Vai al contenuto

F1 2010


Manu177

Messaggi raccomandati

ragazzi lo volevo prendere pure io lo ho provato da un amico ieri sera e durante i consigli di un caricamento ho letto una cosa molto preoccupante, e cioe che la benzina non si puo finire del tutto, ma che tolgono potenza al motore, ma e vero? e poi ho visto ma forse non guardato bene... e l'assetto? ci sono solo 5 posizioni preimpostate? non ho trovato nessuna regolazione

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

leggo ora di tutti questi bug....che un po per l'euforia del gioco nuovo non ho ancora riscontrato tranne quello dei pit!

e volendo essere pignoli in carriera sulla tua macchina non c'è il tuo nome ma c'è ancora il nome del pilota ufficiale :D

 

cmq il gioco è molto bello ma la cosa che mi manca di piu è la grafica dei tempi e dei distachi stile tv come era in f1 97(miglior gioco di f1... EVER)

credo che per quello ci voglia la licenza della tag heuer....ma figa dico io state facendo un gico di f1 fatelo bene!

mi fa cacare la loro interfaccia tipica di tutti i giochi codemaster -.-

 

sicuramente f12010 è stato troppo esaltato dalla critica.....è un bel gioco ma moooooooooolto acerbo! speriamo in qualche(tante) patch e preghiamo che per il 2011 nn si ripetano certe PUTTANATE

 

 

ragazzi lo volevo prendere pure io lo ho provato da un amico ieri sera e durante i consigli di un caricamento ho letto una cosa molto preoccupante, e cioe che la benzina non si puo finire del tutto, ma che tolgono potenza al motore, ma e vero?

quoto! la mcchina va a strapponi ma nn ti fermi! -.- gran bella cagata anche questa

Link al commento
Condividi su altri siti

La perdi su tutti i fronti.

Perchè? E' un videogames le a rappresentazione della realtà è a totale discrezione dei programmatori.

Questa è la via di fuga che non ti pemrette scappatioie, e non hanno tutti i torti.

 

 

La cosa peggiore è la cattiva reputazione della SH, ma qui si tratta di codemaster........che per quanto mi riguarda non credo avranno più miei altri soldi.

 

Punti di vista, d'altra parte non sono un avvocato.

Per mia esperienza (limitata, per carità), posso dirti che se un gioco non si comporta come dovrebbe e questa anomalia è dannosa per il giocatore non è una questione di discrezione dei programmatori.

 

Se, per esempio, le Ferrari andassero come le Lotus allora sarebbe come dici tu.

Se però, in qualsiasi caso ed evenienza (tutte le auto, tutti i circuiti) non puoi vincere la gara perché il gioco si comporta in modo anomalo, credo di aver ragione io.

D'altra parte Codemasters potrebbe dire che se sei molto bravo riesci a guadagnare abbastanza tempo.

 

In ogni caso, più ci penso e più giungo alla conclusione che è veramente un gioco fatto malissimo. Per me è stata una delusione, forse perché lo aspettavo veramente tanto.

Se le auto semplicemente non facessero il pitstop non ci sarebbe da allarmarsi, qualcosa nel codice è saltato e ok. Il problema è che questi fanno tutta la gara con gomme morbide che invece dovrebbero durare 15 giri, quindi la fisica dove **** sta???

 

sicuramente f12010 è stato troppo esaltato dalla critica.....

 

Questa è la prova che anche i recensori dei siti più blasonati quando testano un gioco lo provano si e no per dieci minuti.

Per esempio avranno fatto solo gare da 3 giri in modalità facile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra cappella...almeno per chi come me gioca con la visuale dall'abitacolo...vogliono fare i pignoli per le stupidaggini, mi riferisco alla posizione degli specchietti sulla ferrari...a parte che nella realtà li hanno spostati e non sono più sulle fiancate...ma il problema è che avendo fatto le protezioni ai lati del pilota alte come grattacieli, quando giri la testa per controllare gli specchietti manco li vedi!!! Grandioso!!! E non venitemi a dire che ci sono le freccie che indicano dove sono gli avversari...non è proprio la stessa cosa non vedere l'avversario, senza contare che una cosa così uccide la simulazione...

 

Ma non ho capito nel HUD dello stato della vettura, quando le gomme diventano gialle vuol dire che sono finite ?

