Dran Inviato 27 Luglio 2010 Condividi Inviato 27 Luglio 2010 non è vero io lo avevo usato prima dell'uscita l'ho riusato ed ha funzionato senza problemi.quindi credo sia un problema che capita a random A me ha detto "codice già utilizzato" boh!!! Cmq hanno detto (c'è anche la news in home) che entro 48 ore li rimandano a tutti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 27 Luglio 2010 Condividi Inviato 27 Luglio 2010 Devo ammettere che nonostante l'entusiasmo ero un pò titubante prima di giocare con questo DLC: a mio giudizio la storia di Alan Wake poteva benissimo concludersi col sesto episodio del gioco originale, e quindi lasciare il giocatore libero di interpretare il finale. Ma per fortuna il DLC si è rivelato essere davvero azzeccato per quanto concerne le scelte narrative, andando ancora più in profondità nella storia generale e della psicologia del protagonista. Inoltre c'è davvero una bella atmosfera ed è stata più dura di quello che mi aspettavo portarla a termine. Adesso sì che sono ansioso di conoscere il vero finale di questo capolavoro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fr4 Inviato 27 Luglio 2010 Condividi Inviato 27 Luglio 2010 Adesso sì che sono ansioso di conoscere il vero finale di questo capolavoro. anche io... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 28 Luglio 2010 Condividi Inviato 28 Luglio 2010 Io lo scarichero' stasera. Per giocarlo vi si accede da un menu' particolare nella home del gioco? Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano70 Inviato 28 Luglio 2010 Condividi Inviato 28 Luglio 2010 Bello il Dlc.ora attendo il secondo.qualcuno sa quando dovrebbe essere disponibile.e quanti saranno in tutto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AarnaK Inviato 28 Luglio 2010 Condividi Inviato 28 Luglio 2010 Voi tutti sapete quanto poco mi è piaciuto AW, personalmente la più grande delusione di tutta la generazione 360 Non sto a rielencare tutti i motivi per cui questo giochino mi ha così pesantemente deluso. Volevo chiedervi, a fronte di questi presupposti, se era il caso di lasciare AW inscatolato, con il codice della DLC intonso, dentro la bella confezione Collector che purtroppo ho preso al DAY 1 pensando chissà cosa e vendere tutto a qualche poveraccio che purtroppo li toccherà giocarlo (vi giuro che non lo regalerei neppure al mio peggior nemico, figuriamoci venderlo, ma magari qualche matto lo trovo). Oppure la DLC è una tale rivelazione, una tale meraviglia di meraviglie ricoperta che mi fa cambiare idea su AW? Cita AarnaK - Japan2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Master Inviato 28 Luglio 2010 Condividi Inviato 28 Luglio 2010 Voi tutti sapete quanto poco mi è piaciuto AW, personalmente la più grande delusione di tutta la generazione 360 Non sto a rielencare tutti i motivi per cui questo giochino mi ha così pesantemente deluso. Volevo chiedervi, a fronte di questi presupposti, se era il caso di lasciare AW inscatolato, con il codice della DLC intonso, dentro la bella confezione Collector che purtroppo ho preso al DAY 1 pensando chissà cosa e vendere tutto a qualche poveraccio che purtroppo li toccherà giocarlo (vi giuro che non lo regalerei neppure al mio peggior nemico, figuriamoci venderlo, ma magari qualche matto lo trovo). Oppure la DLC è una tale rivelazione, una tale meraviglia di meraviglie ricoperta che mi fa cambiare idea su AW? Non ho giocato il DLC ma da come parli di AW (e da come ne hai parlato in passato) ti consiglio di venderlo subito, dato che per te è stata una così grande delusione. Un'espansione, ben fatta quanto vuoi, di certo non ti farà cambiare idea sul gioco, quindi non capisco perchè continuare in questo modo l'agonia. Se poi vendi la Limited insieme al codice senza dubbio riesci a guadagnarci di più, e credimi che qualche "matto" a cui venderla la trovi. Cita