marvel fan Inviato 2 Marzo 2009 Condividi Inviato 2 Marzo 2009 Spoiler! --Clicca per mostrare--http://www.youtube.com/watch?v=6sh-1opTn00&NR=1finale torneo giappognappo...cosa è forte questo con dalshimci satvo già pensando da tempo ma potremmo fare noi un torneo e chiamarlo "Italian Job"? Cita BABBA BIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RE CAIO Inviato 2 Marzo 2009 Condividi Inviato 2 Marzo 2009 avete visto lo spoiler....ryu è fatto troppo bene... Cita http://www.glop.org/gamercard/card/RE%20CAIO-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loathsimon Inviato 2 Marzo 2009 Condividi Inviato 2 Marzo 2009 ti aggiungo cosi potrai sfidare anche tu L'EREDE dei MASTER.. uahuaha scherzo ti aggiungo e basta bene bene ti aspetto al varco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 2 Marzo 2009 Condividi Inviato 2 Marzo 2009 Caio vorrei tanto sapere chi e' questo bomber che citate nei vostri post......mi piacerebbe conoscerlo e farmi insegnare qualcosa a street 4.......... cmq io no non l'ho visto :??: Usando un' espressione che dovresti conoscere si direbbe "certo che c' hai proprio la faccia come il culo", ti fai un account fake e poi fingi di non conoscere te stesso PS: Skise grazie.........e' vero ormai i nostri allenamenti sono veramente tosti.....ma noi siamo sempre qua e non ci speziamo.....lanciamo i joypad ci arrabbiamo....combiattiamo contro tutto e tutti, mod compresi, ma siamo sempre qua !!! Parafrasando la canzone Supereroi dei Meganoidi Supereroi contro i moderatori Supereroi contro le forze del male senza di noi non ci sara' piu' futuro oh no È interessante vedere come tu abbia il coraggio di venire nuovamente su questo forum, pretendere di combattere contro i moderatori (qualcuno è mai venuto a casa tua ed ha fatto quello che voleva nonostante il tuo rifiuto? Se è capitato sono fatti tuoi, qui non è tollerato un atteggiamento maleducato di questo tipo) quando ne hai combinate di tutti i colori (ti ricordi gli insulti razzisti? Ti ricordi il pm volgare che mi hai mandato per una tua niubbata dove hai scambiato un banner pubblicitario per una presa in giro nei tuoi confronti? ), eri stato avvisato che eri a rischio di ban, litighi con keiji e ti becchi per questo la sospensione (quanto ti dovevi beccare il ban come ti era stato detto) e l' unica cosa che hai saputo fare è dirmi che Neural (che ti ripeto ti aveva appena graziato) non ha tutte le rotelle a posto ed è uno stronzo, in risposta poi alla mia replica (dove ti sottolineavo come ti fosse andata bene) hai mandato un pm a me ed uno a Neural dove ci hai dato dei frustrati ed emarginati dalla vita reale che sanno rifarsi solo davanti ad un pc facendo i capi del forum A quanto pare chi è fuori dalla vita reale sei tu, sai che non sei una persona gradita eppure stai ancora qui facendo pure il gradasso con la frase evidenziata sopra, la rete è piena di siti dedicati ai videogiochi dove puoi parlare di Street Fighter 4 quindi perchè continuare a stare qui? Per fare la tua rivoluzione e quindi sentirti realizzato? Sappi che non ci riuscirai, il forum non è tuo e quindi non fai quello che ti pare, o rispetti le regole o te ne vai, nel tuo caso non le hai rispettate (come non hai rispettato le persone che forniscono gratuitamente questo servizio) e quindi non sei più una persona gradita da queste parti, fattene una ragione e non farti più vedere. Addio. Cita vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loathsimon Inviato 2 Marzo 2009 Condividi Inviato 2 Marzo 2009 si possono perdere 800 punti battaglia in meno di due ore...allucinante oggi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loathsimon Inviato 2 Marzo 2009 Condividi Inviato 2 Marzo 2009 non posso guardare ste cose, finisco per perdere fiducia in me stesso! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pocho Inviato 2 Marzo 2009 Condividi Inviato 2 Marzo 2009 sbloccati tutti i personaggi...1 ringraziamento particolare a skise... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RE CAIO Inviato 2 Marzo 2009 Condividi Inviato 2 Marzo 2009 Guardate questo video... uno è daigo, il famoso campione di street fighter 3 coosciuto da tutti per il video delle parry. L'altro non lo conosco ma guardate un pò come usa sagat. Una sola parola: disumano aiutoo quello che impressiona è la facilità con la quale anticipano le mosse e prevedono i movimenti dell'avversario....bravissimi.... Cita http://www.glop.org/gamercard/card/RE%20CAIO-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vin Dego Inviato 2 Marzo 2009 Condividi Inviato 2 Marzo 2009 finale torneo giappognappo... cosa è forte questo con dalshim Guardate questo video... uno è daigo, il famoso campione di street fighter 3 coosciuto da tutti per il video delle parry. L'altro non lo conosco ma guardate un pò come usa