marvel fan Inviato 26 Febbraio 2009 Condividi Inviato 26 Febbraio 2009 qualcuno mi sa dire a che servono le personal moves? come si sbloccano personaggi e costumi? Cita BABBA BIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 26 Febbraio 2009 Condividi Inviato 26 Febbraio 2009 qualcuno mi sa dire a che servono le personal moves? come si sbloccano personaggi e costumi? Akuma After unlocking Sakura, Dan, Cammy, Fei Long, Gen and Rose, Fight him on arcade mode, to do that, Get at least 1 perfect and use no continues. Cammy End the arcade mode with Crimson Viper Dan End the arcade mode with Sakura Fei Long End the arcade mode with Abel Gen End the arcade mode with Chun-Li Gouken After unlocking Akuma, Sakura, Dan, Cammy, Fei Long, Gen and Rose, complete the game with Akuma. Then get at least 2 perfects and 3 Ultra Finishes and don't use any continues. Rose End the arcade mode with M.Bison Sakura End the arcade mode with Ryu Seth End the game with all the other characters Personal Action 10 Beat Time Attack Normal level 20 Personal Action 2 Beat Time Attack Normal level 2 Personal Action 3 Beat Survival Normal level 2 Personal Action 4 Beat Time Attack Normal level 7 Personal Action 5 Beat Survival Normal level 7 Personal Action 6 Beat Time Attack Normal level 12 Personal Action 7 Beat Survival Normal level 12 Personal Action 8 Beat Time Attack Normal level 17 Personal Action 9 Beat Survival Normal level 17 Color 10 Survival Normal 16 Color 3 Time Attack Normal 1 Color 4 Survival Normal 1 Color 5 Time Attack Normal 6 Color 6 Survival Normal 6 Color 7 Time Attack Normal 11 Color 8 Survival Normal 11 Color 9 Time Attack Normal 16 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomberevenge Inviato 26 Febbraio 2009 Condividi Inviato 26 Febbraio 2009 (modificato) no calmati, non vado a rileggermi 69 pagine, ci vuole tanto a dire basta che lo finisci con ultra e senza morire, senza fare polemiche? a volte non capisco ste sparate da sbroffoni, portiamo un pò di rispetto ogni tanto, soprattutto per uno come me che si sbatte per sto forum aiutando tutti, anchio potrei rispondere così a tutti allora. Ma calmate te......e' scrito in ogni pagina........ho fatto pure una guida su tutto nelle pagine precedenti.........ripeto e' scritto praticamente in ogni pagina, ho detto solo che non te lo avrei detto e punto. E mi sembra il minimo visto che ci si sta su da giorni. Ringrazia dio che hai trovato qualcuno che sta ai comodi tuoi.....io mi sbatto piu di te......chiedi a chi ti ha risposto bello vai su..... PS: Altra prova che non riesco a superare è la seconda del livello successivo, quella nella quale devi dare un pugno e poi fare l'Hadoken, non ho proprio capito cosa devo fare (qua quoto qualcuno che non ha ricevuto risposta) cioe' raga o e' un bug o non so proprio cosa sia...........perche subito dopo il pungo forte non si puo' fare l'hadouken.........perche ci vuole quel secondo che il pg si riprenda quindi fai l'hadouken e non te lo da..... PSS: questo appena citato e' per skise snake e i veterani che ci so riusciti....... Modificato 26 Febbraio 2009 da Bomberevenge Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackKhanjar Inviato 26 Febbraio 2009 Condividi Inviato 26 Febbraio 2009 PS: Altra prova che non riesco a superare è la seconda del livello successivo, quella nella quale devi dare un pugno e poi fare l'Hadoken, non ho proprio capito cosa devo fare (qua quoto qualcuno che non ha ricevuto risposta) cioe' raga o e' un bug o non so proprio cosa sia...........perche subito dopo il pungo forte non si puo' fare l'hadouken.........perche ci vuole quel secondo che il pg si riprenda quindi fai l'hadouken e non te lo