Vai al contenuto

Far Cry 2


orland cuplets

Messaggi raccomandati

io invece lo prendo, mi sembra un po' diverso dal solito fps... gow2 mi sa tanto di gioco copia incolla al primo e cod5 non lo prendo perchè la 2 guerra mondiale mi ha stomacato...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io sono combatutto se aspettare gears 2 e cod 5 e nel frattempo continuare a sfruttare bad company al quale ho giocato veramente poco o prendere questo far cry.. che è bello.. ma non mi convince... (a me il fattore che deve convincere di più è il multiplayer).. demo in vista? :fischio:

demo non ne rilasceranno..comunque se ti può rassicuare TUTTI coloro che ahnno provato il gioco, soprattutto al fan day di milano, sono rimasti soddisfatti del gioco..sia single che multi..andate sul sito ufficiale, dopodicchè sul forum del fan day..ci stanno tutte le prime impressioni.. :ok:

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

demo non ne rilasceranno..comunque se ti può rassicuare TUTTI coloro che ahnno provato il gioco, soprattutto al fan day di milano, sono rimasti soddisfatti del gioco..sia single che multi..andate sul sito ufficiale, dopodicchè sul forum del fan day..ci stanno tutte le prime impressioni.. :ok:

 

e dove sarebbe sto forum?

 

comunque il multy da quello che si è capito dovrebbe essere notevole, anche vista la qualità dell'editor delle mappe.

 

Modificato da vallespluga
Link al commento
Condividi su altri siti

certo che lo prenderò... assicurato...

 

P.S. riguardo la severità: meglio essere un po' severi che troppo buoni con i voti... ciao :mrgreen: :teach: :ph34r:

allora vedi che sei stato severo? eh furbacchione :mrgreen:

no dai, scherzo! :mrgreen:

 

comunque ragazzi io ho già prenotato la collector edition e giovedi andrò a prenderla..

approposito, esce giovedi o venerdi il gioco? non l'ho ancora capito..non che mi cambi tanto, ma lo volevo sapere perchè tra università e lavoro dovrò trovare il tempo libero per andarlo a prendere..

ovviamente chi vuole addarmi lo faccia pure.. :ok:

 

e dove sarebbe sto forum?

 

comunque il multy da quello che si è capito dovrebbe essere notevole, anche vista la qualità dell'editor delle mappe.

www.farcry2.com

 

dopodicchè scendi sotto e trovi la scritta forum..clicca sul topic inerente al fan day dell'11 ottobre :ok:

sempre all'interno di questo topic ci sono anche le impressioni (postate tramite link da un membro del sito ufficiale di fc2) di ragazzi di un altro sito concorrente a questo, che quindi non posso citare

Modificato da Nesmes
http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Appena visto da un mio amico la versione americana del gioco..... la grafica è davvero incredibile, ma visto niente di simile sulla nostra console a livello di vegetazione e grandezza di spazi, la storia sembra davvero molto bella..... :dance:

Modificato da Nico81
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi per me graficamente non è che sia questo spettacolo, ci sono titoli anche vcchi di un anno che possono benissimo essere paragonati a questo (cod4 è nettamente superiore), come gameplay è molto bello e il gioco molto vario, puoi usare molti mezzi di trasporto e ci sono davvero tante missioni, scenari ampi e bello anche il vedere albeggiare o tramontare il sole.

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm COD4 con le sue mappe online e offline grandi quanto uno sputo e i suoi bei pixelloni meglio di questo Farcry....ma noooon pensooo propriooo :rotfl:

 

per non parlare di quello che gestisce questo e che COD4 invece non fa a livello di fisica......mi sa che la sparata enorme

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi per me graficamente non è che sia questo spettacolo, ci sono titoli anche vcchi di un anno che possono benissimo essere paragonati a questo (cod4 è nettamente superiore)

 

 

Quindi tutti i video con grafica da urlo visti fin'ora giravano su Pc ? :rolleyes:

 

Se fosse come dici mi aspettavo sicuramente qualcosina in più dal comparto grafico, attendo comunque che SugarierMage finisca di mangiare :mrgreen:

Modificato da XeeL
http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

i video giravano sicuramente su pc, il gioco ha abbastanza aliasing(cod4 non ne aeva nemeno un po') e texture sono uguali a quelle di call of duty4, lo scneario come ho detto è immenso, ma l'acqua fa cag@re , le case in cemento con il bazuca non si rompono, le uniche cose che si infrangono sono rami ,foglie e pezzi di legno. a livello di distruttibilità molto meglio battefield bad company. la fisica delle persone dei veicoli e e in generale dell'ambiente è nettamente inferiore a gta4.

 

ripeto la grafica da urlo è sicuramente la versione pc e anche al massimo dei dettagli.

Modificato da IlRitornoDelRe II
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ma non possiamo confrontarlo a Cod4! Far Cry 2 deve caricare una mole di dati molto superiore rispetto a Cod4... U.U

 

la mole di dati cosi' infinita io non l'ho vista, ripeto non si distruggono nemmeno le cose in cemento con il bazuca, nemici a schermo quando attaccano ce ne sono al massimo 2-3 , quindi non capisco quale siano tutti sti dati da caricare.

 

 

il gioco è bello ma non fa gridare al miracolo come ha fatto crisys a suo tempo e come farà sicuramente gow2 a novembre.

Modificato da IlRitornoDelRe II
Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore ragazzi.. non esageriamo.. cioè definire "cesso" un gioco del genere è assolutamente fuori luogo :ph34r: :ph34r:

 

Beh io non l'ho visto dal vivo ne provato, ma dopo quella breve descrizione da chi ha avuto il privilegio di testarlo come lo definiresti? Un Fiore ? :rolleyes:

 

Vediamo se altri "tester" hanno opinioni diverse, in fondo ci speravo su sto titolo...

Modificato da XeeL
http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io ho letto anteprime su anteprime, opinioni di chi ha provato il gioco recentemente (fan day a milano) e tutti, ma dico TUTTI hanno parlato bene del gioco in generale.. non hanno parlato dell'acqua che fa schifo (anzi, se devo essere sincero in una rece hanno detto che l'acqua è fatta moltooo bene) hanno parlato di una grafica molto bella come anche la fisica (mai vista su console)

detto questo, non dico che il ritorno del re ha detto cavolate, m sono soltanto le sue opinioni, probabilmente per lui l'acqua non è fatta bene, per qualcun'altro si. e poi su ragazzi, su questo gioco ci sono tante di quelle cose belle che ci mettiamo ad analizzare cose che durante il gioco nemmeno guarderemo. è un fps innovativo a parer mio, in quanto per la prima vola porta ampi spazi su console..niente linearità, missioni che possiamo fare come vogliamo e con cosa vogliamo.. a me bastava che la giocabilità fosse buona, e a quanto pare lo è. se dei recensori gli danno 94/100 (versione pc) e 9/10 (versione console) un motivo ci deve essere. diciamo che alla ubisoft secondo me hanno rischiato con questo far cry 2, ma sono riusciti ad ottenere dei buoni risultati. ricordiamoci che ci sta pure l'editor che in poche parole spingerà la longevità alle stelle.

comunque ormai manca poco. giovedì giocheremo finalmente. :ok:

 

guardate queste immagini sono della verisone pc ad alta risoluzione, bene la versione 360 gira a dettagli medi confrontati con queste.

 

http://www.pcgameshardware.com/&menu=b...p;show=original

sarà che coloro che hanno detto che la grafica della versione x360 è la migliore vista su console e che non si discosta molto da quella pc erano ubriachi :mrgreen:

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...