Vai al contenuto

F1 2010


Manu177

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

credo che sia difficile che accada.... in pratica all'ultima curva del bahrain è successo che tagliando, colpendo un palettino di plastica che di solito salta via appena lo si sfiora, sta volta è successo l'esatto contratio: è stata la mia monoposto a saltare via!!! :shock:

 

ma la cosa buffa è la velocità a cui mi ha lanciato :asd: non voglio anticipare nulla dai... tra poco posto il video :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque vi dirò... alla partenza è molto facile trovarsi in cima, dopo un giro ero 3° e lottavo con Vettel per la seconda posizione, poi però vuoi un testacoda, vuoi il pit stop dove non ti fanno ripartire se arriva qualcuno, vuoi che mi erano finiti i flashback :rotfl: , mi son ritrovato sempre più in fondo... :whew:

 

Una cosa che ho notato è che mi succedeva spesso di incorrere nelle avvertenze: curva tagliata ma anche in posti dove non era da avvertenza :acc: ora, io ho provato solo il Bahrain e Monza, ma sul Bahrain è esagerato come controllo... che poi non sia mai incorso in sanzioni a causa di questi fantomatici tagli di curva è un altro paio di maniche :fischio: , a Monza bisogna stare attenti alle due varianti che sono terribbbili!!! :mrgreen:

 

Una cosa da sottolineare: la voce di chi ti fa le interviste è bassissima! -_-

Modificato da Liviuz17
Link al commento
Condividi su altri siti

Che difficoltà usi?quali Aiuti hai attivato? Scusa la rottura :mrgreen:

 

tranquillo, tanto sto aspettando che carichi il video e non so che fare... :rolleyes:

 

comunque all'inizio avevo iniziato a Difficile con tutto disattivato e solo il Traction Control a Medio (perchè esistono tre possibilità: No, Medio e Completo)

 

poi vista la grande difficoltà che facevo a fare più di un giro senza finire fuori o in testacoda allora ho impostato: Medio con solo Abs attivato e TC completo, disattivato tutto il resto, odio la traiettoria! :teach: anche i flashback, ma alla prima gara volevo vedere quanto influivano se li usavo e francamente, su 49 giri ne avevo 3 e li ho bruciati tutti e tre nei primi 5 giri per restare dietro a Vettel :rotfl:

 

Ps. Sono una schiappa io se non si fosse capito :mrgreen:

Modificato da Liviuz17
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah bene stai caricando il video mi sa che siamo gli unici del forum che siamo stati svegli tutta la notte xd...da come sento deve essere bello davvero..e poi non esistono schiappe bisogna fare pratica xd...

 

grazie per il conforto! :baby: comunque è vero, basta impararsi il tracciato e fare tanta pratica; ormai il Bahrain lo so a memoria per quanto l'ho fatto e giro dopo giro miglioravo e imparavo dove staccare :ok: (non come chi usa la traiettoria che già al primo giro su un tracciato che non conosce fa un tempone :fischio: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma vuoi andare a lettooooooooo! :mrgreen: Io tra un poco me ne vado a lavoro, se lo trovo a Roma me lo prendo e da GS mi prendo un'altra cosa che tanto sti maledetti oggi non me lo danno mica! Livio mi raccomando venerdì sera test ad oltranza...speriamo col volante non sia così facile come diceva quell'utente...che poi il fanatec ce l'ho pure io porca zozza!

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Liviuz segnati la mia tag Michele es355 così mi aggiungi...mi sa che dovremmo far un bel elenco con tutte le tag di raga di questo forum almeno non vi saranno autoscontri sul live e possiamo davvero divertirci senza bimbominchia in giro xd

 

Perfetto :ok: ti aggiungo! ho provato una gara online, eravamo in 7 all'inizio delle qualifiche, sono usciti tutti e ci siam ritrovati a correre in 2 con uno che è rimasto fermo per tutta la gara alla griglia, durante la qualifica sportellate a destra e a manca con conseguenti uscite di pista... brutta esperienza che ho avuto... erano tutti bimbiminkia :crazy: a parte me e quello che ha vinto, che non ero io :rotfl:

