Vai al contenuto

Street Fighter IV


EsOasis

Messaggi raccomandati

Bella recensione comunque

 

grazie ;)

 

Ieri grandi partitoni con DvKz. In 4 sfide abbiamo infiammato le xbox360. Il ragazzo se la gherra di brutto comunque, e infatti mi ha mazzolato parecchie volte. A quando il primo torneo di mondoxbox?

 

ahahahah grazie grazie :D ci sono anche ora, vieni vieni che ridiamo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

@ Skise: allora,sono riuscito a fare le prime 2 sfide a livello esperto con ken, ora sono bloccato alla terza che ti scrivo qui sotto:

 

calcio volante forte

calcio accovacciato piano

pugno accovacciato piano

shoriuken

shoryureppa

shinryuken

 

premetto che riesco sia a fare la combinazione calcio volante forte calcio accovacciato piano e pugno accovacciato piano a anche quella shoryuken shoryureppa shinryuken...

 

il mio problema è questo: come faccio a collegare velocemente il pugno accovacciato piano con lo shoryuken??? cioè se partissi da neutro e facessi pugno accovacciato+ shoryuken sarebbe normale amministrazione, ma siccome sono gia abbassato per il calcio piano mi sembra un operazione quasi impossibile...io sto optando per dare il pugno con una leggera inclinazione dello stick in diagonale basso in modo che me lo calcoli come avanti per poi fare basso ed ancora diagonale e fare lo shoryuken,ma me lo da pochissime volte ed in piu quando magari non me l'aspetto e non sono pronto per finire la sequenza...

 

se tu ci sei riuscito puoi darmi un consiglio??? sto impazzendo...

 

 

per la precisione è la terza sfida (livello avanzato)

up! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Erminiuccio: non avevo letto l post, allora ora ti posto un video che forse ti fa capire qualcosina. Comunque io lo shoryuken dopo il pugno basso lo faccio partire in automatico e tengo già la freccia verso destra mentre dò il pugno basso.

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

nuXio se ti va io ti aggiungo ma non mi è ancora arrivato il gioco, appena mi arriva sarò pronto per 2 risate visto il livello degli altri utenti sarebbe carino trovare qualcuno alle prime armi come me visto che sarò anche parecchio indietro con le nozioni rispetto agli altri :mrgreen:

 

Aggiungimi pure ;)

Inoltre ti ho letto spesso nei topic dei giochi musicali, per cui qualche partitina ce la possiamo fare anche la (sono scarso anche in quelli :fischio: )

Modificato da nuXio
http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Nc+nuXio.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/NuCt46.png
Link al commento
Condividi su altri siti

non riesco a sbloccare akuma..

ho fatto una partita senza perdere un round, con 2-3 perfect e 4-5 ultra finish.

mi fa combattere contro gouken, lo batto ma non succede nulla!

che cosa sbaglio?

 

 

...devi fare solo un perfect... al posto di gouken uscirà ...Akuma....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FARATRIX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma bisogna fare un perfect per ogni personaggio sbloccato o un perfect in tutto?

Io sto facendo i vari arcade con i vari pg sbloccati e per ognuno faccio un perfect.è giusto?

 

Basta rifare una sola volta l'arcade dopo aver sbloccato i vari Feilong Sammy Rose Sakura Dan e Gen..poi..setta l'arcade ad un round e ultra facile ... basta vincere un solo incontro con perfect (non farne +.. e nemmeno ultra combo finale) e dopo seth esce Akuma

Modificato da arpia'80
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FARATRIX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi rileggete le pagine precedenti.................. :bang:

 

Akuma: 1 perfect e basta senza ultra (finire 2 volte l'arcade con un pg e basta) no con 40 pg :hot:

la seconda volta apparira' akuma

 

Gouken: 2 perfect e 4 ultracombo (sempre con il pg con cui avete finito l'arcade una volta affinche' la seconda possano uscire akuma e gouken)

 

se si fa piu di un perfect senza ultra combo non esce nessuno......

se si fanno piu di due perfect non esce nessuno.

 

PS: senza mai morire !

Modificato da Bomberevenge
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi rileggete le pagine precedenti.................. :bang:

 

 

se si fa piu di un perfect senza ultra combo non esce nessuno......

se si fanno piu di due perfect non esce nessuno.

 

PS: senza mai morire !

 

non è assolutamente vero, io ho sbloccato entrambi con 5/6 perfect e altrettante ultra combo se non di più....

certo è che non si deve mai morire nemmeno in un round

Modificato da sakky
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi rileggete le pagine precedenti.................. :bang:

 

Akuma: 1 perfect e basta senza ultra (finire 2 volte l'arcade con un pg e basta) no con 40 pg :hot:

la seconda volta apparira' akuma

 

Gouken: 2 perfect e 4 ultracombo (sempre con il pg con cui avete finito l'arcade una volta affinche' la seconda possano uscire akuma e gouken)

 

se si fa piu di un perfect senza ultra combo non esce nessuno......

se si fanno piu di due perfect non esce nessuno.

 

PS: senza mai morire !

 

leggo da per tutto 1 perfect e 1 ultra finish.

mettetevi d' accordo ragazzi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho acquistato il "pacchetto dei rissosi" sul marketplace...

a parte le considerazioni sull'ennesima operazione commerciale (320 mp per 124kb di dati... con solo i primi 5/6 costumi alternativi e già compresi nel DVD penso...) mi è piaciuto particolarmente il secondo costume di Zanghief: un richiamo al mitico Haggar di final fight mi sembra!!

brutto come il costume principale quello di Rufus invece...

"Nel mondo c'è una persona per tutti". "Tu dici?". "Assolutamente. Sai, in certi casi ci sono due persone per ciascuno. Quella io la chiamo tombola".

Link al commento
Condividi su altri siti

Salta e fallo mentre atterri, con un po' di pratica è facilissimo

vai cosi! grazie shadow, l'ho appena fatto, (dimentichiamo pure la storia del crocifisso ora)

ma qunato è figo sto giocoooooo! mi sto facendo tutte le sfide

 

mi sono bloccato di nuovo :whew:

devo fare pugno medio più EX banishing flap ma che vuol dire EX? l'avevo già incontrato con ryu, non è che devo "diventare giallo"?

BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

vai cosi! grazie shadow, l'ho appena fatto, (dimentichiamo pure la storia del crocifisso ora)

ma qunato è figo sto giocoooooo! mi sto facendo tutte le sfide

 

mi sono bloccato di nuovo :whew:

devo fare pugno medio più EX banishing flap ma che vuol dire EX? l'avevo già incontrato con ryu, non è che devo "diventare giallo"?

 

Esatto! :ok: L'EX è il potenziamento che ti da l'alone giallo utilizzando una barretta azzurra tra quelle sotto..!

Per sbloccare Gouken me la sto vedendo col Signore cavolo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...