sagat. Una sola parola: disumano aiutoo Ma sono esseri umani o alieni??? Caio non ti preoccupare per il fighter stick...era solo per sapere se era in vendita. I familiari hanno sempre la precedenza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe Leland Inviato 2 Marzo 2009 Condividi Inviato 2 Marzo 2009 (modificato) per spezzare le mosse col focus e spezzare anche il focus andando avanti o indietro basta calcare una sola volta avanti o o indietro nello stesso momento in cui si effettua il focus. Per il consumo delle due barre di ex ti dirò che non lo avevo mai notato. Ecco perchè non mi riusciva sempre online. Sei un grandee scusa skise, ieri pom ci ho sbattuto la testa per un bel pò... ma per cancellare devo fare così: PUGNO FORTE poi PUGNO MEDIO+CALCIO MEDIO premendo avanti e poi dovrei fare l'HADOKEN è giusto? se si è impossibile per me ma la cosa non mi stupisce, con SF sono sempre stato una pippa anche se ci ho giocato una vita (al II e al II' poi basta)... in sala giochi prendevo certe legnate con questo nuovo ero sicuro di non riuscire neanche a fare le semplici mosse come l'hadoken, invece per mia fortuna mi riescono bene ancora le ultra combo (ovviamente non tutte)... forse riuscire anche con il focus sarebbe chiedere troppo Modificato 2 Marzo 2009 da Joe Leland Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe Leland Inviato 2 Marzo 2009 Condividi Inviato 2 Marzo 2009 @ joe leland: il primo pugno che menzioni nella tua spiegazione non serve. Tu devi fare una mossa qualsiasi, per esempio un hadoken e subito dopo, e sottolineo subito, devi calcare avanti più il focus attack e rilasci il tutto in fretta se hai ulteriori problemi contattami sul live che ti faccio vedere quel pugno mi serve per la sfida, purtroppo no ho il live gold altrimenti sarebbe stato più facile grazie cmq per la disponibilità. riproverò... ma mi parte sempre la mossa EX, non ricordo il nome, cmq quella che fa quando premi pugno medio e calcio medio Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Marco_ Inviato 2 Marzo 2009 Condividi Inviato 2 Marzo 2009 Sapete cosa, raga, l'ultimo stage dell'arcade mode mi ha alquanto deluso, lo trovo il più brutto di tutti anche graficamente. E poi la pseudo-storia, non sarà fondamentale in questi titoli ma quei mini-filmati sono proprio ridicoli per quello che raccontano Peccato che abbiano trascurato questi dettagli. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DOMINO Inviato 2 Marzo 2009 Condividi Inviato 2 Marzo 2009 http://www.youtube.com/watch?v=VUZO0KhK4s0...&playnext=1 questa playlist contiene 30 match di Daigo, quindi per chi volesse imparare ad usare Ryu studiatevi bene questi video Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Domino190.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAGGARD45 Inviato 2 Marzo 2009 Condividi Inviato 2 Marzo 2009 ma quanti sono i personaggi in tutto? Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/cleanc/360/ALESSIObig/4af49.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 2 Marzo 2009 Condividi Inviato 2 Marzo 2009 ma quanti sono i personaggi in tutto? 16 più 9 sbloccabili per un totale di 25. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tostau Inviato 2 Marzo 2009 Condividi Inviato 2 Marzo 2009 ragazzi sono gasato abbestia!!! oggi ho vinto i miei primi 2 incontri in live!!!! ahahahahahha Praticamente uso solo Ryu per ora, voglio imparare ad usarlo bene, o almeno ci voglio finire tutte le sfide (sono ancora bello lontano dalla fine...) aahahahha 2 vittorie di fila fra l'altro, alla grande ahahah questo gioco potrebbe essere il miglior acquisto del mio primo anno di Xbox Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Tostau.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal83 Inviato 2 Marzo 2009 Condividi Inviato 2 Marzo 2009 (modificato) ragazzi volevo chiedere un paio di info... sto usando ryu ma non ho capito 2 mosse principalmente come si fanno (1 lo shoriuken, l'haduken in cui si vede lo spezzone... quello più forte... e le due combo?) scusatemi ma queste mosse proprio non le riesco a capire. Aggiungetemi, voglio giocare contro qualcuno del forum!!! giuseppe1983 Modificato 2 Marzo 2009 da Eternal83 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LordRubicant Inviato 2 Marzo 2009 Condividi Inviato 2 Marzo 2009 Guardate questo video... uno è daigo, il famoso campione di street fighter 3 coosciuto da tutti per il video delle parry. L'altro non lo conosco ma guardate un pò come usa sagat. Una sola parola: disumano aiutoo Ma cmq nn so voi cosa ci vedete di forte in questi 2.... Daigo --- Ryu il primo round l'ha colpito un sacco di volte all'altro solo perchè quello non era stato capace di alzare un po su la difesa....Sagat dall'altro canto già sta in vantaggio perchè le sue mosse fanno più danni...poi è stato un combattimento di hadouken.... Ho visto persone online usare ryu e ken divinamente non come questi 2.... Avet ragione quei mini filmati sono quasi inutili , la trama vale 0 secondo me. Sarei curioso di sapere nel dvd extra della limited version, che cosa c'è Cita http://card.mygamercard.net/IT/mini/Lord%20Rubicant%20Z.