 

No che si stanno deteriorando...verdi temperatura ottimale, gialle si stanno consumando, rosse prima o poi fori...e diventano nere le gomme forate...

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

leggo ora di tutti questi bug....che un po per l'euforia del gioco nuovo non ho ancora riscontrato tranne quello dei pit!

e volendo essere pignoli in carriera sulla tua macchina non c'è il tuo nome ma c'è ancora il nome del pilota ufficiale :D

 

cmq il gioco è molto bello ma la cosa che mi manca di piu è la grafica dei tempi e dei distachi stile tv come era in f1 97(miglior gioco di f1... EVER)

credo che per quello ci voglia la licenza della tag heuer....ma figa dico io state facendo un gico di f1 fatelo bene!

mi fa cacare la loro interfaccia tipica di tutti i giochi codemaster -.-

 

sicuramente f12010 è stato troppo esaltato dalla critica.....è un bel gioco ma moooooooooolto acerbo! speriamo in qualche(tante) patch e preghiamo che per il 2011 nn si ripetano certe PUTTANATE

 

 

 

quoto! la mcchina va a strapponi ma nn ti fermi! -.- gran bella cagata anche questa

l inquadratura della macchina dall alto in f97 era stupenda...

Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio per occhio? Può anche essere detto in questi termini.

La pirateria è un reato, lo so pure io, ma davanti ad un continuo scempio di VG fatti su con la carta del formaggio mi sento solo di dire una cosa: fanno bene.

 

Nessuno ti obbliga a giocare o a farlo subito, uno può benissimo aspettare di leggere una recensione per sapere se il titolo merita i soldi richiesti oppure no. Diversificare il discorso del costo comunque ha poco senso, puoi dire che per un titolo non sei disposto a spendere più ti una certa cifra, dire però che giocarlo rubato può andare se ha dei bug non regge, il titolo rimane fallato e quindi ingiocabile anche se non lo paghi.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo il mercato dei videogiochi non è tenuto in considerazione, e pensate quante fregature si prendono proprio lì, specialmente clienti giovani che per evitare rotture lasciano perdere e ci rimettono.

Sembra che per i "giochini" tutto sia lecito, fesso te che da grande ci giochi ancora :crazy:

Poi è più difficile farsi intendere rispetto ad altri prodotti: un pc lo spieghi bene, un palmare, un telefonino... Ma un gioco?

Il bug è un difetto di funzionamento del gioco? Beh per noi altrochè, in quanto in certe proporzioni rende il gioco stesso ingiocabile.

Però allo stesso tempo non è sempre univoco il riscontro, oltretutto non si può dire che il prodotto non funzioni in senso stretto, dato che il disco si avvia e le partite ce le fai!

Come lo spieghi alle associazioni consumatori che in gara rientri ultimo dai pit-stop? E che l'IA registra tempi fasulli?? etc.

Non saprei neanche se tali malfunzionamenti possano essere considerati come tali nell'ottica del prodotto...

 

capito...

 

Questa è la prova che anche i recensori dei siti più blasonati quando testano un gioco lo provano si e no per dieci minuti.

Per esempio avranno fatto solo gare da 3 giri in modalità facile.

Ancora non ho trovato una rece che parla di bug, ma possibile?!

Ma li testano per giudicarli in maniera oggettiva o si limitano a fare l'occhiolino alle SH che li stanno più simpatiche, in modo da avere sulla confezione del gioco il trafiletto "Il miglior gioco di corse dall'epoca di Ben-Hur", firmato caxxodisito.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno ti obbliga a giocare o a farlo subito, uno può benissimo aspettare di leggere una recensione per sapere se il titolo merita i soldi richiesti oppure no. Diversificare il discorso del costo comunque ha poco senso, puoi dire che per un titolo non sei disposto a spendere più ti una certa cifra, dire però che giocarlo rubato può andare se ha dei bug non regge, il titolo rimane fallato e quindi ingiocabile anche se non lo paghi.

 

Ma cosa vuol dire che nessuno mi obbliga a giocarlo fin da subito o a compralo? Ma stai scherzando spero.

Dal momento che un prodotto è immesso sul mercato significa che quantomeno.....è vendibile e quindi acquistabile, ma ci mancherebbe altro!!!!

