Vai al contenuto

F1 2010


Manu177

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sn tornato dal gs e brutte notizie niente da fare e in arrivo forse domani lo mandati a quel paese lo prenderò in un negozio normale che delusione hai ragione tu tutti professori del c....

 

Mha mha mha! i negozietti qui lo hanno già da almeno 3 giorni e GS no?

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

beinasco dove?ipercoop o saturn ma li vendevano o erano arrivato solo il carico??

 

ah ok gamestop,ma l'hai preso ???

si al gamestop, non l'ho preso e non gli ho chiesto se erano in vendita stavo andando via ma sul banco era pieno, poi non so se erano appena arrivati e li mettevano via.

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari erano soltanto le copie del gioco con solo la confezione, quella dimostrativa per le prenotazioni tipo...

ma va erano le copie vere, quelle dimostrative sono 2 copie nell'espositore con custodia nera da dvd classico. quelle erano le copie originali incellophanate.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

cavoli sulla concorrenza lo descrivono come un gioco stellare...qui me lo demolite??non so che fare..se prenderlo o meno....su un'altro forum dicono anche che giocare con il pad è cmq piacevole e che se si è bravi non si ha nemmeno l'immagine con il volante che scatta....ora mi tirate fuori il bug del volo

 

Da quel che capisco il gioco è valido, ha solo alcuni difettucci di gioventù che speriamo vengano risolti con delle patch.

http://card.josh-m.com/live/mondo/Avgvstvs.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ma con il volante microsoft si riesce a giocare meglio del pad???

Credo di essere una schiappa col pad e siccome c'è un offerta in una catena qui da me 100 euro volanete piu' gioco(che rivendo visto che ho gia la mia copia) ne vale la pena????

 

Scusa se te lo chiedo, ma di che catena si tratta?

http://card.josh-m.com/live/mondo/LEX%20Imperatore.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto aspettando il mio bel Fanatec :dance:! Sapete se i Gay-Stop già lo vendono F1?

 

E' da più pagine che lo si dice. In alcuni posto si in altri no. dipende da luogo a luogo e da gamestop a gamestop... Di norma lo vendono tutti domani... Almeno nel trevigiano da me è così... Non è che si muoia per un giorno...

Più che altro dà sui nervi il fatto che ci siano molti bug e scatti... non sono il top in un gioco di corse gli scatti

Link al commento
Condividi su altri siti

E' da più pagine che lo si dice. In alcuni posto si in altri no. dipende da luogo a luogo e da gamestop a gamestop... Di norma lo vendono tutti domani... Almeno nel trevigiano da me è così... Non è che si muoia per un giorno...

Più che altro dà sui nervi il fatto che ci siano molti bug e scatti... non sono il top in un gioco di corse gli scatti

 

dna ma te lo hai?

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcosa di più su questa cosina?

 

Ci sono cali di frame-rate frequenti? No eh!!!! :acc: :acc:

 

dna ecco cosa succede quando dici le cose solo per sentito dire( se non hai il gioco ) o se lo hai ti sei spiegato male, non è calo di frame rate ma blocco schermo di pochissimo ( te ne accorgi solamente perchè vai a 300 ) e lo fa 1 volta ogni 10 gare circa

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

dna ma te lo hai?

 

No non lo ho ancora, lo aspetto da tipo 4 anni però, quello si...

 

dna ecco cosa succede quando dici le cose solo per sentito dire( se non hai il gioco ) o se lo hai ti sei spiegato male, non è calo di frame rate ma blocco schermo di pochissimo ( te ne accorgi solamente perchè vai a 300 ) e lo fa 1 volta ogni 10 gare circa

 

Lo dico perchè lo ho notato su alcuni video postati su youtube e lo ribadisce anche più di un utente qui dentro...

Non voglio inventarmi le cose...

 

Devo ammettere che non l'ho provato con mano quindi non posso dire se sono cali importanti, ma la mia affermazione era solo tale perchè non mi piace l'idea che ci siano dei piccoli scattini, anche raramente, perchè nei giochi di corse ti tolgono in un certo senso il ritmo se sono vistosi... ma non so se siano vistosi o meno...

 

Io volevo sapere da chi ha il gioco 1) se facendo una gara su 70 giri le posizioni a fine gara sono abbastanza realistiche...

e 2) questi scattini di cui si parla sono importanti, oppure il gioco è molto fluido???

 

GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...