Vai al contenuto

F1 2010


Manu177

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Una domanda per chi come me non ha problemi di alcun genere in formula 1.

Se faccio una sosta ad esempio al 5° giro e continuo cn gomme dure fino al termine, conviene o mi troverò male successivamente durante la gara? Se qualcuno di voi ha provato mi risponda vi ringrazzio in anticipo. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho trovato un altro bug: quando commetti una irregolarità i commissari ti puniscono subito :D :P

 

Io non mi faccio mille pippe mentali sui bug ecc purtroppo non è la prima volta che accadono situazioni del genere. Però capisco la rabbia di alcuni che si sentono presi per i fondelli a fronte della spesa fatta per acquistare il gioco.

ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI!
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma tutta questa gente preoccupata sui bug perchè?? Non basta una patch (che a quanto pare ci stanno già lavorando?)?

 

P.S. Non voglio rispode del tipo "io ho speso 70€e pretendo un gioco.....ecc ecc." Cerco solo una conferma alla mia domanda

e chi non ha il live come diamine fà con la patch? Si attacca al tram?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io non avendo il live mi attacco.

Poi dicono che la pirateria dilaga... hanno anche ragione!

Pago 70 euro per mezzo gioco e devo pagarne altre 50 di internet obbligatorie per aggiornarlo.

Invece me lo masterizzo 6 euro o addirittura gratis se lo scarico e fregancazzo se non posso aggiornarlo.

 

Queste cose mi fanno girare i pelotas proprio.

 

Due anni per farlo ed esce con questi problemi?

Ma che hanno fatto due anni? ci giocavano invece di programmarlo?

Questa è SPARTA!
Link al commento
Condividi su altri siti

...

 

Nella mia vita ho visto una sola volta un gioco di F1 così buggato "F1 Racing Championship" di UbiSoft, gioco favoloso in tutto e per tutto che IMHO avrebbe spodestato la serie GP, non fosse che in tutti i circuiti alla prima curva il primo frenava e tutti gli altri gli si fracassavano dietro.

Patch promessa e ... ancora la sto aspettando.

ma stralol :rotfl:

avrei voluto vederlo!

Link al commento
Condividi su altri siti

spero che qualche buon'anima sappia rispondermi...

 

a spanne quali sono i tempi di uscita della patch? mi pare strano che non trapeli nulla....ho cercato ovunque ma non trovo niente a riguardo...spero si tratti di qualche giorno vero??

Oggi c'era la riunione "d'urgenza" Codemasters a quanto leggevo sul forum...

A quanto pare devono ancora capire cosa è successo...

Questa vicenda mi ricorda un po' Gears 2, quando da un gioco atteso si scatenò un vespaio enorme per i problemi nel matchmaking.

 

 

scusate ma esiste una demo di f12010?

No.

O meglio, era in programma, ma poi si è buggata anche quella...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma tutta questa gente preoccupata sui bug perchè?? Non basta una patch (che a quanto pare ci stanno già lavorando?)?

 

In ogni caso sono convinto che la patch non sistemerà tutto ma solo alcune cose.

Sistemeranno la CPU che non fa la sosta ai box (che in realtà sono due bug, la mancata sosta e il fatto che la cpu non ha consumo delle gomme) e il fatto che non ti fanno uscire subito. Tutte le altre cose (e sono tante, alcune clamorose come il fatto che l'auto danneggiata va bene lo stesso) secondo me non verranno toccate.

 

spero che qualche buon'anima sappia rispondermi...

 

a spanne quali sono i tempi di uscita della patch? mi pare strano che non trapeli nulla....ho cercato ovunque ma non trovo niente a riguardo...spero si tratti di qualche giorno vero??

 

Bisogna vedere quanto sono incompetenti. Se hanno fatto dei test decenti e certe cose non le hanno sistemate perché non c'era tempo allora è un conto, se a testare il gioco c'è solo un tester part time che parla solo ungherese antico sono ****.

Quello che mi sorprende è che le first parties abbiano autorizzato l'uscita di un gioco del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia sto facendo il mondiale con la Lotus, sono alla gara di Spagna ... non riesco a girare su tempi decenti mi prendo 1.5 secondi dal penultimo. Ma come c@z è possibile ? Bha ...

Oddio però adesso esagerate.

Non ho ancora giocato questo titolo però se la Lotus becca 1 secondo e mezzo in Spagna è realistico.

Nella realtà ne beccava 5 quindi fai te le tue considerazioni.

