Vai al contenuto

F1 2010


Manu177

Messaggi raccomandati

Per quanto riguarda gli assetti dell'ingegnere di pista ho l'impressione che ci sia un bug...

 

Un bug??? Ma sei sicuro??? :mrgreen: :rotfl: :mrgreen: :rotfl:

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Per quanto riguarda gli assetti dell'ingegnere di pista ho l'impressione che ci sia un bug :asd: in quanto non vengono aggiornati i rapporti del cambio, tipo monaco che ti fa andare a 350 all'ora quando più di 260-270 se non erro è molto dura, quindi verificate innanzitutto se l'auto raggiunge il limite della 7a nel rettilineo più lungo, se vedete che quasi la 7a nemmeno la mettete abbassate i rapporti finchè non arrivate al limite della settima marcia in pieno rettilineo.

I rapporti del cambio sono sballati praticamente per quasi tutte le piste, io li ho modificati tutti, provandoli e riprovandoli pista per pista, ora sono perfetti . :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io a valencia con la lotus jarno mi dà 2.5 secondi :crazy: credo bisogna solo allenarsi su certe curve critiche che la CPU affronta a tutto gas senza che freni :crazy:

 

A volte alcune curve ad minchiam puoi prenderle anche tu...in barhain a furia di girare a livello leggenda (parlo di carriera) senza nessun aiuto ho fatto il sesto tempo in qualifica con 1.57 e rotti...l'ingegnere di pista non si reggeva più era esaltato come caressa...secondo me non è che sono forte io, è proprio semplice sto gioco quando si gomma la pista...certe curve in 3a e 4a in barhain non le fa manco la macchina del poro automan...eppure te le fa fare...mah... :ph34r:

Modificato da Alastre

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se avete problemi a fare tempi decenti con le vostre carrette di inizio stagione abbassate la cacchio di difficoltà IA!! :fischio:

Inutile fare gli spacconi con la difficoltà elevata e poi lamentarsi se si prendono 2 secondi al giro! :acc:

Io ho vinto il mondiale piloti e costruttori al primo anno con la Toro Rosso e ora sono al 2° anno in Ferrari!

Se mettevo difficoltà elevata col piffero che lo vincevo e le prendevo di santa ragione, ma invece di lagnarmi l'ho abbassata e ho demolito tutti dopo montecarlo! :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fonzie+87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

I rapporti del cambio sono sballati praticamente per quasi tutte le piste, io li ho modificati tutti, provandoli e riprovandoli pista per pista, ora sono perfetti . :mrgreen:

 

Ohhhhh ma quanto te la tiriiiiiiii tutto perfetto fai! Adesso in campionato ti svernicio sborone! :mrgreen: :mrgreen:

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

A volte alcune curve ad minchiam puoi prenderle anche tu...in barhain a furia di girare a livello leggenda (parlo di carriera) senza nessun aiuto ho fatto il sesto tempo in qualifica con 1.57 e rotti...l'ingegnere di pista non si reggeva più era esaltato come caressa...secondo me non è che sono forte io, è proprio semplice sto gioco quando si gomma la pista...certe curve in 3a e 4a in barhain non le fa manco la macchina del poro automan...eppure te le fa fare...mah... :ph34r:

In più io aggiungo che con un buon assetto in Bahrain puoi prendere le curve ancora più veloci senza girarti, io infatti giro in 1.55 costante a qualsiasi livello .

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se avete problemi a fare tempi decenti con le vostre carrette di inizio stagione abbassate la cacchio di difficoltà IA!! :fischio:

Inutile fare gli spacconi con la difficoltà elevata e poi lamentarsi se si prendono 2 secondi al giro! :acc:

Io ho vinto il mondiale piloti e costruttori al primo anno con la Toro Rosso e ora sono al 2° anno in Ferrari!

Se mettevo difficoltà elevata col piffero che lo vincevo e le prendevo di santa ragione, ma invece di lagnarmi l'ho abbassata e ho demolito tutti dopo montecarlo! :ok:

 

LOL io ho tolto i danni poi sono andato in contromano e ho sfaciato tutte le altre auto e ho vinto tutte le gare con la hrt, adesso mi hanno promosso e sono presidente del circus.

Link al commento
Condividi su altri siti

In più io aggiungo che con un buon assetto in Bahrain puoi prendere le curve ancora più veloci senza girarti, io infatti giro in 1.55 costante a qualsiasi livello .

 

Ne convieni con me che non è il massimo del realismo e simulazione! Anche io con l'assetto moficato faccio sull'1.55 con le scuderie top, ma certi tempi sono assurdi...leggo sul forum codemaster di gente che fa 1.51 solo con TC..forse usano l'aereo!