 

Io, da consumatore, sono liberissimo di acquistare ciò che voglio e quando voglio e in cambio del mio denaro vorrei almeno un prodotto soddisfacente, o almeno questo ci si aspeterebbe.

 

In questo caso si sta parlando di un banale (da un costo non banale) VG e in caso specifico di un gioco automobilistico fallato nella sua struttura, ovvero permette alla CPU avversaria di fare cose diverse da regolamento di corsa, visto che a questo si dovrebbe ispirare il gioco.

La cosa è stata fatta notare e ammessa pure dalla SH (come molte altre chicche) quindi significa che è un errore bello e buono. C'è stato quindi un errore di programmazione grosso come una casa, un errore di superviosione del prodotto, un errore del reparto di prova e un errore del marketing che l'ha messo in vendita. Un po' troppi errori per definirli casuali, mi sembra.

Il prodotto IO l'ho pagato 70 euro, come molti altri.

Il gioco non è ingiocabile sotto tutti i punti di vista ma presenta errori che sono inammissibile, per quanto mi riguarda.

 

Quindi io domani andrò a ritirare la mia bella BMW nuova. L'auto dopo pochi giorni presenta evidenti difetti e io mi dovrei aspettare una risposta del venditore del concessionario del tipo: " eh mi dispiace ma l'auto era nuova, non l'abbiamo provata per bene ed è colpa sua che l'ha acquistata subito. Doveva aspettare almeno il test su strada di Quattroruote!!!".

 

Ma scherzi spero?!?!?! :crazy:

 

Ps. costasse 50,30,15 euro sarebbe lo stesso. Non metto in discussione il rapporto tra qualità del prodotto e costo, altrimenti quelli della Codemaster sarebbero da prendere a calci nel sedere, ma il fatto che ci sono stati milioni di consumatori presi per i fondelli.

Lo so che si tratta di un banale bug ma è talmente grosso che mi domando e dico: ma sono pure pagati per fare questo? Ma la pago io questa gente acquistando il gioco?

Ecco....la risposta è sì. E sticassi dico io!!!!

 

Dal film Vieni avanti cretino: "la sua soddisfazione è il nostro miglior premio!!!" ....azz.....loro sono soddisfatti e a me brucia ancora il culo. :mrgreen:

 

ps2 (non sony :mrgreen: ). Il gioco mi piace e l'ho ribadito più volte ma il discorso è un'altro e riguarda l'avere il diritto ad un prodotto che rispecchi almeno quanto promesso. Si tratta di un VG fallato nella sua essenza.

 

E si tratta pur sempre di cifre ragguardevoli: quante copie avranno venduto fino adesso? 500.000? In quasto caso si tratta di ben 35 milioni di euro incassati per un prodotto fallato. Beh....forse hanno fatto proprio bene a farlo uscire nonostatnte tutto. :mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cosa vuol dire che nessuno mi obbliga a giocarlo fin da subito o a compralo? Ma stai scherzando spero.

Dal momento che un prodotto è immesso sul mercato significa che quantomeno.....è vendibile e quindi acquistabile, ma ci mancherebbe altro!!!!

 

Io, da consumatore, sono liberissimo di acquistare ciò che voglio e quando voglio e in cambio del mio denaro vorrei almeno un prodotto soddisfacente, o almeno questo ci si aspeterebbe.

 

In questo caso si sta parlando di un banale (da un costo non banale) VG e in caso specifico di un gioco automobilistico fallato nella sua struttura, ovvero permette alla CPU avversaria di fare cose diverse da regolamento di corsa, visto che a questo si dovrebbe ispirare il gioco.

La cosa è stata fatta notare e ammessa pure dalla SH (come molte altre chicche) quindi significa che è un errore bello e buono. C'è stato quindi un errore di programmazione grosso come una casa, un errore di superviosione del prodotto, un errore del reparto di prova e un errore del marketing che l'ha messo in vendita. Un po' troppi errori per definirli casuali, mi sembra.

Il prodotto IO l'ho pagato 70 euro, come molti altri.

Il gioco non è ingiocabile sotto tutti i punti di vista ma presenta errori che sono inammissibile, per quanto mi riguarda.