Il problema si pone se guidi la RedBull e prendi 1 secondo e mezzo di distacco dal penultimo, allora potresti parlare di bug.

Questa è SPARTA!
Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio però adesso esagerate.

Non ho ancora giocato questo titolo però se la Lotus becca 1 secondo e mezzo in Spagna è realistico.

Nella realtà ne beccava 5 quindi fai te le tue considerazioni.

Il problema si pone se guidi la RedBull e prendi 1 secondo e mezzo di distacco dal penultimo, allora potresti parlare di bug.

si ma dal penultimo ha detto :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella mia vita ho visto una sola volta un gioco di F1 così buggato "F1 Racing Championship" di UbiSoft, gioco favoloso in tutto e per tutto che IMHO avrebbe spodestato la serie GP, non fosse che in tutti i circuiti alla prima curva il primo frenava e tutti gli altri gli si fracassavano dietro.

Patch promessa e ... ancora la sto aspettando.

 

 

Mamma mia cosa hai ritirato fuoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! :ph34r: Io ancora mi ricordo che era prevista per il giorno di pasquetta!!!! Li mortacci loro! :mrgreen:

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi lo volevo prendere pure io lo ho provato da un amico ieri sera e durante i consigli di un caricamento ho letto una cosa molto preoccupante, e cioe che la benzina non si puo finire del tutto, ma che tolgono potenza al motore, ma e vero? e poi ho visto ma forse non guardato bene... e l'assetto? ci sono solo 5 posizioni preimpostate? non ho trovato nessuna regolazione

Si, la benzina non finisce del tutto, la macchina va a strappi però pianissimo, a me è successo in qualifica, per quanto riguarda l'assetto ci sono 5 posizioni per ogni pista, penso che siano più che sufficienti, visto che io fino ad ora ne ho usato uno per pista per creare assetti quasi perfetti . :mrgreen:

 

Scusate ma tutta questa gente preoccupata sui bug perchè?? Non basta una patch (che a quanto pare ci stanno già lavorando?)?

 

P.S. Non voglio rispode del tipo "io ho speso 70€e pretendo un gioco.....ecc ecc." Cerco solo una conferma alla mia domanda

Certo che basta una patch, non preoccuparti .

 

Per come la vedo io non siamo stati truffati.... Abbiamo comprato un gioco con difetti più o meno gravi....

Insomma il tuo disco regge quando vai a comprare una Ferrari e allora ti aspetti il top ma per un gioco che mancava da anni sulle nostre console mi tiro giù il cappello davanti a quelli della codmaster.... Comunque come avevo scritto non volevo sentirmi rispondere come mi hai risposto.... Volevo solo sapere se stanno lavorando ufficialmente ad una patch.... Punto

Guarda io me lo stò godendo alla grande, altro che truffa, lo ricomprerei mille volte sempre così, anche perchè fino ad ora i bug non mi danno per niente fastidio .

 

Una domanda per chi come me non ha problemi di alcun genere in formula 1.

Se faccio una sosta ad esempio al 5° giro e continuo cn gomme dure fino al termine, conviene o mi troverò male successivamente durante la gara? Se qualcuno di voi ha provato mi risponda vi ringrazzio in anticipo. :mrgreen:

Io con le gomme dure mi trovo benissimo, quando sono in temperatura non ti ferma più nessuno, si usurano pochissimo e si riescono a fare molti giri spingendo al massimo, parto sempre con quelle, unica cosa è che devi avere un assetto specifico per usarle e io l'ho trovato per tutte le piste . :mrgreen:

 

Mamma mia sto facendo il mondiale con la Lotus, sono alla gara di Spagna ... non riesco a girare su tempi decenti mi prendo 1.5 secondi dal penultimo. Ma come c@z è possibile ? Bha ...

Forse perchè non hai l'assetto giusto, con un buon assetto si arriva a guadagnare parecchi secondi al giro, ma il vantaggio è che non si rischia quasi più di andare in testacoda anche se si guida al limite .

 

mi servirebbe un assetto per la malesia.. non riesco a essere veloce :drunken:

:fischio:

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda gli assetti dell'ingegnere di pista ho l'impressione che ci sia un bug :asd: in quanto non vengono aggiornati i rapporti del cambio, tipo monaco che ti fa andare a 350 all'ora quando più di 260-270 se non erro è molto dura, quindi verificate innanzitutto se l'auto raggiunge il limite della 7a nel rettilineo più lungo, se vedete che quasi la 7a nemmeno la mettete abbassate i rapporti finchè non arrivate al limite della settima marcia in pieno rettilineo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...