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Io gli assetti dell'ingegnere non li guardo nemmeno, me li faccio io e la mia Lotus da Lotas diventa una macchina come si deve :mrgreen: ho fatto già un settimo e un sesto posto a leggenda 8)

 

Piuttosto sono arrivato a Montreal, adesso la macchina ha diversi aggiornamenti tecnici, ma è normale che fa un rumore come un rubinetto che scorre? :rotfl: cioè sembra tipo un turbo aggiuntivo ma è troppo brutto da sentire...altro bug? :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io gli assetti dell'ingegnere non li guardo nemmeno, me li faccio io e la mia Lotus da Lotas diventa una macchina come si deve :mrgreen: ho fatto già un settimo e un sesto posto a leggenda 8)

 

Piuttosto sono arrivato a Montreal, adesso la macchina ha diversi aggiornamenti tecnici, ma è normale che fa un rumore come un rubinetto che scorre? :rotfl: cioè sembra tipo un turbo aggiuntivo ma è troppo brutto da sentire...altro bug? :fischio:

 

Ve ne aggiungo altri due online...a me nelle sessione online l'ingegnere non parla mai, non so mai niente su tempi e benzina restante...e prima in barhain era rimasto un birillo in mezzo alla pista dopo che l'avevano centrato...ci sono passato sopra in 4a piena....ho fatto un botto manco fosse stato un palo della luce...ha scritto forza G 235.43....a codemaster...ma vaffaxxxxx va!!!! :ph34r:

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Io gli assetti dell'ingegnere non li guardo nemmeno, me li faccio io e la mia Lotus da Lotas diventa una macchina come si deve :mrgreen: ho fatto già un settimo e un sesto posto a leggenda 8)

 

Piuttosto sono arrivato a Montreal, adesso la macchina ha diversi aggiornamenti tecnici, ma è normale che fa un rumore come un rubinetto che scorre? :rotfl: cioè sembra tipo un turbo aggiuntivo ma è troppo brutto da sentire...altro bug? :fischio:

 

Non credo sia un bug è il suono che è proprio brutto appena esce fuori giri tipo gallina strangolata, se usi la ferrari in hot lap lo senti subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne convieni con me che non è il massimo del realismo e simulazione! Anche io con l'assetto moficato faccio sull'1.55 con le scuderie top, ma certi tempi sono assurdi...leggo sul forum codemaster di gente che fa 1.51 solo con TC..forse usano l'aereo!

Certo, da questo punto di vista il realismo cala a dismisura purtroppo, però mi diverto lo stesso .

 

Ve ne aggiungo altri due online...a me nelle sessione online l'ingegnere non parla mai, non so mai niente su tempi e benzina restante...e prima in barhain era rimasto un birillo in mezzo alla pista dopo che l'avevano centrato...ci sono passato sopra in 4a piena....ho fatto un botto manco fosse stato un palo della luce...ha scritto forza G 235.43....a codemaster...ma vaffaxxxxx va!!!! :ph34r:

Questo bug è unico penso, Online ero a Valencia, 10 piloti in griglia di partenza io sesto, quando usciamo dai box mi accorgo subito di qualcosa di strano, particamente in griglia ero solo io, dritto intendo, tutte le altre macchine erano di traverso in mezzo alla pista :shock: , partiamo e tutti si schiantano sul muro, pezzi dappertutto, ma la cosa sconvolgente è che sono passati tutti attraverso il muro tagliando la pista in diagonale e io correndo normale ero in ultima posizione senza possibilità di recupero perchè passavano tutti attraverso i muri in qualunque punto della pista, ovviamente sono uscito,

 

lasciando perdere questo caso raro, un plauso va fatto a Codemasters per il comparto Online praticamente perfetto, in più di settanta gare disputate non ho mai perso la connessione e assolutamente zero lag, grandi .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
Non credo sia un bug è il suono che è proprio brutto appena esce fuori giri tipo gallina strangolata, se usi la ferrari in hot lap lo senti subito.

no no ho capito quale dici, ma quello secondo è il normale fuori giri, quello dico io è un suono che si aggiunge a quello del motore

lo sento pure quando sono fermo hai box :crazy: :dagger:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'altra cosa: il mio ingegnere mi continua a dire che devo copiare il mio compagno perchè è più veloce di me. Peccato che in classifica io sono 17° e lui 24° con quasi un secondo di distacco... :crazy:

 

Qui non è questione di farsi pippe mentali... qui è proprio un prodotto scadente.

Link al commento
Condividi su altri siti

DOMANDONA:

 

Prima che inizi la gara c'è la sigla della formula 1?

 

NEIN! :mrgreen:

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

DOMANDONA:

 

Prima che inizi la gara c'è la sigla della formula 1?

No e non c'è neppure la pubblicità dell'intesa pour homme. :asd:

 

Nel frattempo, la patch è stata ufficialmente annunciata: link

Speriamo bene, mi interessano soprattutto il bug dei pit stop e delle qualifiche falsate.

, forse avranno più lavoro del previsto. :ph34r: Modificato da sixstrings
http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi do il buongiorno con un altro fantastico bug! :mrgreen:

 

Ieri sera ero online che correvo in Canada...al secondo giro rompo il musetto (i danni erano rossi, quindi stavo proprio senza più ala...)...mi viene la curiosità di vedere come si comporta l'auto e continuo senza sostituirla...indovinate un pò? Bravissimi, non è cambiato assolutamente niente!!!! Ne avevo più velocità nei rettilinei ne tantomeno la macchina faticava minimamente in inserimento e percorrenza di curva... :ph34r: S-C-A-N-D-A-L-O-S-O!! In pratica giravo tranquillamente come niente fosse, giri veloci su giri veloci e alla fine ho vinto pure! No comment...

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 30 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...