da..... PSS: questo appena citato e' per skise snake e i veterani che ci so riusciti....... Devi avere il giusto tempismo, e prova a usare l'hadoken col pugno debole che e' piu' veloce. Io ci sono riuscito quasi subito. O.o Cita Deviant Art ~ ImperviousPencilAggiornato al 02/05/11 con"Blitzkrieg Bop" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 26 Febbraio 2009 Condividi Inviato 26 Febbraio 2009 (modificato) Ma calmate te......e' scrito in ogni pagina........ho fatto pure una guida su tutto nelle pagine precedenti.........ripeto e' scritto praticamente in ogni pagina, ho detto solo che non te lo avrei detto e punto. E mi sembra il minimo visto che ci si sta su da giorni. Ringrazia dio che hai trovato qualcuno che sta ai comodi tuoi.....io mi sbatto piu di te......chiedi a chi ti ha risposto bello vai su..... PS: Altra prova che non riesco a superare è la seconda del livello successivo, quella nella quale devi dare un pugno e poi fare l'Hadoken, non ho proprio capito cosa devo fare (qua quoto qualcuno che non ha ricevuto risposta) cioe' raga o e' un bug o non so proprio cosa sia...........perche subito dopo il pungo forte non si puo' fare l'hadouken.........perche ci vuole quel secondo che il pg si riprenda quindi fai l'hadouken e non te lo da..... PSS: questo appena citato e' per skise snake e i veterani che ci so riusciti....... bello stai calmo su che fai ridere, te cosa ti sbatti? sei appena arrivato e dici che ti sbatti più di me per il forum quando stai solo su sto topic e basta a dire cazzate? girati un pò il forum e vedi quanti topic ho aperto e quanti messaggi ho scritto così ti rendi conto di chi si sbatte di più. e ti consideri pure un pro a sf4 e non sai manco fare un pugno hadoken, dai fai ridere. Modificato 26 Febbraio 2009 da keiji Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomberevenge Inviato 26 Febbraio 2009 Condividi Inviato 26 Febbraio 2009 grazie mille black........... kejii o come c...o ti chiami....................lo sai come se dice a roma ? me lo piji a lotta..............a buon intenditor.............Chiudi sto ot che se ce caziano pe lo s....o che sei mi girano........ Per me e' capitolo chiuso........tempo perso con te.........chiuso OT per me.............. Anzi scusami tanto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 26 Febbraio 2009 Condividi Inviato 26 Febbraio 2009 (modificato) grazie mille black........... kejii o come c...o ti chiami....................lo sai come se dice a roma ? me lo piji a lotta..............a buon intenditor.............Chiudi sto ot che se ce caziano pe lo s....o che sei mi girano........ Per me e' capitolo chiuso........tempo perso con te.........chiuso OT per me.............. Anzi scusami tanto lol si attacca ai nick per fare il figo, ma a 25 sei ridotto troppo male. fate fare un test intellettivo prima di far iscrivere gente nuova. e parla italiano. Modificato 26 Febbraio 2009 da keiji Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonio z750 Inviato 26 Febbraio 2009 Condividi Inviato 26 Febbraio 2009 Salve raga....e da pochi giorni che ho preso il nuovo Street Fighter IV, pero' ad andare in tilt ci ho messo d'avvero poco, rispetto alle versioni precedenti e' molto piu' complesso e veloce. A dire il vero con i picchiaduro nn siono mai stato il massimo, anche se mi hanno sempre affascinato.....la mia domanda e': c'è un sito da dove poter vedere con maggior chiarezza tutte le mosse dei vari personaggi del gioco? anche perche' nella sezione stessa del gioco, dove dovrebbe spiegarti le mosse dei vari combattenti nn si capisce quasi niente!!! PS: aspetto trepidante una vostra risposta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvel