Vai al contenuto

Street Fighter IV


EsOasis

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

lol thx mille ho capito :) sbagliavo solo la direzione.

 

Ultima cosa poi mi rimane solo giocare:

 

Sia Akuma che Gouken eseguono la Hyakkishu invece che lo shoryuken ma c'e scritto nella lista comandi che mentre la eseguono possono spingere anche pugno o calcio per fare qualcos'altro (lo Hyakkishu e' quella che con una giravolta scorrono sullo schermo evitando colpi).

Ci ho provato in mille salse ma niente, cosa sbaglio ragazzi ? eseguo la mossa e spingo ma niente..

 

Vi prego poi non ho piu nulla da chiedere.

 

Ok ragazzi ho capito tutte le mosse di akuma, e' fortissimo e molto tattico come pg.......Ora mi rimane se scegliere come main lui o Sagat.

 

Ps: ora che ho akuma e gouken sbloccare seth sara' una kazzata mondiale !!! :) che fico raga............................

 

Questa mossa che hai detto tu (la giravolta) si fa tale e quale allo shoryuken , solo che poi devi premere il tasto dei calci invece dei pugni. Mentre è in aria poi se premi di nuovo il pugno da appunto un pugno, se premi il calcio, scende in picchiata col calcio, se nn premi niente cade a terra e da un calcio basso, se premi la presa in tempo , fa uan presa aerea.

 

Ma sono io che mi fisso o è proprio così: Akuma subisce più danni rispetto agli altri? E sagat fa più male rispetto a ryu e a ken ??

 

Cmq bombee nn si deve finire l'arcade 2 volte, per sbloccare gouken bisogna finire l'arcade prima con akuma...

Beato te che la tua ragazza puo giocare e vincere a sf4... la mia no...o meglio quando puo venire a casa mi ammazza di botte se ci gioca, ha una cazzimma esagerata :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo gioco è fantastico!

 

Avrei due domande per le sfide, sto facendo le prove a livello normale con Ryu, ma trovo quasi impossibile fare l'Airborne Tatsumaki Senpukyaku, l'ho fatto una volta per caso ma non so come ci sia riuscito... voi come fate? saltate in alto? io così non riesco poi ad eseguire la mossa, me la fa sempre appena tocca per terra....

 

Altra prova che non riesco a superare è la seconda del livello successivo, quella nella quale devi dare un pugno e poi fare l'Hadoken, non ho proprio capito cosa devo fare :drunken:

 

Grazie!!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma tu non eri il fenomeno di sf4?te la sei tirata all'infinito in questi giorni.... :drunken:

 

Infatti ho vinto il torneo a cui abbiamo partecipato tutti.. però prima turellone mi ha dato certe mazzate :mrgreen: . Ce la siamo giocate bene. Solo che quando si tratta di fare seriamente come vedi piego tutti. :fischio:

Modificato da skise
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Per Skise: skise non so perche ad un certo punto mi e' uscito dal gruppo da solo. :acc:

 

Per Lordmatt: apparte quell'incontro con ken, ti ho mazzolato stasera :boxe:

 

Per Vin Diego: Diego non sai cosa mi e' successo, mi si e' spento il controller all'ultimo secondo per le batterie, quindi quel round lo hai vinto tu. Poi sono riloggato ma non c'eri piu. hihihihi sempre 3-2 hai perso :ok:

 

Notte raga mi so ammazzato dalle risate stasera.

 

 

PS: menomale che mi e' uscito dal gruppo senno' dovevo giocare con skise :P

 

PSS: Skise ti ho aggiunto appena puoi accettami :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Skise: skise non so perche ad un certo punto mi e' uscito dal gruppo da solo. :acc:

 

Per Lordmatt: apparte quell'incontro con ken, ti ho mazzolato stasera :boxe:

 

Per Vin Diego: Diego non sai cosa mi e' successo, mi si e' spento il controller all'ultimo secondo per le batterie, quindi quel round lo hai vinto tu. Poi sono riloggato ma non c'eri piu. hihihihi sempre 3-2 hai perso :ok:

 

Notte raga mi so ammazzato dalle risate stasera.

