Vai al contenuto

F1 2010


Manu177

Messaggi raccomandati

Era scritto nella pagina precedente! :ph34r:

 

Fidati, anche io ero senza volante, prendilo, è una spesa lo so, ma sarà ben ripagata!!

hai ragione, scusa, mi sono accorto solo ora che era scritto nella pagina precedente.

ok, allora mi comprerò un volante. Sperando non costino troppo :ph34r:

Modificato da xste
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ho appena chiamato il GS di Solbiate Olona con molte speranze...speranze che si sono infrante come la sospensione di Hamilton alla Roggia quest'anno...mi ha infatti detto che a loro risulta ancora il 24 settembre come data di uscita, anche se sul sito è scritto 23. Mi ha anche detto che se lo vendessero domani chiamerebbero tutti quelli che l'hanno prenotato..UFFA! :crazy:

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena chiamato il GS di Solbiate Olona con molte speranze...speranze che si sono infrante come la sospensione di Hamilton alla Roggia quest'anno...mi ha infatti detto che a loro risulta ancora il 24 settembre come data di uscita, anche se sul sito è scritto 23. Mi ha anche detto che se lo vendessero domani chiamerebbero tutti quelli che l'hanno prenotato..UFFA! :crazy:

 

Ah si ti ha detto così, quindi sanno del 23 sul sito ufficiale, va be a questo punto aspetto nel caso che mi chiamino, ma la vedo dura che chiamino tutti :asd: !!

 

Ayrton ti aggiungo su XBOX LIVE :D !

 

Ho preso un microsoft usato.

Il fanatec è straordinario ma tra pedaliera e volante ti partono 400 e passa euro.

Con quei soldi faccio un upgrade mostruoso al mio go-kart ahahha :ph34r:

 

 

Immagino anche a me piacciono i gokart e so cosa vuol dire, si tanto alla fine con FM4 uscirà un nuovo volante, ti contatto in MP per sapere alcune cose sul volante :D !

Modificato da TeoElite

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena chiamato il GS di Solbiate Olona con molte speranze...speranze che si sono infrante come la sospensione di Hamilton alla Roggia quest'anno...mi ha infatti detto che a loro risulta ancora il 24 settembre come data di uscita, anche se sul sito è scritto 23. Mi ha anche detto che se lo vendessero domani chiamerebbero tutti quelli che l'hanno prenotato..UFFA! :crazy:

stessa identica cosa che mi hanno detto a me xD

http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean8/360/x%20iFooLisH%20v.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ovvio che detto dai produttori sia abbastanza ovvio però un pelo mi conforta...

 

"Le sensazioni di guida sono esaltate dall'uso di un volante, ma i giocatori che utilizzano prevalentemente il pad possono stare tranquilli. “Abbiamo lavorato sul bilanciamento del pad negli ultimi sei mesi, cercando di renderlo il più reattivo possibile in modo da far sentire al giocatore ogni sottosterzo e sovrasterzo”, ha dichiarato il portavoce di Codemasters, Andy Gray."

 

fonte google "F1 2010 con il pad" :fischio:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

provato,o meglio l'ho appena assaporato ( ho giocato una mezz'oretta in tutto ),che dire ..... me lo aspettavo bello ma non fino a questo punto

 

la grafica mi piace molto,anche come è strutturata la carriera e il livello di difficoltà è davvero incredibile,praticamente impossibile se metti leggenda

 

io me ne vergogno un pò ma ho impostato esperto ( che sarebbe il secondo livello di difficoltà su quattro,però gli aiuti tutti disattivati tranne il controllo della trazione che ho messo completamente automatico :ph34r: ho provato a lasciarlo disattivato ma non riuscivo a saltare sui cordoli come piace a me,si può impostare anche medio e pian piano passerò a quello :mrgreen: )

 

per il resto bello,ho scelto la lotus e sono compagno di jarno trulli che nelle prime libere mi ha dato 3 secondi :fischio: ovviamente devo fare pratica

