Renny81 Inviato 24 Febbraio 2009 Condividi Inviato 24 Febbraio 2009 Aggiungimi pure Inoltre ti ho letto spesso nei topic dei giochi musicali, per cui qualche partitina ce la possiamo fare anche la (sono scarso anche in quelli ) Perfetto ti ho aggiunto ci becchiamo nei prossimi giorni Cita http://card.psnprofiles.com/1/renny81.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calli89 Inviato 24 Febbraio 2009 Condividi Inviato 24 Febbraio 2009 ...devi fare solo un perfect... al posto di gouken uscirà ...Akuma.... ma bisogna fare un perfect per ogni personaggio sbloccato o un perfect in tutto? Io sto facendo i vari arcade con i vari pg sbloccati e per ognuno faccio un perfect.è giusto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arpia'80 Inviato 24 Febbraio 2009 Condividi Inviato 24 Febbraio 2009 (modificato) ma bisogna fare un perfect per ogni personaggio sbloccato o un perfect in tutto? Io sto facendo i vari arcade con i vari pg sbloccati e per ognuno faccio un perfect.è giusto? Basta rifare una sola volta l'arcade dopo aver sbloccato i vari Feilong Sammy Rose Sakura Dan e Gen..poi..setta l'arcade ad un round e ultra facile ... basta vincere un solo incontro con perfect (non farne +.. e nemmeno ultra combo finale) e dopo seth esce Akuma Modificato 24 Febbraio 2009 da arpia'80 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FARATRIX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomberevenge Inviato 24 Febbraio 2009 Condividi Inviato 24 Febbraio 2009 (modificato) ragazzi rileggete le pagine precedenti.................. Akuma: 1 perfect e basta senza ultra (finire 2 volte l'arcade con un pg e basta) no con 40 pg :hot: la seconda volta apparira' akuma Gouken: 2 perfect e 4 ultracombo (sempre con il pg con cui avete finito l'arcade una volta affinche' la seconda possano uscire akuma e gouken) se si fa piu di un perfect senza ultra combo non esce nessuno...... se si fanno piu di due perfect non esce nessuno. PS: senza mai morire ! Modificato 24 Febbraio 2009 da Bomberevenge Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calli89 Inviato 24 Febbraio 2009 Condividi Inviato 24 Febbraio 2009 grazie ragazzi...scusatemi dovevo controllare le pagine precedenti prima di chiedere.... certo che sbloccare gouken è una bella faticaccia...mamma mia quanto ti fa sudare sto gioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vin Dego Inviato 24 Febbraio 2009 Condividi Inviato 24 Febbraio 2009 Allora ragazzi come procedono gli allenamenti? Non distraetevi troppo...tutti sotto a sudare :boxe: !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sakky Inviato 24 Febbraio 2009 Condividi Inviato 24 Febbraio 2009 (modificato) ragazzi rileggete le pagine precedenti.................. se si fa piu di un perfect senza ultra combo non esce nessuno...... se si fanno piu di due perfect non esce nessuno. PS: senza mai morire ! non è assolutamente vero, io ho sbloccato entrambi con 5/6 perfect e altrettante ultra combo se non di più.... certo è che non si deve mai morire nemmeno in un round Modificato 24 Febbraio 2009 da sakky Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 24 Febbraio 2009 Condividi Inviato 24 Febbraio 2009 ragazzi rileggete le pagine precedenti.................. Akuma: 1 perfect e basta senza ultra (finire 2 volte l'arcade con un pg e basta) no con 40 pg :hot: la seconda volta apparira' akuma Gouken: 2 perfect e 4 ultracombo (sempre con il pg con cui avete finito l'arcade una volta affinche' la seconda possano uscire akuma e gouken) se si fa piu di un perfect senza ultra combo non esce nessuno...... se si fanno piu di due perfect non esce nessuno. PS: senza mai morire ! leggo da per tutto 1 perfect e 1 ultra finish. mettetevi d' accordo ragazzi.. Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 24 Febbraio 2009 Condividi Inviato 24 Febbraio 2009 Io per Akuma due perfect e due ultra e per Gouken due perfect e tre ultra Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvel fan Inviato 24 Febbraio 2009 Condividi Inviato 24 Febbraio 2009 ragazzi ho bisogno di aiuto! come si fa il final atomic buster di zangief? non posso fare due giri perchè poi salta! Cita BABBA BIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 24 Febbraio 2009 Condividi Inviato 24 Febbraio 2009 Salta e fallo mentre atterri, con un po' di pratica è facilissimo Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simo72 Inviato 24 Febbraio 2009 Condividi Inviato 24 Febbraio 2009 Ho acquistato il "pacchetto dei rissosi" sul marketplace... a parte le considerazioni sull'ennesima operazione commerciale (320 mp per 124kb di dati... con solo i primi 5/6 costumi alternativi e già compresi nel DVD penso...) mi è piaciuto particolarmente il secondo costume di Zanghief: un richiamo al mitico Haggar di final fight mi sembra!! brutto come il costume principale quello di Rufus invece... Cita "Nel mondo c'è una persona per tutti". "Tu dici?". "Assolutamente. Sai, in certi casi ci sono due persone per ciascuno. Quella io la chiamo tombola". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvel fan Inviato 24 Febbraio 2009 Condividi Inviato 24 Febbraio 2009 Salta e fallo mentre atterri, con un po' di pratica è facilissimo vai cosi! grazie shadow, l'ho appena fatto, (dimentichiamo pure la storia del crocifisso ora) ma qunato è figo sto giocoooooo! mi sto facendo tutte le sfide mi sono bloccato di nuovo devo fare pugno medio più EX banishing flap ma che vuol dire EX? l'avevo già incontrato con ryu, non è che devo "diventare giallo"? Cita BABBA BIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Backer Inviato 24 Febbraio 2009 Condividi Inviato 24 Febbraio 2009 vai cosi! grazie shadow, l'ho appena fatto, (dimentichiamo pure la storia del crocifisso ora) ma qunato è figo sto giocoooooo! mi sto facendo tutte le sfide mi sono bloccato di nuovo devo fare pugno medio più EX banishing flap ma che vuol dire EX? l'avevo già incontrato con ryu, non è che devo "diventare giallo"? Esatto! L'EX è il potenziamento che ti da l'alone giallo utilizzando una barretta azzurra tra quelle sotto..! Per sbloccare Gouken me la sto vedendo col Signore cavolo!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvel fan Inviato 24 Febbraio 2009 Condividi Inviato 24 Febbraio 2009 si ma come diamine faccio? è l'ultimo pezzo calcio medio più ex, l'ho attivato solo una volta per sbaglio Cita BABBA BIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Backer Inviato 24 Febbraio 2009 Condividi Inviato 24 Febbraio 2009 prova a premere il pulsante impostato con tutti e tre i calci, dovrebbe andare... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luffy Inviato 24 Febbraio 2009 Condividi Inviato 24 Febbraio 2009 (modificato) Per la mossa EX devi premere il tasto che racchiude i tre pugni o i tre calci Praticamente quello che usi nelle ultra combo Mi hai preceduto di pochi secondi Modificato 24 Febbraio 2009 da Luffy Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DvKz Inviato 24 Febbraio 2009 Condividi Inviato 24 Febbraio 2009 vi faccio notare che ne bastano due di tasti per le mosse ex, se usate quello da tre potreste sbagliare e fare la super Cita http://www.battlerecord.com/cards/1/DruEga.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LordRubicant Inviato 24 Febbraio 2009 Condividi Inviato 24 Febbraio 2009 lol thx mille ho capito sbagliavo solo la direzione. Ultima cosa poi mi rimane solo giocare: Sia Akuma che Gouken eseguono la Hyakkishu invece che lo shoryuken ma c'e scritto nella lista comandi che mentre la eseguono possono spingere anche pugno o calcio per fare qualcos'altro (lo Hyakkishu e' quella che con una giravolta scorrono sullo schermo evitando colpi). Ci ho provato in mille salse ma niente, cosa sbaglio ragazzi ? eseguo la mossa e spingo ma niente.. Vi prego poi non ho piu nulla da chiedere. Ok ragazzi ho capito tutte le mosse di akuma, e' fortissimo e molto tattico come pg.......Ora mi rimane se scegliere come main lui o Sagat. Ps: ora che ho akuma e gouken sbloccare seth sara' una kazzata mondiale !!! che fico raga............................ Questa mossa che hai detto tu (la giravolta) si fa tale e quale allo shoryuken , solo che poi devi premere il tasto dei calci invece dei pugni. Mentre è in aria poi se premi di nuovo il pugno da appunto un pugno, se premi il calcio, scende in picchiata col calcio, se nn premi niente cade a terra e da un calcio basso, se premi la presa in tempo , fa uan presa aerea. Ma sono io che mi fisso o è proprio così: Akuma subisce più danni rispetto agli altri? E sagat fa più male rispetto a ryu e a ken ?? Cmq bombee nn si deve finire l'arcade 2 volte, per sbloccare gouken bisogna finire l'arcade prima con akuma... Beato te che la tua ragazza puo giocare e vincere a sf4... la mia no...o meglio quando puo venire a casa mi ammazza di botte se ci gioca, ha una cazzimma esagerata Cita http://card.mygamercard.net/IT/mini/Lord%20Rubicant%20Z.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 24 Febbraio 2009 Condividi Inviato 24 Febbraio 2009 vi faccio notare che ne bastano due di tasti per le mosse ex, se usate quello da tre potreste sbagliare e fare la super Non solo, ma per personaggi come Akuma, usare quel tasto per fare l'horyuken potenziato non va bene, perchè invece fa il teleport Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PELE80 Inviato 24 Febbraio 2009 Condividi Inviato 24 Febbraio 2009 Raga a nessuno è arrivato la versione pal uk di street fighter 4 ordinata da play.com? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe Leland Inviato 24 Febbraio 2009 Condividi Inviato 24 Febbraio 2009 Questo gioco è fantastico! Avrei due domande per le sfide, sto facendo le prove a livello normale con Ryu, ma trovo quasi impossibile fare l'Airborne Tatsumaki Senpukyaku, l'ho fatto una volta per caso ma non so come ci sia riuscito... voi come fate? saltate in alto? io così non riesco poi ad eseguire la mossa, me la fa sempre appena tocca per terra.... Altra prova che non riesco a superare è la seconda del livello successivo, quella nella quale devi dare un pugno e poi fare l'Hadoken, non ho proprio capito cosa devo fare Grazie!!! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 24 Febbraio 2009 Condividi Inviato 24 Febbraio 2009 mammaaa, stanotte ho preso solo batoste. Turellone, flea to mik.. un po da tutti! quando non è giornata ma tu non eri il fenomeno di sf4?te la sei tirata all'infinito in questi giorni.... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomberevenge Inviato 25 Febbraio 2009 Condividi Inviato 25 Febbraio 2009 Per Skise: skise non so perche ad un certo punto mi e' uscito dal gruppo da solo. Per Lordmatt: apparte quell'incontro con ken, ti ho mazzolato stasera :boxe: Per Vin Diego: Diego non sai cosa mi e' successo, mi si e' spento il controller all'ultimo secondo per le batterie, quindi quel round lo hai vinto tu. Poi sono riloggato ma non c'eri piu. hihihihi sempre 3-2 hai perso Notte raga mi so ammazzato dalle risate stasera. PS: menomale che mi e' uscito dal gruppo senno' dovevo giocare con skise PSS: Skise ti ho aggiunto appena puoi accettami Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 25 Febbraio 2009 Condividi Inviato 25 Febbraio 2009 ma voi riuscite a fare traquillamente le sfide(a livello difficile) con il joypad?sto soffrendo....ieri con Fei Long sono stato mezza giornata in faccia alla TV.E' richiesta una velocita' supersonica nell'eseguirle e con il joypad mi trovo male:per quanto le eseguo perfettamente(perche' so' farle,conoscendo ogni mossa a memoria) non ho il giusto supporto con l'analogico ed i tasti dorsali...mi rileva i movimenti che faccio 1 volta su 20 e sono costretto a fare piu' tentativi.O sbaglio proprio io la velocita'(e' probabile che ancora non trovo il giusto tempismo e le faccio piu' veloci del dovuto)oppure e' proprio un problema di pad.... Sono altamente convinto che con un arcade stick me le mangierei ad occhi chiusi. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.