Zero_C@LL Inviato 6 Agosto 2010 Condividi Inviato 6 Agosto 2010 C'è stato un fraintendimento e tutto è chiarito quindi nulla di grave, ora ragazzi per favore tornate OT Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AarnaK Inviato 6 Agosto 2010 Condividi Inviato 6 Agosto 2010 (modificato) povero Alan... già è venuto su non proprio bene, non è stato quella pietra miliare nel mondo dei VG, ha venduto pochino a fronte di uno sviluppo quinquennale (con tutti i costi che comporta) e adesso manco si riesce a scaricare una DLC da 2 orette risicate attraverso il codice gratuito comunque insieme alla prima DLC avevano affermato che avrebbero migliorato drasticamente le espressioni facciali, visto che non ho proprio voglia di giocarci anche solo 5 minuti per vedere se è vero chiedo a voi. Modificato 6 Agosto 2010 da AarnaK Cita AarnaK - Japan2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xlucaper88x Inviato 6 Agosto 2010 Condividi Inviato 6 Agosto 2010 Io ho mandato una mail come avete detto voi..però non mi ha risposto nessuno..a voi vi hanno risposto..io non ci credo che rispondano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Setter Inviato 6 Agosto 2010 Condividi Inviato 6 Agosto 2010 Io ho mandato una mail come avete detto voi..però non mi ha risposto nessuno..a voi vi hanno risposto..io non ci credo che rispondano Niente di niente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arkhaon Inviato 6 Agosto 2010 Condividi Inviato 6 Agosto 2010 povero Alan... già è venuto su non proprio bene, non è stato quella pietra miliare nel mondo dei VG, ha venduto pochino a fronte di uno sviluppo quinquennale (con tutti i costi che comporta) e adesso manco si riesce a scaricare una DLC da 2 orette risicate attraverso il codice gratuito comunque insieme alla prima DLC avevano affermato che avrebbero migliorato drasticamente le espressioni facciali, visto che non ho proprio voglia di giocarci anche solo 5 minuti per vedere se è vero chiedo a voi. i volti sono identici al gioco normale.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince1 Inviato 6 Agosto 2010 Condividi Inviato 6 Agosto 2010 xlucaper88x e setter provate a scrivere quello che gli ho scritto io A: pete@leafylabs.com Oggetto: Alan wake code hi i am from italy in europe and still not have got my dlc code for alan wake. my code is (e qui scrivete il vostro codice) , I sent you , I hope you can help me, my gamertag is (mettete la vostra gamertag), bye niente di più semplice Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xlucaper88x Inviato 6 Agosto 2010 Condividi Inviato 6 Agosto 2010 xlucaper88x e setter provate a scrivere quello che gli ho scritto io A: pete@leafylabs.com Oggetto: Alan wake code hi i am from italy in europe and still not have got my dlc code for alan wake. my code is (e qui scrivete il vostro codice) , I sent you , I hope you can help me, my gamertag is (mettete la vostra gamertag), bye niente di più semplice Io gli ho mandato esattamente lo stesso ma niente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Setter Inviato 6 Agosto 2010 Condividi Inviato 6 Agosto 2010 Mi sà che vado direttamente allo studio Remedy :boxe: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stargazer72 Inviato 6 Agosto 2010 Condividi Inviato 6 Agosto 2010 povero Alan... già è venuto su non proprio bene, non è stato quella pietra miliare nel mondo dei VG, ha venduto pochino a fronte di uno sviluppo quinquennale (con tutti i costi che comporta) e adesso manco si riesce a scaricare una DLC da 2 orette risicate attraverso il codice gratuito comunque insieme alla prima DLC avevano affermato che avrebbero migliorato drasticamente le espressioni facciali, visto che non ho proprio voglia di giocarci anche solo 5 minuti per vedere se è vero chiedo a voi. Quoto in toto! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/stargazer72.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Setter Inviato 7 Agosto 2010 Condividi Inviato 7 Agosto 2010 Niente ancora...... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite CharlieNonfaSurf Inviato 7 Agosto 2010 Condividi Inviato 7 Agosto 2010 Arrivato finalmente il codice, grazie a Pete dopo avergli mandato una mail..... ....e grazie a chi del forum lo ha segnalato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seyren Byleth Inviato 7 Agosto 2010 Condividi Inviato 7 Agosto 2010 a me sembra strano che debba mandare una mail ad una persona che non so manco chi sia!!!cmq. tranquilla remedy e microsoft me lo pago il dlc mica so morto di fame come voi!!! Io ho semplicemente segnalato una e-mail di un Manager della Remedy per far felice qualche ragazzo che come me stava aspettando il codice, non vedo perchè fare polemica su questo...La Microsoft sta tardando a dare la seconda parte del codice, cosi la Remedey ha incaricato Pete di distribuire i codici a chi non l'ha ancoa ricevuto (ossia tutti)...perciò direi che la Remedy un minimo si sta dando da fare. Se ancora non ha risposto è perchè probabilmente avranno ricevuto tantissime E-mail per il codice; i primi giorni Pete rispondeva a distanza di 2-3 ore. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tutto apposto Inviato 7 Agosto 2010 Condividi Inviato 7 Agosto 2010 é arrivato anche a me sta mattina il codice ela mail l'ho mandata ieri pomeriggio quindi abbastanza in fretta grazie a chi l'ha segnalato Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/lorenxi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Setter Inviato 8 Agosto 2010 Condividi Inviato 8 Agosto 2010 Provo anche io a mandare la mail a Pete Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wingabriel Inviato 8 Agosto 2010 Condividi Inviato 8 Agosto 2010 solo oggi ho visto la casella email XD....mi è arrivata dopo 2 ore OO wow veloce Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/melegab.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Setter Inviato 8 Agosto 2010 Condividi Inviato 8 Agosto 2010 Inviata ringrazio a tutti per l'aiuto e le prezione informazioni :loving: Arrivato stra veloce dire Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lino75 Inviato 8 Agosto 2010 Condividi Inviato 8 Agosto 2010 idem Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xlucaper88x Inviato 9 Agosto 2010 Condividi Inviato 9 Agosto 2010 incredibile anche a me ha mandato la mail con un codice..non ci avrei mai sperato..cmq da quello che sembra la colpa è di microsoft Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fr4 Inviato 9 Agosto 2010 Condividi Inviato 9 Agosto 2010 io oggi sono andato a ritirare il libro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seyren Byleth Inviato 9 Agosto 2010 Condividi Inviato 9 Agosto 2010 io oggi sono andato a ritirare il libro Quale libro? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fr4 Inviato 10 Agosto 2010 Condividi Inviato 10 Agosto 2010 Quale libro? il romanzo.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ken Kaniff Inviato 10 Agosto 2010 Condividi Inviato 10 Agosto 2010 il romanzo.. ma quale romanzo?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stargazer72 Inviato 10 Agosto 2010 Condividi Inviato 10 Agosto 2010 ma quale romanzo?? Il romanzo di Alan Wake, lo trovi in tutti i GS. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/stargazer72.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seyren Byleth Inviato 10 Agosto 2010 Condividi Inviato 10 Agosto 2010 Sapevo uscisse il romanzo, ma è praticamente il riassunto del gioco o sbaglio? Un po come i libri di Metal Gear per intenderci. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fr4 Inviato 10 Agosto 2010 Condividi Inviato 10 Agosto 2010 Sapevo uscisse il romanzo, ma è praticamente il riassunto del gioco o sbaglio? Un po come i libri di Metal Gear per intenderci. non è un riassunto, è un romanzo vero e proprio con la storia di alan wake.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.