Vai al contenuto

Street Fighter IV

EsOasis

Messaggi raccomandati

Mi dico, faccio l'ultima e poi vado a letto... quasi con le lacrime agli occhi... perdo il primo round mestamente... poi non so m'è risuonato dentro qualcosa (avete presente i cavalieri dello zodiaco quando pegasus di rialza e si sente il suono di trombe? uguale) ed è stato show... tutti colpi andati a segno, ho calcolato benissimo tutti i movimenti che faceva, gli ho rifilato 2 ultra in 2 round andati entrambi a segno :D e vittoria clamorosa.

..che film era?.......................

........... scherzo :rotfl:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FARATRIX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Mi dico, faccio l'ultima e poi vado a letto... quasi con le lacrime agli occhi... perdo il primo round mestamente... poi non so m'è risuonato dentro qualcosa (avete presente i cavalieri dello zodiaco quando pegasus di rialza e si sente il suono di trombe? uguale) ed è stato show... tutti colpi andati a segno, ho calcolato benissimo tutti i movimenti che faceva, gli ho rifilato 2 ultra in 2 round andati entrambi a segno :D e vittoria clamorosa.

Sensazione impagabile quella di saper padroneggiare i propri personaggi preferiti alla perfezione...di strada ce ne è ancora tanta da fare purtroppo :bang: specialmente se penso a ciò che ho subito da un utente che usava Gouken :shock: in una partita classificata ieri sera...un pazzo!!!

Ieri ho sbloccato Akuma...giuro solennemente di dedicarmi solo a lui!!!

Modificato da Vin Dego
Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ho capito che il personaggio piu' bello dei questo gioco,nonche' il piu' divertente da usare e' GEN.Da applausi e con un parco mosse altissimo.Realizzato magnificamente sto pg fa dei movimenti bellissimi da vedere.e' una cosa straordinaria.

PS:per chi gli e' sfuggita sta cosa e' un personaggio segreto che va sbloccato con Chun li.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come è possibile che chi i disconntte non perde la partita a tavolino?

Kal el..............lo so sono cattivo e quello che sto per dire non sara' per niente bello ma lo dico con tutto il cuore....anzi che non posso usare i caps senno' lo facevo.

Questa gente che slogga prima, innanzitutto e' gente che nella vita e' fallita !!!

Secondo poi ecco la cosa piu importante.......visto che rovinano il divertimento a troppe persone...tranquillo che se c'e giustizia prima o poi i soldi spesi per l'xbox e per sf4 li spenderanno a medicine !!!! 8) :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ieri mi sono dovuto disintossicare da street fighter perchè stavo per lanciare l'xbox dalla finestra. Oggi riprendo l'allenamento.

Inoltre volevo avvisarvi che oltre al torneo di xboxtribe se ne farà un altro pubblicato da gaming arena. Vi lascio il link . Il premio è una statuetta di chun li per il primo classificato.

torneo sf4 gaming arena

ps: se date uno sguardo al link sottostante nella mia firma trovate la mia ultima recensione su super eva, in collaborazione con italiatopgames. Ovviamente si tratta della rece di street fighter IV. E' una delle mie prime recensioni e c'è qualche errore di sintassi, ma ci ho messo il cuore e se potete dargli un occhiata e farmi avere i vostri pareri ve ne sarei grato.

Skise complimenti davvero, facciamo conto che io non sappia cosa sia street fighter, beh..........che dire, mi hai invogliato veramente a comprare il gioco.

Ti scrivo qua il commento dato :

Skise direti una recensione pari al voto del gioco, grazie a te pensa mi sono chiare anche cose che giocando non avevo capito. Il linguaggio che hai usato oserei dire che e'praticamente perfetto. Hai parlato di tutto gameplay - stile di grafica - sonoro - multiplayer - sezioni di gioco.

Grazie Skise per la recensione, se fosse un novizio del gioco dopo aver letto questa andrei subito a comprarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ps: lol parlo della grammatica...............ahahahahahahaa guarda come caxxo ho scritto .....................non mi va di modificare preferivo scrive sta menata hahahahaahha.........

Ok a quanto pare ho trovato un pg definitivo e una firma definitiva.....levato il gamertag tanto non serve...........

Ovviamente sto parlando di............................................Zangieffffffffffffff !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Skise bella recensione complimenti :dance: in parte te l'abbiamo ispirata noi con i nostri aneddoti adolescenziali? (es. miscela nel motorino al 2 o 3?) :D :D :D

Io volevo sapere se c'era il modo, come per forza motorsport o halo3 di poter vedere i video degli incontri e fare degli screenshot... mi piacerebbe averne uno dell'animazione di ken quando comincia la ultra combo ma non ne ho trovati :(

Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia

http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo avere notizie sul tournament stick per chi ha avuto la fortuna di poterlo prenotare e prendere al lancio...........il prezzo di quanto era??e' valsa la pena comprarlo secondo i vostri appassionati gusti,sia per la bellezza estetica sia per la giocabilita'??