fan Inviato 26 Febbraio 2009 Condividi Inviato 26 Febbraio 2009 finalmente dopo aver fallito con ryu sono tornato all'attacco di Seth con Abel, dopo aver sudato sette camice l'ho finalmente battuto a medio! (io sono un po'una pippa nei picchiaduro) ma costumi tipo vestiti diversi come il vestito da esploratore di blanka ci sono? Cita BABBA BIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 26 Febbraio 2009 Condividi Inviato 26 Febbraio 2009 Scusate raga ma io sul manuale del gioco, leggo che posso cambiare i costumi. C'è addirittura una foto dove nella selezione personaggio si vede chiaramente la scritta costume. Ma io oltre a cambiare il colore e le personal action non trovo da nessuna parte il cambio costume :??: :??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomberevenge Inviato 26 Febbraio 2009 Condividi Inviato 26 Febbraio 2009 lol si attacca ai nick per fare il figo, ma a 25 sei ridotto troppo male. fate fare un test intellettivo prima di far iscrivere gente nuova. e parla italiano. Keiji ascolta, nei pm ti ho fatto 6 righe di scuse ........io ho esagerato veramente tanto nel primo pm, e cosi nel forum perche io non ti avevo detto nulla e ho ricevuto dello sbruffone e non e' cosi................se non ti sono arrivate ti chiedo scusa anche qua ma non per non averti dato l'info.......ma per come ti ho risposto........dico davvero.........non mi piace litigare..........ot chiuso per me ok ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackKhanjar Inviato 26 Febbraio 2009 Condividi Inviato 26 Febbraio 2009 Scusate raga ma io sul manuale del gioco, leggo che posso cambiare i costumi. C'è addirittura una foto dove nella selezione personaggio si vede chiaramente la scritta costume. Ma io oltre a cambiare il colore e le personal action non trovo da nessuna parte il cambio costume :??: :??: Devi comprarli prima al marketplace. Per ora e' uscito solo il pacchetto dei rissosi, il lunedi' che viene dovrebbe uscire anche il Femme Fatale. Cita Deviant Art ~ ImperviousPencilAggiornato al 02/05/11 con"Blitzkrieg Bop" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 26 Febbraio 2009 Condividi Inviato 26 Febbraio 2009 Grande, allora mi sa che prendo il prossimo. Questi personaggi qui non li uso mai. banalita on Più gioco a questo ....... più me ne innamoro :baby: :arf: banalità off Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 26 Febbraio 2009 Condividi Inviato 26 Febbraio 2009 Keiji ascolta, nei pm ti ho fatto 6 righe di scuse ........io ho esagerato veramente tanto nel primo pm, e cosi nel forum perche io non ti avevo detto nulla e ho ricevuto dello sbruffone e non e' cosi................se non ti sono arrivate ti chiedo scusa anche qua ma non per non averti dato l'info.......ma per come ti ho risposto........dico davvero.........non mi piace litigare..........ot chiuso per me ok ? si ho letto, mi scuso anchio, ti ho risposto via pm. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THE ROCK Inviato 26 Febbraio 2009 Condividi Inviato 26 Febbraio 2009 mamma mia l'altra volta mi sono trovato con keiji a fare qualche partita mi sono davvero divertito peccato che dovevo andare via!cmq poi ci ribecchiamo per qualche sfida Cita PALMARES FIFA 09 19 TORNEI VINTI SU FIFA 09 PALMARES EURO 2008 1 TORNEO VINTO SU EURO 2008 1 TORNEO VINTO SU TEXAS HOLD'EM PALMARES PES 6 10 TORNEI VINTI SU PES 6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