http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim|| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pando Inviato 28 Luglio 2010 Condividi Inviato 28 Luglio 2010 (modificato) Voi tutti sapete quanto poco mi è piaciuto AW, personalmente la più grande delusione di tutta la generazione 360 Non sto a rielencare tutti i motivi per cui questo giochino mi ha così pesantemente deluso. Volevo chiedervi, a fronte di questi presupposti, se era il caso di lasciare AW inscatolato, con il codice della DLC intonso, dentro la bella confezione Collector che purtroppo ho preso al DAY 1 pensando chissà cosa e vendere tutto a qualche poveraccio che purtroppo li toccherà giocarlo (vi giuro che non lo regalerei neppure al mio peggior nemico, figuriamoci venderlo, ma magari qualche matto lo trovo). Oppure la DLC è una tale rivelazione, una tale meraviglia di meraviglie ricoperta che mi fa cambiare idea su AW? mai lette tante minchiate tutte assieme detieni un record cosa vuoi che cambi con un dlc aggiuntivo ? il gioco principale è sempre quello... Modificato 28 Luglio 2010 da Pando Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite M.Dragon Inviato 28 Luglio 2010 Condividi Inviato 28 Luglio 2010 mai lette tante minchiate tutte assieme detieni un record cosa vuoi che cambi con un dlc aggiuntivo ? il gioco principale è sempre quello... L'ultima frase che ha scritto Aarnak era in senso ironico, ossia la seguente: "Oppure la DLC è una tale rivelazione, una tale meraviglia di meraviglie ricoperta che mi fa cambiare idea su AW?" Comunque di sicuro Alan Wake non è un capolavoro, magari un bel titolo sotto certi aspetti come trama, coinvolgimento nella storia, impatto visivo, illuminazione, ma sotto altri come la ripetitività dell'avventura (ed è così dato che si effettuano sempre le stesse cose all'incirca), la scarsissima varietà dei nemici, l'assenza di scelte da poter fare nella storia e anche l'interazione con gli altri personaggi, è una delusione. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fr4 Inviato 28 Luglio 2010 Condividi Inviato 28 Luglio 2010 L'ultima frase che ha scritto Aarnak era in senso ironico, ossia la seguente: "Oppure la DLC è una tale rivelazione, una tale meraviglia di meraviglie ricoperta che mi fa cambiare idea su AW?" Comunque di sicuro Alan Wake non è un capolavoro, magari un bel titolo sotto certi aspetti come trama, coinvolgimento nella storia, impatto visivo, illuminazione, ma sotto altri come la ripetitività dell'avventura (ed è così dato che si effettuano sempre le stesse cose all'incirca), la scarsissima varietà dei nemici, l'assenza di scelte da poter fare nella storia e anche l'interazione con gli altri personaggi, è una delusione. secondo me questo genere o ti piace o non ti piace...non ci sono vie di mezzo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite M.Dragon Inviato 28 Luglio 2010 Condividi Inviato 28 Luglio 2010 secondo me questo genere o ti piace o non ti piace...non ci sono vie di mezzo... Si diciamo che è così. L'ho preso appena uscì nei negozi e ci avevo puntato molto, ma è andato al di sotto delle mie aspettative e di ciò che si diceva. Comunque i difetti ci sono e soprattutto la ripetitività. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daxter Inviato 28 Luglio 2010 Condividi Inviato 28 Luglio 2010 raga dopo aver terminato il gioco a normale ho intenzione di ricominciarlo a difficoltà incubo, qualcuno di voi sa se dopo averlo ricominciato si azzerano le statistiche? ovvero manoscritti già trovati uccisioni, show televisivi e radiofonici ecc. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blank17h Inviato 28 Luglio 2010 Condividi Inviato 28 Luglio 2010 raga dopo aver terminato il gioco a normale ho intenzione di ricominciarlo a difficoltà incubo, qualcuno di voi sa se dopo averlo ricominciato si azzerano le statistiche? ovvero manoscritti già trovati uccisioni, show televisivi e radiofonici ecc. no, non si azzerano Cita http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.pngIl passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daxter Inviato 28 Luglio 2010 Condividi Inviato 28 Luglio 2010 grazie blank. Raga ascoltate questa canzone di Alan Wake Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 28 Luglio 2010 Condividi Inviato 28 Luglio 2010 (modificato) grazie blank. Raga ascoltate questa canzone di Alan Wake Bellissima, ma per me la migliore in assoluto rimane Young Men Dead. Modificato 28 Luglio 2010 da Matt Jean Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stargo93 Inviato 28 Luglio 2010 Condividi Inviato 28 Luglio 2010 a me piace di più quando l ho sentita nel gioco stavo per mettermi a piangere Cita http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_nxe_royal/Stargo%20Ghost93.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jerrywylde Inviato 28 Luglio 2010 Condividi Inviato 28 Luglio 2010 grazie blank. Raga ascoltate questa canzone di Alan Wake Bellissima, io davvero, mi sono commosso quando nel gioco si sente questa canzone alla radio... Tra l'altro c'é anche il video officiale, ed é molto bello, con l'attore vero e proprio Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/jerrywylde.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 28 Luglio 2010 Condividi Inviato 28 Luglio 2010 Bellissima, io davvero, mi sono commosso quando nel gioco si sente questa canzone alla radio... Tra l'altro c'é anche il video officiale, ed é molto bello, con l'attore vero e proprio stupendissima questa canzoneeeeee!!!! e anche il gioco!!!! :loving: :loving: :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince1 Inviato 28 Luglio 2010 Condividi Inviato 28 Luglio 2010 (modificato) quella che mi e piaciuta di più sicuramente e questa young man dead, e si addice benissimo al gioco http://www.youtube.com/watch?v=e2pRzloFMAY Modificato 28 Luglio 2010 da prince1 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite CharlieNonfaSurf Inviato 28 Luglio 2010 Condividi Inviato 28 Luglio 2010 La mia preferita e' senza dubbio questa http://www.youtube.com/watch?v=smtVBdpNoyU...feature=related :loving: p.s. non mi e' arrivato ancora nessun codice Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 29 Luglio 2010 Condividi Inviato 29 Luglio 2010 Preso ieri usato a 25 euro. Ho fatto il primo episodio e un pezzettino del secondo...giusto per centellinare. Devo dire che la sensazione di linearità è forte, ma la storia e l'atmosfera fanno passare in secondo piano questa pecca. L'ho iniziato a difficile ma per adesso non ho avuto problemi. Per il momento mi soddisfa. Molto appropriata la canzone nei titoli di coda al primo episodio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Setter Inviato 29 Luglio 2010 Condividi Inviato 29 Luglio 2010 La mia preferita e' senza dubbio questa http://www.youtube.com/watch?v=smtVBdpNoyU...feature=related :loving: p.s. non mi e' arrivato ancora nessun codice Idem per me,nessun codice fino ad ora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dran Inviato 29 Luglio 2010 Condividi Inviato 29 Luglio 2010 Idem per me,nessun codice fino ad ora Credo che non sia arrivato a nessuno ancora... speriamo che non ci tirino la buca :x Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Setter Inviato 29 Luglio 2010 Condividi Inviato 29 Luglio 2010 Credo che non sia arrivato a nessuno ancora... speriamo che non ci tirino la buca :x Avevano detto al massimo 24 - 48 ore per l'europa. Per ora siamo quasi a 36 ore....speriamo bene! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robzan82 Inviato 29 Luglio 2010 Condividi Inviato 29 Luglio 2010 ....quelli che.......... stanno aspettando il codice nuovo!!!!!.......... Cita ...EROE NEL VENTO!!!! E' LA NOIA CHE SCAVA DENTRO ME!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.