IlRitornoDelRe II Inviato 16 Ottobre 2008 Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 ragazzi per me graficamente non è che sia questo spettacolo, ci sono titoli anche vcchi di un anno che possono benissimo essere paragonati a questo (cod4 è nettamente superiore), come gameplay è molto bello e il gioco molto vario, puoi usare molti mezzi di trasporto e ci sono davvero tante missioni, scenari ampi e bello anche il vedere albeggiare o tramontare il sole. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/IlRitornoDelRe.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 16 Ottobre 2008 Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 (modificato) mmm COD4 con le sue mappe online e offline grandi quanto uno sputo e i suoi bei pixelloni meglio di questo Farcry....ma noooon pensooo propriooo per non parlare di quello che gestisce questo e che COD4 invece non fa a livello di fisica......mi sa che la sparata enorme Modificato 16 Ottobre 2008 da fusibile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XeeL Inviato 16 Ottobre 2008 Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 (modificato) ragazzi per me graficamente non è che sia questo spettacolo, ci sono titoli anche vcchi di un anno che possono benissimo essere paragonati a questo (cod4 è nettamente superiore) Quindi tutti i video con grafica da urlo visti fin'ora giravano su Pc ? Se fosse come dici mi aspettavo sicuramente qualcosina in più dal comparto grafico, attendo comunque che SugarierMage finisca di mangiare Modificato 16 Ottobre 2008 da XeeL Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlRitornoDelRe II Inviato 16 Ottobre 2008 Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 (modificato) i video giravano sicuramente su pc, il gioco ha abbastanza aliasing(cod4 non ne aeva nemeno un po') e texture sono uguali a quelle di call of duty4, lo scneario come ho detto è immenso, ma l'acqua fa cag@re , le case in cemento con il bazuca non si rompono, le uniche cose che si infrangono sono rami ,foglie e pezzi di legno. a livello di distruttibilità molto meglio battefield bad company. la fisica delle persone dei veicoli e e in generale dell'ambiente è nettamente inferiore a gta4. ripeto la grafica da urlo è sicuramente la versione pc e anche al massimo dei dettagli. Modificato 16 Ottobre 2008 da IlRitornoDelRe II Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/IlRitornoDelRe.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XeeL Inviato 16 Ottobre 2008 Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 Stiamo messi bene allora, praticamente da come lo descrivi è un cesso di gioco Cioè persino l'acqua non sono riusciti a fare decentemente? Me butto su Fallout 3 allora :??: Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonzo Inviato 16 Ottobre 2008 Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 Sì ma non possiamo confrontarlo a Cod4! Far Cry 2 deve caricare una mole di dati molto superiore rispetto a Cod4... U.U Cita http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dany@3 Inviato 16 Ottobre 2008 Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 Per favore ragazzi.. non esageriamo.. cioè definire "cesso" un gioco del genere è assolutamente fuori luogo. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Dany3R9.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlRitornoDelRe II Inviato 16 Ottobre 2008 Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 (modificato) Sì ma non possiamo confrontarlo a Cod4! Far Cry 2 deve caricare una mole di dati molto superiore rispetto a Cod4... U.U la mole di dati cosi' infinita io non l'ho vista, ripeto non si distruggono nemmeno le cose in cemento con il bazuca, nemici a schermo quando attaccano ce ne sono al massimo 2-3 , quindi non capisco quale siano tutti sti dati da caricare. il gioco è bello ma non fa gridare al miracolo come ha fatto crisys a suo tempo e come farà sicuramente gow2 a novembre. Modificato 16 Ottobre 2008 da IlRitornoDelRe II Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/IlRitornoDelRe.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XeeL Inviato 16 Ottobre 2008 Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 (modificato) Per favore ragazzi.. non esageriamo.. cioè definire "cesso" un gioco del genere è assolutamente fuori luogo Beh io non l'ho visto dal vivo ne provato, ma dopo quella breve descrizione da chi ha avuto il privilegio di testarlo come lo definiresti? Un Fiore ? Vediamo se altri "tester" hanno opinioni diverse, in fondo ci speravo su sto titolo... Modificato 16 Ottobre 2008 da XeeL Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlRitornoDelRe II Inviato 16 Ottobre 2008 Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 guardate queste immagini sono della verisone pc ad alta risoluzione, bene la versione 360 gira a dettagli medi confrontati con queste. http://www.pcgameshardware.com/&menu=b...p;show=original Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/IlRitornoDelRe.