il codice subito al D1 non mi da la possibilità di scaricare il DLC gratis, quale e il problema :??: Credo che è il problema che abbiamo tutti quanti, nessuno ha ricevuto ancora il secondo codice. Speriamo bene!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hammerheart82 Inviato 27 Luglio 2010 Condividi Inviato 27 Luglio 2010 Completata...se non ci credete guardate la mia gamertag XD a livello difficile in un'ora e mezza...che posso dire... Per fortuna che non l'ho acquistata..e domani Alan Wake saluta casa mia! Cita http://gamercard.zaamit.com/tr/Hammerheart82.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
multipol Inviato 27 Luglio 2010 Condividi Inviato 27 Luglio 2010 Credo che è il problema che abbiamo tutti quanti, nessuno ha ricevuto ancora il secondo codice. Speriamo bene!!! anche io lo stesso problema. Che palle. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/SUPERPOL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 27 Luglio 2010 Condividi Inviato 27 Luglio 2010 Finito in 2 ore. Noto che non sono stato il solo a notare l'aumento di difficoltà, più che altro dato dalle combinazioni nemici + oggetti posseduti o nemici + corvi, aggiungendo gli spazi ristretti, ti mettevano proprio all'angolo. Ed è decisamente più terrificante ed angosciante di tutta la storia. Brava Remedy! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkChris Inviato 27 Luglio 2010 Condividi Inviato 27 Luglio 2010 Completata...se non ci credete guardate la mia gamertag XD a livello difficile in un'ora e mezza...che posso dire... Per fortuna che non l'ho acquistata..e domani Alan Wake saluta casa mia! Perchè già lo dai via? Non aspetti di giocarti anche il prossimo DLC, "Lo scrittore"??? Dovrebbe chiudere la storia... Cita i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold - SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NiviX Inviato 27 Luglio 2010 Condividi Inviato 27 Luglio 2010 ma quando ci mandano sto benedetto secondo codice????????' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite CharlieNonfaSurf Inviato 27 Luglio 2010 Condividi Inviato 27 Luglio 2010 ma una cosa piu' semplice no? uno aspetta il giorno esatto per giocare l'espansione e nemmeno a me e' arrivato nulla! :sleep: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jerrywylde Inviato 27 Luglio 2010 Condividi Inviato 27 Luglio 2010 Completata...se non ci credete guardate la mia gamertag XD a livello difficile in un'ora e mezza...che posso dire... Per fortuna che non l'ho acquistata..e domani Alan Wake saluta casa mia! Beh, alla fine é un episodio, mica un gioco intero...io aspetto con trepidazione anche il prossimo, The Writer, sperando che la storia non deluda... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/jerrywylde.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jobluesax Inviato 27 Luglio 2010 Condividi Inviato 27 Luglio 2010 io ho usato il codice oggi e l'ho scaricato senza problemi!Solo che devo ancora giocarci... Cita http://1988anil.googlepages.com/alanwake.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite CharlieNonfaSurf Inviato 27 Luglio 2010 Condividi Inviato 27 Luglio 2010 (modificato) Non hai scaricato il gioco con quel codice ma solo un inutile video, dove viene detto che entro oggi ti sarebbe arrivata una mail con un altro codice Modificato 27 Luglio 2010 da CharlieNonfaSurf Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dran Inviato 27 Luglio 2010 Condividi Inviato 27 Luglio 2010 Non hai scaricato il gioco con quel codice ma solo un inutile video, dove viene detto che entro oggi ti sarebbe arrivata una mail con un altro codice No no, conosco altre persone che immettendo il codice della limited oggi hanno scaricato direttamente il DLC... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blank17h Inviato 27 Luglio 2010 Condividi Inviato 27 Luglio 2010 No no, conosco altre persone che immettendo il codice della limited oggi hanno scaricato direttamente il DLC... anchio ho fatto così, ho messo il codice e mi ha scaricato direttamente il dlc, senza nessun video Cita http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.pngIl passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hammerheart82 Inviato 27 Luglio 2010 Condividi Inviato 27 Luglio 2010 Perchè già lo dai via? Non aspetti di giocarti anche il prossimo DLC, "Lo scrittore"??? Dovrebbe chiudere la storia... Probabilmente in molti mi assaliranno, ma lo trovo snervante e frustrante in determinati punti. E nel resto lo trovo sì coinvolgente ma non divertente. Un'esperienza che ogni xboxaro dovrebbe vivere ma che non mi ha regalato molti attimi di divertimento. E sinceramente, regalare 560 MP per un'espansione di un gioco del genere, che durerà un'ora circa, mi sembra sprecato. Ergo, Domani lo vado a dare al blockbuster insieme a dragon age, almeno prenoto Fifa 11 e lo pago zero euri Cita http://gamercard.zaamit.com/tr/Hammerheart82.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 27 Luglio 2010 Condividi Inviato 27 Luglio 2010 Graeme Boyd, Xbox Community Manager per l'Europa, ha comunicato che per chi vive in Italia e negli altri paesi europei l'e-mail con il codice per scaricare il DLC arriverà tra le 24 e le 48 ore. c'è solo da aspettare. però scusate, leggeteli i talloncini... c'è scritto che arrivava in estate... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hammerheart82 Inviato 27 Luglio 2010 Condividi Inviato 27 Luglio 2010 No no, conosco altre persone che immettendo il codice della limited oggi hanno scaricato direttamente il DLC... Dopo mezzogiorno circa, ho immesso il codice su riscatta codice e l'ho scaricato... Cita http://gamercard.zaamit.com/tr/Hammerheart82.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jobluesax Inviato 27 Luglio 2010 Condividi Inviato 27 Luglio 2010 Non hai scaricato il gioco con quel codice ma solo un inutile video, dove viene detto che entro oggi ti sarebbe arrivata una mail con un altro codice no no ho scaricato il dlc, funziona infatti Cita http://1988anil.googlepages.com/alanwake.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dran Inviato 27 Luglio 2010 Condividi Inviato 27 Luglio 2010 Navigando in rete ho trovato questo: Un messaggio lasciato sul wall di Facebook appartenente ad Xbox.com non lascia spazio a dubbi: non cercate di scaricare, per qualche ora, il DLC di Alan Wake "The Signal". "Se avete un token per il download, vi chiediamo di non riscattare il vostro codice fino a che The Signal non è ufficialmente disponibile su Xbox LIVE, o il vostro token diverrà non valido." Ma non disperate, nel malaugurato caso abbiate già provato a prelevare dal Marketplace suddetto contenuto scaricabile: sembra che nuovi codici verranno spediti via mail a chi incorrerà in questo, fastidioso, problema. Il DLC, per la cronaca, sarà disponibile nel corso della giornata odierna. che ca@@o potevano pure dirlo che non bisognava riscattare il codice prima dell'uscita del DLC!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 27 Luglio 2010 Condividi Inviato 27 Luglio 2010 L'ho scaricato oggi e stasera dopo cena lo proverò con molta curiosità. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hammerheart82 Inviato 27 Luglio 2010 Condividi Inviato 27 Luglio 2010 Navigando in rete ho trovato questo: che ca@@o potevano pure dirlo che non bisognava riscattare il codice prima dell'uscita del DLC!!! A rigor di logica sarebbe stato meglio così, per sicurezza. Chi l'ha scaricato prima di oggi, permettetemelo e senza offesa, è stato un po' incauto. Non c'era nessun motivo valido per cui scaricarlo prima della data odierna. Se non la frenesia Cita http://gamercard.zaamit.com/tr/Hammerheart82.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 27 Luglio 2010 Condividi Inviato 27 Luglio 2010 (modificato) Fatemi capire: quelli che hanno scaricato regolarmente il DLC dalla sua uscita riceveranno il codice per il successivo gratuito?? Se è davvero così sapete per caso come ci verrà comunicato questo codice?? con un normale messaggio tramite 360 oppure con una mail all'indirizzo associato alla gamertag?? No perchè se è la seconda ipotesi io credo di prenderla interculer visto che l'email che inserii al momento della registrazione non la uso più su PC. Modificato 27 Luglio 2010 da Matt Jean Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dran Inviato 27 Luglio 2010 Condividi Inviato 27 Luglio 2010 Fatemi capire: quelli che hanno scaricato regolarmente il DLC dalla sua uscita riceveranno il codice per il successivo gratuito?? Se è davvero così sapete per caso come ci verrà comunicato questo codice?? con un normale messaggio tramite 360 oppure con una mail all'indirizzo associato alla gamertag?? No perchè se è la seconda ipotesi io credo di prenderla interculer visto che l'email che inserii al momento della registrazione non la uso più su PC. Coloro (come me) che hanno usato il codice della limited prima dell'uscita di Il Segnale non possono utilizzarlo ora, e riceveranno un nuovo codice per mail. Il prossimo è a pagamento per tutti!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 27 Luglio 2010 Condividi Inviato 27 Luglio 2010 Coloro (come me) che hanno usato il codice della limited prima dell'uscita di Il Segnale non possono utilizzarlo ora, e riceveranno un nuovo codice per mail. Il prossimo è a pagamento per tutti!!! a Ok ok. Grazie per l'informazione. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daxter Inviato 27 Luglio 2010 Condividi Inviato 27 Luglio 2010 raga dopo aver terminato il gioco a normale ho intenzione di ricominciarlo a difficoltà incubo, qualcuno di voi sa se dopo averlo ricominciato si azzerano le statistiche? ovvero manoscritti già trovati uccisioni, show televisivi e radiofonici ecc. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pando Inviato 27 Luglio 2010 Condividi Inviato 27 Luglio 2010 Coloro (come me) che hanno usato il codice della limited prima dell'uscita di Il Segnale non possono utilizzarlo ora, e riceveranno un nuovo codice per mail. Il prossimo è a pagamento per tutti!!! non è vero io lo avevo usato prima dell'uscita l'ho riusato ed ha funzionato senza problemi.quindi credo sia un problema che capita a random Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ElPaso Inviato 27 Luglio 2010 Condividi Inviato 27 Luglio 2010 Episodio da brivido!!! Non vedo l'ora di sapere come continua!!!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Chrnochan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.