gigigno2177 Inviato 23 Settembre 2010 Condividi Inviato 23 Settembre 2010 PRESO AL GAMESTOP DEL PORTE DI CATANIA. GIA' IN VENDITA. ma porca misieraccia li ho appena chiamati e non hanno voluto sentir ragioni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 23 Settembre 2010 Condividi Inviato 23 Settembre 2010 qualcuno sa dirmi se mediaworld della fiumara a genova lo vende?grazie. Sto chiamando da un'ora ma non hanno personale libero!? grazie... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maxxx1975 Inviato 23 Settembre 2010 Condividi Inviato 23 Settembre 2010 (modificato) Li ha spacchettati e caricati nel sistema davanti a me. http://img824.imageshack.us/img824/2784/fotocp.jpg Siamo stati molto insistenti e il commesso in modo molto intelligente ha chiamato per avere l'autorizzazione alla vendita. Lui non poteva decidere. Modificato 23 Settembre 2010 da Maxxx1975 Cita Buona Xbox 360 a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claudiolo Inviato 23 Settembre 2010 Condividi Inviato 23 Settembre 2010 situazione vendita a MILANO: Mw lo vende, Block solo alcuni quindi meglio chiaamre, GS non lo vendono, negozietti vari lo vendono, Saturn lo vende, Fnac mi dicono lo vendono ma non ne ho la certezza, mondadori lo vende, Feltrinelli lo vende! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lellodee Inviato 23 Settembre 2010 Condividi Inviato 23 Settembre 2010 Se puo' essere utile: Alex computer Torino lo vende. Preso 1 h fà. Cita "PES O FIFA? SENSIBLE SOCCER!!!!!!!!!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maxxx1975 Inviato 23 Settembre 2010 Condividi Inviato 23 Settembre 2010 (modificato) Allora sono un grande , ho rotto il day one di Gamestop. Andate al GS fate fare una chiamata al Marketing, dite che vostro cugino a Catania già lo ha comprato seguendo questa modalità. State sicuri che lo vendono. Modificato 23 Settembre 2010 da Maxxx1975 Cita Buona Xbox 360 a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigigno2177 Inviato 23 Settembre 2010 Condividi Inviato 23 Settembre 2010 Allora sono un grande , ho rotto il day one di Gamestop. Andate al GS fate fare una chiamata al Marketing, dite che vostro cugino a Catania già lo ha comprato. State sicuri che lo vendono. Chiunque riesca lo posti, io ho appena chiamato e devo aspettare un po' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 23 Settembre 2010 Condividi Inviato 23 Settembre 2010 (modificato) IO PERò DICO UNA COSA....è MAI POSSIBILE PORCA P U T T A N A!?!?!?? Sul forum ufficiale della codemasters c'è gia una lista bug Ve la riporto cosi lo sapete anche voi 1) questione bug pit lane (quella che avete fatto gia vedere) 2) utilizzando slick sul bagnato sei sorprendentemente veloce (azzo!!! questa è un bug mica da ridere se con le slick sul bagnato vai piu forte che con le rain ... ) 3) Il Settore 3 volte non viene mostrato in telemetria 4) Spesso prendi la colpa di un incidente ... e relativa penalità .. quando invece è colpa della CPU 5) problema bandiera blu ... la cpu non viene mai penalizzata 6) La CPU è lenta in qualifica, come tempi sul giro LA SITUAZIONE VENDITA SU GENOVA NON LA SA NESSUNO!?SONO L'UNICO GENOVESE CHE LO COMPRA??? Modificato 23 Settembre 2010 da Teknofilo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maxxx1975 Inviato 23 Settembre 2010 Condividi Inviato 23 Settembre 2010 Se non è lontano e puoi andare, vacci di persona, fallo chiamare (a lui non costa nulla) e vedrai come per magia che te lo vendono. :-) Cita Buona Xbox 360 a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigigno2177 Inviato 23 Settembre 2010 Condividi Inviato 23 Settembre 2010 IO PERò DICO UNA COSA....è MAI POSSIBILE PORCA P U T T A N A!?!?!?? Sul forum ufficiale della codemasters c'è gia una lista bug Ve la riporto cosi lo sapete anche voi 1) questione bug pit lane (quella che avete fatto gia vedere) 2) utilizzando slick sul bagnato sei sorprendentemente veloce (azzo!!! questa è un bug mica da ridere se con le slick sul bagnato vai piu forte che con le rain ... ) 3) Il Settore 3 volte non viene mostrato in telemetria 4) Spesso prendi la colpa di un incidente ... e relativa penalità .. quando invece è colpa della CPU 5) problema bandiera blu ... la cpu non viene mai penalizzata 6) La CPU è lenta in qualifica, come tempi sul giro stanno gia' lavorando alla patch, speriamo venga rilasciata presto Questo bug e spettacolare bug Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 23 Settembre 2010 Condividi Inviato 23 Settembre 2010 alla fazza dei bug!! ma i beta-tester esisstono ancora? e se esistono cosa fanno? mi sembrano dei bug enormi... cioe' non si parla di framerate o di clipping o di piccoli errori rari.... si parla di intertempi non visualizzati, di tipologie di gomme inutili, di meccaniche di gioco elementari (bandiere e penalità)... possibile che non se ne siano accorti prima? ci marciano sempre piu' spesso con sta storia degli aggiornamenti rilasciati dopo il gioco. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoElite Inviato 23 Settembre 2010 Condividi Inviato 23 Settembre 2010 Sicuramente in breve tempo metteranno tutto a posto ! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 23 Settembre 2010 Condividi Inviato 23 Settembre 2010 Sicuramente in breve tempo metteranno tutto a posto ! ok, ma farlo prima!? pareva brutto? io ricordo che i test si fanno prima di mettere in commercio le cose, non dopo. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maxxx1975 Inviato 23 Settembre 2010 Condividi Inviato 23 Settembre 2010 Tornerà tutto al suo posto. Codemasters non può perdere la faccia così. Ne sono sicuro al 1000 x 1000 . Basta aspettare la patch risolutiva. Cita Buona Xbox 360 a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AkTaRuS78 Inviato 23 Settembre 2010 Condividi Inviato 23 Settembre 2010 alla fazza dei bug!! ma i beta-tester esisstono ancora? Certo che esistono, siamo noi acquirenti... Cita http://img8.imageshack.us/img8/1510/ssksk.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigigno2177 Inviato 23 Settembre 2010 Condividi Inviato 23 Settembre 2010 (modificato) ok, ma farlo prima!? pareva brutto? io ricordo che i test si fanno prima di mettere in commercio le cose, non dopo. prima dell'avvento delle patch era cosi', ora noi testiamo il prodotto al day one e poi si corre ai ripari è scandaloso io ho una paura con sta storia delle patch, ricordo il tonfo di need for speed shift: il gioco piu' buggato della storia dei videogames Modificato 23 Settembre 2010 da gigigno2177 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alastre Inviato 23 Settembre 2010 Condividi Inviato 23 Settembre 2010 Oddio ora parlare di Simulazione pura e prendere come esempio GP4 ... direi che in giro di simulativo ce di mooooolto meglio Straquoto!!! Non so la patch 2010, ma l'originale aveve i binari manco stessi guidando una locomotiva! Ciuff ciuuuuuf! Cita Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo. «Ciri», disse lo strigo.«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»«Per sempre, Ciri.»«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.» Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoElite Inviato 23 Settembre 2010 Condividi Inviato 23 Settembre 2010 Be dai bug escono sempre fuori, non è che lo fanno apposta a mettere dei bug per poi corregerli ! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 23 Settembre 2010 Condividi Inviato 23 Settembre 2010 Comprato al MW, a 59.90€...gentilissimi! Ho chiamato il GS per spostare i 5 € di acconto su FIFA 11 e mi aspettavo di essere trattato non benissimo, invece è stato cordialissimo e mi ha cancellato F1 e spostato su FIFA...ade lo provo e poi vi dico le impressioni. Comunque per chi fosse delle zone di Busto Arsizio, vada al MW di Gallarate! Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 23 Settembre 2010 Condividi Inviato 23 Settembre 2010 Tornerà tutto al suo posto. Codemasters non può perdere la faccia così. Ne sono sicuro al 1000 x 1000 . Basta aspettare la patch risolutiva. e va bene... ma se vado a comprare le uova e poi scopro che sono marce, c'e' poco da dirmi che me le sostituiscono, che non c'e' problema... non si dovrebbero vendere prodotti PALESEMENTE rovinati. lo so benissimo che nel giro di poche ore o giorni uscira' una patch che sistema tutto... e quelli meno avvezzi che magari non hanno il live? spendono quello che spendono per un gioco coi bug che si sapevano a priori? perche' non ci credo che non sapessero certi errori. solo leggendo la lista si vede che sono cose cosi' grosse che non si possono non vedere anche solo in una dimostrazione al pubblico. scrivere che il terzo intertempo non viene MAI visualizzato... per replicarlo basta premere start e giocare, non serve chissa' quale sequenza di eventi strani. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maxxx1975 Inviato 23 Settembre 2010 Condividi Inviato 23 Settembre 2010 http://img215.imageshack.us/img215/6351/scontrino.jpg Ecco la prova. Cita Buona Xbox 360 a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigigno2177 Inviato 23 Settembre 2010 Condividi Inviato 23 Settembre 2010 (modificato) Be dai bug escono sempre fuori, non è che lo fanno apposta a mettere dei bug per poi corregerli ! No non dico questo dico solo che non c'è piu' un controllo di qualità serio in fase di pre distribuzione. qualcuno mi spiega come mai con la ps2 o xbox questi famosi bug erano un evento rarissimo ed ora sono diventati un evento scontato? Modificato 23 Settembre 2010 da gigigno2177 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simo33 Inviato 23 Settembre 2010 Condividi Inviato 23 Settembre 2010 Auchan di Curno (BG) è uscito! Ed ho anche assistito in diretta al litigrio tra i direttori di Auchan e MW! Hahaha che risate!!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Simone33.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Superbug1000 Inviato 23 Settembre 2010 Condividi Inviato 23 Settembre 2010 Ragazzi oggi ho visto il mio primo replay sul bagnato che dire , molto bello se non fosse che solo la mia macchina alza l'acqua!!!! Ma non avevano risolto sta cosa?Bha Cita http://img193.imageshack.us/img193/1112/cars058.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigigno2177 Inviato 23 Settembre 2010 Condividi Inviato 23 Settembre 2010 Ragazzi oggi ho visto il mio primo replay sul bagnato che dire , molto bello se non fosse che solo la mia macchina alza l'acqua!!!! Ma non avevano risolto sta cosa?Bha tranquillo è solo un bug Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.