 

Quindi io domani andrò a ritirare la mia bella BMW nuova. L'auto dopo pochi giorni presenta evidenti difetti e io mi dovrei aspettare una risposta del venditore del concessionario del tipo: " eh mi dispiace ma l'auto era nuova, non l'abbiamo provata per bene ed è colpa sua che l'ha acquistata subito. Doveva aspettare almeno il test su strada di Quattroruote!!!".

 

Ma scherzi spero?!?!?! :crazy:

 

Ps. costasse 50,30,15 euro sarebbe lo stesso. Non metto in discussione il rapporto tra qualità del prodotto e costo, altrimenti quelli della Codemaster sarebbero da prendere a calci nel sedere, ma il fatto che ci sono stati milioni di consumatori presi per i fondelli.

Lo so che si tratta di un banale bug ma è talmente grosso che mi domando e dico: ma sono pure pagati per fare questo? Ma la pago io questa gente acquistando il gioco?

Ecco....la risposta è sì. E sticassi dico io!!!!

 

Dal film Vieni avanti cretino: "la sua soddisfazione è il nostro miglior premio!!!" ....azz.....loro sono soddisfatti e a me brucia ancora il culo. :mrgreen:

 

ps2 (non sony :mrgreen: ). Il gioco mi piace e l'ho ribadito più volte ma il discorso è un'altro e riguarda l'avere il diritto ad un prodotto che rispecchi almeno quanto promesso. Si tratta di un VG fallato nella sua essenza.

 

E si tratta pur sempre di cifre ragguardevoli: quante copie avranno venduto fino adesso? 500.000? In quasto caso si tratta di ben 35 milioni di euro incassati per un prodotto fallato. Beh....forse hanno fatto proprio bene a farlo uscire nonostatnte tutto. :mrgreen:

 

Ragazzi però il diritto di recesso esiste, se proprio la frustrazione è alta potete riportarlo dove lo avete acquistato e comprare un altro gioco, lo so che non ha nulla a che vedere con la questione "morale" dell'essere stati pigliati per il culo, ma se tutti riportassero il gioco indietro sarebbe un disastro per Codemasters che a quel punto quanto meno dovrebbe dare un comunicato ufficiale di mea culpa e data di rilascio della patch.

Modificato da Dinix
Link al commento
Condividi su altri siti

Cold forse non hai ben inteso il mio discorso, uno ha tutto il diritto di lamentarsi se qualcosa non funziona, il problema è nel dire "il vostro prodotto fa schifo quindi è giusto che uno lo rubi invece di comprarlo". Se un gioco fa schifo questo non è legato al fatto di averlo pagato 70 € o nulla, se però uno lo gioca (anche se scaricato) è perchè ci trova qualcosa di buono e quindi dovrebbe pagare per l' uso che ne fa. Quello che ti dicevo sul comprarlo è legato proprio al problema dei bug, ora ti rode perchè hai speso 70 € e ti trovi con un gioco dai difetti evidenti, se invece di prenderlo subito attendevi qualche giorno per leggere i commenti in giro (o almeno delle recensioni) avresti potuto risparmiare dei soldi (oppure potevi decidere di prenderlo lo stesso, questo spetta a te valutarlo) ma l' averli invece buttati non giustifica la storia pro pirateria (perchè comunque il tuo discorso è a favore anche se lo neghi nel messaggio quotato ell' altra risposta).

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi però il diritto di recesso esiste, se proprio la frustrazione è alta potete riportarlo dove lo avete acquistato e comprare un altro gioco, lo che non ha nulla a che vedere con la questione "morale" ma se tutti riportassero il gioco indietro sarebbe un disastro per Codemasters che a quel punto quanto meno dovrebbe dare un comunicato ufficiale di mea culpa e data di rilascio della patch.

 

Il mio è scaduto. Si aveva tempo 24 ore per cambiare il prodotto, secondo GS.

 

In quasto caso il prodotto non è che non funziona ma.....funziona male, diciamo così.