 

 

PS: menomale che mi e' uscito dal gruppo senno' dovevo giocare con skise :P

 

PSS: Skise ti ho aggiunto appena puoi accettami :ok:

 

Bomber come uno scemo ho cancellato la tua richiesta comunque domani ti aggiungo, anche perchè non puoi sottrarti ancora per molto al tuo destino. uahuahau

Comunque grandi ragazzi, ormai l'appuntamento con street fighter sta diventando giornaliero. Spero vivamente che in un futuro non troppo lontano rilascino qualche modalità per più giocatori nel multiplayer cosi' ci divertiamo ancora di più. buonanotte a tutti

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma voi riuscite a fare traquillamente le sfide(a livello difficile) con il joypad?sto soffrendo....ieri con Fei Long sono stato mezza giornata in faccia alla TV.E' richiesta una velocita' supersonica nell'eseguirle e con il joypad mi trovo male:per quanto le eseguo perfettamente(perche' so' farle,conoscendo ogni mossa a memoria) non ho il giusto supporto con l'analogico ed i tasti dorsali...mi rileva i movimenti che faccio 1 volta su 20 e sono costretto a fare piu' tentativi.O sbaglio proprio io la velocita'(e' probabile che ancora non trovo il giusto tempismo e le faccio piu' veloci del dovuto)oppure e' proprio un problema di pad....

 

Sono altamente convinto che con un arcade stick me le mangierei ad occhi chiusi.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato che costino un fottio e sono pure per il single player..ho visto l'arcade stick tournament edition che costa TROPPO. A questi prezzi avrei preferito allora una base con due postazioni così da poter giocare in due proprio come in sala giochi..volendone prendere due scusate il francesismo ma dovrei dare il culo :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto ancora aspettando ma ci vogliono una decina di giorni, dovrebbero averlo spedito il 18 quindi dovrebbe arrivare per inizio settimana prossima anche se spero vivamente che arrivi prima

 

ma hanno aumentato i tempi di consegna?perchè a me i giochi sono sempre arrivati in 5 giorni lavorativi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo gioco è fantastico!

 

Avrei due domande per le sfide, sto facendo le prove a livello normale con Ryu, ma trovo quasi impossibile fare l'Airborne Tatsumaki Senpukyaku, l'ho fatto una volta per caso ma non so come ci sia riuscito... voi come fate? saltate in alto? io così non riesco poi ad eseguire la mossa, me la fa sempre appena tocca per terra....

 

Altra prova che non riesco a superare è la seconda del livello successivo, quella nella quale devi dare un pugno e poi fare l'Hadoken, non ho proprio capito cosa devo fare :drunken:

 

Grazie!!!

 

Devi trovere il tempo giusto.... non devi essere ne troppo veloce ne troppo lento ... io l'ho fatto saltando e calcolando bene il tempo in cui Ryu raggiunge il punto + alto..

 

P.S. una delle sfide successive è tostissima (mi sembra che sia calcio forte in salto,pugno forte da accovacciato, hadoken e focus attack.... :drunken: ) e quelle dopo meglio che non ci provo o mi viene l'epilessia....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FARATRIX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma hanno aumentato i tempi di consegna?perchè a me i giochi sono sempre arrivati in 5 giorni lavorativi...

 

Non saprei io ho iniziato a comprare da fine novembre e ci hanno messo sempre una decina di giorni e poi ho letto nel topic dedicato a play.com che anche gli altri utenti hanno aspettato lo stesso tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

ah, bene fate i tornei senza dirmi nulla....cmq, posso ufficialmente lanciare una sfida a skise???dai Ski accettala cosicchè definiamo nettamente il tuo livello. Da domani in poi sono abbastanza disponibile. Dai ci tengo proprio a sfidare uno "così forte" :dance: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma scusate io non ho capito una cosa.........che intendete per le sfide in cui bisogna fare tutte ste combo assurde ?

 

Cioe' ci sono delle sfide nella sezione survival e prova a tempo in cui dovete per forza eseguire delle combo madornali ?

 

Cioe' ti dice quello che devi fare e tu lo esegui provandoci ?

Link al commento
Condividi su altri siti

ah, bene fate i tornei senza dirmi nulla....cmq, posso ufficialmente lanciare una sfida a skise???dai Ski accettala cosicchè definiamo nettamente il tuo livello. Da domani in poi sono abbastanza disponibile. Dai ci tengo proprio a sfidare uno "così forte" :dance: :mrgreen:

 

Quando vuoi... se vuoi sfidare qualcuno molto forte ti consiglio anche DvKz e turellone. Ma vedo che anche diego, boyeduke e lord rubiant stanno smazzolando bene sul joypad e se la gherrano di brutto.

Io ho bisogno di comprarmi un nuovo joypad perchè l'originale xbox ultimamente mi sta troppo stretto. Ci sono partite in cui gioco benissimo ed altre in cui mi blocco per mosse che non escono bene o non escono proprio. A breve piglierò un fight pad credo

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...