Vai al contenuto

Alan Wake

gian

Messaggi raccomandati

Ovviamente imho...

Carino ma, a mio modesto parere, niente di più....

anche a me Halo non dice nulla.

ed anche Gears. io sono cresciuto con Postal Fallout 2 halfLife baldur's Gate ultima 6 !!!!!

il resto è solo fuffa per chi si diverte a prendere in giro i sonari ma se ne frega della qualità dei prodotti e dei giochi.

Halo 1 su PC bello ma nulla di eclatante. Ci mancherebbe altro.

La finite? Non è il topic di halo!

Comunque sto gioco deve essere un capolavoro..non vedo l'ora..si sa se ci sarà una versione limited?

vedremo.

se fanno a " puntate " come dicono anche per lui scaffale.

oppure farà la fine di Duke Nukem ovvero vaporware.

Modificato da smitty
http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me Halo non dice nulla.

ed anche Gears. io sono cresciuto con Postal Fallout 2 halfLife baldur's Gate ultima 6 !!!!!

il resto è solo fuffa per chi si diverte a prendere in giro i sonari ma se ne frega della qualità dei prodotti e dei giochi.

Halo 1 su PC bello ma nulla di eclatante. Ci mancherebbe altro.

Halo e Gears non ti dicono niente??

Halo: il miglior gioco,"sparatutto e non", online (e non mi venite a parlare di COD)

Gears: gioco con grafica stupenda, storia profonda e migliore su sistemi di copertura e altro eccezionali .

Sei sicuro che non ti dicono niente?

Modificato da Rudyx
http://images-srv.leonardo.it/progettiweb/senzanome/blog/war_iraq_death.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Alan sveglia!! ti stiamo aspettando da 5 anni!!

C'è da dire che però, si è visto poco del gioco, solo i soliti punti...spero che l'attesa sia ripagata!

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Halo e Gears non ti dicono niente??

Halo: il miglior gioco,"sparatutto e non", online (e non mi venite a parlare di COD)

Gears: gioco con grafica stupenda, storia profonda e migliore su sistemi di copertura e altro eccezionali .

Sei sicuro che non ti dicono niente?

non è colpa dei giochi. ma è colpa mia sono troppo vecchio per i " carrozzoni " col marketing da record.

vedi Unreal. quello si che è un gioco non una accozzaglia di DLC e spot televisivi " costosi " .

oppure Deus Ex. per fare un altro grande nome del passato.

Alan sveglia!! ti stiamo aspettando da 5 anni!!

C'è da dire che però, si è visto poco del gioco, solo i soliti punti...spero che l'attesa sia ripagata!

spero che sia FreeRoam a questo punto.

e che non ci sia da attendere altri 5 anni.

Modificato da smitty
http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti vorrei chiedervi se sapete la data precisa di uscita xche non ci sto capendo piu niente alcuni dicono a marzo altri a giugno

grazie

non è stata ancora detta una data precisa, l'unica cosa che si sa è che il gioco uscirà entro la fine di maggio.

Comunque la Remedy ha rifatto il sito, dategli un occhio, niente di particolare ma sicuramente migliore del precedente.

http://1988anil.googlepages.com/alanwake.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
Ospite Marcus M.

ho visto adesso i filmati. mi ricorda un po alone in the dark (più quello per ps2 che la mezza ciofeca per 360). un po horror un po thriller. insomma il mio genere preferito :mrgreen:

ho visto ora che c'è una bella limited in uscita, un pensierino ce lo farò

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti vorrei chiedervi se sapete la data precisa di uscita xche non ci sto capendo piu niente alcuni dicono a marzo altri a giugno

grazie

Alan Wake will launch May 18 in North America and May 21 in Europe

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...