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Marco_ Inviato 3 Marzo 2009 Condividi Inviato 3 Marzo 2009 Mi dicevano che non era un granchè, io comunque anche avessi trovato la limited a buon prezzo avrei sempre preso la normale, tanto ho visto che i DVD bonus non li guardo, quello di Gears 2 è sempre lì, non voglio chiamare i pompieri per sfilarlo senza romperlo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THE ROCK Inviato 3 Marzo 2009 Condividi Inviato 3 Marzo 2009 cmq la sfida tra quei due è bellissima................vorrei diventare bravo come quei due! Cita PALMARES FIFA 09 19 TORNEI VINTI SU FIFA 09 PALMARES EURO 2008 1 TORNEO VINTO SU EURO 2008 1 TORNEO VINTO SU TEXAS HOLD'EM PALMARES PES 6 10 TORNEI VINTI SU PES 6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arpia'80 Inviato 3 Marzo 2009 Condividi Inviato 3 Marzo 2009 nel filmato della finale in giappone il tipo con Dalshim fa un terzo round davvero strepitoso e spettacolare... l'avversario a Dalshim se lo sognerà anche la notte.... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FARATRIX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RE CAIO Inviato 3 Marzo 2009 Condividi Inviato 3 Marzo 2009 (modificato) Ma cmq nn so voi cosa ci vedete di forte in questi 2.... Daigo --- Ryu il primo round l'ha colpito un sacco di volte all'altro solo perchè quello non era stato capace di alzare un po su la difesa....Sagat dall'altro canto già sta in vantaggio perchè le sue mosse fanno più danni...poi è stato un combattimento di hadouken.... Ho visto persone online usare ryu e ken divinamente non come questi 2.... Avet ragione quei mini filmati sono quasi inutili , la trama vale 0 secondo me. Sarei curioso di sapere nel dvd extra della limited version, che cosa c'è beh, mi sembra un pò riduttivo, tu devi guardare come anticipano le mosse e come si difendono, io sono certo che contro un daigo o contro il suo avversario non subirei perfect ma di certo mi ce ne vuole per riuscire a vincere, in quei video si vede proprio la loro bravura, non riduciamo i commenti in questa maniera così scarna...è vero non vedi i numeri da circo, ma i mega tornei non li vinci con i numeri ma con una bravura come l'hanno loro, quel torneo era una sfida tra i primi 128 giocatori nel ranking in giappone e sinceramente noto una "tecnica" altissima...magari fossi così io.... ryu akuma ad esempio qui quello che usa akuma è davvero fortissimo eppure daigo riesce a batterlo nonostante le due sconfitte...la forza di quei mostri è giocare a quei livelli altissimi e vincere comunque...a volte noi me compreso perdiamo contro i niubbi...figurati che distanza c'è tra me e loro...un abisso, anche se io con ken faccio belle cose non sono assolutamente del loro livello... Modificato 3 Marzo 2009 da RE CAIO Cita http://www.glop.org/gamercard/card/RE%20CAIO-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THE ROCK Inviato 3 Marzo 2009 Condividi Inviato 3 Marzo 2009 beh, mi sembra un pò riduttivo, tu devi guardare come anticipano le mosse e come si difendono, io sono certo che contro un daigo o contro il suo avversario non subirei perfect ma di certo mi ce ne vuole per riuscire a vincere, in quei video si vede proprio la loro bravura, non riduciamo i commenti in questa maniera così scarna...è vero non vedi i numeri da circo, ma i mega tornei non li vinci con i numeri ma con una bravura come l'hanno loro, quel torneo era una sfida tra i primi 128 giocatori nel ranking in giappone e sinceramente noto una "tecnica" altissima...magari fossi così io.... ryu akuma ad esempio qui quello che usa akuma è davvero fortissimo eppure daigo riesce a batterlo nonostante le due sconfitte...la forza di quei mostri è giocare a quei livelli altissimi e vincere comunque...a volte noi me compreso perdiamo contro i niubbi...figurati che distanza c'è tra me e loro...un abisso, anche se io con ken faccio belle cose non sono assolutamente del loro livello... straquoto con RE CAIO Cita PALMARES FIFA 09 19 TORNEI VINTI SU FIFA 09 PALMARES EURO 2008 1 TORNEO VINTO SU EURO 2008 1 TORNEO VINTO SU TEXAS HOLD'EM PALMARES PES 6 10 TORNEI VINTI SU PES 6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loathsimon Inviato 3 Marzo 2009 Condividi Inviato 3 Marzo 2009 skise ma mi hai poi aggiunto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loathsimon Inviato 3 Marzo 2009 Condividi Inviato 3 Marzo 2009 ma no dai aggiungimi tu quando hai testa, era solo per sapere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.