 

:piange: se volete chiarimenti sull'accaduto leggete la descrizione... quasi quasi la posto anche qui una parte... :mrgreen:

 

Descrizione: Ero al penultimo giro del Bahrain con i giri al 100%, 48 su 49, ero undicesimo, ma avanti a me, a poco di distanza avevo il decimo, avrei potuto superarlo in un giro, stavo spingendo come un dannato tanto da rischiare di tagliare anche l'ultima curva ignaro di quello che sarebbe accaduto... dopo 1 ora e 30 che stavo correndo, ero lì a sudarmi quel misero punticino alla mia prima corsa con la carretta della Virgin!

 

Avete pesente quei paletti di plastica che di solito saltano via con un non nulla? ecco, quello dell'ultima curva è indemoniato e si è voluto vendicare di tutti i suoi amici paletti che ho fatto saltare... :rotfl:

 

Bug Mostruoso: Sono volato via alla velocità di 483 km orari {come il team rocket! XD}, questa è stata la velocità massima che son riuscito a vedere durante il replay, forse sono andato anche più veloce, non lo so... fatto sta che mi son ritrovato con il muso al muro dopo mezzo secondo e dopo due piroette velocissime!

 

I danni? solo il musetto rotto, ho potuto premere sulla voce del menù:"rientra in pista" e sono arrivato dodicesimo... peròperòperò mi ha sbloccato l'obbiettivo "Oltre la barriera del suono" (Hai superato la soglia dei 351 kmh) sì... e anche di 100 kmh in più!!! e con una Virgin!!! qui si supera la fantascienza, altro che barriera del suono!!! XD

Modificato da Liviuz17
Link al commento
Condividi su altri siti

Vista l ora direi che mancano circa 3 ore e qualcosa prima che faccio visita a gs ...sarò il 1 cliente del giorno hhhh e quello più incazzato se non mi vendono immediatamente F1...sto frigendo con tutta questa attesa..
io oggi voglio il gioco e basta!!!.....non me ne vado se non me lo danno!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io oggi voglio il gioco e basta!!!.....non me ne vado se non me lo danno!!!

 

strano che non l 'hai ancora trovato. io sono di un paesino vicino alla svizzera, dal mio negoziante di fiducia è già da 2 giorni che è disponibile! vedrai che oggi te lo danno sicuramente!!! :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti io nn mi muoverò da li se non mi consegnano il gioco ...ormai la data di uscita e il 23 sul sito codmaster...Sara meglio per loro giuro che faro fare i numeri da gs se mi dicono il 24...anzi vi dirò una cosa ieri chiamai al gs e mi dissero che per il 24 doveva essere sicuro.gli risposi( scusate ma se passo il 24 di mattina me lo consegnate?)mi risposero (dovrebbe essere sicuro per il 24 quindi in teoria dovremmo averlo)...quindi non riesco a capire il motivo di questo ritardo a gs dopo aver prenotato un gioco da 3 mesi ..e assurdo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti io nn mi muoverò da li se non mi consegnano il gioco ...ormai la data di uscita e il 23 sul sito codmaster...Sara meglio per loro giuro che faro fare i numeri da gs se mi dicono il 24...anzi vi dirò una cosa ieri chiamai al gs e mi dissero che per il 24 doveva essere sicuro.gli risposi( scusate ma se passo il 24 di mattina me lo consegnate?)mi risposero (dovrebbe essere sicuro per il 24 quindi in teoria dovremmo averlo)...quindi non riesco a capire il motivo di questo ritardo a gs dopo aver prenotato un gioco da 3 mesi ..e assurdo

 

 

io ogni volta che ho prenotato dal GS ho avuto sempre problemi...ora è un pò che per i giochi mi rivolgo altrove... senza prenotarli ho preso tutte le limited degli ultimi "titoloni" usciti...dal GS per fare i professionali dicono che ne hanno sempre poche....scommetto che se vai dal primo negozietto che non sia GS vicino casa lo ha lì da una settimana F1 .... :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...