Vai al contenuto

F1 2010

Manu177

Messaggi raccomandati

• Risposte 3.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Li ha spacchettati e caricati nel sistema davanti a me.

http://img824.imageshack.us/img824/2784/fotocp.jpg

Siamo stati molto insistenti e il commesso in modo molto intelligente ha chiamato per avere l'autorizzazione alla vendita. Lui non poteva decidere.

Modificato da Maxxx1975

Buona Xbox 360 a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora sono un grande , ho rotto il day one di Gamestop.

Andate al GS fate fare una chiamata al Marketing, dite che vostro cugino a Catania già lo ha comprato seguendo questa modalità.

State sicuri che lo vendono.

Modificato da Maxxx1975

Buona Xbox 360 a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

IO PERò DICO UNA COSA....è MAI POSSIBILE PORCA P U T T A N A!?!?!??

Sul forum ufficiale della codemasters c'è gia una lista bug

Ve la riporto cosi lo sapete anche voi

1) questione bug pit lane (quella che avete fatto gia vedere)

2) utilizzando slick sul bagnato sei sorprendentemente veloce (azzo!!! questa è un bug mica da ridere se con le slick sul bagnato vai piu forte che con le rain ... )

3) Il Settore 3 volte non viene mostrato in telemetria

4) Spesso prendi la colpa di un incidente ... e relativa penalità .. quando invece è colpa della CPU

5) problema bandiera blu ... la cpu non viene mai penalizzata

6) La CPU è lenta in qualifica, come tempi sul giro

LA SITUAZIONE VENDITA SU GENOVA NON LA SA NESSUNO!?SONO L'UNICO GENOVESE CHE LO COMPRA???

Modificato da Teknofilo
Link al commento
Condividi su altri siti

IO PERò DICO UNA COSA....è MAI POSSIBILE PORCA P U T T A N A!?!?!??

Sul forum ufficiale della codemasters c'è gia una lista bug

Ve la riporto cosi lo sapete anche voi

1) questione bug pit lane (quella che avete fatto gia vedere)

2) utilizzando slick sul bagnato sei sorprendentemente veloce (azzo!!! questa è un bug mica da ridere se con le slick sul bagnato vai piu forte che con le rain ... )

3) Il Settore 3 volte non viene mostrato in telemetria

4) Spesso prendi la colpa di un incidente ... e relativa penalità .. quando invece è colpa della CPU

5) problema bandiera blu ... la cpu non viene mai penalizzata

6) La CPU è lenta in qualifica, come tempi sul giro

stanno gia' lavorando alla patch, speriamo venga rilasciata presto

Questo bug e spettacolare bug :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fazza dei bug!!

ma i beta-tester esisstono ancora? e se esistono cosa fanno?

mi sembrano dei bug enormi... cioe' non si parla di framerate o di clipping o di piccoli errori rari.... si parla di intertempi non visualizzati, di tipologie di gomme inutili, di meccaniche di gioco elementari (bandiere e penalità)...

possibile che non se ne siano accorti prima?

ci marciano sempre piu' spesso con sta storia degli aggiornamenti rilasciati dopo il gioco.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, ma farlo prima!? pareva brutto?

io ricordo che i test si fanno prima di mettere in commercio le cose, non dopo.

prima dell'avvento delle patch era cosi', ora noi testiamo il prodotto al day one e poi si corre ai ripari è scandaloso :prr:

io ho una paura con sta storia delle patch, ricordo il tonfo di need for speed shift: il gioco piu' buggato della storia dei videogames

Modificato da gigigno2177
Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio ora parlare di Simulazione pura e prendere come esempio GP4 ... direi che in giro di simulativo ce di mooooolto meglio

Straquoto!!! Non so la patch 2010, ma l'originale aveve i binari manco stessi guidando una locomotiva! Ciuff ciuuuuuf! :mrgreen:

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Comprato al MW, a 59.90€...gentilissimi! Ho chiamato il GS per spostare i 5 € di acconto su FIFA 11 e mi aspettavo di essere trattato non benissimo, invece è stato cordialissimo e mi ha cancellato F1 e spostato su FIFA...ade lo provo e poi vi dico le impressioni.

Comunque per chi fosse delle zone di Busto Arsizio, vada al MW di Gallarate!

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornerà tutto al suo posto. Codemasters non può perdere la faccia così.

Ne sono sicuro al 1000 x 1000 .

Basta aspettare la patch risolutiva.

e va bene... ma se vado a comprare le uova e poi scopro che sono marce, c'e' poco da dirmi che me le sostituiscono, che non c'e' problema... non si dovrebbero vendere prodotti PALESEMENTE rovinati.

lo so benissimo che nel giro di poche ore o giorni uscira' una patch che sistema tutto...

e quelli meno avvezzi che magari non hanno il live? spendono quello che spendono per un gioco coi bug che si sapevano a priori?

perche' non ci credo che non sapessero certi errori. solo leggendo la lista si vede che sono cose cosi' grosse che non si possono non vedere anche solo in una dimostrazione al pubblico.

scrivere che il terzo intertempo non viene MAI visualizzato... per replicarlo basta premere start e giocare, non serve chissa' quale sequenza di eventi strani.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Be dai bug escono sempre fuori, non è che lo fanno apposta a mettere dei bug per poi corregerli !

No non dico questo dico solo che non c'è piu' un controllo di qualità serio in fase di pre distribuzione.

qualcuno mi spiega come mai con la ps2 o xbox questi famosi bug erano un evento rarissimo ed ora sono diventati un evento scontato?

Modificato da gigigno2177
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...