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ern89 Inviato 16 Ottobre 2008 Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 Ma superfabry si è azzeccato a ta lpunto al gioco che non puo' postarci un'impressione??Mannaggia..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nesmes Inviato 16 Ottobre 2008 Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 ragazzi io ho letto anteprime su anteprime, opinioni di chi ha provato il gioco recentemente (fan day a milano) e tutti, ma dico TUTTI hanno parlato bene del gioco in generale.. non hanno parlato dell'acqua che fa schifo (anzi, se devo essere sincero in una rece hanno detto che l'acqua è fatta moltooo bene) hanno parlato di una grafica molto bella come anche la fisica (mai vista su console) detto questo, non dico che il ritorno del re ha detto cavolate, m sono soltanto le sue opinioni, probabilmente per lui l'acqua non è fatta bene, per qualcun'altro si. e poi su ragazzi, su questo gioco ci sono tante di quelle cose belle che ci mettiamo ad analizzare cose che durante il gioco nemmeno guarderemo. è un fps innovativo a parer mio, in quanto per la prima vola porta ampi spazi su console..niente linearità, missioni che possiamo fare come vogliamo e con cosa vogliamo.. a me bastava che la giocabilità fosse buona, e a quanto pare lo è. se dei recensori gli danno 94/100 (versione pc) e 9/10 (versione console) un motivo ci deve essere. diciamo che alla ubisoft secondo me hanno rischiato con questo far cry 2, ma sono riusciti ad ottenere dei buoni risultati. ricordiamoci che ci sta pure l'editor che in poche parole spingerà la longevità alle stelle. comunque ormai manca poco. giovedì giocheremo finalmente. guardate queste immagini sono della verisone pc ad alta risoluzione, bene la versione 360 gira a dettagli medi confrontati con queste. http://www.pcgameshardware.com/&menu=b...p;show=original sarà che coloro che hanno detto che la grafica della versione x360 è la migliore vista su console e che non si discosta molto da quella pc erano ubriachi Cita http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 16 Ottobre 2008 Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 a parte la grafica... altri commenti sul gioco? Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallespluga Inviato 16 Ottobre 2008 Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 guardate queste immagini sono della verisone pc ad alta risoluzione, bene la versione 360 gira a dettagli medi confrontati con queste. http://www.pcgameshardware.com/&menu=b...p;show=original scusa è...ma tu quando lo avresti provato e sopratutto dove? a me sembra molto strano quello che dici e da come parli mi pare anche che tu non ci capisca molto di giochi, scusa è, secondo te cod4 che fisica avrebbe? io ho visto dei trailer in cui una granata piegava una lamiera persino nel multy, è logico che se si buttava giu un muro il gioco avrebbe fatto cagare come battlefield, ma poi scusa è, hai presente paragonare una cosa come la grandezza del giappone(le mappe di cod) e paragonare qualcosa che in confronto è grande come l'intero pianeta terra(farcry2)? ma torniamo al motivo principale per cui siamo qui, chi sei tu? da come parli sembra che tu abbia visto solo i trailer invece del gioco....ma poi ritorniamo a una delle prima domande...dove lo hai provato? oppure.....chi sei tu? (azz l'ho gia detta)......LOL.......da dove vieni tu? ma chi diavolo sei tu? ma poi cioè, con tutta sta vastita e quel livello di dettaglio volevi butta giu pure le case, gia è tanto che si muovono le piante, su cod4 non se move nulla, pare de gioca in un dipinto, l'erba è immobile, cosa credi di giocare con un pentium 8 core a 9000Ghz? che diavolo di schede madri usi tu? una con 5 gb di ram? roba da pazzi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ern89 Inviato 16 Ottobre 2008 Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 scusa è...ma tu quando lo avresti provato e sopratutto dove? a me sembra molto strano quello che dici e da come parli mi pare anche che tu non ci capisca molto di giochi, scusa è, secondo te cod4 che fisica avrebbe? io ho visto dei trailer in cui una granata piegava una lamiera persino nel multy, è logico che se si buttava giu un muro il gioco avrebbe fatto cagare come battlefield, ma poi scusa è, hai presente paragonare una cosa