Vai al contenuto

F1 2010


Manu177

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

certo che ci sono le q1,q2,q3... non ci sono solo se fai il weekend corto...in quel caso le qualifiche durano tipo 1 ora e 30 minuti senza divisione...quindi vecchissimo tipo :ok:

 

No in weekend corto c'è la sessione da 30 minuti se non sbaglio ... la sessione di libere 60 minuti e 30 le qualifiche ...

 

stamattina ho provato online ma giocano tutti sperando di superare la prima curva indenni ... è come giocare agli autoscontri !

http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho preso stamattina in un negozietto a legnano (provincia di Milano) domani ci gioco non vedo l'ora!!! per chi è di Legnano e vuole sapere il nome del negozio mi mandi un PM.

Quint...?

 

 

Quintadimensione?? :fischio:

Io mi trovo da dio in questo negozio..molto gentili e risolvono subito i problemi..solo che non ci sono le offerte/ladrate come al gamestop..perciò..

http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean8/360/x%20iFooLisH%20v.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Preso alla Mondadori in Duomo a Milano.

Non era esposto, ho chiesto e con grande cortesia me lo hanno dato dicendomi che cosi non sarei tornato domani (quindi dovrebbe essere domani l'uscita ufficiale).

Son sceso alla cassa scortato dagli uomini del reparto videogame :P

 

http://img718.imageshack.us/img718/9476/foto1ek.th.jpg

 

 

Per chi avesse problemi stasera (ormai e tardi) o domani (vedi GS e BLock che vorrebbero venderlo il 24) ecco foto utile:

 

http://img832.imageshack.us/img832/4426/fotobg.th.jpg

 

Ora lo sto installando. A più tardi/domani per le mie impressioni, rigorosamente con volante.

Se dovesse deludere le mie aspettative tenete d'occhio il mercatino :D

mi metto già in coda :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

io domani vado al GS dove l'ho prenotato (centro commerciale ipercoop di pinerolo, torino) e mi incateno agli scaffali del negozio finchè non me lo danno! altrimento gli scaglio contro la scimmia che mi porto sulle schiena da ormai una buona settimana! :rambo:

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me è sarà un capolavoro.. ma comunque va provato.. non si può giudicare prima senza nemmeno aver provato una demo... i video non trasmettono la sensazione che senti mentre quindi una macchina e che velocità ti trasmette il gioco mentre lo giochi.. e non mentre lo guardi..

"Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something."

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Meo e gli altri...

 

ma online posso caricare i miei settaggi che ho salvato? Spero di sì perchè in Grid non si poteva mica...sarebbe una bella cagata eh?!?! :crazy:

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho trovato ad Empoli (FI) all'Open Games/ ex Game Center :dance:

 

ora accendo la X e vado a giocarci, chi ha il gioco mi aggiunga! :ok:

 

M-A-L-E-D-E-T-T-O!

 

:mrgreen:

 

Livio fa la cortesia controllami sta cosa dei setup online..poi ti aspetto su msn per un parere a caldo!!! :)

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...