 

Ormai o lo si tiene o lo si vende, ma tant'è che ormao lo si è acquistato......puff. :mrgreen:

 

 

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

...che il gioco sia bello penso sia palese...ma non è ammissibile che escano giochi con così tanti problemi....dai su....io personalmente ho già riscontrato i bug del pit stop(coda)...quello dil pit stop che anche se impieghi un attimo rientri in pista e ti ritrovi in ultima posizione o quasi....ora leggo parecchia gente che non riesce più a caricare la carriera e che gli rileva il file danneggiato...ma si può??uno aspetta il day1 stiamo qui a picchiarci per sapere dove ce l'hanno e poi esce e manco si può giocare decentemente??inutile che ci sia gente che dice che non ci sono bug...è solo un caso..prima o poi escono,eccome....e pure le classifiche inventate..ma è possibile?che senso ha un gioco che basa tutto su una classifica finale se poi la cpu se la reinventa a piacimento a fine gara!?!?il potenziale è da 9...ma ora con questi bug è da 3....uno dei videogame più buggati di sempre...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cold forse non hai ben inteso il mio discorso, uno ha tutto il diritto di lamentarsi se qualcosa non funziona, il problema è nel dire "il vostro prodotto fa schifo quindi è giusto che uno lo rubi invece di comprarlo". Se un gioco fa schifo questo non è legato al fatto di averlo pagato 70 € o nulla, se però uno lo gioca (anche se scaricato) è perchè ci trova qualcosa di buono e quindi dovrebbe pagare per l' uso che ne fa. Quello che ti dicevo sul comprarlo è legato proprio al problema dei bug, ora ti rode perchè hai speso 70 € e ti trovi con un gioco dai difetti evidenti, se invece di prenderlo subito attendevi qualche giorno per leggere i commenti in giro (o almeno delle recensioni) avresti potuto risparmiare dei soldi (oppure potevi decidere di prenderlo lo stesso, questo spetta a te valutarlo) ma l' averli invece buttati non giustifica la storia pro pirateria (perchè comunque il tuo discorso è a favore anche se lo neghi nel messaggio quotato ell' altra risposta).

 

Marco, io non sto dicendo che è giusto rubarlo a prescindere *, ma se quelli della codemaster hanno la faccia di fango (per non dire di M..)di mettere in commercio un prodotto pieno di evidentissimi difetti di programmazione e di struttura (in quasto caso la CPU può saltare addisittura il regolamento) i soldi me li rubano a me, come a migliaia di persone. E' questo il punto.

 

* ma davanti ad uno scempio simile........ :rolleyes: (rubare è una parola grossa eh....penso che chiunque nella sua vita abbia scaricato un qualcosa dalla rete).

 

Ma il discorso di attendere del tempo prima di comprarlo regge sotto un certo punto di vista, ma è del tutto privo di logica dal momento che un prodotto immesso ul mercato è acquistabile. Se il prodotto immesso sul mercato non è idoneo (e non dirmi che alla Codemaster non se ne sono accorti perchè non ci credo!!!!) non dovrebbe essere venduto. Non ci sono appigli, santi e santini. E' così e basta.

In questo caso chi è il ladro, dimmi, la Codemaster che ha venduto un prodotto fallato o io che ho acquistato il prodotto per buono?

 

Così come ci sono delle leggi contro la pirateria, giustamente, ci dovrebbero essere delle leggi a favore del consumatore (e ci sono), ma nell'ambito dei VG pare sia il far-west. In questo caso si salva chi spara per primo, no?!?!?

A me girano le balle non perchè il prodotto fa schifo (in questo caso sarebbe solo colpa mia che l'ho acquistato) ma perchè lo hanno messo in commercio nonostante tutto......la bellezza del prodotto è soggettiva, il fatto che sia oggettivamente fallato no.

 

Non sono se sono delle giustificazioni o meno le mie, anche perchè io ho sempre acquistato giochi originali, però dopo l'ennesima perla un po' mi girano le balle eh!!!!!

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio è scaduto. Si aveva tempo 24 ore per cambiare il prodotto, secondo GS.

 

In quasto caso il prodotto non è che non funziona ma.....funziona male, diciamo così.

 

Ormai o lo si tiene o lo si vende, ma tant'è che ormao lo si è acquistato......puff. :mrgreen:

 

Il recesso (naturalmente presentando lo scontrino) mi pare sia 7 giorni per qualsiasi tipo di contratto, sia acquisto che abbonamento sottoscritto e non c'è nessuna penale, cosa diversa è la garanzia di funzionamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso che leggo del bug dei tempi "prestabiliti" in prova, capisco perche' nelle libere esco all'inizio e giro (con le altre auto sulla pista) e l'unico tempo registrato e' il mio....... i tempi degli altri iniziano a comparire dopo circa 15-20 minuti dall'inizio delle prove anche se hanno gia' girato un bel po' quasi tutti i team.......