 

poi ho fatto un gran premio ( riavviandolo più volte ),sempre con gli stessi settaggi di difficoltà e aiuti a monza e sono arrivato secondo con la ferrari ( alonso ) partendo dalla sesta posizione

 

cmq belissimo gioco,peccato che non possiedo il volante,però a me piace molto anche con il pad

Modificato da onekiddu
Link al commento
Condividi su altri siti

provato,o meglio l'ho appena assaporato ( ho giocato una mezz'oretta in tutto ),che dire ..... me lo aspettavo bello ma non fino a questo punto

 

la grafica mi piace molto,anche come è strutturata la carriera e il livello di difficoltà è davvero incredibile,praticamente impossibile se metti leggenda

 

io me ne vergogno un pò ma ho impostato esperto ( che sarebbe il secondo livello di difficoltà su quattro,però gli aiuti tutti disattivati tranne il controllo della trazione che ho messo completamente automatico :ph34r: ho provato a lasciarlo disattivato ma non riuscivo a saltare sui cordoli come piace a me,si può impostare anche medio e pian piano passerò a quello :mrgreen: )

 

per il resto bello,ho scelto la lotus e sono compagno di jarno trulli che nelle prime libere mi ha dato 3 secondi :fischio: ovviamente devo fare pratica

 

poi ho fatto un gran premio ( riavviandolo più volte ),sempre con gli stessi settaggi di difficoltà e aiuti a monza e sono arrivato secondo con la ferrari ( alonso ) partendo dalla sesta posizione

 

cmq belissimo gioco,peccato che non possiedo il volante,però a me piace molto anche con il pad

come volevasi dimostrare l'utilizzo del pad e il disinserimento del controllo di trazione non vanno daccordo

Link al commento
Condividi su altri siti

come volevasi dimostrare l'utilizzo del pad e il disinserimento del controllo di trazione non vanno daccordo

 

no ma guarda che anche disattivando il controllo riesci a giocare abbastanza bene,solo devi stare delicato,ma neanche troppo,non è simulativo di sicuro,però a me piace cominciare in modo tranquillo,poi come detto piano piano metto su medio e poi lo disattivo totalmente

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso alla Mondadori in Duomo a Milano.

Non era esposto, ho chiesto e con grande cortesia me lo hanno dato dicendomi che cosi non sarei tornato domani (quindi dovrebbe essere domani l'uscita ufficiale).

Son sceso alla cassa scortato dagli uomini del reparto videogame :P

 

http://img718.imageshack.us/img718/9476/foto1ek.th.jpg

 

 

Per chi avesse problemi stasera (ormai e tardi) o domani (vedi GS e BLock che vorrebbero venderlo il 24) ecco foto utile:

 

http://img832.imageshack.us/img832/4426/fotobg.th.jpg

 

Ora lo sto installando. A più tardi/domani per le mie impressioni, rigorosamente con volante.

Se dovesse deludere le mie aspettative tenete d'occhio il mercatino :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah si ti ha detto così, quindi sanno del 23 sul sito ufficiale, va be a questo punto aspetto nel caso che mi chiamino, ma la vedo dura che chiamino tutti :asd: !!

 

 

Immagino anche a me piacciono i gokart e so cosa vuol dire, si tanto alla fine con FM4 uscirà un nuovo volante, ti contatto in MP per sapere alcune cose sul volante :D !

stessa identica cosa che mi hanno detto a me xD

Allora mi sa proprio che non cambieranno idea quelli del GS !

Niente da fare, quelli del GS sono irremovibili anche se il sito ufficiale mette come data il 23, per loro si vende il 24 e basta.....http://img832.imageshack.us/img832/2219/8719062.gif

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho preso stamattina in un negozietto a legnano (provincia di Milano) domani ci gioco non vedo l'ora!!! per chi è di Legnano e vuole sapere il nome del negozio mi mandi un PM.

 

 

Quintadimensione?? :fischio:

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi vi posto la recensione fatta da un ragazzo di cui mi fido di ciò che scrive...ottimo direi..leggete bene....anche per a chi interessa sapere com'è il gioco senza volante...