StillAlcibiade Inviato 26 Febbraio 2009 Condividi Inviato 26 Febbraio 2009 Come diavolo si fà la ultra di zangief???? Io faccio due rotazioni ma mi salta in aria!! Avete qualche dritta da darmi? Sto sclerando... Cita http://card.mygamercard.net/JA/nxe/stillalcibiade.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackKhanjar Inviato 26 Febbraio 2009 Condividi Inviato 26 Febbraio 2009 Come diavolo si fà la ultra di zangief???? Io faccio due rotazioni ma mi salta in aria!! Avete qualche dritta da darmi? Sto sclerando... Salta, fai le due rotazioni e mentre atterri premi il tasto d'attacco. Cita Deviant Art ~ ImperviousPencilAggiornato al 02/05/11 con"Blitzkrieg Bop" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 26 Febbraio 2009 Condividi Inviato 26 Febbraio 2009 Seee vabbè e intanto va anche un attimo al bagno. non è che Zangief salta come Holly e Benji !!!! Troppo tosto sto gioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Backer Inviato 26 Febbraio 2009 Condividi Inviato 26 Febbraio 2009 (modificato) Ragazzi ma quanto è forte el fuerte??? E' una saetta e fa combo incredibili! Modificato 26 Febbraio 2009 da Backer Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luffy Inviato 26 Febbraio 2009 Condividi Inviato 26 Febbraio 2009 Ragazzi ma quanto è forte el fuerte??? E' una saetta e fa combo incredibili! Sono dacordo Come si capisce dal mio avatar è uno dei miei personaggi preferiti Secondo me è un personaggio ultra tecnico dato che per fare molte delle sue mosse si deve prima fare quella corsetta "tipo gallina" Comunque questo è il persnaggio del tipo " se lo sai usare è una bestia se no è davvero scarso" A questo proposito io ho incontrato solo uno online che lo usava ma vi giuro che non sono riuscito praticamente a toccarlo, correva da una parte all' altra e mi faceva tutte quelle prese assurde Da allora sto cercando di imparare ad usarlo perchè mi piace troppo anche se per ora i risultati non sono dei migliori Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pocho Inviato 26 Febbraio 2009 Condividi Inviato 26 Febbraio 2009 quindi x sbloccare gouken basta fare l'arcade cn akuma e fare i primi due incontri 2 perfect e il 3°,4° e 5° le ultra?confermate? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlito Inviato 26 Febbraio 2009 Condividi Inviato 26 Febbraio 2009 quindi x sbloccare gouken basta fare l'arcade cn akuma e fare i primi due incontri 2 perfect e il 3°,4° e 5° le ultra?confermate? 3 Perfect, non c'è un ordine preciso. Anche le ultra puoi farle a chiunque: l'importante è farne 4. Cita http://i.imgur.com/qLZAPki.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pocho Inviato 26 Febbraio 2009 Condividi Inviato 26 Febbraio 2009 3 Perfect, non c'è un ordine preciso. Anche le ultra puoi farle a chiunque: l'importante è farne 4. io ho provato..ma nn me lo sblocca mai m dici te...sicuro ke sn 3 perfect e 4 ultra?io ho letto addirittura ke bisona prima finirlo cn akuma e poi cn 1 altro... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tostau Inviato 26 Febbraio 2009 Condividi Inviato 26 Febbraio 2009 ragazzi, ho un problema, non so perchè ma non riesco a giocare online tutte le volte mi dice che ci sono troppi giocatori che stanno giocando... Nel mio router ho aperto tutte le porte (relativamente alla 360 ovviamente), ma continua a non farmi giocare online.. Qualcuno ha lo stesso problema o sa a cosa possa esser dovuto? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Tostau.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pocho Inviato 26 Febbraio 2009 Condividi Inviato 26 Febbraio 2009 si assolutamente, prima devi aver finito l'arcade con akuma altrimenti ogni volta ti fa combattere contro di lui anzi che con gouken. leggi il mio post nella pagina 69, c'è scritto precisamente come devi fare ok grazie skise...allora proverò così...tu l'ai sbloccato così gouken quindi...xfetto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.