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma tutta questa gente preoccupata sui bug perchè?? Non basta una patch (che a quanto pare ci stanno già lavorando?)?

 

P.S. Non voglio rispode del tipo "io ho speso 70€e pretendo un gioco.....ecc ecc." Cerco solo una conferma alla mia domanda

Modificato da tennis
http://card.josh-m.com/live/mondo/aledadesolotre.png
Link al commento
Condividi su altri siti

...no ma la cosa peggiore succede in gara: la CPU non fa il pit-stop obbligatorio.

 

Ed Ecclestone non dice nulla!!!! :rotfl: :rotfl:

 

Scusate ma tutta questa gente preoccupata sui bug perchè?? Non basta una patch (che a quanto pare ci stanno già lavorando?)?

 

Certo. Vai ad acquistare un'auto e il venditore ti dice "le chiavi però ve la diamo tra un paio di mesi". :mrgreen: :mrgreen:

Saresti contento? Non credo.

 

Te l'avessero detto prima avresti acquistato l'auto? Credo di no.

Se te la vendono senza dire nulla e solo dopo aver firmato il contratto, e dato i soldi, ti danno la bella notizia....beh sei stato truffato, credo.

 

 

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Per come la vedo io non siamo stati truffati.... Abbiamo comprato un gioco con difetti più o meno gravi....

Insomma il tuo disco regge quando vai a comprare una Ferrari e allora ti aspetti il top ma per un gioco che mancava da anni sulle nostre console mi tiro giù il cappello davanti a quelli della codmaster.... Comunque come avevo scritto non volevo sentirmi rispondere come mi hai risposto.... Volevo solo sapere se stanno lavorando ufficialmente ad una patch.... Punto

http://card.josh-m.com/live/mondo/aledadesolotre.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per come la vedo io non siamo stati truffati.... Abbiamo comprato un gioco con difetti più o meno gravi....

Insomma il tuo disco regge quando vai a comprare una Ferrari e allora ti aspetti il top ma per un gioco che mancava da anni sulle nostre console mi tiro giù il cappello davanti a quelli della codmaster.... Comunque come avevo scritto non volevo sentirmi rispondere come mi hai risposto.... Volevo solo sapere se stanno lavorando ufficialmente ad una patch.... Punto

 

Eggià!!!! Uno scherzo da 35/50 milioni di euro.

 

Aspetterò sta patch...... :rolleyes: pare ci stiano lavorando, così almeno si dice ufficialmente.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

...no ma la cosa peggiore succede in gara: la CPU non fa il pit-stop obbligatorio.

 

Ed Ecclestone non dice nulla!!!! :rotfl: :rotfl:

 

 

 

Certo. Vai ad acquistare un'auto e il venditore ti dice "le chiavi però ve la diamo tra un paio di mesi". :mrgreen: :mrgreen:

Saresti contento? Non credo.

 

Te l'avessero detto prima avresti acquistato l'auto? Credo di no.

Se te la vendono senza dire nulla e solo dopo aver firmato il contratto, e dato i soldi, ti danno la bella notizia....beh sei stato truffato, credo.

 

si tralaltro non sapendo di tutti sti bug qualcuno è partito in carriera a fare GP al 100% e capisce dopo 3 gare che non è babbo lui ma è il gioco che ha barato, oppure dopo aver perso una decina di ore in carriera il salvataggio è fallato.

 

Fortunatamente per ora ho fatto solo Giri Veloci e continuo con quelli :asd: al max mi faccio garette da 3 giri aspettando la patch.

 

Nella mia vita ho visto una sola volta un gioco di F1 così buggato "F1 Racing Championship" di UbiSoft, gioco favoloso in tutto e per tutto che IMHO avrebbe spodestato la serie GP, non fosse che in tutti i circuiti alla prima curva il primo frenava e tutti gli altri gli si fracassavano dietro.

Patch promessa e ... ancora la sto aspettando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...