come la grandezza del giappone(le mappe di cod) e paragonare qualcosa che in confronto è grande come l'intero pianeta terra(farcry2)? ma torniamo al motivo principale per cui siamo qui, chi sei tu? da come parli sembra che tu abbia visto solo i trailer invece del gioco....ma poi ritorniamo a una delle prima domande...dove lo hai provato? oppure.....chi sei tu? (azz l'ho gia detta)......LOL.......da dove vieni tu? ma chi diavolo sei tu? ma poi cioè, con tutta sta vastita e quel livello di dettaglio volevi butta giu pure le case, gia è tanto che si muovono le piante, su cod4 non se move nulla, pare de gioca in un dipinto, l'erba è immobile, cosa credi di giocare con un pentium 8 core a 9000Ghz? che diavolo di schede madri usi tu? una con 5 gb di ram? roba da pazzi. Voglio proprio vedere la risposta a questo attacco kamikaze Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlRitornoDelRe II Inviato 16 Ottobre 2008 Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 i voti delle recensioni sono giustissimi, io parlavo della grafica che paragonata ai video visti alle cnvention non è per niente uguale. per quanto riguarda il gameplay ho già detto che è ottimo, le missioni sono belle e varie, ci sono tanti modi per affrontarle, pero' se poi vi dico come sono , che sfizio avreste a giocarci, aspettate una settiomana e avrete le risposte atutte le domande, nessuno meglio di chi lo prova puo' giudicare un gioco. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/IlRitornoDelRe.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex91 Inviato 16 Ottobre 2008 Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 Far cry 2 provato a casa di un mio amico piratone.L'inizio è spettacolare,con il protagonista che viene trasportato per la foresta su di un veicolo.La grafica è da 9,perchè nonostante la vastità degli ambienti,le texture sono definite e molto meno sgranate di quel call of duty 4 che tutti elogiano.La grafica dal meglio di se' di notte,dove mi ha davvero impressionato...La trama sembra interessante,ma non posso giudicare da quel poco che ho giocato.Non mi resta che aspettare il 24 per spolparlo per bene Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallespluga Inviato 16 Ottobre 2008 Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 i voti delle recensioni sono giustissimi, io parlavo della grafica che paragonata ai video visti alle cnvention non è per niente uguale. per quanto riguarda il gameplay ho già detto che è ottimo, le missioni sono belle e varie, ci sono tanti modi per affrontarle, pero' se poi vi dico come sono , che sfizio avreste a giocarci, aspettate una settiomana e avrete le risposte atutte le domande, nessuno meglio di chi lo prova puo' giudicare un gioco. tu il gioco non lo hai visto senti a me. Far cry 2 provato a casa di un mio amico piratone.L'inizio è spettacolare,con il protagonista che viene trasportato per la foresta su di un veicolo.La grafica è da 9,perchè nonostante la vastità degli ambienti,le texture sono definite e molto meno sgranate di quel call of duty 4 che tutti elogiano.La grafica dal meglio di se' di notte,dove mi ha davvero impressionato...La trama sembra interessante,ma non posso giudicare da quel poco che ho giocato.Non mi resta che aspettare il 24 per spolparlo per bene la notte è fatta bene? no perchè ne parlavano come di un peggioramento generale causa mancata assenza di HDR. però se mi dici cosi mi fa piacere....su che pc lo hai provato? caratteristiche? dopo cena vi posto le mie impressioni anche tu lo hai provato? ao stanno uscendo tutti fuori per magia. Appena visto da un mio amico la versione americana del gioco..... la grafica è davvero incredibile, ma visto niente di simile sulla nostra console a livello di vegetazione e grandezza di spazi, la storia sembra davvero molto bella..... ok ti credo ma su che macchina girava la versione che hai visto? qui tocca torna alle elementari. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex91 Inviato 16 Ottobre 2008 Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 l'ho provato su una xbox 360 e la notte rende molto bene,personalmente l'impressione è stata migliore delle mie aspettative,difatti inizialmente non volevo acquistare far cry 2 ma dopo averlo provato preferisco rinunciare a saints row e comprarmi questo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallespluga Inviato 16 Ottobre 2008 Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 (modificato) bè un bel sacrificio è :rotfl: dimmi un po hai visto per caso l'editor o il muliplayer anche se con mappe vuote? tipo partita personalizzata Modificato 16 Ottobre 2008 da vallespluga Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 