 

 

 

provato 4 ore filate dalle 13 alle 17 di oggi.....

caricando il game ci si accorge subito della struttura dei menu' alla grid,cosa che ci fa' sentire subito a proprio agio per chi ha passato ore e ore sull'altro gioco codemasters...

le opzioni oramai le sapete,sono state citate piu' volte..passo subito alle impressioni personali....

PRIMA COSA CHE FACCIO E' cercare di iniziare la carriera a livello leggendatutto disabilitato(aiuti alla guida)...scendo il pista con la HRT ...primo obiettivo battere in qualifica SENNA....il primo giro in pista mi e' passato a contare i testacoda fatti....

PRATICAMENTE NON devi avere un dito umano in carne e ossa ma un dito digitale piu' digitale del grilletto del pad....il livello leggenda con tutti gli aiuti disabilitati e' veramente tosto....impegnativo e' dire poco..per chi ci provera' da subito...farete nel giro di poco la schiuma come i cavalli

Ad ogni modo,la monoposto in quanto a dettagli rasenta la perfezione....non ho mai visto le gomme cosi' dettagliate,i riflessi sulla monoposto,il cielo che cambia condizione e i riflessi del sole sulla pista,veramente un lavorone che tutti apprezzeranno per ovvi motivi....

La guidabilita' racchiude tutti i livelli dal piu' basso al piu' ostico(quello di cui parlavo poco fa'),io penso che ci siano poche persone cosi' smaliziate che riusciranno ad ottenere da subito risultati al livello leggenda.

per quanto riguarda giocabilita' col pad,e' giocabilissimo e la leva si sinistra risponde bene alle sollecitazioni(in merito ai filmati dove si vedeva lo sterzo della monoposto muoversi a scatti,e' perche' chi giocava era scarso..ve lo posso garantire....

altro capitolo...regolazioni della monoposto(ci sono tutte le regolazioni possibili e necessarie da fare manualmente,altrimenti ci si puo' affidare all'ingegnere con assetti preimpostati).

io ho fatto le 3 prove libere,le quailifiche e la gara tutto completo ovvero la gara di 49 giri e posso dirvi che 49 giri in vita mia non mi sono mai passati cosi' veloci come oggi

IN gara tutte le monoposto hanno un ritmo mica da ridere e per passarle devi avere una costanza giro per giro tostissima....

Argomento distacchi:e' vero si poteva fare di meglio,durante la gara bisogna guardare la colonna a sinistra dove c'e' la posizione di quello avanti e dietro a te e il relativo distacco ma non inficia piu' di tanto...

altro aspetto:limitatore ai box.....dovrete avere un bel colpo d'occhio se lo imposterete in manuale....la cpu non perdone ...se entrereta in pitlane anche a 101 km/h vi affibbiera' un drive throught sicuro..

per quanto riguarda la sosta manuale nella piazzetta diciamo che e' guidata piu' che manuale,ma gia' il ricordarsi del limitatore vi impegnera' a dovere..

altra cosa.....finalmente ho capito cosa provano i piloti piu' lenti in gara quando devono lasciare strada ai leader per il doppiaggio.....la cpu vi stampera' la bandiera blu davanti qualche secondo prima che vi raggiunga la monoposto veloce da dietro...se entro l'apparizione della terza bandiera blu non lascerete strada,vi affibiera' un drive throught senza remore....

altra info che vi do' e' che le monoposto comandate dalla cpu si ritirano.....

in gara ero in lotta con senna appunto che si e' ritirato in un giro per problemi al motore......

potrei scrivere per altri 1234567890 caratteri ma per il momento preferisco fermarmi qua....

dico solo W CODEMASTERS perche' ha posto le basi per una serie di FORMULA 1 CON LE CONTROPALLE....

sono dell'idea che presto potrebbero rilasciare una patch per piccole imperfezioni al motore di gioco qua e la'....

SOSTANZIALMENTE DACCORDO CON LA RECENSIONE DI SPAZIOGAMES.....

oggi ho giocato solo 4 ore di fila non giocavo cosi' tanto da F1 97 con la TYRRELL FORD E VERSTAPPEN

 

 

 

 

non resisto più!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...