Scusate ma queste domande perche' avrei trovato da comprarne 1 ma devo vedere se come prezzo posso starci,visto che e' introvabile al momento e sopratutto se ne vale veramente la pena.

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Io volevo sapere se c'era il modo, come per forza motorsport o halo3 di poter vedere i video degli incontri e fare degli screenshot... mi piacerebbe averne uno dell'animazione di ken quando comincia la ultra combo ma non ne ho trovati :(

Ahimè non credo sia possibile :acc:

Non resta che sperare in una patch che venga rilasciata quanto prima...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate avrei bisogno di un consiglio............siccome ho cambiato i personaggi per il torneo di xboxtribe....volevo sapere una informazione.

Visto che ho scelto Akuma come primario e Ryu come secondario, secondo voi a mosse sono piu simili Ryu o Ken ad akuma ?.............. a me sembra Ryu ......pero' vi prego aiutatemi ditemi se ho fatto bene....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate avrei bisogno di un consiglio............siccome ho cambiato i personaggi per il torneo di xboxtribe....volevo sapere una informazione.

Visto che ho scelto Akuma come primario e Ryu come secondario, secondo voi a mosse sono piu simili Ryu o Ken ad akuma ?.............. a me sembra Ryu ......pero' vi prego aiutatemi ditemi se ho fatto bene....

Ryu è molto molto simile ad Akuma

Ma questo è un mio personalissimo parere

Modificato da Kal_El
Link al commento
Condividi su altri siti

Skise bella recensione complimenti :dance: in parte te l'abbiamo ispirata noi con i nostri aneddoti adolescenziali? (es. miscela nel motorino al 2 o 3?) :D :D :D

Verso meta' marzo non dovevano rilasciare la patch per i replay, classifiche e menate varie?

Comunque, ho appena finito tutte le sfide a normale di Chun Li; queste sono soddisfazioni nella vita, altro che sposarsi, comprare casa e avere un bambino. :rotfl:

Modificato da BlackKhanjar
Link al commento
Condividi su altri siti

no calmati, non vado a rileggermi 69 pagine, ci vuole tanto a dire basta che lo finisci con ultra e senza morire, senza fare polemiche?

a volte non capisco ste sparate da sbroffoni, portiamo un pò di rispetto ogni tanto, soprattutto per uno come me che si sbatte per sto forum aiutando tutti, anchio potrei rispondere così a tutti allora.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

no calmati, non vado a rileggermi 69 pagine, ci vuole tanto a dire basta che lo finisci con ultra e senza morire, senza fare polemiche?

a volte non capisco ste sparate da sbroffoni, portiamo un pò di rispetto ogni tanto, soprattutto per uno come me che si sbatte per sto forum aiutando tutti, anchio potrei rispondere così a tutti allora.

Per Akuma:

Bisogna Sbloccare prima , Dan Sakura, Cammy, Rose, Gen, Fei-long.

Dopo fato questo , bisogna rifare l'arcade e prendere 1 Perfect e nn bisogna mai fare un continue.

Dopo Seth apparirà Akuma!

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono nuovo.........

Riguardo al gioco, devo dire che a mio avviso è il miglior picchiaduro della storia.

Ovviamente non lo confronto coi picchiaduro di una volta, perchè un tempo c'erano mezzi inferiori, detto cio', se raffrontato con i vari tekken,doa,mk,soul calibur, eccetera, non c'è paragone.

Con tutti i sopracitati, dopo un po' mi stufo, con SF4 invece il divertimento è infinito.

I personaggi sono straordinari, racchiudono un po' di old style classico di SF, ma anche un bel po' di innovazioni, come per esempio le ultramoves.

Le sfide sono veramente difficili, io sto cercando di sbloccare tutti i colori e devo dire che sto sudando moltissimo, sto facendo time attack normale a livello 11,e mi sto impegnando parecchio perchè la difficoltà è veramente alta.

Bella anche la modalità COM VS COM, che io adoro.

Tra l'altro ho anche fatto una simulazione per vedere qual'è il personaggio più forte, una sorta di playoff stile NBA, e il più forte in assoluto è risultato essere Zangieff, seguito da Cammy,Fei Long e Sagat (il mio preferito).

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 256 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...