16 Ottobre 2008 Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 bello avere i giochi in anticipo,chi non vorrebbe?senza pagarli poi ancora meglio..noi comuni mortali invece siamo proprio scemi..aspettiamo il giorno di uscita e spendiamo 70 euro..giochiamo a fondo sperando di aver speso bene i sudati risparmi..io aspetto il 23 e mi prendo il mio bel far cry 2 che sarà come minimo un giocone.. a chi dice che la grafica non è il massimo dico solo che mi viene da ridere,visto che tutti la elogiano incondizionatamente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superfabry 81 Inviato 16 Ottobre 2008 Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 come promesso eccomi qui,bè è come me lo aspettavo e cioè favoloso,vi dico che sto all 1% di gioco e ho giocato almeno un ora e mezza!!!,grafica spacca mascella zero rallentamenti,v sync attivo ,aliasing zero,pou pop quasi nullo,sono rimasto veramente sorpreso.il gioco e tutto italiano sia parlato che scritto.le missioni sembrano molto varie ed ha un milione di tipi di approccio.tantissime missioni secondarie le amicizie da gestire un menu che da tutte le statistiche per i piu malati.ora vi spiego un episodio dopo aver giocato un po sto in un villaggio e nn mi fermo a dire che è realizzato in maniera maniacale con i mercanari che girano tutti fatti benissimo cmq veniamo al fatto nel villaggio nn si puo sparare bè mi sbaglio tasto mi parte la granata un eplosione della madonna e i mercenari incaxxati a bestia mi cominciano a spare resisto un po ma alla fine mi ammazzano......invece no entra in scena mentre io vedo e non vedo moribbondo un amico che avevo conosciuto prima non potete capire la scena lui che spara e intanto mi prende su una spalla portandomi ad un riparo mezzo ripreso mi fascio il braccio e posso decidere cosa fare,questo è far cry 2 un fps che è un po gta e anche un po mass effect oltre ad essere far cry!!!! Cita http://img46.imageshack.us/img46/2576/firmaduckyconnomedz7.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex91 Inviato 16 Ottobre 2008 Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 quoto fabry,chi dice che far cry graficamente è brutto soffre veramente di qualche grave problema di vista. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ern89 Inviato 16 Ottobre 2008 Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 come promesso eccomi qui,bè è come me lo aspettavo e cioè favoloso,vi dico che sto all 1% di gioco e ho giocato almeno un ora e mezza!!!,grafica spacca mascella zero rallentamenti,v sync attivo ,aliasing zero,pou pop quasi nullo,sono rimasto veramente sorpreso.il gioco e tutto italiano sia parlato che scritto.le missioni sembrano molto varie ed ha un milione di tipi di approccio.tantissime missioni secondarie le amicizie da gestire un menu che da tutte le statistiche per i piu malati.ora vi spiego un episodio dopo aver giocato un po sto in un villaggio e nn mi fermo a dire che è realizzato in maniera maniacale con i mercanari che girano tutti fatti benissimo cmq veniamo al fatto nel villaggio nn si puo sparare bè mi sbaglio tasto mi parte la granata un eplosione della madonna e i mercenari incaxxati a bestia mi cominciano a spare resisto un po ma alla fine mi ammazzano......invece no entra in scena mentre io vedo e non vedo moribbondo un amico che avevo conosciuto prima non potete capire la scena lui che spara e intanto mi prende su una spalla portandomi ad un riparo mezzo ripreso mi fascio il braccio e posso decidere cosa fare,questo è far cry 2 un fps che è un po gta e anche un po mass effect oltre ad essere far cry!!!! Mado' ke bello.La settimana prox corro alla fnac XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
byduke Inviato 16 Ottobre 2008 Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 provato da "un amico" dalle 15 di oggi fino alle 22: capolavoro! cod4+gta4+assassin creed= farcry2 soltanto per l'editor ne varebbe assolutamente la pena. tra una settimana voglio vedere quanti non saranno d'accordo. ribadisco: rimarrete piacevolmente sorpresi. le partite si salvano nei vari rifugi disseminati nella giungla, e a seconda di come impostate l'ora della sveglia giocherete di notte, all'alba, al tramonto, sotto un sole cocente etc..etc... quando corri con l'arma in mano hai davvero la sensazione di correre con qualcosa di pesante. se raccogli le armi dei nemci queste non sono del tutto affidabili e presto si inceppano, mentre combatti devi dare dei colpi sull'arma per sbloccarle. ragazzi credetemi: cod4+gta4+assassin creed= farcry2 chi ci giocherà capira perchè. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.